PDA

Visualizza Versione Completa : Presidenza Brunik: superato il record di collegati



brunik
23-01-04, 23:11
119 COLLEGATI IN CONTEMPORANEA: dopo solo un mese di presidenza Brunik ha stracciato il precedente record, che risaliva al marzo 2003.

I primi effetti del Governo del Cambiamento.



Sono Collegati 55 Iscritti e 15 Ospiti. | Il Maggior Numero di Accessi è stato 119 il 13-01-2004 alle ore 15:05.

benfy
24-01-04, 00:23
congratulazione signor presidente il popolo di POl la ringrazia

brunik
24-01-04, 00:27
La notizia del record del Presidente Brunik è stata tenuta deliberatamente nascosta dai forumisti fazioisi che detengono l'85% dei forum.

Siate apostoli e missionari di verità, postate la grande notizia del record in ogni forum e sottoforum. La gente deve sapere cosa fa Brunik per POL.

Camelot
24-01-04, 00:37
l'ULD non ci sta a queste cosette da "populisti".

NOI SIAMO SERI, VOI MI SEMBRA DI NO, CI AVETE DELUSO.

benfy
24-01-04, 00:38
richiamo tutti alla moderazione.

moderiamo i toni

Camelot
24-01-04, 00:40
In Origine postato da benfy
richiamo tutti alla moderazione.

moderiamo i toni

non ho alzato i toni signor Benfy ho espresso tutta la mia delusione per il trasformarsi in una macchietta di un progetto interessante

brunik
24-01-04, 01:08
In Origine postato da Camelot
l'ULD non ci sta a queste cosette da "populisti".

NOI SIAMO SERI, VOI MI SEMBRA DI NO, CI AVETE DELUSO.

Queste "cosette da populisti" sono 119 collegati in diretta (un record fino a pochi giorni fa impoensabile) e 200 nuovi utenti nell'ultimo mese.

Questi sono i fatti, la vostra è aria fritta.

Camelot
24-01-04, 01:11
In Origine postato da brunik
Queste "cosette da populisti" sono 119 collegati in diretta (un record fino a pochi giorni fa impoensabile) e 200 nuovi utenti nell'ultimo mese.

Questi sono i fatti, la vostra è aria fritta.

le ricordo signor Presidente che è stato eletto anche con i nostri Voti, quindi è pregato di rispettare tutti.
io ho espresso un mio modesto parere.
si limiti ad esporre il suo senza trascendere nelle offese.

O'Rei
24-01-04, 15:45
risate irriverenti eliminatesempre più esilarante

ehi presidente, perchè non viene nel mio regno ogni tanto e guardi perchè c'è più gente collegata, vengono tutti da me, e adesso lui si prende i meriti:D

brunik
24-01-04, 19:15
Ma se vengono tutti qua per te com'è che ti hanno segato tutti alle elezioni, O'tReimbato?

Il dato di fatto è uno solo, incontrovertibile: dopo la mia elezione sono aumenteti gli iscritti, i posts ed è stato stabilito il record assoluto di utenti collegati.

Torna pure nel tuo fondoscala insieme agli stracci, alle scope e alle scarpe puzzolenti, la gente si collega a Politicaonline per parlare di politica non per cazzeggiare con gli smiles con un pistolino come te.

O'Rei
24-01-04, 19:27
In Origine postato da brunik
Ma se vengono tutti qua per te com'è che ti hanno segato tutti alle elezioni, O'tReimbato?

Il dato di fatto è uno solo, incontrovertibile: dopo la mia elezione sono aumenteti gli iscritti, i posts ed è stato stabilito il record assoluto di utenti collegati.

Torna pure nel tuo fondoscala insieme agli stracci, alle scope e alle scarpe puzzolenti, la gente si collega a Politicaonline per parlare di politica non per cazzeggiare con gli smiles con un pistolino come te. :D voglio risponderti perchè mi fai ridere: gli utenti aumentano ogni giorno se ci fai caso, se aumentano gli utenti aumentano anche i recordi assoluti di utenti collegati che ogni anno sale...
ti voglio dire anche un'altra cosa: il record il 13 gennaio non è casuale, l'anno passato il record venne stabilito il 6 gennaio, poi il secondo record di luglio (quando al governo c'era Nuvolarossa), e ora il 13 gennaio....i periodi di maggior collegamento sono di solito prima delle vacanze e dopo le vacanze, è un dato di fatto, non per nulla ho fatto un passaparola per befana, perchè sapevo che c'erano molti utenti e difatti anche quel giorno si superò la centinaia.

Se poi sei convinto di essere tu l'artefice di questo record di utenti buon per te, a me fai ridere:D

brunik
24-01-04, 20:51
In Origine postato da O'Rei
:D voglio risponderti perchè mi fai ridere: gli utenti aumentano ogni giorno se ci fai caso, se aumentano gli utenti aumentano anche i recordi assoluti di utenti collegati che ogni anno sale...
ti voglio dire anche un'altra cosa: il record il 13 gennaio non è casuale, l'anno passato il record venne stabilito il 6 gennaio, poi il secondo record di luglio (quando al governo c'era Nuvolarossa), e ora il 13 gennaio....i periodi di maggior collegamento sono di solito prima delle vacanze e dopo le vacanze, è un dato di fatto, non per nulla ho fatto un passaparola per befana, perchè sapevo che c'erano molti utenti e difatti anche quel giorno si superò la centinaia.

Se poi sei convinto di essere tu l'artefice di questo record di utenti buon per te, a me fai ridere:D

Sono veramente patetici questi destri maestri di menzogna che cercano di accaparrarsi i meriti del Presidente.

L'Orei fa il passaparola e tutti corrono a collegarsi, non esiste limite alla ridicolaggine di uno che si autonomina re.

Hey, hai mai pensato di trovarti uno statarello che abbia bisogno di un piccolo monarca? Manda il tuo curriculum, non si sa mai che un posto si liberi da qualche parte.

:K :K :K

O'Rei
24-01-04, 21:12
In Origine postato da brunik
Sono veramente patetici questi destri maestri di menzogna che cercano di accaparrarsi i meriti del Presidente.

L'Orei fa il passaparola e tutti corrono a collegarsi, non esiste limite alla ridicolaggine di uno che si autonomina re.

Hey, hai mai pensato di trovarti uno statarello che abbia bisogno di un piccolo monarca? Manda il tuo curriculum, non si sa mai che un posto si liberi da qualche parte.

:K :K :K :lol :lol perchè giri sempre tutti i discorsi come ti piace a te?

Camelot
24-01-04, 21:15
In Origine postato da O'Rei
:lol :lol perchè giri sempre tutti i discorsi come ti piace a te?

ricorda il vostro amico Silvio

O'Rei
24-01-04, 21:22
In Origine postato da Camelot
ricorda il vostro amico Silvio si ma tu non hai capito camelot che per Brunik Silvio è un idolo da imitare quando si è al potere, quando si è all'opposizione è colui al quale si tirano le ingiurie....la sinistra è fatta così, lui la rappresenta in pieno

brunik
24-01-04, 21:33
In Origine postato da O'Rei
si ma tu non hai capito camelot che per Brunik Silvio è un idolo da imitare quando si è al potere, quando si è all'opposizione è colui al quale si tirano le ingiurie....la sinistra è fatta così, lui la rappresenta in pieno


PARLA QUELLO CHE IMITA I GIROTONDI!!!

Ma va là, pajàs, vai a piagnucolare di conflitti di interesse sul fondoscala, che è là il tuo posto, tra i sovversivi.

Rispetta il vincitore che è stato unto dai forumisti di POL, invece di continuare a frignare sulle fantasiose sodomie cui ti sottoporrei.

:K :lol :fru :fru

A proposito, una curiosità: chi è che all'epoca ti aveva spedito su H-Demia a piagnucolare sul fatto che facessi campagna elettorale? Pollo Solitario o Pensiero?

Io direi il tuo idolo Pollo. Ci ho beccato?



:lol :lol

O'Rei
24-01-04, 21:39
In Origine postato da brunik
PARLA QUELLO CHE IMITA I GIROTONDI!!!

Ma va là, pajàs, vai a piagnucolare di conflitti di interesse sul fondoscala, che è là il tuo posto, tra i sovversivi.

Rispetta il vincitore che è stato unto dai forumisti di POL, invece di continuare a frignare sulle fantasiose sodomie cui ti sottoporrei.

:K :lol :fru :fru

A proposito, una curiosità: chi è che all'epoca ti aveva spedito su H-Demia a piagnucolare sul fatto che facessi campagna elettorale? Pollo Solitario o Pensiero?

Io direi il tuo idolo Pollo. Ci ho beccato?



:lol :lol
Io sto dove l'immaginazione è al potere e non i falsi ipocriti...cmq visto che ho il posto in parlamento sto qua a criticarti quanto voglio.

Non ricordo bene, ma mi sembra pensiero, il lupo lo sentivo solo per pvt e non si scomodava a farmi notare le tue baggianate. Ma che c'entra?:confused:

brunik
24-01-04, 21:55
In Origine postato da O'Rei
Io sto dove l'immaginazione è al potere e non i falsi ipocriti...cmq visto che ho il posto in parlamento sto qua a criticarti quanto voglio.

Non ricordo bene, ma mi sembra pensiero, il lupo lo sentivo solo per pvt e non si scomodava a farmi notare le tue baggianate. Ma che c'entra?:confused:

Così, mi hai fatto tornare in mente i tuoi patetici girotondi e le vostre crisi di nervi contro il presunto dittatore, tue e di Pensiero.

Per non parlare di Pollo Solitario, uno dall'ego immenso, che ha preso la decisione quasi unanime del popolo di POL nientedimeno che come un'offesa alla sua persona, ha bestemmiato e mi ha insultato un po' e poi è sparito per l'ennesima volta.

La gente di POL mi ama, sarebbe ora che te ne facessi una ragione e che mi amassi anche tu.

Di certo farebbe bene alla ta salute, così giovane e col fegato in quelle condizioni, non prometti bene.

:lol :lol :lol :lol

O'Rei
24-01-04, 22:00
In Origine postato da brunik
Così, mi hai fatto tornare in mente i tuoi patetici girotondi e le vostre crisi di nervi contro il presunto dittatore, tue e di Pensiero.

Per non parlare di Pollo Solitario, uno dall'ego immenso, che ha preso la decisione quasi unanime del popolo di POL nientedimeno che come un'offesa alla sua persona, ha bestemmiato e mi ha insultato un po' e poi è sparito per l'ennesima volta.

La gente di POL mi ama, sarebbe ora che te ne facessi una ragione e che mi amassi anche tu.

Di certo farebbe bene alla ta salute, così giovane e col fegato in quelle condizioni, non prometti bene.

:lol :lol :lol :lol ma te scherzi....io sono nato per polemizzare, mi piace troppo...ci trovo gusto altro che fegato e fegato:D

si ok la gente ti ama....:-0008ò :-00b09b

brunik
24-01-04, 22:05
In Origine postato da O'Rei
ma te scherzi....io sono nato per polemizzare, mi piace troppo...ci trovo gusto altro che fegato e fegato:D

si ok la gente ti ama....:-0008ò :-00b09b

Esatto, mi ama tanto da votarmi sempre con entusiasmo, fattene una ragione, se l'unica arma che avete per sconfiggermi sono i cloni.

O'Rei
24-01-04, 22:11
In Origine postato da brunik
Esatto, mi ama tanto da votarmi sempre con entusiasmo, fattene una ragione, se l'unica arma che avete per sconfiggermi sono i cloni. oh ma stasera è in forma....si vede che era in crisi da astinenza di cazzate in questo periodo:D

brunik
24-01-04, 22:13
In Origine postato da O'Rei
oh ma stasera è in forma....si vede che era in crisi da astinenza di cazzate in questo periodo:D

Eh, la verità fa male, vedo.

E la verità è che per le uniche votazioni che ho perso dovete rinfìgraziare i cloni.

A proposito, com'è che Angelodicentro è passato da 30 voti a uno ?

:lol :lol :lol

Danny
25-01-04, 01:05
In Origine postato da brunik
Eh, la verità fa male, vedo.

E la verità è che per le uniche votazioni che ho perso dovete rinfìgraziare i cloni.

A proposito, com'è che Angelodicentro è passato da 30 voti a uno ?

:lol :lol :lol

no no sono 9 i voti..sennò si arrabbia:D

O'Rei
25-01-04, 11:47
In Origine postato da brunik


A proposito, com'è che Angelodicentro è passato da 30 voti a uno ?

:lol :lol :lol ecco a questa domanda ancora non mi ha dato una risposta eppure sai quante volte glielo ho chiesto:D :D

benfy
25-01-04, 11:50
chi di clone ferisce di clone perisce:D

O'Rei
26-01-04, 23:54
In Origine postato da AngelodiCentro
anche Brunicckk è un somaro in matematica, e nonostante tutto l'hanno fatto moderatore del Termometro. che vergogna. contano le percentuali, non i numeri. :ronf eh...diglielo ADC, perlomeno che gli insegnino le tabelline prima di diventare moderatore

brunik
28-01-04, 00:40
In Origine postato da AngelodiCentro
anche Brunicckk è un somaro in matematica, e nonostante tutto l'hanno fatto moderatore del Termometro. che vergogna. contano le percentuali, non i numeri. :ronf

Con la nuova legge della villeggiatura simili post saranno sanzionati con la deportazione in un gulag.

Ti è andata bene che è stata pubblicata solo oggi, ma attento: cion decreto legge potrei benissimo renderla retroattiva.

Sonic
28-01-04, 00:44
Sig. Presidente a quando la festa dell'Ulivo di Pol, con discorso e minuto di contemplazione del presidente:D
voglio dire siiiiiiiiiiiiii e nooooooooo anke io:D

marcejap
28-01-04, 00:51
Sig. Presidente Brunik, devo ricordarle che il record va aggiornato.

Ieri 26/01/2004 c'è stato altro record di presenze.

Viva il Nostro Presidente Brunik. :)

brunik
28-01-04, 20:19
In Origine postato da marcejap
Sig. Presidente Brunik, devo ricordarle che il record va aggiornato.

Ieri 26/01/2004 c'è stato altro record di presenze.

Viva il Nostro Presidente Brunik. :)

Grazie per la preziosa segnalazione.

Ora gridiamo tutti insieme:

VIVA, VIVA, VIVA IL PRESIDENTE BUONO!

Manfr
28-01-04, 20:21
In Origine postato da AngelodiCentro
e dove li costruisci i gulag? sotto casa tua? :D :K

Dai Angelo, ti porterò le arancie al confino....:D