PDA

Visualizza Versione Completa : Bah!



Jaki
26-12-03, 23:21
... tutta scena! *
































*(disse il regista) :rolleyes:

marcejap
28-12-03, 05:31
Originally posted by Jaki
*(disse il regista) :rolleyes:


Quale, il Pieraccioni, forse?

Ad una battutona così lui non c'arriva mica.

Aug83
28-12-03, 22:34
Marce, non ti piace Pieraccioni?

O'Rei
28-12-03, 22:39
pieraccioni lo trovai in un locale, aveva il tavolino accanto al mio, era d'un antipatico....:fru era con Conti, un altro antipatico

Jaki
29-12-03, 08:35
Originally posted by O'Rei
pieraccioni lo trovai in un locale, aveva il tavolino accanto al mio, era d'un antipatico....:fru era con Conti, un altro antipatico

macchè... tutta invidia perche' non t'hanno pagato la birra. :K

marcejap
29-12-03, 11:32
Originally posted by Aug83
Marce, non ti piace Pieraccioni?


A mio parere fa dei film penosissimi. Come faccia la gente ad andare a vederli non so.

L'altra sera in tv c'era Il Ciclone. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho riso neanche una volta. Veramente penoso.

O'Rei
29-12-03, 13:05
Originally posted by marcejap
A mio parere fa dei film penosissimi. Come faccia la gente ad andare a vederli non so.

L'altra sera in tv c'era Il Ciclone. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho riso neanche una volta. Veramente penoso.
no dai, il ciclone è stato bello (l'unico)

Aug83
29-12-03, 20:12
Originally posted by O'Rei
pieraccioni lo trovai in un locale, aveva il tavolino accanto al mio, era d'un antipatico....:fru era con Conti, un altro antipatico

scusa eh, ma come fai a dire che è antipatico solo perchè era al tavolo accanto al tuo????
che faceva di così antipatico?

Aug83
29-12-03, 20:18
Originally posted by marcejap
A mio parere fa dei film penosissimi. Come faccia la gente ad andare a vederli non so.

L'altra sera in tv c'era Il Ciclone. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho riso neanche una volta. Veramente penoso.

Va bè, degustibus.
A me Pieraccioni non ha mai fatto impazzire, però l'ho sempre trovato perlomeno piacevole.
Il Ciclone, I Laureati e Fuochi d'Artificio sono a mio avviso 3 bei film.

marcejap
30-12-03, 15:35
Beh, giusto, degustibus.

Aug83
30-12-03, 21:35
Originally posted by marcejap
Beh, giusto, degustibus.

...disse quello che mangiava i chiodi.:D