PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il Presidente ha dato le dimissioni?



O'Rei
22-01-04, 21:56
Il Presidente lavoratore è andato in vacanza? tutte le riforme che doveva fare? le fa sotto l'ombrellone alle bahamas?:D

Danny
22-01-04, 22:58
c'è molta attesa per l'imminente ritorno del Presidente Buono

O'Rei
23-01-04, 15:13
In Origine postato da danny78
c'è molta attesa per l'imminente ritorno del Presidente Buono Attendiamo con ottimismo:D

Sonic
24-01-04, 00:16
In Origine postato da O'Rei
Il Presidente lavoratore è andato in vacanza? tutte le riforme che doveva fare? le fa sotto l'ombrellone alle bahamas?:D
sarà andato a farsi un lifting anche lui:D

brunik
24-01-04, 00:20
Mi sono solo preso qualche giorno di riposo, avevo bisogno di dedicare qualche ora per me dopo la trionfale campagna elettorale, le riforme dei primi 10 giorni e la formazione del governo.

Ora sono tornato più pimpante che mai, con nuove grandi idee: l'ISTITUZIONE DEL REATO DI VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

A giorni i miei uomini presenteranno un disegno di legge che viaggerà in corsia preferenziale.

Sonic
24-01-04, 01:18
In Origine postato da brunik
Mi sono solo preso qualche giorno di riposo, avevo bisogno di dedicare qualche ora per me dopo la trionfale campagna elettorale, le riforme dei primi 10 giorni e la formazione del governo.

Ora sono tornato più pimpante che mai, con nuove grandi idee: l'ISTITUZIONE DEL REATO DI VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

A giorni i miei uomini presenteranno un disegno di legge che viaggerà in corsia preferenziale.
Sig.Presidente non è che sta frequentando troppo Arcore ultimamente?:D

Camelot
24-01-04, 01:18
In Origine postato da Sonic
Sig.Presidente non è che sta frequentando troppo Arcore ultimamente?:D

sembra proprio di SI

O'Rei
24-01-04, 15:42
In Origine postato da brunik
Mi sono solo preso qualche giorno di riposo, avevo bisogno di dedicare qualche ora per me dopo la trionfale campagna elettorale, le riforme dei primi 10 giorni e la formazione del governo.

Ora sono tornato più pimpante che mai, con nuove grandi idee: l'ISTITUZIONE DEL REATO DI VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

A giorni i miei uomini presenteranno un disegno di legge che viaggerà in corsia preferenziale. :cool: bravo presidente

O'Rei
24-01-04, 15:46
ricordiamo il primo mese di governo:
zero riforme e un governo antidemocratico....cosa vuoi di più dalla vita? Brunik alla forca

Manfr
24-01-04, 17:34
In Origine postato da O'Rei
ricordiamo il primo mese di governo:
zero riforme e un governo antidemocratico....cosa vuoi di più dalla vita? Brunik alla forca

Le ricordo, Onorevole O'Rei, che in un mese questo governo (che lei definisce antidemoratico,dimenticadno che che il regolamento del Congresso è stato votato anche dai suoi alleati), ha, in un mese, fatto quello che vecchio esecutivo N uvolarossa nn è riuscito a fare in un intero semestre: il Governo ha infati presentato un progetto di Riforma della Costituzione, una proposta per istituire la Camera dei Fora e un'altra sulle comuncazioni del governo a Congresso e cittadini che ha ricevuto il plauso di autorevoli membri dell'opposizione.

O'Rei
24-01-04, 17:38
In Origine postato da Manfr
Le ricordo, Onorevole O'Rei, che in un mese questo governo (che lei definisce antidemoratico,dimenticadno che che il regolamento del Congresso è stato votato anche dai suoi alleati), ha, in un mese, fatto quello che vecchio esecutivo N uvolarossa nn è riuscito a fare in un intero semestre: il Governo ha infati presentato un progetto di Riforma della Costituzione, una proposta per istituire la Camera dei Fora e un'altra sulle comuncazioni del governo a Congresso e cittadini che ha ricevuto il plauso di autorevoli membri dell'opposizione.
:lol :lol no aspetta....allora: dove è il progetto di riforma della costituzione? la camera dei fora?!:confused: comunicazioni tra governo, congresso e cittadini? ma stai parlando della gazzetta di POL? non è una gran novità...:rolleyes:

Manfr
24-01-04, 17:41
In Origine postato da O'Rei
:lol :lol no aspetta....allora: dove è il progetto di riforma della costituzione? la camera dei fora?!:confused: comunicazioni tra governo, congresso e cittadini? ma stai parlando della gazzetta di POL? non è una gran novità...:rolleyes:

Dai uno sguardo alle ultime pagine del thread sule proposte di legge, mi sa che ti sei perso qualche passaggio....:)

brunik
24-01-04, 19:21
In Origine postato da Manfr
Dai uno sguardo alle ultime pagine del thread sule proposte di legge, mi sa che ti sei perso qualche passaggio....:)

E' normale per lui perdere...

:K :K :K

O'Rei
24-01-04, 19:30
In Origine postato da Manfr
Dai uno sguardo alle ultime pagine del thread sule proposte di legge, mi sa che ti sei perso qualche passaggio....:) aspetta che leggo....mi voglio far due risate:D

O'Rei
24-01-04, 19:31
In Origine postato da brunik
E' normale per lui perdere...

:K :K :K
dovevo umiliarti di più con un solo partito? :D

brunik
24-01-04, 20:46
In Origine postato da O'Rei
dovevo umiliarti di più con un solo partito? :D

Veramente mi risulta che chi ha umiliato le destre sono io e tu adesso sei all'opposizione, senza cariche e senza proposte (a parte le ormai celebri faccine, l'unico mezzo di espressione che conosci)

Tu dove stavi, a destra o a sinistra?

Manfr
24-01-04, 20:48
In Origine postato da brunik
Veramente mi risulta che chi ha umiliato le destre sono io e tu adesso sei all'opposizione, senza cariche e senza proposte (a parte le ormai celebri faccine, l'unico mezzo di espressione che conosci)

Tu dove stavi, a destra o a sinistra?

"Nè a destra nè a sinistra, ma avanti":D

brunik
24-01-04, 20:53
In Origine postato da Manfr
"Nè a destra nè a sinistra, ma avanti":D

Diciamo pure "indietro"

:K :K :K

Certo che l'abolizione dei cloni è stata un brutto colpo, per i nostri destroidi del forum.

:lol :lol :lol

Manfr
24-01-04, 20:54
In Origine postato da brunik
Diciamo pure "indietro"

:K :K :K

Certo che l'abolizione dei cloni è stata un brutto colpo, per i nostri destroidi del forum.

:lol :lol :lol

Sempre detto, noi di sinistra, che bisogna porre freni all'ingegneria genetica.:D

O'Rei
24-01-04, 21:15
In Origine postato da brunik
Veramente mi risulta che chi ha umiliato le destre sono io e tu adesso sei all'opposizione, senza cariche e senza proposte (a parte le ormai celebri faccine, l'unico mezzo di espressione che conosci)

Tu dove stavi, a destra o a sinistra?
ma tu quante proposte hai fatto?
le destre erano disunite, io ho corso da solo assieme a gianfranco se non te lo ricordi

O'Rei
24-01-04, 21:16
In Origine postato da brunik
Diciamo pure "indietro"

:K :K :K

Certo che l'abolizione dei cloni è stata un brutto colpo, per i nostri destroidi del forum.

:lol :lol :lol
mah...per me no visto che la LIF era il secondo partito di POL con Nuvolarossa e la DND è il secondo partito di POL con il tuo governo, provane un'altra che forse sarai più fortunato:rolleyes:

magari questi discorsi valli a fare ad ADC ci trovi più soddisfazioni

brunik
24-01-04, 21:21
:K :K

E che cos'è sta LIF, le Lega Incredibilmente Fessi?

:lol :lol :lol :lol

Tu avrai "corso" insieme a Gianfranco, ma io ho preso il 60%, stampatelo in mente e vedi di rispettare la volontà deri forumisti rintanandoti in un più dignitoso silenzio.

:D :D

O'Rei
24-01-04, 21:24
In Origine postato da brunik
:K :K

E che cos'è sta LIF, le Lega Incredibilmente Fessi?



Tu avrai "corso" insieme a Gianfranco, ma io ho preso il 60%, stampatelo in mente e vedi di rispettare la volontà deri forumisti rintanandoti in un più dignitoso silenzio.

:D :D
ma se tu eri a capo di una coalizione e noi di un singolo partito!!!:lol :lol :lol

brunik
24-01-04, 21:27
In Origine postato da O'Rei
ma se tu eri a capo di una coalizione e noi di un singolo partito!!!:lol :lol :lol

Bravo, hai detto giusto, una coalizione che ti ha trombato !!

:K :K :K :K

O'Rei
24-01-04, 21:30
In Origine postato da brunik
Bravo, hai detto giusto, una coalizione che ti ha trombato !!

:K :K :K :K quello di sicuro, ma dì pure COALIZIONE e non BRUNIK che ha fatto il giusto:K

Manfr
24-01-04, 21:34
In Origine postato da O'Rei
quello di sicuro, ma dì pure COALIZIONE e non BRUNIK che ha fatto il giusto:K

L'Ulivo di POL ha ottenuto il 51,7% dei voti, il Presidente il 58,9: come per il simbolo dell'Ulivo alle Elezioni Politiche, il carisma del Presidente Brunik porta alla coalizione un forte valore aggiunto.

brunik
24-01-04, 21:37
In Origine postato da O'Rei
quello di sicuro, ma dì pure COALIZIONE e non BRUNIK che ha fatto il giusto:K

:K :K :K

Questo qua non conosce nanche i risultati elettorali.

Vai a rileggerteli, va, e conta i voti che ho preso e anche chi mi ha votato, senza che neanche mi scomodassi ad intasare di PVT il forum come hai fatto tu per elemosinare qualche voticino pure dal forum Santa Margherita.


:fru :fru :fru

brunik
24-01-04, 21:38
In Origine postato da Manfr
L'Ulivo di POL ha ottenuto il 51,7% dei voti, il Presidente il 58,9: come per il simbolo dell'Ulivo alle Elezioni Politiche, il carisma del Presidente Brunik porta alla coalizione un forte valore aggiunto.

Che glielo dici a fare, il poveraccio frigge dall'invidia e si inventa pure le cifre.

Pensa te che secondo lui il record dei collegati, del Presidente Brunik, sarebbe merito suo che ha lanciato il Passaparola.

Patetico.

:lol :lol :lol

O'Rei
24-01-04, 21:41
In Origine postato da Manfr
L'Ulivo di POL ha ottenuto il 51,7% dei voti, il Presidente il 58,9: come per il simbolo dell'Ulivo alle Elezioni Politiche, il carisma del Presidente Brunik porta alla coalizione un forte valore aggiunto.
si ma prova ad immaginare il perchè....:rolleyes: voglio vedere se sei abbastanza intelligente da capirlo, a brunik manco lo chiedo

O'Rei
24-01-04, 21:41
In Origine postato da brunik


Pensa te che secondo lui il record dei collegati, del Presidente Brunik, sarebbe merito suo che ha lanciato il Passaparola.

Patetico.

:lol :lol :lol

ma che dice? è briaco stasera:D :D :D

brunik
24-01-04, 21:42
A proposiuto, Manfr, sarebbe mio desiderio onorare al più presto la nostra promessa di un bel disegno di legge che punisca adeguatamente coloro che non riconoscono l'autorità democratica di POL ed approfittano anzi della sua bontà per irriderlo, offendendo così indirterttamente migliaia di forumisti.

Era un nostro preciso impegno, dobbiamo mantenerlo.

Una legge di libertà che dobbiamo ai nostri elettori e alle nostre elettrici.

Manfr
24-01-04, 21:42
In Origine postato da O'Rei
si ma prova ad immaginare il perchè....:rolleyes: voglio vedere se sei abbastanza intelligente da capirlo, a brunik manco lo chiedo


Perchè Brunik ha traghettato voti di indecisi sull'alleanza, come alla scorse elezioni (anche se lì il discorso è un pò diverso...l'ingegneria genetica imperversava bipartisan...)

brunik
24-01-04, 21:43
In Origine postato da O'Rei
ma che dice? è briaco stasera:D :D :D

Ecco, ad esempio, simili posts non devono pèiù essere permessi, nella POL democratica e civile che tutti insieme dobbiamo costruire.

Camelot
24-01-04, 21:43
In Origine postato da brunik
A proposiuto, Manfr, sarebbe mio desiderio onorare al più presto la nostra promessa di un bel disegno di legge che punisca adeguatamente coloro che non riconoscono l'autorità democratica di POL ed approfittano anzi della sua bontà per irriderlo, offendendo così indirterttamente migliaia di forumisti.

Era un nostro preciso impegno, dobbiamo mantenerlo.

Una legge di libertà che dobbiamo ai nostri elettori e alle nostre elettrici.
bisogna però fare anche una legge per NEGARE AL PRESIDENTE LA FACOLTA' DI DIRE FESSERIE.

Manfr
24-01-04, 21:44
In Origine postato da brunik
A proposiuto, Manfr, sarebbe mio desiderio onorare al più presto la nostra promessa di un bel disegno di legge che punisca adeguatamente coloro che non riconoscono l'autorità democratica di POL ed approfittano anzi della sua bontà per irriderlo, offendendo così indirterttamente migliaia di forumisti.

Era un nostro preciso impegno, dobbiamo mantenerlo.

Una legge di libertà che dobbiamo ai nostri elettori e alle nostre elettrici.

In proposito, posso dire che l'On. Ministro della Giustizia Benfy si è impegnato a risolvere questo annoso problema, S.E.I.

O'Rei
24-01-04, 21:45
In Origine postato da Manfr
Perchè Brunik ha traghettato voti di indecisi sull'alleanza, come alla scorse elezioni (anche se lì il discorso è un pò diverso...l'ingegneria genetica imperversava bipartisan...) no, errato, riprova....:rolleyes:

O'Rei
24-01-04, 21:46
In Origine postato da Camelot
bisogna però fare anche una legge per NEGARE AL PRESIDENTE LA FACOLTA' DI DIRE FESSERIE. tranquillo camelot, chiacchera tanto ma poi alla fine non combina niente

brunik
24-01-04, 21:47
In Origine postato da Camelot
bisogna però fare anche una legge per NEGARE AL PRESIDENTE LA FACOLTA' DI DIRE FESSERIE.

Anche questo tipo di posts non sarà permesso nella pOL democratica, libertaria ma rispettosa del poPOLo che vogliamo costruire, con la buona volontà di tutti.

Quando parla il Presidente di POL è il Popolo di POL che parla. Lui è quello che è stato direttamente votato da migliaia di forumisti.

Voglio ricordarti ancora una volta che sono stato chiamato e mi sono sacrificato alla carica di Presidente per espressa volontà del popolo di POL.

Manfr
24-01-04, 21:47
In Origine postato da O'Rei
no, errato, riprova....:rolleyes:

Passa parola...:D

brunik
24-01-04, 21:49
In Origine postato da Manfr
In proposito, posso dire che l'On. Ministro della Giustizia Benfy si è impegnato a risolvere questo annoso problema, S.E.I.

Bene, mi aspetto che in settimana venga presentato il disegno di legge, che verrà approvato al primo congresso utile.

O'Rei
24-01-04, 21:52
In Origine postato da Manfr
Passa parola...:D :D
ok allora te lo dice gerry scotti:
semplicemente perchè al proporzionale c'era un grande partito (DND) che ha preso 24 voti andando ad insidiare per soli due voti il partito di maggioranza, l'idea della corsa alla presidenza venne abbandonata perchè qualcuno volle fare la scissione e quindi era impossibile essere competitivi alle presidenziali, Gianfranco si presentò solo in maniera figurativa, i voti gli abbiamo accentrati al proporzionale dove sapevamo di poter dare parecchio fastidio con 3 seggi ad una maggioranza risicata. Brunik alle presidenziali raccolse una percentuale più alta per quello, se tutti i votanti della DND avessero votato Gianfranco alle presidenziali la percentuale sarebbe stata simile a quella della maggioranza al proporzionale.

Dai manfr non era difficile, -5 punti:D

Camelot
24-01-04, 21:53
In Origine postato da brunik
Anche questo tipo di posts non sarà permesso nella pOL democratica, libertaria ma rispettosa del poPOLo che vogliamo costruire, con la buona volontà di tutti.

Quando parla il Presidente di POL è il Popolo di POL che parla. Lui è quello che è stato direttamente votato da migliaia di forumisti.

Voglio ricordarti ancora una volta che sono stato chiamato e mi sono sacrificato alla carica di Presidente per espressa volontà del popolo di POL.

senti TIZIO, smettila di fare Silvio Berlusconi, che non è proprio il caso.

se passerà questa legge che dici tu, io e penso tutta l'opposizione lanceremo un referendum per abrogarla e nello stesso momento ci rivolgeremo alla amministrazione per toglierti la moderazione del forum.
ricorda che TU non sei NESSUNO, sei UNO DI NOI e non IL PREDESTINATO.

brunik
24-01-04, 21:57
In Origine postato da Camelot
senti TIZIO, smettila di fare Silvio Berlusconi, che non è proprio il caso.

se passerà questa legge che dici tu, io e penso tutta l'opposizione lanceremo un referendum per abrogarla e nello stesso momento ci rivolgeremo alla amministrazione per toglierti la moderazione del forum.
ricorda che TU non sei NESSUNO, sei UNO DI NOI e non IL PREDESTINATO.

:lol :lol :lol :lol

Un'altro come O'Rei, che decide chi modera e chi no e sbraita minacce alla luna.

Prego, sig. Camelot, prima lasci fare alla DEMOCRATICA MAGGIORANZA le leggi che servono e poi faccia tutti i referendum che vuole, NEL RISPETTO DELLE REGOLE.

Non saranno i colpi di pistola, non saranno i colpi di piazza a fermare il cambiamento.

O'Rei
24-01-04, 21:58
In Origine postato da Camelot

ricorda che TU non sei NESSUNO, sei UNO DI NOI e non IL PREDESTINATO.
nooooo non gli dire così che fai il suo gioco:D

e non dargli retta quando dice che vuol fare quelle leggi, lo fa per farti arrabbiare, non è così stupido da rovinare un gioco come questo;)




...o almeno spero:D

O'Rei
24-01-04, 21:58
In Origine postato da brunik


Non saranno i colpi di pistola, non saranno i colpi di piazza a fermare il cambiamento. no no solo colpi nella tua testa vuota:D

brunik
24-01-04, 22:02
In Origine postato da Camelot
per toglierti la moderazione del forum.
ricorda che TU non sei NESSUNO, sei UNO DI NOI e non IL PREDESTINATO.

Senti, sig. Camelot, NESSUNO e' il numero di voti che hai preso tu alle elezioni.

Io non sono il predestinato, sono il POL-DESTINATO, mica mi ci sono messo da solo a fare il Presidente.

Mi hanno voluto, rispetta la volontà del popolo e mostra più rispetto nei confronti di chi rappresenta tutti quanti, anche te.

Camelot
24-01-04, 22:03
In Origine postato da brunik
:lol :lol :lol :lol

Un'altro come O'Rei, che decide chi modera e chi no e sbraita minacce alla luna.

Prego, sig. Camelot, prima lasci fare alla DEMOCRATICA MAGGIORANZA le leggi che servono e poi faccia tutti i referendum che vuole, NEL RISPETTO DELLE REGOLE.

Non saranno i colpi di pistola, non saranno i colpi di piazza a fermare il cambiamento.

FORSE AL COSIDDETTO PRESIDENTE non piace essere contestato, ma questo fa parte della DEMOCRAZIA, concetto forse non chiaro al cosiddetto presidente stesso.

IO sono un democratico, voi provate a fare questa legge e vedrete che manifestazioni organizzeremo noi.

E MAGARI POI COMMENTERAI DICENDO"ANDATE A LAVORARE".

sicuramente se farete passare questa legge noi ci rivolgeremo alla amministrazione per segnalare un ABUSO DI POTERE.

si possono inibire le parolacce e gli insulti ma non i dissensi.
QUELLA E' DITTATURA SIGNOR COSIDDETTO PRESIDENTE.

Manfr
24-01-04, 22:06
Stemperiamo i toni.


PS: Sono serio....

O'Rei
24-01-04, 22:07
In Origine postato da Manfr
Stemperiamo i toni.


PS: Sono serio.... se il moderatore nonchè presidente la smettesse di sparare cazzate magari...:rolleyes:

brunik
24-01-04, 22:09
In Origine postato da Camelot
FORSE AL COSIDDETTO PRESIDENTE non piace essere contestato, ma questo fa parte della DEMOCRAZIA, concetto forse non chiaro al cosiddetto presidente stesso.

IO sono un democratico, voi provate a fare questa legge e vedrete che manifestazioni organizzeremo noi.

E MAGARI POI COMMENTERAI DICENDO"ANDATE A LAVORARE".

sicuramente se farete passare questa legge noi ci rivolgeremo alla amministrazione per segnalare un ABUSO DI POTERE.

si possono inibire le parolacce e gli insulti ma non i dissensi.
QUELLA E' DITTATURA SIGNOR COSIDDETTO PRESIDENTE.

Hey, nella democrazia italiana esiste un reato che si chiama VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

In tutte le democrazie del mondo il popolo è chiamato a portare rispetto verso chi li rappresenta, anche se è stato votato da altri.

Si chiama per l'appunto DEMOCRAZIA questo sistema.

Fatti una ricerca col mio nome e vedi quante ingiurie devo subire da quando sono presidente, poi torna e riferisci se non ho ragione.

E concludo con una frase che ti meriti tutta: LASCIATEMI LAVORARE.

O'Rei
24-01-04, 22:12
In Origine postato da brunik
Hey, nella democrazia italiana esiste un reato che si chiama VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

In tutte le democrazie del mondo il popolo è chiamato a portare rispetto verso chi li rappresenta, anche se è stato votato da altri.

Si chiama per l'appunto DEMOCRAZIA questo sistema.

Fatti una ricerca col mio nome e vedi quante ingiurie devo subire da quando sono presidente, poi torna e riferisci se non ho ragione.

E concludo con una frase che ti meriti tutta: LASCIATEMI LAVORARE.
ah si? c'è rispetto per chi li rappresenta? di sicuro non in Italia dove si fa campagna elettorale sul lifting:rolleyes:

Camelot
24-01-04, 22:50
In Origine postato da brunik
Hey, nella democrazia italiana esiste un reato che si chiama VILIPENDIO AL PRESIDENTE.

In tutte le democrazie del mondo il popolo è chiamato a portare rispetto verso chi li rappresenta, anche se è stato votato da altri.

Si chiama per l'appunto DEMOCRAZIA questo sistema.

Fatti una ricerca col mio nome e vedi quante ingiurie devo subire da quando sono presidente, poi torna e riferisci se non ho ragione.

E concludo con una frase che ti meriti tutta: LASCIATEMI LAVORARE.

io non ho vilipeso nessuno, ho opposto delle ciritiche e mi è stato risposto in malo modo.

ORA , PRESIDENTE NON DEVE ESSERE INSULTATO E SU QUESTO SONO D'ACCORDO MA NON DEVE NEANCHE PERMETTERSI DI INSULTARE CHI NON E' D'ACCORDO CON LUI.

Danny
25-01-04, 01:04
In Origine postato da Camelot
io non ho vilipeso nessuno, ho opposto delle ciritiche e mi è stato risposto in malo modo.

ORA , PRESIDENTE NON DEVE ESSERE INSULTATO E SU QUESTO SONO D'ACCORDO MA NON DEVE NEANCHE PERMETTERSI DI INSULTARE CHI NON E' D'ACCORDO CON LUI.

ma come mai tutto sto astio contro il presidnete quando anche tu lo avevi appoggiato mesi fa?..

O'Rei
25-01-04, 11:46
In Origine postato da danny78
ma come mai tutto sto astio contro il presidnete quando anche tu lo avevi appoggiato mesi fa?.. sarà perchè il presidente lo sta deridendo?:rolleyes: