PDA

Visualizza Versione Completa : Mi fido a fare fare un'importante salita alla Polo nuova?



Oli
01-02-04, 19:43
Venerdì, come tutti già sapete, mi consegneranno una Polo Trendline 1.4 benzina 5P. Sono molto contento, ma il punto è questo: il giorno 27 febbraio andrò a fare gli esercizi spirituali all'eremo di Montecastello, costruzione che si trova in montagna, una montagna con un 12 o 13 km di salite "normali", ma poi, gli ultimi 200 metri sono incredibilmente in piedi. Le volte che ci sono andato finora (3), ci sono andato con la mia Punto 75 sx 5p e quel pezzo l'ho fatto in prima col motore a 3000 giri senza toccare mai la frizione per la paura di bruciarla. La punto ce l'ha sempre fatta tranquillamente, anche se con una carta puzza alla fine..... ma tranqui.

La mia domanda è se secondo voi posso prendere la Polo nuova (mi piacerebbe), oppure se per quest'anno dovrei andarci ancora con la Punto (che ho ancora).

grazie

http://www.montecastello.org/index_file/page0023.htm

I-DAVE
01-02-04, 21:39
Io continuerei ad andarci in Punto... oppure mi farei i 200m a piedi (non sono moltissimi... e se la strada è troppo ripida=faticosa, basta farla a zig-zag e non sulla linea della massima pendenza!).

DaV

Il_Siso
02-02-04, 01:01
Originally posted by Oli
Venerdì, come tutti già sapete, mi consegneranno una Polo Trendline 1.4 benzina 5P. Sono molto contento, ma il punto è questo: il giorno 27 febbraio andrò a fare gli esercizi spirituali all'eremo di Montecastello, costruzione che si trova in montagna, una montagna con un 12 o 13 km di salite "normali", ma poi, gli ultimi 200 metri sono incredibilmente in piedi. Le volte che ci sono andato finora (3), ci sono andato con la mia Punto 75 sx 5p e quel pezzo l'ho fatto in prima col motore a 3000 giri senza toccare mai la frizione per la paura di bruciarla. La punto ce l'ha sempre fatta tranquillamente, anche se con una carta puzza alla fine..... ma tranqui.

La mia domanda è se secondo voi posso prendere la Polo nuova (mi piacerebbe), oppure se per quest'anno dovrei andarci ancora con la Punto (che ho ancora).

grazie

http://www.montecastello.org/index_file/page0023.htm Io mollerei l'eremo e gli eremiti e me ne andrei fare un bel giro con la macchina nuova...

Oli
02-02-04, 20:33
Originally posted by I-DAVE
Io continuerei ad andarci in Punto... oppure mi farei i 200m a piedi (non sono moltissimi... e se la strada è troppo ripida=faticosa, basta farla a zig-zag e non sulla linea della massima pendenza!).

DaV

E' impossibile fare a piedi l'ultimo pezzo perchè la stradina è di montagna e ci passa una sola macchina per volta. Inutile dire che non c'è lo spazio x parcheggiare.

Andrò con la Punto.

carta
09-02-04, 12:39
... al limite puoi sempre farti trainare dalla mia mitica Renault Kangoo pampa 1.9 Tdi... devo prendere i cavi di traino ???

Ciao Oli ci sentiamo presto.:D

uva bianca
01-05-05, 16:31
Originally posted by Il_Siso
Io mollerei l'eremo e gli eremiti e me ne andrei fare un bel giro con la macchina nuova...

anche io suggerirei così
(se lo sanno quelli del forum di CR (http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=91) mi ammazzano!)
;)

Dontonino
01-05-05, 22:20
anche io suggerirei così
(se lo sanno quelli del forum di CR mi ammazzano

Ahi ahi ahi Uva bianca....

Non so che salita sia, ma non dovrebbe far morire la polo, ma che salita è che non ci si passa a piedi ma solo una macchina per volta, mi incuriosisce molto!
:D

Il_Siso
01-05-05, 22:22
Originally posted by uva bianca
anche io suggerirei così
(se lo sanno quelli del forum di CR (http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=91) mi ammazzano!)
;) Sei arrivato in tempo...

Alitalia Fan
02-05-05, 16:04
Originally posted by Il_Siso
Sei arrivato in tempo...


:D

frontista
03-05-05, 08:01
Che cavolo sono gli "esercizi spirituali"? Un particolare tipo di allenamento alla 'play station'? Allora falli a casa, così eviti di inquinare l'aria.

uva bianca
04-05-05, 20:02
per farli ci vuole un prete e un luogo raccolto

Il_Siso
16-11-06, 12:52
per farli ci vuole un prete e un luogo raccolto

Credo anche io.

Steman
16-11-06, 14:58
Arriva con la Polo fin dove puoi e poi prosegui a piedi, anzi no, in ginocchio su una strada di sale, poi flagellati la schiena ogni tanto, diciamo ogni 12 minuti ti dai 12 belle scudisciate!
Cosi' mentre sali puoi anche espiare i tuoi molti peccati e ricongiungerti spiritualmente col la Chiesa di Roma!

Il_Siso
16-11-06, 15:00
Arriva con la Polo fin dove puoi e poi prosegui a piedi, anzi no, in ginocchio su una strada di sale, poi flagellati la schiena ogni tanto, diciamo ogni 12 minuti ti dai 12 belle scudisciate!
Cosi' mentre sali puoi anche espiare i tuoi molti peccati e ricongiungerti spiritualmente col la Chiesa di Roma!
Immagino abbia fatto così.

Antibus
16-11-06, 15:26
E la Yaris??:eek: :eek:

Il_Siso
16-11-06, 15:49
E la Yaris??:eek: :eek:

Deve aver cambiato idea, evidentemente ha appena comprato la Polo senza dirci nulla.

Dontonino
16-11-06, 16:41
Tonni! guardate la data di apertura del topic.. :lol

Il_Siso
16-11-06, 16:41
Tonni! guardate la data di apertura del topic.. :lol
Volevo vedere chi se ne sarebbe accorto per primo... :D