PDA

Visualizza Versione Completa : I primi strabilianti risultati della presidenza Brunik



brunik
23-01-04, 22:53
11 dicembre 2003: Brunik acclamato Presidente dal popolo di POL con una maggioranza schiacciante.

23 gennaio 2004: in soli 43 giorni quasi 200 nuovi iscritti.

Il Presidente saluta personalmente ciascuno di loro ed augura a tutti i forumisti un felice proseguimento.



rebelles
Dagos
embers
PièCon
mabel
Thomae
Konrad
Tommy
Melkisedek
dani_belux
guardian
Gregor Samsa
Volkssturm
Cipriano
francoTiratore
ResenbrinK
La_Forge
Scettico
elettrica
Rasputin
comodinoff
zeneize
mariacristina
italiaforzata
pinko
Cynderella
andrea99boban
orkonner
heidi27
JONNYPJ
Maramaldo
Giulio
bodde
peter@padania
Vichingo70
pioggia gentile
Falansterio
Gene October
Rick_Hunter
tango
corto maltese
Roberto Buffagn
Kelebek
pasquale
CentroUDC
probbus
Quirite
Winglet
giampi
FuckTheSystem
ranin
gasolio
nuccia
Goethe
DRIFTDOWN
FABIO
Nolan
blujet
guldukat
Fëanor
soimul
peppone
Aleflight
berardiMSFT
piciaro
virgin
DanieleAZ
alberghini.gino
rudymentale
arrabbiato
Raffaele
Peregrino Tuc
avroRJ
Mir.ca
alibaba
betita
marcovalerio
SkySurfer
honeywell
Lord Derfel
bremen
michele-TO
hokusai77
william
MarcoMI
squalo
fiammabergamo
Salieri
United Royalist
robicasteddu
Scrutatore
do328
zadik
Lotus Esthi<2,4
Cuoco reale
Artos
meuretto
rossadisera
skyrobbie
pitot
pittagorico
etnoc
clipperpan
kerfok
goldani
enriko
Gabro
MARCK
sarrebal
Lisa78
uds.or
Labour man
otello
Milite X
Malphas
Comandante Sem
luigimartino
Bludream
Jenainsubrica
Francesco81
Orwell
padre_Nicolò
Fedrik Mc.Beli
Wowwow
devilmanga
Bushido
kaisersouse72
landingFCO
ilmoro
Runes
coserr
No One Tear
unitiperpompei
M`Marko
Martello
stophere
Ultradestra
Astridis
csae5029
paccuno
etops
I-DRAW
Mr. Goudar
AR1141
ALEX CARLS
rapace
SimonSS
mangialupo
mast7
PRI@FGR
jmimmo82
araknerosso
Larry's doll
elizabeth
peter pan
Sandrocchio
Procida
NoWar
gwinett2000
danababy
pollster
Boarding pass
Ludwig_J
ernesto foria
WildLuke
AlessioFI
starlight2002
Meeskredente
Messiah
Agape
Liberalix
alexander
Franco Maria
Eyes Only
Borderline
hantam
morgan
DANYFI80
Gianni Ni
esposito
CharlieTango
francesco1974
el_cholo
Cicciobomba
ida marina
il merovingio
Bandherarrubia
I-DAP
Sentinel
Livingston
di carmine andr
tofly
Zagor
Hagen

agaragar
23-01-04, 23:25
berlusconi te fa una pippa a te ....

benfy
24-01-04, 00:25
zitto votatore del clone emiliano:D

Camelot
24-01-04, 00:34
se queste sono le risposte dell'Ulivo di Pol, siamo contenti di esserne usciti

brunik
24-01-04, 01:09
In Origine postato da Camelot
se queste sono le risposte dell'Ulivo di Pol, siamo contenti di esserne usciti

Questi sono i fatti dell'Ulivo per POL, tu sei uscito da una cosa in cui non eri mai entrato.

Camelot
24-01-04, 01:14
In Origine postato da brunik
Questi sono i fatti dell'Ulivo per POL, tu sei uscito da una cosa in cui non eri mai entrato.
questa è bella, se guarda i thread precedenti la sua discesa in campo noterà che noi eravamo parte integrante dell'ulivo tanto che il programma era stato modificato quando SIAMO STATI INTEGRATI nell'ulivo.
a proposito , dove era lei in quel tempo? era qui a discutere con la maggioranza di allora o era comodamente ritirato in attesa di nuovi sviluppi?

Danny
24-01-04, 12:11
In Origine postato da Camelot
questa è bella, se guarda i thread precedenti la sua discesa in campo noterà che noi eravamo parte integrante dell'ulivo tanto che il programma era stato modificato quando SIAMO STATI INTEGRATI nell'ulivo.
a proposito , dove era lei in quel tempo? era qui a discutere con la maggioranza di allora o era comodamente ritirato in attesa di nuovi sviluppi?

si ma voi popolari per primi avete appoggiato Brunik alla presidenza... quindi gli incoerenti forse siete voi. non noi

Danny
24-01-04, 12:20
http://digilander.libero.it/Congressodipol/brunik%20for%20president%202.jpg

O'Rei
24-01-04, 15:41
:lol :lol :lol :lol :lol :lol 200 iscritti in 43 giorni....e lui esulta!!! ma quella prima è stata ancora più bella: raggiunti 200000 post nel principale, sai com'è prima o poi ci s'arriva, si spera di arrivare a 5000000 se il sito non chiude, piano piano...:D

brunik
24-01-04, 20:34
In Origine postato da O'Rei
:lol :lol :lol :lol :lol :lol 200 iscritti in 43 giorni....e lui esulta!!! ma quella prima è stata ancora più bella: raggiunti 200000 post nel principale, sai com'è prima o poi ci s'arriva, si spera di arrivare a 5000000 se il sito non chiude, piano piano...:D


Il povero O'Rei soffre del complesso di inferiorità nei miei confronti dell'ormai defunto Pollo Solitario: continua ad inseguire i miei threads per metterci le faccine.

Camelot
24-01-04, 20:37
In Origine postato da danny78
http://digilander.libero.it/Congressodipol/brunik%20for%20president%202.jpg

MENO TECNOCRATI CHE VUOL DIRE "VIVA LA DITTATURA DI BRUNIK?" NO NOI NON LO ACCETTIAMO.

Manfr
24-01-04, 20:40
In Origine postato da brunik
Il povero O'Rei soffre del complesso di inferiorità nei miei confronti dell'ormai defunto Pollo Solitario: continua ad inseguire i miei threads per metterci le faccine.

Il Presidente ne sa sempre una in più di ogni Polista!;) :D

brunik
24-01-04, 20:57
In Origine postato da Manfr
Il Presidente ne sa sempre una in più di ogni Polista!;) :D

Beh, non è mica difficile saperne di più dei pollisti.

Pernsa che secondo Mannheimer il 52% di coloro che votano Forza Italia non arriva alla quinta elementare, e un altro 30% arriva a mala pena alla terza media.

Il residuo 18% di pollisti istruiti probabilmente il diploma se lì'è comprato al CEPU.

:lol :K :lol :K

(Dio come sono simpatico, oggi, istruisco e lirrido il pollista, in contemporanea

Manfr
24-01-04, 21:03
In Origine postato da brunik
Beh, non è mica difficile saperne di più dei pollisti.

Pernsa che secondo Mannheimer il 52% di coloro che votano Forza Italia non arriva alla quinta elementare, e un altro 30% arriva a mala pena alla terza media.

Il residuo 18% di pollisti istruiti probabilmente il diploma se lì'è comprato al CEPU.

:lol :K :lol :K

(Dio come sono simpatico, oggi, istruisco e lirrido il pollista, in contemporanea

Com'erano le immortali parole del Cavalier Silvio sul pubbliclo a cui Farsa Italia si rivolge?:D

O'Rei
24-01-04, 21:19
In Origine postato da brunik
Il povero O'Rei soffre del complesso di inferiorità nei miei confronti dell'ormai defunto Pollo Solitario: continua ad inseguire i miei threads per metterci le faccine. c'ho le faccine personalizzate alle tue cazzate:D

O'Rei
24-01-04, 21:20
In Origine postato da Manfr
Il Presidente ne sa sempre una in più di ogni Polista!;) :D Brunik, l'hai visto? c'hai i pischelli che ti seguono come una pecora dietro il pastore....non sei contento? sei la loro guida:rolleyes:

Danny
25-01-04, 01:08
UN IMPEGNO CONCRETO: PIU SPAZIO PER TUTTI

O'Rei
25-01-04, 11:48
In Origine postato da danny78
UN IMPEGNO CONCRETO: PIU SPAZIO PER TUTTI dilatate i forum?:D

brunik
25-01-04, 12:52
In Origine postato da O'Rei
dilatate i forum?:D


Qiuesta progressione gepometrica del numero degli iscritti che si sta verificando sotto la Presidenza Brunik effettivamente qualche problema di sovrappopolamento lo pone.

Ritengo da studiare l'ipotesi di eliminare fisicamente qualche forumista antipatico in modo che rimanga più spazio per gli altri.

Pensavo di nominare due saggi di mia fiducia che mi affianchino in una Commissione ad Hoc per individuare i candidati da destinare al sacrificio, nell'inrteresse superiore di POL.

O'Rei
25-01-04, 13:18
In Origine postato da brunik
Qiuesta progressione gepometrica del numero degli iscritti che si sta verificando sotto la Presidenza Brunik effettivamente qualche problema di sovrappopolamento lo pone.

Ritengo da studiare l'ipotesi di eliminare fisicamente qualche forumista antipatico in modo che rimanga più spazio per gli altri.

Pensavo di nominare due saggi di mia fiducia che mi affianchino in una Commissione ad Hoc per individuare i candidati da destinare al sacrificio, nell'inrteresse superiore di POL. :D mi sembri Hitler:D