PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso di convocazione Congresso di POL del 22 dicembre 2003 - anno I



brunik
20-12-03, 17:18
Il Presidente Brunik

convoca

il primo congresso di POL in data 22 dicembre 2003, ore 22, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno:

1) Approvazione del Regolamento del Congresso
2) Nomina del presidente del Congresso
3) Nomina Primo Ministro di POL
4) Istituzione della Gazzetta Ufficiale di POL

Il Presidente valuterà sull'opportunità di aggiungere nuovi punti od integrazioni all'ordine del giorno che nel frattempo vengano proposti da congressisti eletti mediante pubblico thread.

In attesa della approvazione definitiva del Regolamento e della nomina del Presidente del Congresso, , la Presidenza del Congresso verrà momentaneamente assunta dal Presidente di POL che dispone quanto segue:

1 - non sono ammesse deleghe
2 - il congresso durerà quattro giorni dalla sua apertura ufficiale. I primi due giorni verranno dedicati alla discussione dei provvedimenti all'ordine del giorno e gli altri due alle votazioni. Il voto espresso dal congressista non potrà essere modificato.
3 - Possono intervenire al thread del congresso solo i congressisti eletti.
4 - Qualora prima del quarto giorno tutti i congressisti abbiano espresso il voto il Presidente dichiarerà chiuso il congresso. Qualora al termine del quarto giorno non si siano raggiunti nr. 8 voti validi (comprese le astensioni espresse), il congresso proseguirà ad oltranza fino al raggiungimento di tale limite.

La coalizione dell'Ulivo è pregata di comunicare al Presidente prima dell'apertura del congresso la composizione ufficiale della propria delegazione.

Il presente avviso di convocazione viene pubblicato sul forum del Parlamento di POL ed inviato per PVT ai capolista dei partiti rappresentati in parlamento, che provvederanno a convocare i propri congressisti.

I congressisti che abbiano preso visione del presente avviso sono pregati di comunicare espressamente la loro presa d'atto su questo thread.

POL, addì 20.12.2003

Il Presidente di POL
Brunik

O'Rei
20-12-03, 19:20
Letto.

Vorrei sottolineare il punto 3 all'utente ADC che forse ancora non capisce

Gianfranco
21-12-03, 00:16
Prendo atto....ma spero che sarà pissibile ai congressisti fare proposte e metterle all'ordine del giorno per votarle..

Ps. Propongo ai colleghi moderatori Brunik e Mcandry di fare le cose per bene e cioè di concedere la parola e il voto ai soli congressisti sul thread della seduta che si aprirà...e quindi dovrebbero essere cancellati automaticamente tutti i post dei non congressisti su quel thread...

Red River
21-12-03, 00:46
Conferma di lettura.

the message has been opened on the computer's ricipient prima, ma non avevo notato quella frase.... :D

mcandry
21-12-03, 02:57
In Origine postato da Gianfranco
Propongo ai colleghi moderatori Brunik e Mcandry di fare le cose per bene e cioè di concedere la parola e il voto ai soli congressisti sul thread della seduta che si aprirà...e quindi dovrebbero essere cancellati automaticamente tutti i post dei non congressisti su quel thread...

personalmente sono daccordo, e faccio mia la proposta dell'on. gianfranco, il mio gruppo la voterà compatta.

umberto (POL)
21-12-03, 22:51
Ricevuto

Vi informo, esimi colleghi, che il 22 sera non sarò presente, ma interverrò certamente anche per votare il giorno successivo.

Colgo l'occasione per consigliare al Presidente Brunik di decretare dopo questo congrresso, la pausa natalizia di almeno una settimana.

Mi associo nel richiedere che tutti gli interventi, di qualsiasi natura, di non congressisti, sino cancellati d'ufficio.


On. Umberto

Livio
21-12-03, 23:49
Tutto chiaro. è inutile dire che (essendo l'unico componene del PSP) sarò io a rappresentera la delegazione del mio Partito.

Danny
22-12-03, 00:04
Sarò presente anche io domani sera.
saluti

Gianfranco
22-12-03, 15:50
Al presidente Brunik vorrei far notare che forse sarebbe meglio aggiungere nella riunione del prox congresso la nomina dei giudici del CSM-Pol.....organo che deve avere una nomina immediata o al più presto possibile.....per l'ordine pubblico dello stato di Pol credo siamo fondamentale......organo che il sottoscritto usufruirà immediatamente dopo la nomina dei giudici per il caso Emiliano che soprattutto topo le sue farneticazioni sul parlamento autonomo e secessione si è reso responsabile di numerose violazioni della Costituzione.....è mio dovere quindi sottoporre il caso a giudici del CSM che valuterannò se il suo movimento è conforme o meno agli articoli della Costituzione di Pol.

La mia richiesta sarà la messa al bando del movimento del sign.Emiliano.


Gianfranco

Barbera
22-12-03, 16:24
Ci saro' in ogni caso mi aggiungo nell'appello di O'rey ad ADC.:D ....e per favore ora che ha detto la sua, e dato che non fa parte del congresso...basta!

On.Andrea

Livio
22-12-03, 16:30
Allora; stasera si elegge il PM, fra due giorni il Presidente del Congresso e fra una settimana (circa) tutti i ministri.
Ho capito bene ?

O'Rei
22-12-03, 18:31
io purtroppo però alla discussione sarò ben poco presente causa impegni, stasera devo studiare, domani ho l'esame, la partita di calcio, la cena, la nottata, e il 24 starò a nanna a riprendermi!:D cmq per le votazioni il giorno di natale ci sono dopo il mega pranzo così digerisco un po':D

locke (POL)
22-12-03, 18:37
Questa sera non ci sarò, ho una cena di lavoro , ma visto che il congresso durerà 4 giorni e che in ufficio non ho molto da fare....

Cordiali Saluti

Manfr
22-12-03, 20:20
Sarò presente!:)
Mi associo alla richiesta di Gianfranco di eleggere i membri del CSM-POL.

benfy
23-12-03, 20:35
In Origine postato da AngelodiCentro
cmq noto con piacere che Brunicckk ha deciso di riunire il congresso e di svolgere il voto proprio nel cuore delle vacanze di Natale...il 24 e addirittura il 25!!! :D chissà quanti perderanno la loro serata su POL invece di godersi le feste con la propria famiglia e i propri cari? boh, affari vostri. :ronf


io sono come padre pio ho il dono dell'ubiquità:D