PDA

Visualizza Versione Completa : Stati generali dell'opposizione



mcandry
12-12-03, 22:46
Ed ora miei cari colleghi dell'opposizione è ora di seppellire l'ascia di guerra e fumare insieme il calumè della pace, sedere intorno ad un tavolo e progettare il nostro futuro in congresso per vedere quali possono essere i nostri interlocutori e se sarà possibile trovare un portavoce unico o più portavoce che rappresentino tutta la minoranza...

forza colleghi, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo per ribaltare questa maggioranza...

O'Rei
12-12-03, 23:11
Bene metto sul tavolino subito le mie umili proposte:
io posso coalizzare tranquillamente con i LIBDEM e con la DESTRA SOCIALE ma non voglio ADC tra i piedi. stop.

Aspetto cosa dice Gianfranco

Gianfranco
12-12-03, 23:14
Allora....dopo aver letto attentamente..le cose curiose(per essere gentile) di Angelodicentro sono costretto a malincuore a dichiare che DND visto che è un partito di nazzisti , di voti clientelar , un partito che con la destra non ha nulla da fare....per tutti questi motivi non avvieremo alcun confronto serio e credibile con l'amico Adc a cui consiglio vivamente di non avere mai nulla a che fare con noi gentaglia di DND....noi eravamo moooolto aperti....anke O'rei ha parlato di apertura con tutta l'opposizione e solo di qualche problemino con Adc......e di tutta risposta Adc ha rovesciato insulti e illazioni a DND su tutta Pol.....perciò mi dispiace ma ogni attacco al Vice-segretario O'rei verrà interpretato come un attacco a tutta la DND e questo è I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E....di conseguenza al momento ogni accordo e percorso comune verrà avviato(come già si stà facendo in Pvt) solo con la DeSo di Krentak.....ogni altra possibilità di dialogo con i Lib e soprattutto con il PPE avverrà solo dopo un chiarimento e un atto di riflessione da parte dei leaders dei partiti sopracitati.
Apprezziamo chiaramente le intenzioni di Mcandry ma certo le parole di Adc non vanno nella sua stessa direzione....e ciò mi dispiace!!


IL DIRETTIVO DI DESTRA NAZIONALE DEMOCRATICA!


Ps. Se il segretario dei Lib Mcandry vorrà io fino alle ore 12 sono in chat....chiaramente l'invito è esteso a tutti.....

Danny
13-12-03, 02:20
auguri a tutte le forze di opposizione sperando di avere ampi spazi di collaborazione per "migliorare" la costituzione...(cosi come abbiamo fatto nella precedente legislatura)

saluti
danny78
laburisti-Pse

Rick Hunter
13-12-03, 04:42
Caro Angelo.. Noto con disappunto che continui a dare a destra e manca del nazista a chiunque non è europeista e democristiano come te.

Libero (POL)
13-12-03, 12:08
ambeh!! già si comincia a litigare!???
ma che è una moda che si sta diffondendo nel centrodestra???:rolleyes:
...su, su, volemose bene... è natale!!:D :)

Colombo da Priverno
13-12-03, 12:16
Credo sia indicativo che i cattolici si sono astenuti e in gran parte non hanno partecipato alle elezioni.

O'Rei
13-12-03, 12:57
In Origine Postato da Rick_Hunter
Caro Angelo.. Noto con disappunto che continui a dare a destra e manca del nazista a chiunque non è europeista e democristiano come te.
eh...sai com'è? il gatto perde il pelo ma non il vizio!:D

O'Rei
13-12-03, 12:58
In Origine Postato da Lepanto
Credo sia indicativo che i cattolici si sono astenuti e in gran parte non hanno partecipato alle elezioni.
e io che aspettavo il loro voti:mad:

O'Rei
13-12-03, 13:00
In Origine Postato da AngelodiCentro


PS: a questo punto l'unica mediazione possibile sarebbe portare avanti due trattative separatamente, una con noi del PPE e un'altra con O'Rei.
ma tu che vuoi? perchè continui a rompere tanto i coglioni? non si vogliono nemmeno sentire i tuoi consigli, non ce ne frega un cazzo della tua PPE di merda, può bruciare assieme a te! spero di esser stato chiaro, io non ti vengo a dare consigli su le alleanze o altra roba, nemmeno gianfranco perchè te devi sempre metter bocca su tutto? HAI ROTTO I COGLIONI!

krentak the Arising!
13-12-03, 14:08
In Origine Postato da Lepanto
Credo sia indicativo che i cattolici si sono astenuti e in gran parte non hanno partecipato alle elezioni.

Sarà anche indicativo, ma non capisco perchè tu ad es. abbia fondato un partito per poi non votarlo nemmeno.

Colombo da Priverno
13-12-03, 14:57
Beh se è per questo lo hanno inserito arbitrariamente in un listone...

legio_taurinensis
13-12-03, 15:07
Salve onorevoli colleghi.

Giunti al termine di queste travagliate elezioni, con risultati ottimali per alcuni e sufficientemente discreti per altri (come noi), è giunta l'ora che si stenda una piattaforma comune di tutte le opposizioni, per essere pronti a battagliare in parlamento e soprattutto nelle piazze, cioè con e tra il popolo..per non consegnare definitivamente POL nelle mani dei comunisti affamatori, perchè ciò è possibile ma solo se costruiamo un'opposizione democratica e davvero alternativa.

Ora, io rilancio la proposta a voi di accettare nel vostro listone la mia lista Autonomia Sud che con il suo modesto 3% può anche risultare decisiva.

Attendo una vostra cordiale risposta nella speranza di avviare una collaborazione profiqua atta a ristabilire quella democrazia che vedo scomparire lentamente.

Saluti

krentak the Arising!
13-12-03, 15:12
Anche se non è bello da farsi, i tuoi alleati avranno presunto che chi taccia acconsenta. In ogni caso, avresti potuto far presente la cosa e presentarti in maniera autonoma rispetto a quel listone. Detto questo, ti ricordo come io (ma anche la destra sociale) sia attento ai valori cattolici ed alla dottrina sociale della Chiesa, quindi auspico che anche la tua formazione voglia contribuire a creare l'alternativa di governo.

legio_taurinensis
13-12-03, 15:14
Parla come mangi io non ti capisco.

La mia lista ci tiene prima di tutto a fare un'opposizione credibile in parlamento e nelle piazze.

Poi come saprai è attenta al problema del federalismo che il movente principale, chi non è sensibile a questo è meglio che non ritratti con noi.

CMq, io ci sto ad entrare in un listone di centro-destra sediamoci attorno a un tavolo e parliamone, ma subito.

krentak the Arising!
13-12-03, 15:16
La mia risposta era per Lepanto, non per te, Emiliano. :)

Gianfranco
13-12-03, 15:16
eeeee...caro Lepanto....su questo non posso darti torto....i Lib hanno fatto scicallaggio nel campo dei loghi e dei simboli....l'ho sempre detto......


XAdc e tutte le forze di opposizione.

Comunico sin da ora che appena lo spoglio sarà ultimato e il congresso sarà composto io in qualità di segretario di DND convocherò un vertice in chat di tutta l'opposizione.....in particolare gli invitati irrinunciabili sono oltre a me: O'REI , KRENTAK , ANGELODICENTRO , LIBERO , MCANDRY.....o cmq gradirei se almeno un rappresentante di PPE , DeSo e Lib fosse presente....per la DND io ci sarò sicuramente e credo anke anzi....spero e auspico il vice-segretario O'rei......prossimamente concorderò in privato con tutti i leaders giorno e ora del vertice e poi lo posterò qui.

Fino ad allora almeno da parte degli esponenti di DND gradierei che non ci fosse risposta alcuna a eventuali polemike con altri partiti dell'opposizione. Grazie

legio_taurinensis
13-12-03, 15:24
e io?:(

Gianfranco
13-12-03, 15:35
Chiedo profondamente scusa a Emiliano.....è l'abbitudine di prenderlo poco in considerazione per le sue posizioni...pardon......sarai il benvenuto alla prossima riunione...;) ;)

O'Rei
13-12-03, 15:43
In Origine Postato da Emiliano
e io?:(
e tu.....e tu....sei un problemone:D

legio_taurinensis
13-12-03, 15:44
ah ecco.

Cmq sai le cose possono sempre cambiare.

Il futuro di pol siamo noi non loro

se stiamo uniti possiamo farcela ma divisi e le elezioni lo hanno dimostrato non otteniamo niente

Gianfranco
13-12-03, 15:46
E' vero...concordo....cmq ne parliamo in chat....cercate cmq di non prendere impegni se potete in queste sere febrili di Pol........"noooooottiiii maaaaaagiche....insegueeeendo Pooooool"

O'Rei
13-12-03, 15:46
In Origine Postato da Emiliano
ah ecco.

Cmq sai le cose possono sempre cambiare.

Il futuro di pol siamo noi non loro

se stiamo uniti possiamo farcela ma divisi e le elezioni lo hanno dimostrato non otteniamo niente
ma ti arrivano i pvt?

Libero (POL)
13-12-03, 17:20
In Origine Postato da Gianfranco
eeeee...caro Lepanto....su questo non posso darti torto....i Lib hanno fatto scicallaggio nel campo dei loghi e dei simboli....l'ho sempre detto......


XAdc e tutte le forze di opposizione.

Comunico sin da ora che appena lo spoglio sarà ultimato e il congresso sarà composto io in qualità di segretario di DND convocherò un vertice in chat di tutta l'opposizione.....in particolare gli invitati irrinunciabili sono oltre a me: O'REI , KRENTAK , ANGELODICENTRO , LIBERO , MCANDRY.....o cmq gradirei se almeno un rappresentante di PPE , DeSo e Lib fosse presente....per la DND io ci sarò sicuramente e credo anke anzi....spero e auspico il vice-segretario O'rei......prossimamente concorderò in privato con tutti i leaders giorno e ora del vertice e poi lo posterò qui.

Fino ad allora almeno da parte degli esponenti di DND gradierei che non ci fosse risposta alcuna a eventuali polemike con altri partiti dell'opposizione. Grazie
cercherò di esserci!;)

legio_taurinensis
13-12-03, 18:22
Bene.

Ora bisogna trovare il nome per la nuova lista da contrapporre alla maggioranza e un programma comune.

Poi, full immerscion in parlamento a fare opposizione dura

O'Rei
13-12-03, 18:29
In Origine Postato da Emiliano
Bene.

Ora bisogna trovare il nome per la nuova lista da contrapporre alla maggioranza e un programma comune.

Poi, full immerscion in parlamento a fare opposizione dura emiliano stai correndo troppo, non è poi così facile rimetterci tutti insieme noi dell'opposizione, o perlomeno non è facile causa un paio di elementi:rolleyes:

Rick Hunter
13-12-03, 22:52
In Origine postato da Emiliano
e io?:(


Comincia a rinunciare alle tue cazzate sul separatismo, sul Piemonte alla Francia (che gli spacchiamo il culo ribadisco a quei franzosi di merda se fanno un altro passo avanti sul confine, altro che europa con la e minuscola), e sulla merda che spargi sul Risorgimento che ha portato l'Italia all'unità dopo 14 (quattordici) secoli, e che ha tolto il sud dove abiti e ti glori di difendere tanto dallo stato coloniale in cui lo tenevano i tuoi reali borbonacci!

Gianfranco
13-12-03, 23:08
Beh...cmq se l'amico Rick vuole prendere parte alla futura riunione come ospite è il benvenuto......sei ospite a seguito di DND;) se vorrai ti comunicherò data e ora del vertice;)

legio_taurinensis
13-12-03, 23:14
" comincia il conto alla rovescia verso la secessione dura: Autonomia Sud esclusa dal parlamento ed è scontro"



Appena appresi i risultati definitivi, il leader di AS si è infuriato e ha gridato allo scandalo politico. " queste elezioni si sono rivelate per quello che erano, e io lo dissi si dal primo giorno, non dovevamo partecipare sono una truffa". La rabbia del leader convoglia quella delle altre formazioni escluse dal prossimo congresso. " ho preparato con duro lavoro e impegno una campagna elettorale che è partita a settembre, e adesso questi qui m'imbrogliano tutto?!"...secco aggiunge: " non finisce qui, io gli scateno il putiferio, il conto alla rovescia per la secessione è cominciato, e adesso lo scherzo è finito".

Rick Hunter
13-12-03, 23:20
In Origine postato da Gianfranco
Beh...cmq se l'amico Rick vuole prendere parte alla futura riunione come ospite è il benvenuto......sei ospite a seguito di DND;) se vorrai ti comunicherò data e ora del vertice;)

Grazie, mi farebbe molto piacere compatibilmente con i miei impegni.:)
Ora scappo che sono in ritardo, ci sentiamo presto.

Gianfranco
13-12-03, 23:24
Emiliano hai un Pvt!!!

mcandry
14-12-03, 01:54
In Origine postato da Gianfranco
eeeee...caro Lepanto....su questo non posso darti torto....i Lib hanno fatto scicallaggio nel campo dei loghi e dei simboli....l'ho sempre detto......

questo sinceramente mi sembra ingeneroso, anche perchè l'accordo tra lepanto e nuvolarossa fu siglato in mia presenza...

mcandry
14-12-03, 02:19
In Origine postato da AngelodiCentro
Mcandry sei d'accordo per il gruppo unico? :)

io personalmente auspicherei un gruppo unico di tutta l'opposizione... :)

mcandry
14-12-03, 02:31
non saprei... si potrebbe auspicare di raccogliere l'opposizione in tre gruppi, uno libdem, uno cattolico liberale ed uno conservatore che magari potrebbero avere diversi capogruppi ma un unico portavoce...

che ne pensi? ovviamente rilancio la palla anche alle due liste di destra...

mcandry
14-12-03, 02:58
In Origine postato da AngelodiCentro
come coordinatore generale delle Opposizioni andresti bene tu, come portavoce dei LibDem-PPE Libero, per la Destra Gianfry. :D

per me è indifferente... ora sento locke

O'Rei
14-12-03, 03:32
In Origine postato da AngelodiCentro
se è per questo...LI HAI ROTTI ANCHE TU. nn puoi parlare al plurale, so benissimo che TU nn mi sopporti e sono orgoglioso di questo visto che della gente come te ne faccio a meno, ma nn puoi parlare a nome degli altri. oppure per credere in un'idea(se ce le hai mai avuta ma ne dubito molto...) hai bisogno di farti appoggiare dagli altri? quindi PARLA PER TE bamboccio nazistello, e curati il cervello(sei sempre in tempo qualche clinica la trovi sempre...).
che fai? ribatti con le stesse frasi? rileggiti i post e poi guarda chi parla al plurale, mi sembra di parlare con un muro a me:rolleyes:

O'Rei
14-12-03, 03:35
In Origine postato da AngelodiCentro
allora perché nn semplificare ulteriormente con due soli gruppi? :) uno per l'area di Centro(LIBDEM e PPE) e l'altro per la Destra democratica(DND e DeSo).
nota poi che alcuni che hanno votato LibDem in realtà sono di area PPE.
oh allora non l'hai capito? non ti voleeeeeeeeeeee:D :D

Danny
14-12-03, 10:59
In Origine postato da AngelodiCentro
Mcandry sei d'accordo per il gruppo unico? :)

guarda che la votazione con cessazione al raggiungimento del num.legale serviva per il forte assenteismo del preced congresso..

Manfr
14-12-03, 11:01
Un augurio alle forze di opposizone che, come noi in passato, hanno intrapreso il loro diffcile percorso di chiarimento: spero sincerament e che la loro opera vada a buon fine, giacchè la debolezza dell'opposizione nn va a vantaggio di nessuno. Un augurio anche per i chiarimetni tra personalità che immagino dovrete condurre...sperando di poter arrivare al più presto ad una sana e corretta dialettica democratica tra Maggioranza e Opposizioni.;)

krentak the Arising!
14-12-03, 11:37
In Origine postato da danny78
guarda che la votazione con cessazione al raggiungimento del num.legale serviva per il forte assenteismo del preced congresso..

In altre parole: vale solo se e quando torna comodo a noi delle sinistre :D

Danny
14-12-03, 12:40
In Origine postato da krentak
In altre parole: vale solo se e quando torna comodo a noi delle sinistre :D
mi sembra che la scorsa legislatura il governo era vostro..:D

krentak the Arising!
14-12-03, 12:51
In Origine postato da danny78
mi sembra che la scorsa legislatura il governo era vostro

Infatti. La cessazione al raggiungimento del numero legale conviene a chi sia in minoranza, certo non alla maggioranza. Altrimenti, mi domando perchè vediate questa ipotesi con tanto terrore :K

O'Rei
14-12-03, 13:11
In Origine postato da AngelodiCentro
io parlo a nome del PPE, visto che la pensiamo allo stesso modo, non di tutta l'opposizione. tu invece nn solo nn puoi parlare a nome dell'opposizione, ma nemmeno della destra, di cui rappresenti solo un caso patologico isolato.
caso patologico che da il potere alla minoranza l'opportunità di poter ribaltare il governo se manca un seggio, se era per te si contava meno di una pippa! ahhahaha:lol

O'Rei
14-12-03, 13:17
ADC ancora non ha capito che se può starnazzare a tutti l'instabilità del Congresso è grazie a me....:rolleyes: ah quanta irriconoscenza c'è in questo mondo.:fru

Libero (POL)
14-12-03, 14:04
In Origine postato da mcandry
non saprei... si potrebbe auspicare di raccogliere l'opposizione in tre gruppi, uno libdem, uno cattolico liberale ed uno conservatore che magari potrebbero avere diversi capogruppi ma un unico portavoce...

che ne pensi? ovviamente rilancio la palla anche alle due liste di destra...
se, come sembrerebbe, sarò eletto al congresso per il ppe auspico un unico gruppo "liberal-popolare" (ppe+lib.dem) anche perchè personalmente mi riconosco nell'area liberale di forza italia e meno in quella cattolica.
Poi come gruppo liberal popolare potremmo studiare forme di collaborazione con gli altri membri dell'opposizione .

benfy
14-12-03, 15:52
auguro a tutti i congressisti dell'opposizione buon lavoro.

spero che nel rispetto dei ruoli si crei un confronto basato sul rispetto reciproco e sulla collaborazione(che non è inciucio).

O'Rei
14-12-03, 16:33
In Origine postato da Libero
se, come sembrerebbe, sarò eletto al congresso per il ppe auspico un unico gruppo "liberal-popolare" (ppe+lib.dem) anche perchè personalmente mi riconosco nell'area liberale di forza italia e meno in quella cattolica.
Poi come gruppo liberal popolare potremmo studiare forme di collaborazione con gli altri membri dell'opposizione . aspetta libero non ho ben capito, sarai tu il rappresentante della PPE? in tal caso nessun problema di alleanza :)

Libero (POL)
14-12-03, 17:12
In Origine postato da O'Rei
aspetta libero non ho ben capito, sarai tu il rappresentante della PPE? in tal caso nessun problema di alleanza :)
bo, non so di preciso, ma il ppe ha diritto ad un seggio ed io ho preso 2 voti mentre gli altri un voto ciascuno.
quindi....
cmq ripeto, a me piacerebbe un gruppo unico ppe-lib.dem che si allei con la dnd, la dest.soc. e la lista auton. per una opposizione unitaria.

O'Rei
14-12-03, 18:54
In Origine postato da Libero
bo, non so di preciso, ma il ppe ha diritto ad un seggio ed io ho preso 2 voti mentre gli altri un voto ciascuno.
quindi....
cmq ripeto, a me piacerebbe un gruppo unico ppe-lib.dem che si allei con la dnd, la dest.soc. e la lista auton. per una opposizione unitaria.
si mi sembra un'ottima idea

O'Rei
14-12-03, 19:57
In Origine postato da AngelodiCentro
peccato per te che io e Libero la pensiamo allo stesso modo.
politicamente non mi interessa, non è per quello che io non vado d'accordo con te...:rolleyes:
io non vado d'accordo con te perchè non rispetti le promesse: avevi promesso di battermi e invece ne hai chiappate sonoramente:D

O'Rei
14-12-03, 20:55
In Origine postato da AngelodiCentro
infatti sei stato battuto. Mcandry ha ottenuto più di Gianfry. :qi
:lol :lol non ti rendi conto di quanto sei buffone, adesso prende le presidenziali che niente c'entrano con il conto del congresso dove c'eravamo IO e TE e non gianfranco e mcandry....cmq via vedo che non demordi e difendi la tua posizione abbastanza traballante. Io mi sono anche un po' stancato di stare a discutere con te di fatti ovvi, stasera vieni alla riunione?

umberto (POL)
14-12-03, 20:56
In Origine postato da Emiliano
e io?:(


Tanti auguri alle nuove opposizioni dell'atuale governo, ci aspettiamo un'azione seria e onesta di controllo.

Spero prorio di no dover arrivare a litigi pretestuosi con tanti forumisti del centrodestra.


Non sapete invece quanto sia contantoi del fatto che ...ADC è tutto VOSTRO.

Non ne voglio più sapere, come Cilento.


Mo' ve la sbrigate voi........ auguri!!

:D :D :D

O'Rei
14-12-03, 21:07
In Origine postato da umberto
Tanti auguri alle nuove opposizioni dell'atuale governo, ci aspettiamo un'azione seria e onesta di controllo.

Spero prorio di no dover arrivare a litigi pretestuosi con tanti forumisti del centrodestra.


Non sapete invece quanto sia contantoi del fatto che ...ADC è tutto VOSTRO.

Non ne voglio più sapere, come Cilento.


Mo' ve la sbrigate voi........ auguri!!

:D :D :D
ADC con me non spartisce niente, non è nemmeno congressista.

mcandry
15-12-03, 00:56
In Origine postato da Libero
se, come sembrerebbe, sarò eletto al congresso per il ppe auspico un unico gruppo "liberal-popolare" (ppe+lib.dem) anche perchè personalmente mi riconosco nell'area liberale di forza italia e meno in quella cattolica. Poi come gruppo liberal popolare potremmo studiare forme di collaborazione con gli altri membri dell'opposizione .

e sia...

dobbiamo solo sentire locke se è daccordo e come la pensa sul capogruppo.

mcandry
15-12-03, 00:56
In Origine postato da O'Rei
aspetta libero non ho ben capito, sarai tu il rappresentante della PPE? in tal caso nessun problema di alleanza :)

ma scusa... chi pensavi che fosse?

mcandry
15-12-03, 00:58
In Origine postato da O'Rei
si mi sembra un'ottima idea

allora saresti disposto a formare un unico gruppo delle destre che si affianchi ad un gruppo dei liberaldemocratici e dei popolari?
in tal caso si avrebbero due capogruppi, uno per parte, ed un portavoce unico. che ne pensi?

Gianfranco
15-12-03, 01:35
la tua corsa a strumentalizzare non è corretta.....il progetto è molto interessante e non è certo un qualcosa "mangia voti di centro" come tu credi..cmq non voglio dire nulla al momento. ciao;)

mcandry
15-12-03, 01:48
ancora una volta vi prego di non litigare su tutto...

inoltre vi dico per l'ennesima volta che secondo me si dovrebbero formare tre gruppi:

eldr (liberaldemocratici e riformisti)
ppe (udc-fi-udr)
gollisti (destre conservatrici e sociali)

ma se locke è daccordo si possono anche unificare i gruppi ppe-eldr

Danny
15-12-03, 01:54
In Origine postato da AngelodiCentro
anche adesso potrebbe esserci un forte assenteismo. al massimo puoi stabilire un limite di tempo fisso utile per votare e raggiungere il numero legale. esatto del tipo.. 3 giorni per votare tutti.. poi ad oltranza sino al raggiungim del num legale.. come avevamo gia fatto nella scorsa leg.in alcune occasioni..

Rick Hunter
15-12-03, 02:10
Qual è la posizione politica di O'Rei?

Rick Hunter
15-12-03, 02:21
Su sii serio Angelo, e come pensi di conciliare l'anima clericale dell'UDC con l'anima fondamentalmente laica liberale di FI?

Rick Hunter
15-12-03, 02:36
Ok, allora prima domanda; per te va cambiata la legge sull'aborto? Per me no proprio perchè sono laico, e tengo separate la fede e la politica. Sarei felice che anche tu mi dicessi altrettanto.:cool:

Rick Hunter
15-12-03, 03:13
Va bene, aumentiamo la prevenzione, sono d'accordo, ma se una rimane incinta, e sto figlio benedetto non lo vuole, per quale motivo deve partorire per forza me lo spieghi? Che è una macchina sforna marmocchi???
E poi ti giro la domanda; se rimanesse incinta di un figlio tuo una che non ti piace, su cui non puoi fare il minimo affidamento come moglie e come madre, ma ci sei andato a letto o perchè ubriaco o perchè avevi voglia come capita per i giovani tante volte che fai??
Te la sposi scommetto, almeno così a freddo, ma vedrai se ti capita, e semmai decidessi così, buona vita, ne avrai bisogno perchè non sarà piacevole.

Rick Hunter
15-12-03, 03:36
Io considero l'aborto come estrema ratio, quindi dopo aver espedito tutti gli altri mezzi si giunge a quello, solo alla fine, come avviene tuttora del resto, mi pare che la legge funzioni benissimo, tu parli solo di vietare l'aborto anche quando una un figlio proprio non lo vuole, e non ti parlo solo nel caso di stupri che già basterebbe.

Rick Hunter
15-12-03, 03:51
Certo una legge non funziona mai quando non piace... Comunque ho capito dalla tua disquisizione che nemmeno come ultima soluzione lo vorresti l'aborto lo aboliresti del tutto e buona notte al secchio, n'evvero?

Rick Hunter
15-12-03, 04:10
Ok, era solo per capire il tuo "clericalismo", ti faccio un'altra domanda provocatoria su un argomento che sto trattando in altro thread: Se ci fossero le condizioni che permetterebbero al papato di riappropriarsi della nostra capitale Roma, tu accetteresti?
Spero di no, ma uno come Mastella per esempio sono certo di si..

Rick Hunter
15-12-03, 04:27
Mah speriamo.:) Comunque quando si fanno questi stati generali?

Rick Hunter
15-12-03, 04:37
Buona notte.:ronf

O'Rei
15-12-03, 10:44
In Origine postato da Rick_Hunter
Qual è la posizione politica di O'Rei?
come disse Napoleone: " non son rivoluzionario, non son realista, sono nazionalista" ;)

O'Rei
15-12-03, 10:47
In Origine postato da Rick_Hunter
Io considero l'aborto come estrema ratio, quindi dopo aver espedito tutti gli altri mezzi si giunge a quello, solo alla fine, come avviene tuttora del resto, mi pare che la legge funzioni benissimo, tu parli solo di vietare l'aborto anche quando una un figlio proprio non lo vuole, e non ti parlo solo nel caso di stupri che già basterebbe.
concordo...

O'Rei
15-12-03, 10:48
In Origine postato da AngelodiCentro
nel caso che dici tu :eek: nn credo la sposerei, ma cercherei di assumermi le mie responsabilità nei confronti di mio figlio.
tranquillo tu non rischi, voglio vedere chi ti tromba!!!ahahah:D

Gianfranco
15-12-03, 15:14
in questo caso per esempio nn avrei nulla in contrario. ok anche per il gruppo LibDem-PPE. l'importante è che la destra nn abusa di nomi che appartengono solo all'area di Centro. Stoiber NON SI TOCCA

Re: Questi sono affari nostri....e cmq se rientravi in chat vedevi che non c'èra nessuno....non ci voleva molto a controllare....e cmq tra qualche giorno se ci saranno novità....che ripeto sono interne ai partiti...tu le verrai a sapere come tutti.

benfy
15-12-03, 19:19
veramente c'è stato napoleone e anche napoleone III:rolleyes:

mcandry
15-12-03, 22:02
In Origine postato da AngelodiCentro
di Napoleone ce ne è uno solo.

mica vero... chiedere alla bonelli.

Rick Hunter
15-12-03, 22:28
In Origine postato da O'Rei
come disse Napoleone: " non son rivoluzionario, non son realista, sono nazionalista" ;)

Anchio! :D

mcandry
15-12-03, 22:32
http://www.amazingcomics.it/napoleone1web.jpg

O'Rei
16-12-03, 00:29
In Origine postato da AngelodiCentro
di Napoleone ce ne è uno solo. tu sei solo un bamboccetto.
mica ho detto che son napoleone....oh non sai piu che dire eh?:ronf

O'Rei
16-12-03, 00:34
In Origine postato da Rick_Hunter
Anchio! :D
:D piacere O'Rei:)

Rick Hunter
16-12-03, 01:01
Piacere mio.:)

Rick Hunter
16-12-03, 02:11
Angy già che sei connesso fammi un piccolo favore.. Spiegami come funzionano i forum, la moderazione, i gruppi "parlamentari" ecc. Che non ciò capito un cazzo o quasi. :) Eheh

Rick Hunter
16-12-03, 02:34
Ok, intanto devo ancora raggiungere la maggiore età :D
Comunque le elezioni ci sono appena state, a proposito quando ci saranno le prossime? E chi vince poi fa il moderatore?

Rick Hunter
16-12-03, 03:03
Ovvero, quali poteri?:rolleyes:

Rick Hunter
16-12-03, 03:15
Avvisami se sei ancora connesso Adc, ti ho risposto in pvt, poi torniamo on topic.

Rick Hunter
16-12-03, 03:35
Oh no.. Puoi rispedirmi il tuo, così ti rispondo, sic..:(

Rick Hunter
16-12-03, 03:53
Lo avevo, ma la mia lunga lettera è andata persa, che palle......

benfy
16-12-03, 09:38
ma dormi?

O'Rei
16-12-03, 17:59
In Origine postato da AngelodiCentro
ti dico la verità, tutto qua.
grazie ADC lo apprezziamo, guarda però di non starmi sempre incollato che ho paura che tu me lo butti in culo prima o poi:D :D

Rick Hunter
17-12-03, 00:30
In Origine postato da O'Rei
grazie ADC lo apprezziamo, guarda però di non starmi sempre incollato che ho paura che tu me lo butti in culo prima o poi:D :D

Questa mi è piaciuta eheheh!:D

O'Rei
17-12-03, 19:46
In Origine postato da Rick_Hunter
Questa mi è piaciuta eheheh!:D ;)