PDA

Visualizza Versione Completa : Giallo Italiano



danielegenova
18-02-04, 15:26
BEN RITROVATI,

A TUTTI COLORO CHE NEL FRATTEMPO HANNO MATURATO QUALCHE INTERESSE PER IL GIALLO ITALIANO, MI PERMETTO DI SEGNALARE L'USCITA A GIUGNO DEL MIO ULTIMO LAVORO:

"ALLA MORTE SI ARRIVA VIVI" EDITO DA ALIBERTI EDITORE, DISTRIBUZIONE RCS.

GRAZIE E A PRESTO. DANIELE G. GENOVA

Vassilij
18-02-04, 17:37
:lol

david777
20-02-04, 03:06
Originally posted by danielegenova
BEN RITROVATI,

A TUTTI COLORO CHE NEL FRATTEMPO HANNO MATURATO QUALCHE INTERESSE PER IL GIALLO ITALIANO, MI PERMETTO DI SEGNALARE L'USCITA A GIUGNO DEL MIO ULTIMO LAVORO:

"ALLA MORTE SI ARRIVA VIVI" EDITO DA ALIBERTI EDITORE, DISTRIBUZIONE RCS.

GRAZIE E A PRESTO. DANIELE G. GENOVA

I miei più sinceri complimenti ed auguri per il successo editoriale.
Il titolo mi sembra attuale ed attraente, in linea con un nuovo realismo di matrice felliniana ed adatto ai tempi duri di mezza Italia (l'altra Patria) che deve tirar la cinghia per arrivare "viva alla morte" a benificio della Patria che vive morta.
Forse non ha nulla a che vedere col tradizionale giallo italiano ma questo è quello che il titolo mi evoca nell'immediato.

Saluti

danielegenova
21-02-04, 21:14
Grazie David per la curiosa interpretazione che, comunque, non è del tutto estranea al tema che ho inteso affrontare, prendendo a prestito la struttura del giallo, in questo mio terzo romanzo.
Grazie per i complimenti, come sempre spero di non deludere il "mio" pubblico. Ogni nuova uscita è una nuova sfida, un nuovo mettersi in discussione. E questo penso sia uno dei più bei risvolti del mio mestiere. A presto, quindi, mi auguro di averti fra i miei lettori. daniele g. genova