PDA

Visualizza Versione Completa : Usa: Cellulare Dispositivo Hi-tech Piu' Odiato



Creso
25-01-04, 19:50
(ASCA) - Roma, 24 gen - Il cellulare e' l'invenzione tecnologica piu' odiata dagli statunitensi. Lo confermano i ricercatori del Massachussets Institute of Technology (Mit), che da otto anni curano una ricerca intitolata Lamelson-Mit Invention Index. Lo studio e' stato condotto su un campione di 1.023 persone adulte e 500 adolescenti. Il 30 per cento degli intervistati ha dichiarato che tra le invenzioni tecnologiche di cui non puo' fare a meno il cellulare e' quella che odiano maggiormente. Al secondo posto, con il 25 per cento, si trova la sveglia, seguita dalla televisione (23 per cento) e dai rasoi (14 per cento). Tra le invenzioni piu' odiate ci sono anche il forno a microonde, il computer e la segreteria telefonica. Il 95 per cento degli adulti, comunque, riconosce che queste invenzioni hanno migliorato la qualita' della loro vita.

agaragar
25-01-04, 20:58
oè bentornato

Creso
25-01-04, 21:02
In Origine Postato da Pasquin0
oè bentornato
Ti ringrazio Pasquino.
Ho preso coscienza del fatto che questo ramo del forum non poteva continuare a giacere completamente abbandonato e, avendo richiesto io la sua creazione, ne ho la responsabilità.