PDA

Visualizza Versione Completa : Sulla moderazione



Politica OnLine
13-12-03, 23:20
Avremmo pensato al Presidente Brunik, assieme al secondo e terzo eletto, Mcandry e Gianfranco.

In questo modo sarebbero rappresentate in gran parte le correnti politiche espresse con il voto congressuale.

Se va bien, e per quello che riguarda noi va bien, domani potremo fare l'inserimento.

Vi sconsigliamo di pensare soluzioni diverse sulla base dei congressisti perchè crediamo che col tempo si rivelerebbe soluzione sbagliata (leggasi possibili ribaltoni, sempre da tenere in debito conto). Al contrario, chi si è candidato alla presidenza, oltre al presidente eletto, dovrà certamente tenere, almeno per coerenza, un comportamento univoco, oltre che super partes.

legio_taurinensis
13-12-03, 23:22
fascisti.

Mi avete escluso ingiustamente, va bene me ne vado ma sapipate che questo sito quella misera credibilità che aveva la sta perdendo.

Fanculo

Politica OnLine
13-12-03, 23:29
In Origine postato da Emiliano
fascisti.

Mi avete escluso ingiustamente, va bene me ne vado ma sapipate che questo sito quella misera credibilità che aveva la sta perdendo.

Fanculo

Ma con chi ce l'hai?

Gianfranco
13-12-03, 23:59
Ringrazio l'amministrazione per avermi preso in considerazione ma credo che la persona più adatta a quel ruolo sia nella DND O'rei.....abbstanza presente....e fortemente rappresentativo di DND.....come primo degli eletti anche!Grazie

legio_taurinensis
14-12-03, 00:05
con chi ce l'ho?

ah pero

come mai avevo il 3% fino a ieri? puzzano ste elezioni e io lo smaschero pubblicamente.

SINISTRA + AMMINISTRAZIONE= dittatura

mcandry
14-12-03, 02:07
In Origine postato da Politica OnLine
Avremmo pensato al Presidente Brunik, assieme al secondo e terzo eletto, Mcandry e Gianfranco.

ovviamente ne sarei più che onorato... :)

O'Rei
14-12-03, 03:37
In Origine postato da Emiliano
con chi ce l'ho?

ah pero

come mai avevo il 3% fino a ieri? puzzano ste elezioni e io lo smaschero pubblicamente.

SINISTRA + AMMINISTRAZIONE= dittatura
accetto volentieri la moderazione offertami da gianfranco, però dopo posso censurare certe cazzate di emiliano?:D

Barbera
14-12-03, 03:47
Sono d'accordo sulla linea di POL pero' mi permetto di suggerire accanto a MCANDRY ed a GIANFRANCO (o O'REI) un quarto moderatore del centro sinistra per essere 2 e 2.
Propongo accanto a BRUNIK, UMBERTO oppure un altro espnente della maggioranza....

2 MODERATORI ALLA MAGGIORANZA
2 MODERATORI ALLA MINORANZA

Politica OnLine
14-12-03, 10:44
In Origine postato da asti_sinistra
Sono d'accordo sulla linea di POL pero' mi permetto di suggerire accanto a MCANDRY ed a GIANFRANCO (o O'REI) un quarto moderatore del centro sinistra per essere 2 e 2.
Propongo accanto a BRUNIK, UMBERTO oppure un altro espnente della maggioranza....

2 MODERATORI ALLA MAGGIORANZA
2 MODERATORI ALLA MINORANZA

L'impatto grafico sarebbe bruttissimo, oltretutto accedendo si vedrebbero 4 moderatori sulla Camera e uno solo al Senato. Il punto fondamentale tuttavia è un altro, e cioè che sarebbe impensabile avere una gestione della moderazione in cui due fanno come gli pare e gli altri due l'esatto opposto, e questo naturalmente anche nel caso in cui siano tre i moderatori. Vi immaginate due che tolgono il rilievo e gli altri due che lo rimettono? Uno che toglie un post e l'altro che lo rimette?

Pensiamo che occorra in questo caso un bell'accordo preventivo in cui si stabilisca in anticipo quella che sarà qui dentro la funzione della moderazione, e questo per evitare problemi in futuro.

In ogni caso, proponete pure e valutiamo insieme il da farsi.

** Per Emiliano. I voti validi dati a te e alla tua lista sono tre, non potevamo che comunicarli tre.

krentak the Arising!
14-12-03, 11:34
Io sono favorevole ad una moderazione a tre, con un rappresentante di sinistra, uno di centro e uno di destra, cioè quella sostanzialmente proposta dall'amministrazione, anche se, a parte McAndry, non mi trovo molto d'accordo sui nomi.

Libero (POL)
14-12-03, 13:46
In Origine postato da Politica OnLine
Avremmo pensato al Presidente Brunik, assieme al secondo e terzo eletto, Mcandry e Gianfranco.

In questo modo sarebbero rappresentate in gran parte le correnti politiche espresse con il voto congressuale.

Se va bien, e per quello che riguarda noi va bien, domani potremo fare l'inserimento.

Vi sconsigliamo di pensare soluzioni diverse sulla base dei congressisti perchè crediamo che col tempo si rivelerebbe soluzione sbagliata (leggasi possibili ribaltoni, sempre da tenere in debito conto). Al contrario, chi si è candidato alla presidenza, oltre al presidente eletto, dovrà certamente tenere, almeno per coerenza, un comportamento univoco, oltre che super partes.
ottima idea!
cmq credo che sarebbe ora di risolvere anche la questione della moderazione del forum il termometro politico! resti solo l'ottimo lollo87lp e sia affiancato da un altro moderatore di cdx

brunik
14-12-03, 15:52
In Origine postato da Libero
ottima idea!
cmq credo che sarebbe ora di risolvere anche la questione della moderazione del forum il termometro politico! resti solo l'ottimo lollo87lp e sia affiancato da un altro moderatore di cdx

Perchè, il Presidente Brunik non è abbastanza ottimo per il termometro?

Gesù, Gesù, quante sterili polemiche da parte di questi destri infelici. Sù, che è Natale, cerchiamo di essere buoni come il Presidente.

Barbera
14-12-03, 18:21
In Origine postato da Politica OnLine
L'impatto grafico sarebbe bruttissimo, oltretutto accedendo si vedrebbero 4 moderatori sulla Camera e uno solo al Senato. Il punto fondamentale tuttavia è un altro, e cioè che sarebbe impensabile avere una gestione della moderazione in cui due fanno come gli pare e gli altri due l'esatto opposto, e questo naturalmente anche nel caso in cui siano tre i moderatori. Vi immaginate due che tolgono il rilievo e gli altri due che lo rimettono? Uno che toglie un post e l'altro che lo rimette?

Pensiamo che occorra in questo caso un bell'accordo preventivo in cui si stabilisca in anticipo quella che sarà qui dentro la funzione della moderazione, e questo per evitare problemi in futuro.

In ogni caso, proponete pure e valutiamo insieme il da farsi.

** Per Emiliano. I voti validi dati a te e alla tua lista sono tre, non potevamo che comunicarli tre.


E ALLORA LA MIA PROPOSTA AVOI POSTATA ANKE IN PRIVATO SI GIRA SULL'OPZIONE DEI 2 MODERATORI,
1 PER IL CENTRO SINISTRA
1 PER IL CENTRO DESTRA,
DEL RESTO QUELLO DI CENTRO E QUELLO DI DESTRA APPARTENGONO ENTRMABI ALLE OPPOSIZIZONI E SAREBBERO 2 A1....
VALUTATE

mcandry
15-12-03, 01:04
In Origine postato da Politica OnLine
Pensiamo che occorra in questo caso un bell'accordo preventivo in cui si stabilisca in anticipo quella che sarà qui dentro la funzione della moderazione, e questo per evitare problemi in futuro. In ogni caso, proponete pure e valutiamo insieme il da farsi.

ovviamente il ruolo del moderatore dovrebbe essere più snello possibile poichè qui si dovrebbe simulare una camera e quindi non si dovrebbe nemmeno avere un ruolo veramente politico, in quanto ci dovrebbero essere moderatori di garanzia, insomma che cerchino il più possibile di evitare le offese personali e regolino i lavori congressuali...

mcandry
15-12-03, 01:04
In Origine postato da krentak
Io sono favorevole ad una moderazione a tre, con un rappresentante di sinistra, uno di centro e uno di destra, cioè quella sostanzialmente proposta dall'amministrazione, anche se, a parte McAndry, non mi trovo molto d'accordo sui nomi.

grazie per la fiducia :)

mcandry
15-12-03, 01:06
In Origine postato da asti_sinistra
E ALLORA LA MIA PROPOSTA AVOI POSTATA ANKE IN PRIVATO SI GIRA SULL'OPZIONE DEI 2 MODERATORI,
1 PER IL CENTRO SINISTRA
1 PER IL CENTRO DESTRA,
DEL RESTO QUELLO DI CENTRO E QUELLO DI DESTRA APPARTENGONO ENTRMABI ALLE OPPOSIZIZONI E SAREBBERO 2 A1....
VALUTATE

caro asti, perchè se i macrogruppi elettorali sono stati praticamente tre non ci dovrebbero essere tre moderatori di garanzia? non credo che lo stesso brunik sia contrario a questa proposta, o mi sbaglio?

Danny
15-12-03, 01:21
per me vanno bene i nomi detti dalla amministrazione;)

Barbera
15-12-03, 03:23
In Origine postato da mcandry
caro asti, perchè se i macrogruppi elettorali sono stati praticamente tre non ci dovrebbero essere tre moderatori di garanzia? non credo che lo stesso brunik sia contrario a questa proposta, o mi sbaglio?
La mia e' una semplice proposta personale, credo che sia piu' logico dare 1 MODERATORE alla maggioranza e 1 MODERATORE all'opposizione.....non e' uno scontro, almeno con te credo si possa avere un confronto...o sbaglio?

mcandry
15-12-03, 03:25
In Origine postato da asti_sinistra
La mia e' una semplice proposta personale, credo che sia piu' logico dare 1 MODERATORE alla maggioranza e 1 MODERATORE all'opposizione.....non e' uno scontro, almeno con te credo si possa avere un confronto...o sbaglio?

penso di averlo dimostrato...

Barbera
15-12-03, 03:29
In Origine postato da mcandry
penso di averlo dimostrato...

Benissimo,allora la mia e' una proposta----semplice proposta che se l'amministrazione vorra' prendere in considerazione bene, seno' pazienza....credo che non sia una stupidaggine, e fra l'altroe' logica....
cmq dai di proposta personale si tratta

mcandry
15-12-03, 03:31
In Origine postato da asti_sinistra
Benissimo,allora la mia e' una proposta----semplice proposta che se l'amministrazione vorra' prendere in considerazione bene, seno' pazienza....credo che non sia una stupidaggine, e fra l'altroe' logica....cmq dai di proposta personale si tratta

non avevo dubbi in merito...

mcandry
15-12-03, 03:31
mi piacerebbe comunque anche sentire qual'è l'idea del presidente democraticamente eletto...

Barbera
15-12-03, 03:34
In Origine postato da mcandry
mi piacerebbe comunque anche sentire qual'è l'idea del presidente democraticamente eletto...

Ei attento....qui non siamo cagnolini legati al padrone....lui non ne sa nulla di questa mia proposta....o meglio l'avra' letta ma e' un'idea mia, puo' anche darsi che a lui vada bene la proposta dell'amministrazone, a me pare piu' equa la mia.....oh pero' ....non decido io eh!;)

mcandry
15-12-03, 03:37
In Origine postato da asti_sinistra
Ei attento....qui non siamo cagnolini legati al padrone....lui non ne sa nulla di questa mia proposta....o meglio l'avra' letta ma e' un'idea mia, puo' anche darsi che a lui vada bene la proposta dell'amministrazone, a me pare piu' equa la mia.....oh pero' ....non decido io eh!;)

infatti non mettevo in collegamento la tua proposta con brunik... mi chiedevo solamente quale fosse la sua proposta.

Barbera
15-12-03, 03:40
In Origine postato da mcandry
infatti non mettevo in collegamento la tua proposta con brunik... mi chiedevo solamente quale fosse la sua proposta.

Penso che domani leggendo questi post si esprimera', lui e te qui dentro avete piu' esperienza di me, la mia era una proposta di logica condivisione.
Ciao
Buonanotte

mcandry
15-12-03, 03:43
In Origine postato da asti_sinistra
Buonanotte

buonanotte, anche a te...

O'Rei
15-12-03, 10:53
Ah...una cosa: l'opposizione non accetta la moderazione di Brunik di questo thread. Si chiede alla maggioranza di sceglierne un altro molto meno fazioso

krentak the Arising!
15-12-03, 11:47
In Origine postato da O'Rei
Ah...una cosa: l'opposizione non accetta la moderazione di Brunik di questo thread. Si chiede alla maggioranza di sceglierne un altro molto meno fazioso

Sono pefettamente d'accordo con O'Rei. Sarebbe un gesto gravissimo affidare la moderazione di un forum come questo ad un utente che ha cacciato, con tanto di scenate isteriche, un altro moderatore che aveva la sola colpa di essere un elettore della CdL.

Gianfranco
15-12-03, 14:51
Concordo in pieno....anzi...se la scelta cadrà su Brunik non si deve escludere forme di proteste molto dure da parte dell'opposizione!

brunik
15-12-03, 15:33
In Origine postato da Politica OnLine
Avremmo pensato al Presidente Brunik, assieme al secondo e terzo eletto, Mcandry e Gianfranco.

In questo modo sarebbero rappresentate in gran parte le correnti politiche espresse con il voto congressuale.

Se va bien, e per quello che riguarda noi va bien, domani potremo fare l'inserimento.

Vi sconsigliamo di pensare soluzioni diverse sulla base dei congressisti perchè crediamo che col tempo si rivelerebbe soluzione sbagliata (leggasi possibili ribaltoni, sempre da tenere in debito conto). Al contrario, chi si è candidato alla presidenza, oltre al presidente eletto, dovrà certamente tenere, almeno per coerenza, un comportamento univoco, oltre che super partes.

Il Presidente dà il nulla osta.

brunik
15-12-03, 15:41
In Origine postato da krentak
Sono pefettamente d'accordo con O'Rei. Sarebbe un gesto gravissimo affidare la moderazione di un forum come questo ad un utente che ha cacciato, con tanto di scenate isteriche, un altro moderatore che aveva la sola colpa di essere un elettore della CdL.

Il Presidente concorda sul principio che la moderazione di questo forum non possa venire affidata ad un utente già cacciato dall'amministrazione, con tanto di scene isteriche.

Ma non mi pare che Libero sia stato preso in considerazione dall'amministrazione per questo forum, non comprendo il senso dell'intervento di krentak.

brunik
15-12-03, 15:43
In Origine postato da Gianfranco
Concordo in pieno....anzi...se la scelta cadrà su Brunik non si deve escludere forme di proteste molto dure da parte dell'opposizione!

E con chi protesti, con POL? Guarda che ci mette un attimo a segarti il nick, okkio.

brunik
15-12-03, 15:45
In Origine postato da O'Rei
Ah...una cosa: l'opposizione non accetta la moderazione di Brunik di questo thread. Si chiede alla maggioranza di sceglierne un altro molto meno fazioso

Te c'hai le idee confuse. Non è la maggioranza che sceglie il moderatore, è l'amministrazione.

Devi aumentare ancora il Maalox, o se nò prendere in considerazione un intervento chirurgico. Mi pare che c'hai il fegato a pezzi.

krentak the Arising!
15-12-03, 15:49
In Origine postato da brunik
Te c'hai le idee confuse. Non è la maggioranza che sceglie il moderatore, è l'amministrazione.

Devi aumentare ancora il Maalox, o se nò prendere in considerazione un intervento chirurgico. Mi pare che c'hai il fegato a pezzi.

Questi ripetuti interventi intimidatori confermano l'inadeguatezza di bruvik al ruolo di moderatore in questo forum.

brunik
15-12-03, 16:07
In Origine postato da krentak
Questi ripetuti interventi intimidatori confermano l'inadeguatezza di bruvik al ruolo di moderatore in questo forum.

Ah, pensa te, io invece pensavo che erano quelli che vogliono attuare "dure forme di protesta" contro POL che erano inadeguati al ruolo di congressisti in questo forum.

krentak the Arising!
15-12-03, 16:15
Attuare forme di protesta anche dure è un diritto dell'opposizione. Tra l'altro, Gianfranco non ha nemmeno nominato POL, dunque devo dedurre o che non sai leggere o che distorci il pensiero altrui per i tuoi sporchi fini. In un caso come nell'altro, anche questo tuo messaggio conferma la tua inadeguatezza a moderare questo forum.

brunik
15-12-03, 16:38
In Origine postato da krentak
Attuare forme di protesta anche dure è un diritto dell'opposizione. Tra l'altro, Gianfranco non ha nemmeno nominato POL, dunque devo dedurre o che non sai leggere o che distorci il pensiero altrui per i tuoi sporchi fini. In un caso come nell'altro, anche questo tuo messaggio conferma la tua inadeguatezza a moderare questo forum.

:D :D Ma cosa siete, l'opposizione a POL?

Patetico.

Libero, Krentak, Gianfranco e O'Rei vogliono duramente protestare se la scelta cade sulla persona proposta da POL, se non ho capito male.

Libero dato che c'è vuole anche cacciare il Presidente dal termometro politico.

E poi sono io quello che distorce.

Ma datevi tutti una calmata, vah, che è meglio. Mai che invece si chiedano perchè i forumisti li hanno mandati a casa, i vari krentak & co.

mcandry
15-12-03, 16:43
ancora una volta mi trovo costretto a chiedere a tutti di smorzare i toni...

la pacificazione non si raggiunge a parole...

brunik
15-12-03, 16:47
In Origine postato da mcandry
ancora una volta mi trovo costretto a chiedere a tutti di smorzare i toni...

la pacificazione non si raggiunge a parole...

Concordo con le parole dell'ottimo McAndry, che spero ora non mancherà di rileggersi il thread dall'inizio e di difendere il Presidente dai ripetuti attacchi strumentali delle opposizioni.

krentak the Arising!
15-12-03, 16:50
In Origine postato da brunik
Ma cosa siete, l'opposizione a POL?

L'opposizione a bruvik, oppure ritieni di essere l'amministrazione di Politica OnLine? Invito peraltro l'amministrazione a valutare il modo sospetto con cui bruvik stia difendendo con le unghie e con i denti la propria candidatura, indice più del tentativo di egemonizzare questo luogo che non dello spirito di servizio che dovrebbe animare un moderatore.

p.s. io non ho partecipato alle precedenti elezioni, quindi nessuno mi può aver mandato a casa, ma da un ignorante come te mi aspetto questo ed altro

krentak the Arising!
15-12-03, 16:53
In Origine postato da mcandry
la pacificazione non si raggiunge a parole...

Non è possibile alcuna pacificazione se bruvik verrà incaricato di moderare questo forum. Invito Gianfranco ed O'Rei a non lasciarsi intimidire dai volgari attacchi condotti da bruvik.

legio_taurinensis
15-12-03, 16:55
lE CANAGLIE ROMANOFASCISTE HANNO TRADITO IL POPOLO DEL SUD ANCORA.

S-E-C-E-S-S-I-O-N-E ORA!

mcandry
15-12-03, 17:00
In Origine postato da Emiliano
lE CANAGLIE ROMANOFASCISTE HANNO TRADITO IL POPOLO DEL SUD ANCORA.

S-E-C-E-S-S-I-O-N-E ORA!

ecco ci mancavi giusto te...

Barbera
15-12-03, 17:06
BRUNIK NON HA SBATTUTO FUORI LIBERO,
UN MODERATORE NON PUO' SBATTERE FUORI NESSUN MODERATORE.........LIBERO PURTROPPO DI E' MACCHIATO DI SCORRETTEZZE CHE L'AMMINISTRAZIONE HA VOLUTO PUNIRE CON LA SOSPENSIONE DA MODERATORE.

PER ME BRUNIK VA BENE MA RIBADISCO LA PROPOSTA DI 1 MODERATORE DI MAGGIORANZA E 1 DI OPPOSIZIONE........PROPRIO PERCHE' NON ACCADANO MACELLI ULTERIORI

Politica OnLine
15-12-03, 17:14
Qui c'è qualcosa che non quadra. Il punto è il seguente.

Quale è il motivo per cui si è giunti alle elezioni e quale è il motivo dei risultati e tutto il resto?

Quello di creare confusione? Quello di creare motivi di attrito? Quello di creare scompiglio? Ok, allora basta dirlo in anticipo. Ci saremmo organizzati diversamente. Diversamente nel senso che non avremmo dedicato due giorni allo spoglio dei voti, con relative complicanze. Diversamente nel senso che mai avremmo permesso questa farsa. Diversamente nel senso che mai avremmo preparato questa sede adeguata che, lasciatecelo dire una volta tanto, non nasce certo con una magica parola del tipo sim sala bim, ma anzi dopo notevole lavoro oltre che sforzo notevole del database del sito con conseguente impegno notevole del nostro server. Questo è il punto. E questo è il nostro squallido motivo, certo, squallido motivo per voi, non certo per noi, per cui possiamo dire in tutta sincerità che questa polemica inaspettata ed in alcun modo preventivata ci fa proprio disgusto.

Da stasera i moderatori di questo forum saranno quelli da noi prima proposti e da questo momento gli unici possibili stante l'immaturità manifestata. Prendiamo atto che ogniqualvolta vi viene data la possibilità di autogestirvi e di prendere autonome decisioni, questa possibilità viene sprecata miseramente. I moderatori proposti sono adeguatamente rappresentativi di tutte le forze in campo. Chi non accetta la moderazione è pregato di comunicarlo in via pvt al nick Politica OnLine.

Chi non vuole accettare questa decisione, sappia in partenza che come abbiamo creato, possiamo distruggere il Parlamento di POL senza alcun rimpianto da parte nostra. Le polemiche fini a se stesse non ci piacciono. Le liti insulse ci piacciono meno ancora. La voglia di rissa non ci riguarda e non ci interessa. Non parteggiamo per nessuno. Non preferiamo nessuno. Non ce ne può fregare di meno di niente.

Saluti.

mcandry
15-12-03, 17:22
discorso chiaro e diretto, a quanto pare... :)

Barbera
15-12-03, 17:26
In Origine postato da mcandry
discorso chiaro e diretto, a quanto pare... :)

Bene, allora visto e valutato il fatto che l'Amministrazione e' ferma nelle sue volonta' e sara' di certo pronta a punire le eventuali scorrettezze,
visto che non ha accettato la mia proposta, peraltro motivata,
visto il discorso soprascritto, accetto le sue decisioni e non proseguo oltre con ulteriroi proposte.
Una cosa pero', e sono certo che l'Amministrazione ascoltera'; chiunque si macchiera' di ingiustizie in sede di moderazione venga punito con la sospensione.
La chiarezza da parte vostra e' stata limpida, chiedo lo sia anche dopo la nomina dei suddetti.
Con stima
Andrea

benfy
15-12-03, 18:47
però noi per cambiare candidato è necessario che anche quello che sceglierete voi sia a noi gradito.

non si possono accettare i veti a senso unico

krentak the Arising!
15-12-03, 18:56
In Origine postato da benfy
però noi per cambiare candidato è necessario che anche quello che sceglierete voi sia a noi gradito.

Questo è chiaro.

Felix (POL)
15-12-03, 18:57
In Origine postato da krentak
Io sono favorevole ad una moderazione a tre, con un rappresentante di sinistra, uno di centro e uno di destra, cioè quella sostanzialmente proposta dall'amministrazione, anche se, a parte McAndry, non mi trovo molto d'accordo sui nomi.

la butto lì... ma era proprio necessario politicizzare la moderazione?! non sarebbe stato più conveniente cercare personaggi a-politici, o neutrali o che si compromettessero ad una moderazione apolitica e neutrale?!
adesso potrebbe invece sorgere il legittimo dubbio che la moderazione agisca politicamente, reprimendo le voci dell' "opposizione" e ponendo i risalto la propria area di appartenenza...

saluti

benfy
15-12-03, 19:21
In Origine postato da mcandry
ecco ci mancavi giusto te...

parole sante

brunik
15-12-03, 19:28
In Origine postato da Felix
la butto lì... ma era proprio necessario politicizzare la moderazione?! non sarebbe stato più conveniente cercare personaggi a-politici, o neutrali o che si compromettessero ad una moderazione apolitica e neutrale?!
adesso potrebbe invece sorgere il legittimo dubbio che la moderazione agisca politicamente, reprimendo le voci dell' "opposizione" e ponendo i risalto la propria area di appartenenza...

saluti

Uh, che palle, questo forum è stato moderato da me per sei mesi, ci abbiamo fatto sopra le elezioni e tutto si è svolto regolarmente.

Di cosa avete paura, che vi tagli i vostri bei post? E quando mai è successo? Non dite parolacce che nessuno ve li taglia, i post. Anzi, molte volte non ho tagliato gli insulti (vedi quelli di Pollo Solitario che mi dava del culattone con gli amici pollisti estasiati ad incitarlo) perchè altrimenti l'avreste preso come pretesto per piangere su censure e cazzate varie.

Che il presidente sia un moderatore è solo un vantaggio operativo: potrà mettere in rilievo i congressi, le leggi di POL, i disegni di legge, unire i thread con le normative per fare testi unici, ecc.

Vediamo di arrivarci, alle cose.

O'Rei
15-12-03, 19:28
In Origine postato da brunik
Te c'hai le idee confuse. Non è la maggioranza che sceglie il moderatore, è l'amministrazione.

Devi aumentare ancora il Maalox, o se nò prendere in considerazione un intervento chirurgico. Mi pare che c'hai il fegato a pezzi.
no tu c'hai le idee confuse, anzi non capisci mai niente visto che noi ci mettiamo d'accordo per i moderatori e poi gli comunichiamo all'amministrazione, non ho mai visto moderatori imposti dall'amministrazione, ma dove vivi?!:confused:

brunik
15-12-03, 19:32
In Origine postato da O'Rei
no tu c'hai le idee confuse, anzi non capisci mai niente visto che noi ci mettiamo d'accordo per i moderatori e poi gli comunichiamo all'amministrazione, non ho mai visto moderatori imposti dall'amministrazione, ma dove vivi?!:confused:

:D :D
E' arrivata la scheggia di POL a dettare la sua legge.

15.000 post senza sapere come funziona qua.

O'Rei
15-12-03, 19:34
Azz....solo ora leggo l'ammonimento dell'amministrazione che si prende la briga di nominare i moderatori...
la cosa fa un po' ridere in quanto la moderazione andava gestita tra noi e non doveva venire imposta, bastava darci il tempo di una piccola riunione e uscivano fuori anche i nomi dei moderatori. Ma si vede che va bene Brunik moderatore.

O'Rei
15-12-03, 19:35
In Origine postato da brunik
:D :D
E' arrivata la scheggia di POL a dettare la sua legge.

15.000 post senza sapere come funziona qua.
ok allora dimmi dove sono stati imposti i moderatori da quando è nata POL....:rolleyes:

brunik
15-12-03, 19:37
In Origine postato da O'Rei
ok allora dimmi dove sono stati imposti i moderatori da quando è nata POL....:rolleyes:

Io al termometro, per farti il primo esempio che mi salta in mente.

Rileggiti il regolamento, vah, che è meglio, e anche il post incazzato di POL riportato sopra, che più parli più fai figuracce.

brunik
15-12-03, 19:51
In Origine postato da O'Rei
Azz....solo ora leggo l'ammonimento dell'amministrazione che si prende la briga di nominare i moderatori...
la cosa fa un po' ridere in quanto la moderazione andava gestita tra noi e non doveva venire imposta, bastava darci il tempo di una piccola riunione e uscivano fuori anche i nomi dei moderatori. Ma si vede che va bene Brunik moderatore.

Ma tu sei il tipo che va a comandare in casa d'altri? Fatti il tuo forum che lì decidi te che moderatori mettere e non mettere, se ti sei iscritto su POL implica che accetti il regolamento.

Guarda che questo è l'ABC della convivenza civile, non ci fai mica una bella figura a contestarlo.

O'Rei
15-12-03, 19:59
In Origine postato da brunik
Io al termometro, per farti il primo esempio che mi salta in mente.

Rileggiti il regolamento, vah, che è meglio, e anche il post incazzato di POL riportato sopra, che più parli più fai figuracce.
ma stai zitto!!:lol l'amministrazione chiede se uno vuol fare il moderatore non ti mette lì, sulla CDL è stato votato da noi pensa un po', e così deve essere qui...tutto viene eletto moderatore compreso. Si deve trovare un compromesso che vada bene un po' a tutti, mai visto un moderatore di un forum odiato dai partecipanti del forum stesso. Gli utenti in tal caso non ci vanno in questo forum, ma visto che qui noi eletti dobbiamo starci è giusto che il moderatore o i moderatori vadano bene a tutti.

ADC non ce l'ho mai visto sul fondoscala eppure il mio forum è uno dei più frequentati di tutta POL, un motivo c'è!:D

Danny
15-12-03, 20:02
Io ribadisco il mio pensiero,

nn vedo perché Brunik, Mcandry e Gianfranco non possano essere moderatori…

sono tutte e tre persone serie, intenzionate a partecipare al forum e non penso che si farebbero concorrenza a vicenda per “distruggere” il forum.

Per Asti, tu dici che il forum dovrebbe avere 1 moderatore di maggioranza ed 1 di opposizione, ma nel Termometro fino a poco tempo fa erano 2 a 1 per noi , con lollo e brunik contro libero.. quindi non vedo il problema

Ps per l’amministrazione.. ma alle prox elezioni cambieranno i moderatori a seconda di chi vincerà o rimarranno loro 3 per sempre??

O'Rei
15-12-03, 20:05
In Origine postato da brunik
Ma tu sei il tipo che va a comandare in casa d'altri? Fatti il tuo forum che lì decidi te che moderatori mettere e non mettere, se ti sei iscritto su POL implica che accetti il regolamento.

Guarda che questo è l'ABC della convivenza civile, non ci fai mica una bella figura a contestarlo.
mi sa che fai meglio a rileggere il primo post:
Avremmo pensato al Presidente Brunik, assieme al secondo e terzo eletto, Mcandry e Gianfranco.

In questo modo sarebbero rappresentate in gran parte le correnti politiche espresse con il voto congressuale.

Se va bien, e per quello che riguarda noi va bien, domani potremo fare l'inserimento.


qui non va bien e quindi uno lo dice

O'Rei
15-12-03, 20:06
Io voto per Danny come moderatore della sinistra

brunik
15-12-03, 20:07
In Origine postato da O'Rei
ma stai zitto!!:lol l'amministrazione chiede se uno vuol fare il moderatore non ti mette lì, sulla CDL è stato votato da noi pensa un po', e così deve essere qui...tutto viene eletto moderatore compreso. Si deve trovare un compromesso che vada bene un po' a tutti, mai visto un moderatore di un forum odiato dai partecipanti del forum stesso. Gli utenti in tal caso non ci vanno in questo forum, ma visto che qui noi eletti dobbiamo starci è giusto che il moderatore o i moderatori vadano bene a tutti.

ADC non ce l'ho mai visto sul fondoscala eppure il mio forum è uno dei più frequentati di tutta POL, un motivo c'è!:D


Uheila, adesso lo sappiamo che non mi vuoi perchè mi odi, bravo O'Rei, ci voleva tanto a dirlo.

Per quanto riguarda il moderatore, scrivi una PVT a POL, come ti è stato richiesto, e le tue richieste verranno esaminate.

seurosia
15-12-03, 20:10
I moderatori li decide l'amministrazione. Mai visto un forum che abbia eletto il moderatore.

O'Rei
15-12-03, 20:14
In Origine postato da seurosia
I moderatori li decide l'amministrazione. Mai visto un forum che abbia eletto il moderatore.
balle....i moderatori gli consiglia l'amministrazione, Pieffebi è stato eletto. Ma qui fate finta di niente tutti?!

benfy
15-12-03, 20:15
per fortuna non avete eletto adc

O'Rei
15-12-03, 20:16
anzi la maggiorparte delle volte sono i singoli utenti a fare richiesta di moderazione e l'amministrazione valuta se è il caso o meno

seurosia
15-12-03, 20:17
In Origine postato da O'Rei
balle....i moderatori gli consiglia l'amministrazione, Pieffebi è stato eletto. Ma qui fate finta di niente tutti?!

Sveglia! Su questo sito nessuno è stato eletto per fortuna. Non Pieffebi, ma neppure tu.
Le elezioni dei moderatori si sono fatte su POL.com e solo per la cdl, ma sono passati quasi due anni e tu non hai ancora capito come funziona POL.net.
Questo è grave.

seurosia
15-12-03, 20:19
In Origine postato da O'Rei
anzi la maggiorparte delle volte sono i singoli utenti a fare richiesta di moderazione e l'amministrazione valuta se è il caso o meno

La capisci da solo la differenza tra una elezione e la valutazione da parte dell'Amministrazione, o bisogna spiegartela?

O'Rei
15-12-03, 20:21
In Origine postato da seurosia
Sveglia! Su questo sito nessuno è stato eletto per fortuna. Non Pieffebi, ma neppure tu.
Le elezioni dei moderatori si sono fatte su POL.com e solo per la cdl, ma sono passati quasi due anni e tu non hai ancora capito come funziona POL.net.
Questo è grave.
era stata fatta su pol.com l'elezione? ma sei sicuro?:confused:

seurosia
15-12-03, 20:22
In Origine postato da O'Rei
era stata fatta su pol.com l'elezione? ma sei sicuro?:confused:

Certo che sono sicuro!

O'Rei
15-12-03, 20:23
In Origine postato da seurosia
La capisci da solo la differenza tra una elezione e la valutazione da parte dell'Amministrazione, o bisogna spiegartela?
si una elezione è fatta dal popolo, una valutazione da parte dell'amministrazione. ma tu hai presente la differenza tra una valutazione e un'imposizione? la valutazione è il primo post, l'imposizione è il 45esimo post

brunik
15-12-03, 20:24
O' Rei sbigottito: stai a vedere che deve dare ragione ancora una volta all'odiato Brunik.

:D :D

seurosia
15-12-03, 20:26
Tanto per finire questa polemica del cavolo, O'Rey...Questo sito è nato il 5 marzo dello scorso anno, praticamente senza iscritti e con pochi Forum, ma con i forum politici già moderati.
Anche volendo, non sarebbe stato possibile da parte dell'Amministrazione indire elezioni...Ma c'è di più. Il regolamento non prevede elezioni, ma solo la nomina dei moderatori da parte dell'Amministrazione, a suo insindacabile giudizio.

Hai sbagliato, sono cose che succedono.

Barbera
15-12-03, 20:27
bboniiiiiii state bboniiiiiiiiiii
tanto avete visto no?
l'amministrazione fa come vuole per cui perche' discutere tanto?
prendiamo cio' che viene, e che i moderatori si comportino BENE senza discriminare.

seurosia
15-12-03, 20:31
In Origine postato da O'Rei
si una elezione è fatta dal popolo, una valutazione da parte dell'amministrazione. ma tu hai presente la differenza tra una valutazione e un'imposizione? la valutazione è il primo post, l'imposizione è il 45esimo post

L'Amministrazione è fatta di persone che hanno una propria vita, un lavoro e quant'altro...
Dopo il primo post di questo thread, ha letto un ammasso di stupidaggini, cosa pensi che dovesse fare? La balia asciutta a dei bambocci che non si rendono conto del lavoro che è stato fatto per i loro giochetti?

Lascia perdere, incomincia e incominciate a lavorare su quel programma che presumo abbiate elaborato prima di dar vita a questo esperimento.
L'Amministrazione ha fatto la sua parte e molto di più. Tu adesso fai la tua.

O'Rei
15-12-03, 20:36
In Origine postato da seurosia
Tanto per finire questa polemica del cavolo, O'Rey...Questo sito è nato il 5 marzo dello scorso anno, praticamente senza iscritti e con pochi Forum, ma con i forum politici già moderati.
Anche volendo, non sarebbe stato possibile da parte dell'Amministrazione indire elezioni...Ma c'è di più. Il regolamento non prevede elezioni, ma solo la nomina dei moderatori da parte dell'Amministrazione, a suo insindacabile giudizio.

Hai sbagliato, sono cose che succedono.
ma cosa c'entrano i forum nati insieme a POL? quelli è chiaro che alla nascita hanno dovuto metterci qualcuno....io sto parlando di quelli che son venuti dopo, tipo questo che è nato ieri!!!! mai visto imporre moderatori ripeto!

seurosia
15-12-03, 20:38
In Origine postato da O'Rei
ma cosa c'entrano i forum nati insieme a POL? quelli è chiaro che alla nascita hanno dovuto metterci qualcuno....io sto parlando di quelli che son venuti dopo, tipo questo che è nato ieri!!!! mai visto imporre moderatori ripeto!

Trovami un moderatore eletto dal forum. Se lo trovi sei bravo.

seurosia
15-12-03, 20:41
O'Rey, dal Regolamento:

I moderatori sono scelti direttamente dall'amministrazione. Il moderatore e/o i moderatori che decidono di farsi affiancare da altri nella moderazione hanno il diritto di proporre la loro destituzione all'Amministrazione in ipotesi di disaccordi sulla gestione e conduzione del forum di appartenenza, ma spetta sempre all'amministrazione sia l'approvazione dell'affiancamento sia della destituzione.

O'Rei
15-12-03, 21:00
In Origine postato da seurosia
L'Amministrazione è fatta di persone che hanno una propria vita, un lavoro e quant'altro...
Dopo il primo post di questo thread, ha letto un ammasso di stupidaggini, cosa pensi che dovesse fare? La balia asciutta a dei bambocci che non si rendono conto del lavoro che è stato fatto per i loro giochetti?

Lascia perdere, incomincia e incominciate a lavorare su quel programma che presumo abbiate elaborato prima di dar vita a questo esperimento.
L'Amministrazione ha fatto la sua parte e molto di più. Tu adesso fai la tua.
tu non sai quello che scrivi e nemmeno sai con chi parli cmq tralasciando la parte del lavoro dell'amministrazione, dove stanno le stupidaggini dopo il primo post?:confused:

O'Rei
15-12-03, 21:02
In Origine postato da seurosia
Trovami un moderatore eletto dal forum. Se lo trovi sei bravo.
nessuno io pensavo quello della CDL ma tu dici che è stato eletto in pol.com e ti credo, ma hai mai visto un moderatore imposto su un forum dove tanta gente non lo vuole?

brunik
15-12-03, 21:09
In Origine postato da O'Rei
nessuno io pensavo quello della CDL ma tu dici che è stato eletto in pol.com e ti credo, ma hai mai visto un moderatore imposto su un forum dove tanta gente non lo vuole?

:D :D

Cosa vuoi dirgli, a uno così.

Ma guardati il risultato delle elezioni, vah, e fattene una ragione una volta per tutte, e questo vale anche per gli altri tre che si lamentano.

Voi non siete la gente, voi avete perso le elezioni.

O'Rei
15-12-03, 21:26
In Origine postato da brunik
:D :D

Cosa vuoi dirgli, a uno così.

Ma guardati il risultato delle elezioni, vah, e fattene una ragione una volta per tutte, e questo vale anche per gli altri tre che si lamentano.

Voi non siete la gente, voi avete perso le elezioni.
ma cosa c'entrano le elezioni politiche con la moderazione di un forum al quale parteciperanno per la maggiorparte i rappresentanti del congresso? tu sei il presidente di POL, ma qui sei nel forum del parlamento! Gli elettori in Italia hanno eletto Berlusconi presidente del consiglio mica Pera in Senato...

Politica OnLine
15-12-03, 21:33
Entro domani i moderatori appena inseriti in moderazione riceveranno istruzioni precise da parte nostra. Niente di particolare e niente di diverso dal solito per chi già è moderatore di altri forum. Tuttavia, preannunciamo fin da adesso, le istruzioni saranno specifiche in tema di *vivibilità* e serenità del forum stesso.

Buon proseguimento

O'Rei
15-12-03, 21:41
In Origine postato da Politica OnLine
Entro domani i moderatori appena inseriti in moderazione riceveranno istruzioni precise da parte nostra. Niente di particolare e niente di diverso dal solito per chi già è moderatore di altri forum. Tuttavia, preannunciamo fin da adesso, le istruzioni saranno specifiche in tema di *vivibilità* e serenità del forum stesso.

Buon proseguimento
si vabbè....viva l'ascolto

krentak the Arising!
15-12-03, 21:55
http://www.solocalcio.com/gallery/referee/photo/ceccarini.jpg

Politica OnLine
15-12-03, 21:58
Grazie mille.

Cordialissimi saluti.