PDA

Visualizza Versione Completa : Sono sul punto di comprare la macchina



Oli
25-01-04, 17:38
Diversamente da quanto annunciato in precedenza, non ce la faccio + ad aspettare, sento che domani comprerò la macchina. SOno a casa dal lavoro e andrò a fare un giro prima da www.saottini.it poi da www.mandolini.it e credo che se nessuno mi ferma, mi prendo la macchina.

Vorrei la Polo ristilizzata, con il 1.4 FSI ma chissà se e quando arriverà.

La Polo è una macchina recente, ma che ha già scontato i difetti di gioventù.

La voglio a benzina, ma il 1.2 lo trovo troppo piccolo, il 1.4 101 CV lo trovo troppo vecchio ed inoltre è abbinato solo all'allestimento highline che non mi soddisfa.

A dire la verità sta per uscire una versione speciale, denominata "Cricket" che però ha di serie un'autoradio con un cd changer che non mi piacciono. Inoltre sa di pacchianata.

Alla fine credo che se nessuno interviene comprerò una Polo 1.4 75CV Confortline 5P blu o argento, con climatic (non climatronic), e vernice metallizzata. Naturalmente pretenderò un impianto stereo "adeguato" alle mie necessità.

Che ne dite?

Wasabi
25-01-04, 21:58
Non è niente male, ma a quel prezzo io valuterei più attentamente le alternative.
Hai considerato la Mazda 2? Ha cinque anni di garanzia....

http://www.autonews.ru/img/motor2/b/mazda-2_b2.jpg

Oli
26-01-04, 11:52
No, no, volgio una VW!!!

Preventivo di Saottini:

Prezzo di listino Polo Comfortline 10.238,92
5 porte 304,17
Climatic 736,67
Sinto CD 260,00
Metallizzato 304,07

Messa in strada 720,00

Imponibile 12.667,26
IVA 2.533,45

TOTALE 15.200,71

Così, di botto, me la lasciano a 13.700 consegna 3 giorni.

Non mi convincono i 720 della messa in strada.

Oli
26-01-04, 13:31
Cambiato idea, non la cambio più.

Wasabi
26-01-04, 13:36
Originally posted by Oli
Cambiato idea, non la cambio più.

E perchè?
Cmq 27 milioni di vecchie lire x una Polo sono un po' troppi...
non x fare pubblicità alla Mazda, ma x me la 2 è la scelta migliore tra le utilitarie...

Oli
26-01-04, 15:01
Originally posted by il merovingio
E perchè?
Cmq 27 milioni di vecchie lire x una Polo sono un po' troppi...
non x fare pubblicità alla Mazda, ma x me la 2 è la scelta migliore tra le utilitarie...

Lire?!?!?!!? Ma x favore, siamo nel 2003!!!!!

Costa 500 € + delle altre, non mi pare granchè, considerando ke è una VW, sarei stato disposto a spendere 2000 € + di una corrispondente italiana.

locke (POL)
26-01-04, 15:25
Io sono proprietario di una wv polo variant 14 del 1999. La ho presa da saottini, che di solito fa (ceva) dei prezzi leggermente migliori di mandolini. Sono stato moderatamente soddisfatto dell'acquisto in quanto la macchina ha avuto diversi problemi meccanici (condizionatore, pompa benzina, alzacristalli, chiusura centralizzata) e considerando il costo dei tagliandi vw. Ora a giorni cambierò macchina e non prenderò una vw, per quello che voglio spendere 20000€ non trovo il modello adeguato, mi serve od un monovolume o una sw. Non ne farò un dramma a cambiare macchina. Se però ti piace quella prendila anche se è leggermente cara.

Cordiali Saluti

Oli
26-01-04, 15:46
Originally posted by locke
Io sono proprietario di una wv polo variant 14 del 1999. La ho presa da saottini, che di solito fa (ceva) dei prezzi leggermente migliori di mandolini. Sono stato moderatamente soddisfatto dell'acquisto in quanto la macchina ha avuto diversi problemi meccanici (condizionatore, pompa benzina, alzacristalli, chiusura centralizzata) e considerando il costo dei tagliandi vw. Ora a giorni cambierò macchina e non prenderò una vw, per quello che voglio spendere 20000€ non trovo il modello adeguato, mi serve od un monovolume o una sw. Non ne farò un dramma a cambiare macchina. Se però ti piace quella prendila anche se è leggermente cara.

Cordiali Saluti

Beh, quello è il preventivo di Saottini, ma io la compro sicuramente da Mandolini perchè ci lavora mio cugino....

Sono andato anche lì x vedere che sconti fanno.

Io voglio portarla a casa a € 13.500 con uno stereo degno di questo nome, con l'assicurazione furto incendio per 2 anni (non la responsabilità civile). E poi la voglio subito.

Essendo un modello "standard", da Saottini avevano già disponibili argento, blu, antracite e nera....

Credo che da Mandolini sia + o - lo stesso, spero....

locke (POL)
26-01-04, 15:57
Originally posted by Oli
Beh, quello è il preventivo di Saottini, ma io la compro sicuramente da Mandolini perchè ci lavora mio cugino....

Sono andato anche lì x vedere che sconti fanno.

Io voglio portarla a casa a € 13.500 con uno stereo degno di questo nome, con l'assicurazione furto incendio per 2 anni (non la responsabilità civile). E poi la voglio subito.

Essendo un modello "standard", da Saottini avevano già disponibili argento, blu, antracite e nera....

Credo che da Mandolini sia + o - lo stesso, spero....

5 anni fa, non sono pochissimi, Mandolini me la vendeva per un milioni in più, comunque dovetti aspettare tre mesi per la consegna.

Cordiali Saluti

asburgico
13-02-04, 22:25
Originally posted by Oli
Lire?!?!?!!? Ma x favore, siamo nel 2003!!!!!



Non è il 2004?