PDA

Visualizza Versione Completa : collocazione degli eletti dei libdem



mcandry
17-12-03, 12:22
cari amici, viste le diverse idee finora esposte in vari 3d dai soci fondatori della lista liberaldemocratica, sulla collocazione degli eletti nella camera di POL, ho deciso di aprire questo 3d per mettere a votazione le due proposte che sono riuscito a trarre dalle vostre indicazioni.

1) formare il gruppo libdem, composto da mcandry e locke, con quest'ultimo capogruppo e cercare un dialogo con le altre forze dell'opposizione;

2) formare un gruppo unico libdem-ppe, e dopo aver deciso il capogruppo cercare un'intesa delle opposizioni;


ovviamente hanno diritto di esporre le proprie idee tutti i forumisti, ma ovviamente saranno prese in considerazione solo a scopo consultivo, a meno che non si tratti di forumisti fondatori dei libdem.

kid
17-12-03, 12:37
nel forum repubblicano sono favorevole alla prima opzione.

locke (POL)
17-12-03, 12:41
Senza un preventivo accordo programmatico accordo sulle questioni fondamentali, non sono dell'idea di creare un unico gruppo con il ppe, ma sono apertissimo a dialogare con le forze dell'opposizione, ritengo essendo due gli esponenti dei libdem non sia necessario creare un capogruppo, e nel qual caso lo si debba fare sia meglio che non lo faccia io. Nel caso che si faccia un accordo programmatico è ovviamente possibile fare il gruppo unico.

Cordiali Saluti

nuvolarossa
17-12-03, 14:44
OK ... va bene per gruppo LibDem da solo ... pero' io toglierei questa abbraviazione del cavolo e ritornerei alla sigla iniziale ... cioe'
LIBERALDEMOCRATICI per POL
LibDem mi sembra una contrazione che lascia ignari i piu' di cosa possa esserci dietro !

brunik
17-12-03, 14:52
Bravo, Nuvolarossa, sempre dalla parte della chiarezza.

Ma l'hai poi tagliata un'altra volta la richiesta del forumista che chiedeva solo se si poteva finalmente sapere chi è sto benedetto vincitore delle elezioni di POL?

nuvolarossa
17-12-03, 15:05
la vittoria ti ha arriso ... lo sai bene ... semplicemente perche' non c'ero io in lizza ... senno' il risultato sarebbe uscito ribaltato di 180 gradi.
... sul mio Forum credo non sia giusto inserire post che hanno solo un sapore provocatorio ...e nulla portano di costruttivo al thread.
... questa e' la netiquette che mi sono dato ... sul Forum da me moderato ... anche se a volte sono di manica troppo larga ed accetto di tutto ... ma alle prese di 'ulo (lo scrivo in livornese) ci deve essere un limite. (http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/news/)

O'Rei
17-12-03, 19:58
In Origine postato da nuvolarossa
la vittoria ti ha arriso ... lo sai bene ... semplicemente perche' non c'ero io in lizza ... senno' il risultato sarebbe uscito ribaltato di 180 gradi.. (http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/news/)
:lol :lol :lol :lol :lol :lol ancora questo non ha capito che lo feci vincere io!!!!!

mcandry
17-12-03, 20:20
avevo chiesto a tutti i forumisti di discutere dell'argomento in ballo e non di mettersi a seguitare le polemiche... è possibile cari brunik ed o'rei o chiedo troppo?

O'Rei
17-12-03, 20:23
In Origine postato da mcandry
avevo chiesto a tutti i forumisti di discutere dell'argomento in ballo e non di mettersi a seguitare le polemiche... è possibile cari brunik ed o'rei o chiedo troppo?
si scusa mc ma a me questi discorsi della serie " se c'ero vincevo" non mi piacciono, se c'aveva le palle partecipava e vinceva (non vinceva perchè perlomeno gli mancavano i miei 25/30 voti cmq...)

mcandry
17-12-03, 20:32
In Origine postato da O'Rei
si scusa mc ma a me questi discorsi della serie " se c'ero vincevo" non mi piacciono, se c'aveva le palle partecipava e vinceva (non vinceva perchè perlomeno gli mancavano i miei 25/30 voti cmq...)

ma non è questo l'argomento... :)

Gianfranco
17-12-03, 22:33
da esperno mi viene da dire Lib da una parte e PPe dall'altra..cmq poi fate voi;)

Red River
17-12-03, 22:38
Per me Liberaldemocratici e PPE sono due cose diverse. Comunque la scelta è ovviamente vostra.

Anita
17-12-03, 22:44
In Origine postato da calvin
nel forum repubblicano sono favorevole alla prima opzione.
concordo con calvin e nuvolone

brunik
17-12-03, 23:16
In Origine postato da nuvolarossa
la vittoria ti ha arriso ... lo sai bene ... semplicemente perche' non c'ero io in lizza ... senno' il risultato sarebbe uscito ribaltato di 180 gradi.
... sul mio Forum credo non sia giusto inserire post che hanno solo un sapore provocatorio ...e nulla portano di costruttivo al thread.
... questa e' la netiquette che mi sono dato ... sul Forum da me moderato ... anche se a volte sono di manica troppo larga ed accetto di tutto ... ma alle prese di 'ulo (lo scrivo in livornese) ci deve essere un limite. (http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/news/)

:D :D

e per forza di prendo per il 'ulo... sul forum PRI sembra un segreto di stato, neanche la Pravda e la Voce Repubblicana sono così faziose.

Oh, tre mesi di rilievo ci hai messo al thread delle elezioni e poi alla fine uno non sa neanche chi ha vinto, che tra l'altro il vincitore è un affezionato frequentatore del forum, meritava un thread a caratteri cubitali e in rilievo con i forumisti in fila indiana a due a due come i tre re magi a congratularsi.

'un si fa 'osì.

:D :D

nuvolarossa
18-12-03, 00:39
... ma stai bravo .. perche' le chiami elezioni queste qui !
... dove uno si impegna un mese a cercare un simbolo elettorale da mettere sulla scheda elettorale e poi quando e' il momento c'e qualcuno che fa le schede e se ne impippa dei simboli ... semplicemente perche' alcuni dei candidati e dei gruppi che partecipavano ... non avevano alcun simbolo .... a testimonianza della loro vagabondaggine nel preparare le elezioni ?

Queste elezioni sono state una "farsa" di elezioni .. per eleggere un Parlamento "farsa" ed un Presidente "farsa" .... certo, il tutto condito e preparato e congegnato sulla falsariga di una appalesata democraticita' ... con tanto di regole accettate e decise (sic e pfui) da due o tre bambinelli che hanno calpestato piu' e piu' volte le piu' semplici regole della democrazia ... ed hanno contribuito a mettere in scena questa pantomima.

E che sia tutta una farsa e' dimostrato proprio dal fatto che a votare sono venuti personaggi che, sui vari thread non si erano mai fatti vivi e che non avevano mai neppure partecipato alla fase elettorale precedente alle elezioni ... con che criterio hanno votato ? ... leggendo una semplice scheda dove si faceva riferimento a dei semplici titoli e gruppi politici .. senza antefatto alcuno e senza background storico di tutto quello che c'era dietro .. di appena un mese precedente ... e della attivita' dei singoli partecipanti al governo precedente ? .. l'unico che abbia veramente fatto qualcosa, sino a questo momento ... non solo polemiche e prese di 'ulo come cerca di fare brunick ... degno Presidente di un Forum del Parlamento sempre piu' qualunquista.

.... i personaggi che hanno votato, a parte alcune nobili eccezioni, non rappresentano minimamente la parte migliore che scrive sui Forum .... ed il Presidente che ne e' uscito vincitore, cioe' brunik, ne' e' il giusto e sacrosanto rappresentante .. il rappresentante della parte non certamente migliore di questo Forum.

Certo tutto e' servito a incentivare la frequenza del Forum del Parlamento .. ad attirare gente ... a postare ... ad aumentare l'audience ... ma soprattutto e' servito a banalizzare e ad aumentare il qualunquismo sui Forum .... auguri, quindi, auguri di cuore ... e buon lavoro.

umberto (POL)
18-12-03, 00:42
Amen....

O'Rei
18-12-03, 00:52
In Origine postato da nuvolarossa
... ma stai bravo .. perche' le chiami elezioni queste qui !
... dove uno si impegna un mese a cercare un simbolo elettorale da mettere sulla scheda elettorale e poi quando e' il momento c'e qualcuno che fa le schede e se ne impippa dei simboli ... semplicemente perche' alcuni dei candidati e dei gruppi che partecipavano ... non avevano alcun simbolo .... a testimonianza della loro vagabondaggine nel preparare le elezioni ?

Queste elezioni sono state una "farsa" di elezioni .. per eleggere un Parlamento "farsa" ed un Presidente "farsa" .... certo, il tutto condito e preparato e congegnato sulla falsariga di una appalesata democraticita' ... con tanto di regole accettate e decise (sic e pfui) da due o tre bambinelli che hanno calpestato piu' e piu' volte le piu' semplici regole della democrazia ... ed hanno contribuito a mettere in scena questa pantomima.

E che sia tutta una farsa e' dimostrato proprio dal fatto che a votare sono venuti personaggi che, sui vari thread non si erano mai fatti vivi e che non avevano mai neppure partecipato alla fase elettorale precedente alle elezioni ... con che criterio hanno votato ? ... leggendo una semplice scheda dove si faceva riferimento a dei semplici titoli e gruppi politici .. senza antefatto alcuno e senza background storico di tutto quello che c'era dietro .. di appena un mese precedente ... e della attivita' dei singoli partecipanti al governo precedente ? .. l'unico che abbia veramente fattoq ualcosa, sino a questo momento ... non solo polemiche e prese di 'ulo come cerca di fare brunick ... degno Presidente di un Forum del Parlamento sempre piu' qualunquista.

.... i personaggi che hanno votato, a parte alcune nobili eccezioni, non rappresentano minimamente la parte migliore che scrive sui Forum .... ed il Presidente che ne e' uscito vincitore, cioe' brunik, ne' e' il giusto e sacrosanto rappresentante .. il rappresentante della parte non certamente migliore di questo Forum.

Certo tutto e' servito a incentivare la frequenza del Forum del Parlamento .. ad attirare gente ... a postare ... ad aumentare l'audience ... ma soprattutto e' servito a banalizzare e ad aumentare il qualunquismo sui Forum .... auguri, quindi, auguri di cuore ... e buon lavoro.
che discorso di merda, non ce ne sta una giusta....
ma guarda un po' se adesso mi tocca difendere brunik ahhaha
cmq un paio di appunti:
1) le regole sono state decise anche dal tuo alleato mcandry
2) alle elezioni se partecipasse solo la gente di questo forum si arriverebbe a 20 elettori massimo di cui 15 di sinistra :D
3) ricordo che tu sei stato eletto in elezioni mascherate alla quale hanno partecipato circa 300 iscritti, sei sicuro che erano tutti di questo forum?:rolleyes:
4) qual'è la parte migliore che scrive su POL? no sai com'è....vorrei saperlo perchè a me sembra ridicola una tale affermazione, detta da uno poi che sta quasi sempre nel suo forum tematico.
5) a te chi ti votò? la parte migliore? manco lo sai visto che erano mascherate
6) ti sei cagato in mano, sei scappato da queste elezioni per paura di perdere, dopo dei giorni torni e fai processi al nuovo presidente eletto (seppur mio malgrado) dalla maggioranza in maniera chiara. Addirittura insinui che se ci fossi stato te avresti vinto (cazzata colossale).
Vai vai tornatene sul repubblicanesimo che è meglio....o almeno controbatti con discorsi decenti e non un mucchio di cazzate...sta a guardà il simbolo!:D

nuvolarossa
18-12-03, 01:20
...basta leggere quello che scrive O'Rei .. per avere la prova provata della giustezza di quanto ho scritto.
... questo e' il livello di chi scrive sul Forum del Parlamento ... qualunquismo a iosa ... anzi ... il Re del qualunquismo

Passo e chiudo .. lo lascio tutto a voi ... ciucciatevelo.

mcandry
18-12-03, 15:31
e meno male che avevo chiesto di parlare in questo 3d solo dell'argomento in questione...

questa si che è correttezza e buona educazione... :(


ps. comunque aspetto altre valutazioni fino alla giornata di domenica, al termine della quale sarà presa la decisione.

nuvolarossa
18-12-03, 18:41
vi informo che, nella riunione notturna del 17-12-2003 nella chat:
http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/cmqchat/
e' stato deciso, tra i presenti, di desistere dalla formazione di un gruppo unico tra LIBERALDEMOCRATICI per POL e PPE.
I LIBERALDEMOCRATICI per POL sono invitati quindi a rimanere come gruppo a se stante.

mcandry
18-12-03, 19:37
In Origine postato da nuvolarossa
vi informo che, nella riunione notturna del 17-12-2003 e' stato deciso, tra i presenti, di desistere dalla formazione di un gruppo unico tra LIBERALDEMOCRATICI per POL e PPE.
I LIBERALDEMOCRATICI per POL sono invitati quindi a rimanere come gruppo a se stante.

anche questa indicazione sarà presa in considerazione ai fini della decisione finale...

mcandry
18-12-03, 19:40
In Origine postato da AngelodiCentro
l'accordo programmatico ESISTE GIA', ed è quello per cui siamo stati premiati dagli elettori con 3 seggi su 15 appoggiando il candidato unico alla presidenza Mcandry. Perché quindi tradire gli elettori e nn rimanere leali a quel PROGETTO, che era appunto di unire nella cosiddetta terza forza laici e cattolici, liberali e riformisti?

personalmente non mi sono ancora espresso in questa discussione, e lo farò solo alla fine, ma una cosa la voglio premettere, qualunque sia la decisione della direzione dei liberaldemocratici, nessuno tradirà gli elettori ne tantomeno si sarà slealtà verso il progetto.

kid
18-12-03, 19:44
io non sono dentro a questa cosa e non so che modalità ha avuto, vi ho solo spiegato il mio punto di vista relativo all'impatto politico che il forum può avere sui repubblicani, sapendo che si fa la terza forza con i popolari, i quali al più dovrebbero unirsi con Forza Italia, non capisco perchè con noi. Io vi consiglierei di lasciare l'intesa elettorale e di consultazione, ma non di gruppo, che non è possibile, soprattutto in tema di diritti civili. Cosa succede sul forum quando sosterremmo il referendum sulla legge eterologa, dobbiamo discuterne con adc?

O'Rei
18-12-03, 23:42
In Origine postato da AngelodiCentro
nn credo, anche lui ha il vantaggio di moderare un forum come te e avrebbe saputo mobilitare più persone.
le sue persone le ha mandate pure a queste elezioni se tu c'hai fatto caso....:rolleyes: e cmq vatti a riguardare i risultati delle elezioni passate e fai un po' di conti

O'Rei
18-12-03, 23:43
In Origine postato da AngelodiCentro
sottoscrivo in pieno. hanno trasformato tutto in una buffonata.
si è arrivato l'avvocato!!:lol

kid
19-12-03, 18:36
delle affermazioni dell'amico adc, io sono contrario a quello che lui vorrebbe fare. Ma vi pare possibile il raginamento siccome la destra lo fa, lo facciamo anche noi? E perchè mai? Noi facciamo le cose nelle quali crediamo e quelle a cui siamo costretti dalla realtà. In ogni ambito di manifestazione della nostra tradizione, e il forum repubblicano è un ambito importantissimo. Poi se volete ,per gusto goliardico, rispondere ai vostri impegni con i forumisti - se io sapevo che eravate un embrione di un'intesa politica non vi votavo, per cui il parere degli elettori non lo rappresenta solo adc - fate un preambolo nel quale spiegate le finalità di questa vostra intesa, salvando il nome pri. E' l'unico consiglio che posso darvi per non dispiacere ad adc e non compromettere in nessuna maniera il nome del partito di cui noi non siamo titolari, ma lo è solo la direzione del partito e se nuvola rossa avanzasse una proposta alla direzione nel senso in cui vorebbe adc, gli dico subito che sarebbe respinta. Oltretutto nuvolarossa mi è parso più radicale di me nel respingerla, con il che ritengo che anch'egli pensava ad un cartello elettorale finalizzato alla presidenza di pol, punto e basta.

kid
19-12-03, 19:23
io non so dove si trova questo dibattito sulla terza forza e se qualcuno mi dice dov'è mi documenterò. Ma non ho capito se la mia opinione deve essere vincolata ai dibattiti dei forum o dalla mia valutazione politica. Tu non ti rendi conto caro adc che ti sei buttato contro la mia opinione, non contro il pri, in termini che non posso accettare. Figurati se penso che tu possa aggredire l'autonomia del partito! Io penso che tu non ti possa permettere di pretendere che la si pensi come te. Io la penso diversamente indipententemente che lo dica adesso o un mese prima, in questo forum o in un altro. E invito tutti i repubblicani che hanno legami con il partito a fare quello che gli pare nelle competizioni elettorali, a stare con Brunik a stare contro Brunik, nell'ippopotamo, con i popolari a creare i gruppi che vogliono, ma non a impegnare il nome del pri in tutto questo. E' chiaro che se te nuvola rossa e libero volete fare un gruppo politico all'interno di pol, benissimo, ma il pri non c'entra niente. Questo è il punto che mi preme. Non è che la terza forza nasce dentro pol con i popolari, per la ragione che la questione della terza forza è un problema interno al pri e non può essere aggirato vioa internet con l'avallo del partito, che manco è coinvolto nei suoi organismi. Insomma io non so chi sei tu e che rappresenti, ma i repubblicani qui dentro hanno tutti una rappresentanza nel partito, ma nessuno di noi rappresenta il partito e quindi non può impegnarne la sigla nè sul serio, nè per scherzo. Mi sono spiegato?

kid
19-12-03, 19:53
da regime sudamericano. Io non ho mai visto quel thread e non capisco èerchè avrei mai dovuto vederlo e soprattutto perchè dovrei essere tenuto a vederlo. Sul silenzio assenso poi, cos'è una proposta di qualche sottosegretario dell'udc? Allora l'imbroglione sei tu, mio caro non io. Comunque qui c'è un problema serio che affronterò con i repubblicani via pvs.

nuvolarossa
19-12-03, 21:21
... ma io, se fossi mcandry, toglierei l'acqua dal vino ... e scioglierei i LIBERALDEMOCRATICI per POL ... tanto, nella realta' virtuale, e' come pestare l'acqua nel mortaio .... e torniamocene a fare i Repubblicani ... "punto e basta".
Mcandry torna a fare il Repubblicano .. Locke torna a fare il Liberale ... ed io torno a fare i cavoli miei ... che e' gia un paio di settimane che ve lo dico che con questa "sega mentale del Parlamento virtuale di POL" non si cava un ragno dal buco e si rischia di essere strumento di due o tre bambinelli viziosi e cocciuti ...

Pace e bene fratelli ! (http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/news/)

mcandry
20-12-03, 02:37
In Origine postato da nuvolarossa
io, se fossi mcandry, toglierei l'acqua dal vino ... e scioglierei i LIBERALDEMOCRATICI per POL ... tanto, nella realta' virtuale, e' come pestare l'acqua nel mortaio .... e torniamocene a fare i Repubblicani ... "punto e basta". Mcandry torna a fare il Repubblicano .. Locke torna a fare il Liberale ... ed io torno a fare i cavoli miei ...

amico mio, non so che dirti... finora mi sono trovato molto bene con locke e mi dispiacerebbe non fare gruppo con lui...

O'Rei
20-12-03, 19:10
In Origine postato da AngelodiCentro
l'ha fatto fino ad un certo punto, poi si è ritirato. rispetto a prima l'elettorato dei Lib. Dem. è aumentato, e l'area di Centro è rimasta compatta intorno al 20%. è la destra ad aver perso molti consensi(LIF+AN è di più dell'attuale DND).
la LIF era di destra?!:eek: ma se mi votarono persone che di destra nemmeno la mano c'hanno:D come sempre non sai quello che dici....ma non mi preoccupo più di tanto

O'Rei
20-12-03, 19:12
In Origine postato da calvin
io non so dove si trova questo dibattito sulla terza forza e se qualcuno mi dice dov'è mi documenterò. Ma non ho capito se la mia opinione deve essere vincolata ai dibattiti dei forum o dalla mia valutazione politica. Tu non ti rendi conto caro adc che ti sei buttato contro la mia opinione, non contro il pri, in termini che non posso accettare. Figurati se penso che tu possa aggredire l'autonomia del partito! Io penso che tu non ti possa permettere di pretendere che la si pensi come te. Io la penso diversamente indipententemente che lo dica adesso o un mese prima, in questo forum o in un altro. E invito tutti i repubblicani che hanno legami con il partito a fare quello che gli pare nelle competizioni elettorali, a stare con Brunik a stare contro Brunik, nell'ippopotamo, con i popolari a creare i gruppi che vogliono, ma non a impegnare il nome del pri in tutto questo. E' chiaro che se te nuvola rossa e libero volete fare un gruppo politico all'interno di pol, benissimo, ma il pri non c'entra niente. Questo è il punto che mi preme. Non è che la terza forza nasce dentro pol con i popolari, per la ragione che la questione della terza forza è un problema interno al pri e non può essere aggirato vioa internet con l'avallo del partito, che manco è coinvolto nei suoi organismi. Insomma io non so chi sei tu e che rappresenti, ma i repubblicani qui dentro hanno tutti una rappresentanza nel partito, ma nessuno di noi rappresenta il partito e quindi non può impegnarne la sigla nè sul serio, nè per scherzo. Mi sono spiegato?
calvin ADC non lo stare a sentire tanto non conta un cazzo, i suoi discorsi son fatti al vento, non te la prendere con lui, è un povero mentecatto

O'Rei
20-12-03, 19:13
In Origine postato da nuvolarossa
... ma io, se fossi mcandry, toglierei l'acqua dal vino ... e scioglierei i LIBERALDEMOCRATICI per POL ... tanto, nella realta' virtuale, e' come pestare l'acqua nel mortaio .... e torniamocene a fare i Repubblicani ... "punto e basta".
Mcandry torna a fare il Repubblicano .. Locke torna a fare il Liberale ... ed io torno a fare i cavoli miei ... che e' gia un paio di settimane che ve lo dico che con questa "sega mentale del Parlamento virtuale di POL" non si cava un ragno dal buco e si rischia di essere strumento di due o tre bambinelli viziosi e cocciuti ...

Pace e bene fratelli ! (http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/news/)
oh ma se non sei bono mica è colpa mia....:rolleyes:

Gianfranco
22-12-03, 16:00
Adc e O'rei sono pregati di moderarsi nei toni.....soprattutto l'ultimo post di Adc è inqualificabile.....se trovo un'altro post del genere che sia di risposta a un'altro o meno chiudo la discussione senza manco avvertire....non voglio fare il moderaore del cavolo che fa il saputello ma queste parole non posso tollerarle...io discussioni non voglio chiuderne perkè credo non sia il massimo della democrazia in cui io credo ma non costringetemi a farlo.....questo è l'ultimo avviso.

Gianfranco

O'Rei
22-12-03, 18:26
In Origine postato da AngelodiCentro
mentecatto lo dici a tuo padre. prima te l'ho detto con le buone, adesso te lo dico senza tanto galateo: NON ROMPERE I COGLIONI E FATTI I CAZZI TUOI. chiaro? le questioni mie, di Mcandry, Calvin e Nuvolarossa le risolviamo noi senza che ti intrometti. dici che tanto "nn conto un cazzo" ma tu conti qualcosa nella vita? credo di no, visto che ti limiti a stare 24 ore su 24 incollato su internet. nn sai affrontare gli altri da solo faccia a faccia(perché nn ne sei capace), hai bisogno sempre di qualcuno che ti appoggi nel tuo rancore verso di me e per questo di buttarmi sempre qualcuno contro, questo ti conferma il bamboccio che sei, privo di personalità. preferisco i ragazzi omologati delle disco...almeno quelli si divertono. il tuo divertimento invece mi sa di minorato mentale.
ma se sei sempre te a metter bocca nei miei discorsi (vedi Napoleone ultimo esempio)...certo che sei buffo eh!

O'Rei
22-12-03, 18:27
In Origine postato da Gianfranco
Adc e O'rei sono pregati di moderarsi nei toni.....soprattutto l'ultimo post di Adc è inqualificabile.....se trovo un'altro post del genere che sia di risposta a un'altro o meno chiudo la discussione senza manco avvertire....non voglio fare il moderaore del cavolo che fa il saputello ma queste parole non posso tollerarle...io discussioni non voglio chiuderne perkè credo non sia il massimo della democrazia in cui io credo ma non costringetemi a farlo.....questo è l'ultimo avviso.

Gianfranco
no è anche colpa mia....

O'Rei
22-12-03, 18:27
In Origine postato da O'Rei
ma se sei sempre te a metter bocca nei miei discorsi (vedi Napoleone ultimo esempio)...certo che sei buffo eh!

ps: io vivo in discoteca perlomeno 2 giorni su 7:D

Manfr
22-12-03, 20:33
In Origine postato da AngelodiCentro
so bene che la LIF nn era di destra, ciò nn toglie che con la tua scelta nn hai fatto altro che perdere almeno la metà delle persone che prima ti votavano. nn ci hai guadagnato nulla, mentre l'area di Centro(PPE e LIBDEM) è rimasta più o meno compatta al 20%.
A dire la verità, l'area di destra (DeSo+DND) è in termini percentuali identica all'altra volta (27%), mentre è scesa dell'1,1% l'area di centro (dal 19,6 al 18,5)...
Comunque, vorrei chiedere agli amici O'Rei e ADC di moderarsi, che nn esattamente un bello spettacolo quello che ci stanno offrendo....

Gianfranco
22-12-03, 22:45
Non è per niente un bello spettacolo e visto che ora mi sono rotto , faccio l'arrogante e cancellerò d'ufficio ogni loro Post contenente una provocazione o un insulto.....in particolare l'ultimo Post di Adc mi ha fatto davvero incazzare...capisco che uno si possa sentire provocato da un'altro forumista ma c'è modo e modo di rispondere e onestamente in questo caso il post di O'rei anke se era cmq provocatorio certo non non lo era al punto da giustificare una reazione così volgare e offensiva come quella avuta da Adc! La politica è fatta anke di provocazioni ma MAI sprofondare nella volgarità e nell'insulto...e almeno su questo forum non intendo permetterlo.

O'Rei
22-12-03, 23:47
In Origine postato da Manfr
A dire la verità, l'area di destra (DeSo+DND) è in termini percentuali identica all'altra volta (27%), mentre è scesa dell'1,1% l'area di centro (dal 19,6 al 18,5)...
Comunque, vorrei chiedere agli amici O'Rei e ADC di moderarsi, che nn esattamente un bello spettacolo quello che ci stanno offrendo....
ma che gli devo dire ad uno che nemmeno 1+1 sa fare?!:eek:

mcandry
23-12-03, 02:06
viste le indicazioni della classe dirigente e degli elettori dei liberaldemocratici, si costituisce il gruppo autonomo eldr al congresso. Ciononostante, lo stesso gruppo auspica che si possa trovare una sorta di accordo tra tutte le forze di opposizione fino a giungere alla nomina di un unico portavoce.

krentak the Arising!
23-12-03, 02:12
In Origine postato da Gianfranco
La politica è fatta anke di provocazioni ma MAI sprofondare nella volgarità e nell'insulto...

Giusto Gianfranco, bisogna smetterla con questo andazzo. Non possiamo dare del Parlamento un'immagine simile. AngelodiCentro smettila di insultare O'Rei, O'Rei smettila di provocare AngelodiCentro, facciamo tutti le persone serie e ricopriamo di insulti brunik.

O'Rei
23-12-03, 13:13
In Origine postato da krentak
Giusto Gianfranco, bisogna smetterla con questo andazzo. Non possiamo dare del Parlamento un'immagine simile. AngelodiCentro smettila di insultare O'Rei, O'Rei smettila di provocare AngelodiCentro, facciamo tutti le persone serie e ricopriamo di insulti brunik. :lol :lol

Gianfranco
23-12-03, 15:00
:D :D

mcandry
24-12-03, 03:08
In Origine postato da AngelodiCentro
rispettiamo la vostra decisione. cmq il primo accordo che cercheremo di trovare con voi sarà quello di un unico portavoce dell'area di Centro(Ppe e LibDem). :) un'Opposizione a due gambe, una liberal-moderata e una di destra, sarebbe la prospettiva migliore. cmq questo progetto si può rimandare benissimo anche dopo Natale, nn c'è fretta. :)

concordo su tutta la linea... :D