PDA

Visualizza Versione Completa : Risiko più



mcandry
07-01-04, 06:28
cari amici stasera abbiamo giocato una partita epica a risiko più, solo che secondo me le regole sarebbero da ritoccare... avete idee o potete suggerirmi dove trovare regole extra?

Biordo
07-01-04, 20:32
quel gioco è senza speranza, inevitabilmente STATICO! Forse l'obiettivo era di riprodurre il fronte della prima guerra..ed il risultato è noiosossimo....l'unica possibilità è a mio avviso assegnare in maniera del tutto casuale i territori di partenza facendolo diventare in pratica il risiko normale...

mcandry
07-01-04, 23:05
In Origine Postato da Biordo
quel gioco è senza speranza, inevitabilmente STATICO! Forse l'obiettivo era di riprodurre il fronte della prima guerra..ed il risultato è noiosossimo....l'unica possibilità è a mio avviso assegnare in maniera del tutto casuale i territori di partenza facendolo diventare in pratica il risiko normale...

ma non esiste un regolamento per tornei?

Nirvana
07-01-04, 23:18
e vero che c'e un sito che ti permette di giocare a risiko on line?

mcandry
07-01-04, 23:25
In Origine Postato da Nirvana
e vero che c'e un sito che ti permette di giocare a risiko on line?

l'ho sentito dire anche io... ma non so qual'è. magari dovremmo chiedere a pcosta, lui sa tutto :D

Sonic
08-01-04, 15:22
In Origine Postato da Nirvana
e vero che c'e un sito che ti permette di giocare a risiko on line?
dovrebbe essere questo http://utenti.lycos.it/the_empire/ (http://http://utenti.lycos.it/the_empire/) , il nome è diverso ma il gioco è quello.

Partitone tra forumisti?;)
basta registarsi ci si mette d'accordo in chat.

Nirvana
08-01-04, 18:38
io ci sto basta mettersi daccordo

mcandry
09-01-04, 01:16
In Origine Postato da Nirvana
io ci sto basta mettersi daccordo

caspita... ci sto anch'io.

Sonic
09-01-04, 01:43
adesso vado a vedere bene come funziona.... se siamo in quattro si può fare una bella "guerra". Che giorno preferite?

mcandry
09-01-04, 01:45
In Origine Postato da Sonic
adesso vado a vedere bene come funziona.... se siamo in quattro si può fare una bella "guerra". Che giorno preferite?

per il giorno non ci sono probremi... magari se si potesse fare intorno a mezzanotte sarebbe meglio...

Sonic
09-01-04, 02:14
In Origine Postato da mcandry
per il giorno non ci sono probremi... magari se si potesse fare intorno a mezzanotte sarebbe meglio...
anche a me va bene come orario eccetto il sabato
errata corrige l'indirizzo è questo: http://the_empire.nipogames.com/

marcejap
09-01-04, 11:56
Ehi, partecipo pure io :)

Nirvana
09-01-04, 18:19
azzo mezzanotte!? ma non ci andate a lavorare?

Sonic
09-01-04, 20:41
per me si potrebbe fare anche verso le 21, dipende dal giorno però!

sparo una data: lunedì alle 21
dite se va bene

prima però provate qualche volta il gioco giusto per capirne la meccanica su PC.

Shaytan (POL)
09-01-04, 23:44
Io avevo, anzi ho un gioco chiamato Risk II molto simile al primo risiko ovviamente da giocare solo online

mcandry
10-01-04, 02:04
decidete, gioco, giorno ed ora... io ci sarò. :D

Sonic
10-01-04, 02:19
In Origine Postato da Shaytan
Io avevo, anzi ho un gioco chiamato Risk II molto simile al primo risiko ovviamente da giocare solo online
ma lo si può scaricare gratuitamente o ci gica direttamente dal sito?

Sonic
10-01-04, 02:20
1 partita di risiko di POL:
Lunedì ore 21:
datemi conferme o eventuali variazioni di orario se avete problemi

mcandry
10-01-04, 02:41
In Origine Postato da Sonic
1 partita di risiko di POL:
Lunedì ore 21:
datemi conferme o eventuali variazioni di orario se avete problemi

io aderisco...

Nirvana
10-01-04, 04:02
io ci sto

marcejap
10-01-04, 17:40
Aimè, non ci sono... :(

marcejap
10-01-04, 17:45
Sarrebbe ottimo trovare un bel giochino da fare via e-mail

marcejap
10-01-04, 17:45
Così non avremmo biogno di trovarsi per forza in rete ad una certa ora (c'è sempre qualcuno che nn può...)

mcandry
10-01-04, 17:51
In Origine Postato da marcejap
Sarrebbe ottimo trovare un bel giochino da fare via e-mail

veramente un'ottima idea... e magari un gioco strategico eh?

marcejap
10-01-04, 17:58
In Origine Postato da mcandry
veramente un'ottima idea... e magari un gioco strategico eh?


Io ho questo, versione originale.

In rete si può scaricare e giocare la shareware.

www.vgaplanets.com

mcandry
10-01-04, 18:03
ero sicuro che avresti avuto subito una proposta...

Nirvana
10-01-04, 18:15
demina ha giocato on line a risiko sul sito di jumpy ma ha detto ceh e' una cazzat pazzesca

marcejap
10-01-04, 18:31
In Origine Postato da mcandry
ero sicuro che avresti avuto subito una proposta...


:D

Il gioco è molto carino, io ci ho giocato molto in rete (vincendo anche un paio di partite :D)

mcandry
10-01-04, 18:56
In Origine Postato da marcejap
Il gioco è molto carino, io ci ho giocato molto in rete

e chi ne aveva avuto dubbi?

marcejap
10-01-04, 19:03
In Origine Postato da mcandry
e chi ne aveva avuto dubbi?


:D

Sonic
11-01-04, 14:32
x Mcandry e nirvana : volendo la partita si può fare in tre che si fa?

x marce : dove si può scaricare lo share del gioco via mail?

marcejap
11-01-04, 16:23
In Origine Postato da Sonic
x Mcandry e nirvana : volendo la partita si può fare in tre che si fa?

x marce : dove si può scaricare lo share del gioco via mail?


Aprirò un 3d apposito sul gioco.

E' vecchio ma merita.

mcandry
12-01-04, 01:01
In Origine Postato da Sonic
x Mcandry e nirvana : volendo la partita si può fare in tre che si fa?

no problem...

Nirvana
12-01-04, 01:17
In Origine Postato da Sonic
x Mcandry e nirvana : volendo la partita si può fare in tre che si fa?




ok basta che non si giochi le sere di venerdi' sabato e domenica (adesso e' un caso che sia collegato)

Sonic
12-01-04, 01:32
ottimo allora domani alle 21 su http://the_empire.nipogames.com/ , apro la partita io; il nick è uguale; poi ci accordiamo sulla chat del gioco.

mcandry
12-01-04, 01:39
In Origine Postato da Sonic
ottimo allora domani alle 21 su http://the_empire.nipogames.com/ , apro la partita io; il nick è uguale; poi ci accordiamo sulla chat del gioco.

ok

Nirvana
12-01-04, 01:43
ok

Nirvana
12-01-04, 22:08
a me non apre nulla :(

Sonic
12-01-04, 22:10
In Origine Postato da Nirvana
a me non apre nulla :(
non ti si apre il sito o il gioco?
http://the_empire.nipogames.com/

Nirvana
12-01-04, 22:21
il gioco

Sonic
12-01-04, 22:29
In Origine Postato da Nirvana
il gioco
strano... non so che dirti teoricamente basta cliccare sul mappamondo e poi registrarsi;a me funziona forse dipende dalla connessione....non so che pesci pigliare mi spiace:(

Nirvana
12-01-04, 22:31
SI APRE UNA PAGINA CON LO SFONDO BLU MA NON CARICA NULLA, MI DISPIACE TANTO

Sonic
12-01-04, 22:36
In Origine Postato da Nirvana
SI APRE UNA PAGINA CON LO SFONDO BLU MA NON CARICA NULLA, MI DISPIACE TANTO
ci rifaremo col gioco via mail di marce;)

Nirvana
12-01-04, 22:39
:)

marcejap
13-01-04, 00:24
In Origine Postato da Sonic
ci rifaremo col gioco via mail di marce;)


Se avete una seria intenzione di giocare, mi dò subito da fare :)

mcandry
13-01-04, 03:13
In Origine Postato da marcejap
Se avete una seria intenzione di giocare, mi dò subito da fare :)

beh mi pare una cosa da fare al più presto... :D

Sonic
13-01-04, 16:14
In Origine Postato da marcejap
Se avete una seria intenzione di giocare, mi dò subito da fare :)
allora inizia;)

O'Rei
14-01-04, 15:29
non posso non mancare:D :D ci sarà da pisciarsi addosso, oh io devo imparare però...ora mi ci alleno!!!:cool:

O'Rei
14-01-04, 15:43
che cazzata...vuole l'email per la registrazione @libero.it ....ora tocca farmi anche l'email:mad:

O'Rei
14-01-04, 15:54
aiutooooooo non ci capisco una pippaaaaa, come si fa a giocare contro il computer da soli? come si fa a piazzare le truppe? e poi c'è quel cazzo di tempo che mi corre dietro e mi perdoooooooo:mad:

Sonic
14-01-04, 15:59
In Origine Postato da O'Rei
aiutooooooo non ci capisco una pippaaaaa, come si fa a giocare contro il computer da soli? come si fa a piazzare le truppe? e poi c'è quel cazzo di tempo che mi corre dietro e mi perdoooooooo:mad:
o rei se in linea?

Lorien
14-01-04, 16:00
ma non mi direte mica che non conoscete www.dominategame.com????:cool:

mcandry
14-01-04, 20:00
absolutely not...

O'Rei
14-01-04, 23:45
oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella;)

O'Rei
14-01-04, 23:46
In Origine Postato da Lorien
ma non mi direte mica che non conoscete www.dominategame.com????:cool: che è?

mcandry
15-01-04, 00:02
In Origine Postato da O'Rei
che è?

boh...:confused:

Sonic
15-01-04, 00:16
In Origine Postato da O'Rei
oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella;)
stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!:eek:
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato:mad: :mad: ma il verrà il giorno in cui userò linux:)

ps.o'rei ricordati usare le carte;)

mcandry
15-01-04, 00:25
a me scoraggia un po' la grafica... :(

O'Rei
15-01-04, 00:49
In Origine Postato da Sonic
stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!:eek:
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato:mad: :mad: ma il verrà il giorno in cui userò linux:)

ps.o'rei ricordati usare le carte;) :D ma lo sai che son durato fino ad ora? un ora di gioco....eravamo rimasti in 3: io avevo l'america del nord e del sud, mi hanno puppato quella del sud e mi son dato alla caccia dell'Europa, una partita stupenda, poi non mi sono accorto del tempo che scadeva e sono andato in time out proprio dopo aver concluso un attacco lampo a tutta l'europa:mad:

Trasea
15-01-04, 09:36
t

O'Rei
15-01-04, 10:41
In Origine Postato da Quidamdepopulo
t
RISPOSTA ESATTA!!!

LEI HA VINTO 10000000 EURO IN PEZZI DA 1 CENTESIMO CHE LE VERRANNO RECAPITATI A CASA SUA VIA POSTA SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO:D

Sonic
15-01-04, 17:16
In Origine Postato da O'Rei
:D ma lo sai che son durato fino ad ora? un ora di gioco....eravamo rimasti in 3: io avevo l'america del nord e del sud, mi hanno puppato quella del sud e mi son dato alla caccia dell'Europa, una partita stupenda, poi non mi sono accorto del tempo che scadeva e sono andato in time out proprio dopo aver concluso un attacco lampo a tutta l'europa:mad:
ke sfiga... io per adesso non sono andato oltre il secondo posto, ma la vittoria arriverà:cool:

ps.ma sempre l'armata rossa ti capita:D :D

O'Rei
15-01-04, 19:25
In Origine Postato da Sonic
ke sfiga... io per adesso non sono andato oltre il secondo posto, ma la vittoria arriverà:cool:

ps.ma sempre l'armata rossa ti capita:D :D :( zitto zitto, è per quello che non vinco:D

O'Rei
25-01-04, 12:26
Ieri sera Sonic ti sei perso una partita assurda!!! siccome ero in casa ho detto: che faccio? gioco a risiko! alle 21.30 inizio una partita.
Con la mia bravura innata riesco dopo pochi turni a conquistare l'america del nord e dopo l'america del sud con un attacco di 62 truppe tutte insieme. Bene alle 10.30 eravamo in 4 giocatori, uno aveva l'Europa, uno l'Africa, uno l'Oceania e io le americhe....l'Asia era lotta intestina tra di loro ma io che non prendevo più carte che mi viene in mente di fare? attacco l'Asia con circa 120 truppe divise in 3 battaglioni...alle 11.30 ero ancora li che avevo paura a sfondare perchè in 2 ore di gioco gli altri si erano barricati nei loro confini e in pratica tutti giocavano a prendere le carte, ossia nessuno si attaccata, si lasciava uno stato cuscinetto nel mezzo con una truppa che veniva invaso a turno da ogni giocatore. A mezzanotte stavo strippando, era un'agonia, non cambiava niente. Quando ad un certo punto un figlio di buona donna mi coglie di sorpresa e mi lancia un attacco con 110 truppe dall'islanda alla groenlandia dove avevo lasciato 90 truppe a difesa e invade l'america del nord. Allora da quel momento in poi ho cercato di riportare piano piano tutte le truppe che avevo in Asia in Alaska ma il muovi truppe è lento, insomma alle 00:30 mi avevano attaccato anche l'america del sud e c'avevo le truppe frammentate tra l'alaska, e gli stati dell'asia e non prendevo più truppe alla fine di ogni turno. Ero cotto, ho fatto scadere il tempo ed ho mollato tutto, c'avevo due occhi a palla!!! gli altri chissà che ora c'hanno fatto, ma erano troppo difensivisti cacchio:fru

Sonic
25-01-04, 16:24
In Origine Postato da O'Rei
Ieri sera Sonic ti sei perso una partita assurda!!! siccome ero in casa ho detto: che faccio? gioco a risiko! alle 21.30 inizio una partita.
Con la mia bravura innata riesco dopo pochi turni a conquistare l'america del nord e dopo l'america del sud con un attacco di 62 truppe tutte insieme. Bene alle 10.30 eravamo in 4 giocatori, uno aveva l'Europa, uno l'Africa, uno l'Oceania e io le americhe....l'Asia era lotta intestina tra di loro ma io che non prendevo più carte che mi viene in mente di fare? attacco l'Asia con circa 120 truppe divise in 3 battaglioni...alle 11.30 ero ancora li che avevo paura a sfondare perchè in 2 ore di gioco gli altri si erano barricati nei loro confini e in pratica tutti giocavano a prendere le carte, ossia nessuno si attaccata, si lasciava uno stato cuscinetto nel mezzo con una truppa che veniva invaso a turno da ogni giocatore. A mezzanotte stavo strippando, era un'agonia, non cambiava niente. Quando ad un certo punto un figlio di buona donna mi coglie di sorpresa e mi lancia un attacco con 110 truppe dall'islanda alla groenlandia dove avevo lasciato 90 truppe a difesa e invade l'america del nord. Allora da quel momento in poi ho cercato di riportare piano piano tutte le truppe che avevo in Asia in Alaska ma il muovi truppe è lento, insomma alle 00:30 mi avevano attaccato anche l'america del sud e c'avevo le truppe frammentate tra l'alaska, e gli stati dell'asia e non prendevo più truppe alla fine di ogni turno. Ero cotto, ho fatto scadere il tempo ed ho mollato tutto, c'avevo due occhi a palla!!! gli altri chissà che ora c'hanno fatto, ma erano troppo difensivisti cacchio:fru
tre ore di partita:eek:
io non gioco da un pò perchè sono in fase studio accanito,però stanotte un saltino forse lo faccio, devo ancora vincere la prima partita;) :D :K

O'Rei
25-01-04, 16:41
In Origine Postato da Sonic
tre ore di partita:eek:
io non gioco da un pò perchè sono in fase studio accanito,però stanotte un saltino forse lo faccio, devo ancora vincere la prima partita;) :D :K ne ho finite una ora, sono arrivato secondo:(

cmq anche ad arrivare secondi si guadagna rating

Nirvana
25-01-04, 16:47
ma solo a me non apre nulla?

O'Rei
25-01-04, 18:30
In Origine Postato da Nirvana
ma solo a me non apre nulla? uff....stasera ti faccio una lezione anche di risiko:fru

ma il divx?

demian
04-02-04, 09:25
prendete risiko digital....

con quello si può giocare da soli od in rete fino a 6 giocatori....

è spettacolare...

Sonic
06-02-04, 19:21
In Origine Postato da demian
prendete risiko digital....

con quello si può giocare da soli od in rete fino a 6 giocatori....

è spettacolare...
ma ancora troppo costoso:(

O'Rei
06-02-04, 21:27
In Origine Postato da Sonic
ma ancora troppo costoso:( c'hai l'adsl?

Sonic
06-02-04, 21:40
In Origine Postato da O'Rei
c'hai l'adsl?
molto di +:D
w la fibra:D

O'Rei
06-02-04, 21:46
In Origine Postato da Sonic
molto di +:D
w la fibra:D :mad: :mad: fanculo....

cmq te lo puoi scaricare come sto facendo io;)

mcandry
07-02-04, 01:08
io c'ho ancora il 56k... :(

demian
07-02-04, 11:13
In Origine Postato da Sonic
molto di +:D
w la fibra:D

e parli pure....

Sonic
07-02-04, 22:00
In Origine Postato da O'Rei
:mad: :mad: fanculo....

cmq te lo puoi scaricare come sto facendo io;)
sto giusto per iniziare un'oretta e via:D

Sonic
07-02-04, 22:01
In Origine Postato da demian
e parli pure....
mi immedesimavo in uno col 56K:D

mcandry
08-02-04, 01:59
In Origine Postato da Sonic
mi immedesimavo in uno col 56K:D

non c'è nulla da ridere... :(

marcejap
08-02-04, 19:20
Per i fiorentini od abitanti in zona:


12 Torneo di Risiko Città di Firenze

Queste le date e i punti salienti

Giovedì 20 Novembre - Eliminatorie
Venerdì 21 Novembre - Semifinali
Sabato 22 Novembre - Finale e proclamazione del vincitore
Quota di partecipazione: 2 euro. Tutti gli iscritti riceveranno in omaggio dei gadget ufficiali di Risiko!

Il vincitore parteciperà alle Finali Nazionali, a Milano, ospite di Editrice Giochi.

Coppe e trofei per il vincitore e per i finalisti.

I tornei si svolgeranno presso i locali dell'Associazione Culturale Area51, via Bocci 105 (una contrada di via delle Panche).

La tessera di questa associazione, con una splendida sede di oltre 1000mq di superficie ben attrezzata sotto tutti i punti di vista (bar, birreria, pizzeria e tanto altro ancora) sarà rilasciata gratuitamente ai partecipanti e loro accompagnatori.

L'appuntamento per ogni serata di gioco è alle ore 20.30
Si raccomanda la massima puntualità (soprattutto il giovedì sera, perchè nella zona c'è la pulizia della strada!)

Per scaricare i regolamenti fateclick sui link in alto a destra

Se qualcosa non vi è chiaro, o desiderate ulteriori informazioni, non esitate a chiedere: info@stratagemmaonline.com oppure 055-215912 (dalle 9,00 alle 19,30)


Vedere anche qui (http://www.stratagemmaonline.com/12risiko.html)

Nirvana
16-02-04, 23:15
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. ....


peccato che non ho la posta elettronica di libero o di wind :D

O'Rei
16-02-04, 23:22
In Origine Postato da Nirvana
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. ....


peccato che non ho la posta elettronica di libero o di wind :D ci vogliono 2 minuti per farsene una...più veloci di una puttana

Nirvana
16-02-04, 23:32
In Origine Postato da O'Rei
ci vogliono 2 minuti per farsene una...più veloci di una puttana


che signore!



























:D

O'Rei
17-02-04, 20:23
In Origine Postato da Nirvana
che signore!


O'Re

Cristianu
24-02-04, 12:26
In Origine Postato da Sonic
anche a me va bene come orario eccetto il sabato
errata corrige l'indirizzo è questo: http://the_empire.nipogames.com/

Io non capisco come ci si registra... :)
Ho inserito il nick Cristianu, e una e-mail di libero...
Poi mi chiede una password... e che password gli devo mettere?

Ero curioso di vedere questo Risiko on line... ;) :D

mcandry
24-02-04, 13:45
In Origine Postato da Cristianu
e che password gli devo mettere?

quella che ti è arrivata su quell'indirizzo di posta, sempre che tu non lo abbia inventato solamente per usufruire del gioco... :)

Cristianu
24-02-04, 14:51
In Origine Postato da mcandry
quella che ti è arrivata su quell'indirizzo di posta, sempre che tu non lo abbia inventato solamente per usufruire del gioco... :)

Ahh ok, infatti lo ho inserito ma non ho controllato se mi è stato mandato qualcosa! Che stupido! :D Grazie!
Comunque lo ho inventato per usufruire del gioco! ;)

mcandry
24-02-04, 19:14
In Origine Postato da Cristianu
Comunque lo ho inventato per usufruire del gioco! ;)

immaginavo...

O'Rei
24-02-04, 20:04
insomma chi vuole una stesa da me?

Cristianu
23-04-05, 12:54
L'altro giorno mi era venuta voglia di farmi una partitella veloce a Risiko Online, ed ho notato che il sito (che avevate segnalato su questo forum) http://the_empire.nipogames.com/ non funzia più!

Ce n'è altri? :)

S.P.Q.R.
24-05-05, 01:56
In Origine Postato da Nirvana
e vero che c'e un sito che ti permette di giocare a risiko on line?

un mio amico è tra i primi dieci,è un po fissato ha fondato anche un circolo di risiko
comunque mi ha detto che si deve comprare il gioco e poi ti colleghi on line

Drokur
11-06-05, 01:47
In Origine Postato da S.P.Q.R.
un mio amico è tra i primi dieci,è un po fissato ha fondato anche un circolo di risiko
comunque mi ha detto che si deve comprare il gioco e poi ti colleghi on line


Questo gioco è stato trasferito qua:
http://www.multiplayergames.it/

Timur
20-06-05, 15:52
questo è una ficata



www.globalcombat.com


Non è il risiko normale, è molto ma molto più intelligente...

Paolo82
25-06-05, 20:06
http://www.dominategame.com/website.php?

Non è il risiko! normale,lo scopo è di conquistare tutto il mondo,ma è gratuito se lo scaricate e ti prende parecchio,un paio di anni fa ci giovavo tantissimo. ;)

Kronos
13-09-07, 15:20
questo è una ficata



www.globalcombat.com (http://www.globalcombat.com)


Non è il risiko normale, è molto ma molto più intelligente...
Bello!!! Ci giocavo...ora mi son dimenticato come si faceva :D Le prime volte prendevo di quelle mazzate :fru