PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovo consiglio proviciale nella provincia teatina



Peregrino Tuc
15-01-04, 15:10
Abruzzesi...salve.
Non si sa ancora con certezza...il 13 Giugno nell'election day, o in qualche assolato (si spera) giorno d'Aprile...in provincia di Chieti saremo chiamati ad eleggere il nuovo consiglio provinciale.
I candidati alla presidenza finora noti sono anche i più papabili per la vittoria finale...Mauro Febbo (attuale presidente della provincia teatina) per il centro destra ed il senatore Coletti (attuale senatore della repubblica) per la coalizione di centro sinistra. Appuntamento importante, troppo importante per non essere vissuto appieno...dai primi passi della campagna elettorale fino all'ultima scheda spogliata.
Per ora vi informo solo che Domenica 25 Gennaio, alle ore 10:30 presso il supercinema del capolugo ci sarà la presentazione ufficiale all'elettorato del candidato Febbo; sarà l'occasione per fare il punto sui cinque anni della sua amministrazione provinciale oltre che lo start ad una entusiasmante (abche questo si spera) campagna di sensibilizzazione.
Allora vi aspetto.
Ah...dimenticavo...ho intenzione su questo forum di segfuire tutto l'iter della campagna elettorale e discuterne con che vorrà...mi raccomando. Vi abbraccio:cool:

Lorenzo
16-01-04, 11:25
Temo che non ci sia storia in questo confronto elettorale!! La riconferma del nostro presidente mi pare sicura. Dico temo perché il confronto e la sfida hanno gusto se sono veri.

Miles Insulae