PDA

Visualizza Versione Completa : Brunik come Berlusconi...attenti!



legio_taurinensis
13-12-03, 15:11
Facendo un breve ragionamento ho tratto delle conclusioni secondo me non troppo errate.

Anche qui presto dovremo far fronte ad un vero e proprio CONFLITTO DI INTERESSE, e sapete perchè?

perchè urge assolutamente una legge che vieti al presidente del governo di POL di svolgere anche il ruolo di moderatore di un forum.

Ragazzi, ma scherziamo? un presidente che fa anche il moderatore è una cosa antidemocratica al 100%, perchè ciò significherebbe che lui può avere tutto il potere che vuole.


Urgono provvedimenti al più presto.

cristiano72
13-12-03, 15:24
giusto..propongo comitato di saggi;)

O'Rei
13-12-03, 16:30
In Origine Postato da Emiliano
Facendo un breve ragionamento ho tratto delle conclusioni secondo me non troppo errate.

Anche qui presto dovremo far fronte ad un vero e proprio CONFLITTO DI INTERESSE, e sapete perchè?

perchè urge assolutamente una legge che vieti al presidente del governo di POL di svolgere anche il ruolo di moderatore di un forum.

Ragazzi, ma scherziamo? un presidente che fa anche il moderatore è una cosa antidemocratica al 100%, perchè ciò significherebbe che lui può avere tutto il potere che vuole.


Urgono provvedimenti al più presto.
il potere? ma quale potere? quello di dire stronzate e basta...:D

brunik
13-12-03, 18:37
In Origine Postato da Emiliano
Facendo un breve ragionamento ho tratto delle conclusioni secondo me non troppo errate.

Anche qui presto dovremo far fronte ad un vero e proprio CONFLITTO DI INTERESSE, e sapete perchè?

perchè urge assolutamente una legge che vieti al presidente del governo di POL di svolgere anche il ruolo di moderatore di un forum.

Ragazzi, ma scherziamo? un presidente che fa anche il moderatore è una cosa antidemocratica al 100%, perchè ciò significherebbe che lui può avere tutto il potere che vuole.


Urgono provvedimenti al più presto.

Quando il popolo mi ha votato ben conosceva la situazione, non capisco il senso di una polemica pretestuosa agitata da coloro che non conoscono l'ABC della democrazia: chi vince comanda.

Mi spiace, ragazzi, è andata così, vediamo di rassegnarci.

Comunque la proposta di Cristiano non è da scartare: un giorno, per accontentarvi, nominerò un comitato di saggi di mia fiducia che studi il problema.

Piuttosto, uno dei miei progetti è quello di lavorare per il bene comune di POL, favorendo la nascita di un sano spirito patriottico.
La mia intenzione sarebbe questa: proclamare l'11 dicembre Festa della Liberazione e del Presidente.

Chiamo percio' le opposizioni al senso di responsabilità che si impone in questi difficili frangenti.

Grazie.

Viva l'Italia.

Viva POL

Viva il Presidente Brunik.

legio_taurinensis
13-12-03, 21:54
cos'è l'inizio della nuova svolta autoritaria?

guarda che sta volta non passi...

a costo di far saltare il forum

Politica OnLine
13-12-03, 22:01
In Origine Postato da Emiliano
(omissis...) perchè urge assolutamente una legge che vieti al presidente del governo di POL di svolgere anche il ruolo di moderatore di un forum.

Ragazzi, ma scherziamo? un presidente che fa anche il moderatore è una cosa antidemocratica al 100%, perchè ciò significherebbe che lui può avere tutto il potere che vuole.


Urgono provvedimenti al più presto.


Leggere primo post, grazie:

Qua (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=77264)