PDA

Visualizza Versione Completa : la democrazia va imposta con le armi



elizabeth
23-01-04, 18:55
io penso di si

Sonic
23-01-04, 21:41
io penso di no,sopratutto non deve esere imposta da terzi ma deve essere conquistata dal popolo.

Ma cosa c'entra qua questo 3d?

benfy
23-01-04, 21:54
questo è il forum della camera di POL e mi sembra giusto che dentro la camera di POL si discuta di tutti gli argomenti che possono essere di interesse generale

Sonic
24-01-04, 00:17
In Origine postato da benfy
questo è il forum della camera di POL e mi sembra giusto che dentro la camera di POL si discuta di tutti gli argomenti che possono essere di interesse generale
non è un problema, ma non sarebbe meglio il principale?
facendo così c'è il rischio di trasformare questo forum in un nuovo principale.

benfy
24-01-04, 00:22
non c'è rischio anzi questo forum ha un problema di scarsità di frequentazioni se cacciamo anche quelli che vengono siamo messi bene

brunik
24-01-04, 00:24
In Origine postato da elizabeth
io penso di si

e le nostre armi si chiamano bannaggio e lucchetto severo ma giusto contro i faziosi violenti che vilipendiano le Istituzioni di POL.

Camelot
24-01-04, 00:32
cara amica Liz io penso che quel che tu affermi sia di una gravità inaudita.

sinceramente
Camelot

agaragar
24-01-04, 00:37
In Origine postato da elizabeth
io penso di si
io sono un teorico della violenza carnale.

Camelot
24-01-04, 00:39
In Origine postato da Pasquin0
io sono un teorico della violenza carnale.

ti ho risposto per i liberaldemocratici nell'altro thread

benfy
24-01-04, 00:39
tu provaci e io ti lincio:D

agaragar
24-01-04, 00:41
In Origine postato da Camelot
ti ho risposto per i liberaldemocratici nell'altro thread non ho capito un accidente in ambedue.

Camelot
24-01-04, 00:44
In Origine postato da Pasquin0
non ho capito un accidente in ambedue.

semplice si sono 2 partiti liberaldemocratici, il mio e quello di mcandry piu un partito repubblicano di una altro forumista, un certo unità.

capito?

agaragar
24-01-04, 03:18
In Origine postato da Camelot
semplice si sono 2 partiti liberaldemocratici, il mio e quello di mcandry piu un partito repubblicano di una altro forumista, un certo unità.

capito?
io sono un teorico della violenza carnale nei confronti dei politici anche.

O'Rei
24-01-04, 15:38
Noi facciamo le guerre per vivere in pace. (Aristotele)

O'Rei
24-01-04, 15:38
In Origine postato da brunik
e le nostre armi si chiamano bannaggio e lucchetto severo ma giusto contro i faziosi violenti che vilipendiano le Istituzioni di POL. toh...il presidente:D

elizabeth
24-01-04, 17:31
In Origine postato da benfy
tu provaci e io ti lincio:D

ti ringrazio ma mi difendo da sola e poi questo o'rei mi sembra un debole:D

O'Rei
24-01-04, 17:35
In Origine postato da elizabeth
ti ringrazio ma mi difendo da sola e poi questo o'rei mi sembra un debole:D
:lol ancora?! ma allora ce l'hai con me...:D

io un debole...:D :D

O'Rei
24-01-04, 17:35
benfy parlaci tu:rolleyes:

agaragar
24-01-04, 17:57
In Origine postato da elizabeth
ti ringrazio ma mi difendo da sola e poi questo o'rei mi sembra un debole:D
tu invece non ci vedi....

O'Rei
24-01-04, 18:39
In Origine postato da Pasquin0
tu invece non ci vedi.... :D

krentak the Arising!
24-01-04, 18:54
Solo ai comunisti le armi vanno imposte sulla crapa.

brunik
24-01-04, 19:19
In Origine postato da krentak
Solo ai comunisti le armi vanno imposte sulla crapa.

Voi fascisti siete stati sconfittio dalla storia e venite qua a menarla sul forum, indeifferentiu al fatto che sono sessant'anni che prendete bastonate da tutti in tutto il mondo.n

E, giustamente, anche qua.

Ormai i regimi fascisti stanno scomparendoi dal mondo, perfino da noi un fascista come Beròlusconi ha dovuto camuffarsi da liberale per contare qualcosa.

Sfigati, siete out, le donne non vi vogliono.

brunik
24-01-04, 19:20
In Origine postato da O'Rei
toh...il presidente:D

Toh, il pistolino trombato...

Pensavo avessi raggiunto Pollo Solitario nel limbo dei segati dal forum.

Come va sul fondoscala?

O'Rei
24-01-04, 19:29
In Origine postato da brunik
Toh, il pistolino trombato...

Pensavo avessi raggiunto Pollo Solitario nel limbo dei segati dal forum.

Come va sul fondoscala? sinceramente pensavo che l'avessi raggiunto tu visto che qua ti davano per disperso:D

sul fondoscala va anche troppo bene tranquillo:cool:

benfy
24-01-04, 19:43
In Origine postato da Pasquin0
io sono un teorico della violenza carnale.

è un caratterino:D

krentak the Arising!
24-01-04, 19:46
In Origine postato da brunik
Voi fascisti siete stati sconfittio dalla storia

Che spettacolare travaso di bile, caro brunik. Capisco che tu ti senta impotente e ne hai ben donde, prima ci avete provato con la guerra civile, poi con il terrorismo, quindi con Magistratura Democratica e cosa avete ottenuto? I fascisti sono al governo e voi comunisti siete stati cacciati a calci nel sedere all'opposizione. :D

O'Rei
24-01-04, 20:05
In Origine postato da krentak
Che spettacolare travaso di bile, caro brunik. Capisco che tu ti senta impotente e ne hai ben donde, prima ci avete provato con la guerra civile, poi con il terrorismo, quindi con Magistratura Democratica e cosa avete ottenuto? I fascisti sono al governo e voi comunisti siete stati cacciati a calci nel sedere all'opposizione. :D no non glielo dire così che ora si va ad impiccare:D ...poi ce l'hai sulla coscienza

brunik
24-01-04, 21:00
In Origine postato da krentak
Che spettacolare travaso di bile, caro brunik. Capisco che tu ti senta impotente e ne hai ben donde, prima ci avete provato con la guerra civile, poi con il terrorismo, quindi con Magistratura Democratica e cosa avete ottenuto? I fascisti sono al governo e voi comunisti siete stati cacciati a calci nel sedere all'opposizione. :D

Veramente io mi sento molto potente, potrei ad esempio tagliarti questo post irtriverente con un semplice click.

Ma il pregio di noi presidenti-statisti è quello che ci sappiamo limitare quando vogliamo, per usare la nostra schiacciante potenza di fuoco solo nelle occasioni che contano.


Siamo una grande potenza tranquilla.

O'Rei
24-01-04, 21:18
In Origine postato da brunik
Veramente io mi sento molto potente, potrei ad esempio tagliarti questo post irtriverente con un semplice click.

Ma il pregio di noi presidenti-statisti è quello che ci sappiamo limitare quando vogliamo, per usare la nostra schiacciante potenza di fuoco solo nelle occasioni che contano.


Siamo una grande potenza tranquilla. lo sai vero che appena tagli un post che non devi ti salta quel posticino di moderatore? penso che tu lo sappia....

brunik
24-01-04, 21:24
In Origine postato da O'Rei
lo sai vero che appena tagli un post che non devi ti salta quel posticino di moderatore? penso che tu lo sappia....


:K :K :K :K

Uheila, l'O'Rei è uno che fa saltare i moderatori come niente....

Hey, pistulìn, come è andata la tua battaglia per diventare moderatore di questo forum al posto mio? Sei stato trombato per l'ennesima volta anche lì ?? E' vero che ti sei fatto addirittura lucchettare il post dall'amministrazione??

:lol :lol :lol

O'Rei
24-01-04, 21:27
In Origine postato da brunik
:K
Uheila, l'O'Rei è uno che fa saltare i moderatori come niente....

Hey, pistulìn, come è andata la tua battaglia per diventare moderatore di questo forum al posto mio? Sei stato trombato per l'ennesima volta anche lì ?? E' vero che ti sei fatto addirittura lucchettare il post dall'amministrazione??

:lol :lol :lol
:D ma che cazzo dici? io non ho mai fatto richiesta di moderazione di questo forum, casomai qualcuno dell'opposizione mi aveva proposto ma c'era Gianfranco...l'unico thread che mi hanno lucchettato qui è stato quello su ADC che è stato lucchettato ingiustamente da lollo se non erro

O'Rei
24-01-04, 21:29
In Origine postato da brunik
:K
Uheila, l'O'Rei è uno che fa saltare i moderatori come niente....

Hey, pistulìn, come è andata la tua battaglia per diventare moderatore di questo forum al posto mio? Sei stato trombato per l'ennesima volta anche lì ?? E' vero che ti sei fatto addirittura lucchettare il post dall'amministrazione??

:lol :lol :lol
ah no uno l'hai chiuso anche te senza dare risposta naturalmente...:rolleyes:

brunik
24-01-04, 22:11
In Origine postato da O'Rei
:D ma che cazzo dici? io non ho mai fatto richiesta di moderazione di questo forum, casomai qualcuno dell'opposizione mi aveva proposto ma c'era Gianfranco...l'unico thread che mi hanno lucchettato qui è stato quello su ADC che è stato lucchettato ingiustamente da lollo se non erro

:K :K :K ti devo mettere il link o ci pensi tu da solo?

Danny
25-01-04, 01:06
In Origine postato da elizabeth
io penso di si
dipende