PDA

Visualizza Versione Completa : commenti spostati...



mcandry
11-01-04, 03:30
metto qui i post che sono stati inseriti indebitamente nel thread dedicato al voto...

mcandry
11-01-04, 03:40
O'rei:

Ma stiamo scherzando spero?!:lol :lol
il governo ha avuto la fiducia con 7 voti pari? ma questa è bella...


danny78:

RILEGGITI il regolamento del congresso approvato nella precedente seduta.

ps chiedo ai moderatori di chiudere la seduta.


O'rei:

fate ridere, vi ho dedicato un thread


danny78:

Ci sono delle regole che vanno rispettate e noi le rispettiamo.
tutti qua


O'rei:

diciamo delle regole che ha fatto brunik, perchè io ho fatto la costituzione non quel mini regolamentino!


astisinistra:

Mi pare che il voto del presidente valga doppio o no?


Aledex:

Tommy, dai, accettiamolo... Il regolamento è stato approvato democraticamente tramite votazione al Congresso... Noi non lo abbiamo avallato, ma la maggioranza si... A questo punto, chiudiamola qui... La democrazia ha fatto il suo dovere: è uscito un risultato che non ci piace, d'accordo, ma va rispettato...

Se stavamo noi al governo sarebbe stato diverso ma non ci siamo quindi lasciamo perdere e ingoiamo bocconi amari...


krentak:

Complimenti per la faccia di bronzo.


danny78:

beh veramente al governo ci siete stati e non è che avete fatto sto' granke'...


O'rei:

si ma in quale democrazia?! (riferito al voto che vale doppio del presidente ndr)


krentak:

URSS, Cina, Cambogia, Corea del Nord, Cuba, Cile... c'è solo l'imbarazzo della scelta


astisinistra:

Ma ad esempio anche nelle determine in Comune o in Circoscrizione il voto del Presidente o Sindaco vale doppio....cmq la mia era semplicemente un'annotazione.....mi pare il regolamento dica cosi'....per cui l'unico che ha detto qualcosa di sensato (per 1 volta) e' aledex