PDA

Visualizza Versione Completa : Foto (per Marzia)...



Skarm
22-02-04, 03:38
Ho uploadato le foto che ti dicevo nel post sui sogni premonitori sull'album di yahoo, ma ho il dubbio che non le visualizzi...
Quindi le riposto...

FOTO DA POLIZIA POLITICA SAUDITA
http://www.angelfire.com/vamp/satira/poliziasegreta.jpg

Poi per mia dignità personale ho deciso di postarne anche una 'normale'...sennò miii...poi pensate che sono 'ciccio'! :D
http://www.angelfire.com/vamp/satira/Foto_recente.jpg
Skarm

asburgico
22-02-04, 06:02
qualche shampoo in più non guasterebbe.

Skarm
22-02-04, 14:39
In origine postato da asburgico
qualche shampoo in più non guasterebbe.

Ammetto che è una annotazione interessante, Asburgico...da che elemento delle foto arrivi a questa conclusione? :confused:
Skarm

asburgico
22-02-04, 15:25
In origine postato da Skarm
Ammetto che è una annotazione interessante, Asburgico...da che elemento delle foto arrivi a questa conclusione? :confused:
Skarm

Dall'osservazione di forma e opacità della tua capigliatura.
Cmq mi incuriosisce quello spray-dispenser che si vede sulla libreria, è un deodorante ambientale, un riattivante per circuiti elettrici o cos'altro?

Skarm
22-02-04, 15:40
In origine postato da asburgico
Dall'osservazione di forma e opacità della tua capigliatura.
Cmq mi incuriosisce quello spray-dispenser che si vede sulla libreria, è un deodorante ambientale, un riattivante per circuiti elettrici o cos'altro?

Ahh...è uno spray con aria compressa che dovrebbe servire per pulire la tastiera...
Skarm

asburgico
22-02-04, 15:44
In origine postato da Skarm
Ahh...è uno spray con aria compressa che dovrebbe servire per pulire la tastiera...
Skarm

Ne ignoravo totalmente l'esistenza! La civiltà occidentale continua a stupire il mondo con le sue scoperte...

grazie per l'info.

Ma è utile o no?

Skarm
22-02-04, 16:34
In origine postato da asburgico
Ne ignoravo totalmente l'esistenza! La civiltà occidentale continua a stupire il mondo con le sue scoperte...

grazie per l'info.

Ma è utile o no?

Sinceramente non lo uso perchè una volta mi è uscito fuori una specie di liquido freddo che c'era dentro e quindi non mi fido più, ma potrebbe essere che non l'ho scosso bene...boh...
Insomma...se non usato seguendo le istruzioni uno rischia di 'sconfiggerne' completamente l'utilità... :D
Skarm

P.S.: Dato che mi ci hai fatto pensare, ho provato a riutilizzarlo scuotendolo prima...non esce liquido e quindi direi che è utile.

Orso Brrrrr
22-02-04, 20:31
Sai cosa sembrava a me quello spray? Lo spray anti-vespa.
Io abito in campagna e, d'estate, mi capita, non di rado, ad aver a che fare con nidi di vespe nei posti più impensati.
Per debellare quegli insetti, occorre uno spray potente dal getto allungato con una cannuccia come il tuo.

anton
22-02-04, 21:41
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Sai cosa sembrava a me quello spray? Lo spray anti-vespa.
Io abito in campagna e, d'estate, mi capita, non di rado, ad aver a che fare con nidi di vespe nei posti più impensati.
Per debellare quegli insetti, occorre uno spray potente dal getto allungato con una cannuccia come il tuo.
============
BASTA FARLO DI NOTTE O DI MATTINA PRESTO CON UNA BOTTIGLIA DI PLSTICA PIENA D'ALCOOL E POI BRUCIARE IL NIDO......:D

Orso Brrrrr
22-02-04, 21:58
In Origine Postato da cciappas
============
BASTA FARLO DI NOTTE O DI MATTINA PRESTO CON UNA BOTTIGLIA DI PLSTICA PIENA D'ALCOOL E POI BRUCIARE IL NIDO......:D
_____________________
Conosco il metodo da te suggerito, ma prima di buttare bombe molotov contro casa mia... :rolleyes: :D :D :D

Oltretutto, quello che uso io è un insetticida specifico che fa un getto preciso di oltre tre metri di lunghezza.

Marzia (POL)
22-02-04, 22:01
In Origine Postato da Skarm
Ho uploadato le foto che ti dicevo nel post sui sogni premonitori sull'album di yahoo, ma ho il dubbio che non le visualizzi...
Quindi le riposto...

FOTO DA POLIZIA POLITICA SAUDITA
http://www.angelfire.com/vamp/satira/poliziasegreta.jpg

Poi per mia dignità personale ho deciso di postarne anche una 'normale'...sennò miii...poi pensate che sono 'ciccio'! :D
http://www.angelfire.com/vamp/satira/Foto_recente.jpg
Skarm

ma te lo ha detto nessuno ke sembri un ricercato???:lol :lol :lol

Skarm
22-02-04, 22:05
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Sai cosa sembrava a me quello spray? Lo spray anti-vespa.
Io abito in campagna e, d'estate, mi capita, non di rado, ad aver a che fare con nidi di vespe nei posti più impensati.
Per debellare quegli insetti, occorre uno spray potente dal getto allungato con una cannuccia come il tuo.

Nella casa in collina che abbiamo noi (più appartamento che casa) invece abbiamo la ringhiera che aveva le assi di legno, ma dato che marcivano le abbiamo smontate...dentro i tubi dello "scheletro" della ringhiera le vespe giravano allegramente...
Mi ricordo vagamente una volta mio padre che fumava un sigarillo e lo usava anche per affumicare le vespe che poi seccava a giornalate...non mi ricordo come si liberasse dei nidi però...
Skarm

Skarm
22-02-04, 22:08
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Oltretutto, quello che uso io è un insetticida specifico che fa un getto preciso di oltre tre metri di lunghezza.

Con il fuoco ho presente come si fa a bruciare il nido, ma per sterminare tutto il vespaio con l'insetticida come fai? :confused:
Skarm

Skarm
22-02-04, 22:08
In Origine Postato da Marzia
ma te lo ha detto nessuno ke sembri un ricercato???:lol :lol :lol

Sì...una mia amica..."sembri un delinquente!" :D
Skarm

Marzia (POL)
22-02-04, 22:10
In Origine Postato da Skarm
Sì...una mia amica..."sembri un delinquente!" :D
Skarm

ha ragione...:D :D

Paolo82
22-02-04, 22:42
In Origine Postato da Skarm


FOTO DA POLIZIA POLITICA SAUDITA
http://www.angelfire.com/vamp/satira/poliziasegreta.jpg



Minghia signor tenente,siamo usciti dalla centrale ed in costante contatto radio abbiamo preso la provinciale..

Stupenda sta foto,io la userei pr il passaporto..:D ;)

Marzia (POL)
22-02-04, 22:56
In Origine Postato da Paolo82
Minghia signor tenente,siamo usciti dalla centrale ed in costante contatto radio abbiamo preso la provinciale..

Stupenda sta foto,io la userei pr il passaporto..:D ;)

:lol :lol :lol

anton
23-02-04, 00:18
In Origine Postato da Orso Brrrrr
_____________________
Conosco il metodo da te suggerito, ma prima di buttare bombe molotov contro casa mia... :rolleyes: :D :D :D

Oltretutto, quello che uso io è un insetticida specifico che fa un getto preciso di oltre tre metri di lunghezza.
======
MA CHE MOLOTOV.... DI NOTTE O DI MATTINA PRESTO LE VESPE SONO TUTTE NEL NIDO ADDORMENTATE .... PRIMA UNA SPRUZZATA D'ALCOOL SUL NJDO .... POI CI AVVICINI UN GIORNALE IN FIAMME....LE VESPE MUOIONO E IL RESTO NON BRUCIA......
HAI MIA PROVATO A METTERE ALCOOL SULLA MANO E AD ACCENDERLO?? SI CONSUMA L'ALCOOL E NON SENTI NEPPURE CALORE.

asburgico
23-02-04, 00:27
In Origine Postato da cciappas
======
MA CHE MOLOTOV.... DI NOTTE O DI MATTINA PRESTO LE VESPE SONO TUTTE NEL NIDO ADDORMENTATE .... PRIMA UNA SPRUZZATA D'ALCOOL SUL NJDO .... POI CI AVVICINI UN GIORNALE IN FIAMME....LE VESPE MUOIONO E IL RESTO NON BRUCIA......
HAI MIA PROVATO A METTERE ALCOOL SULLA MANO E AD ACCENDERLO?? SI CONSUMA L'ALCOOL E NON SENTI NEPPURE CALORE.

Sì ma se il nido pende da una grondaia a 5 metri di altezza? Anch'io uso il prodotto di cui parla orso, è uno spray dal getto lunghissimo che permette di raggiungere distanze altrimenti impossibili.

Alessandra
23-02-04, 00:29
Ma già che ti stiamo analizzando, come mai ti firmi sempre?

Alessandra
23-02-04, 00:30
In Origine Postato da cciappas
======
MA CHE MOLOTOV.... DI NOTTE O DI MATTINA PRESTO LE VESPE SONO TUTTE NEL NIDO ADDORMENTATE .... PRIMA UNA SPRUZZATA D'ALCOOL SUL NJDO .... POI CI AVVICINI UN GIORNALE IN FIAMME....LE VESPE MUOIONO E IL RESTO NON BRUCIA......
HAI MIA PROVATO A METTERE ALCOOL SULLA MANO E AD ACCENDERLO?? SI CONSUMA L'ALCOOL E NON SENTI NEPPURE CALORE.

Ma non è che questo metodo sia un pò tanto pericolosetto?

Alessandra
23-02-04, 00:32
In Origine Postato da Skarm
Ahh...è uno spray con aria compressa che dovrebbe servire per pulire la tastiera...
Skarm

Anche io non sapevo esistessero, peccato che non funzia perchè dentro la mia credo ci siano un bel pò di quelle noccioline del gelato, pulisco regolarmente il sopra ma è il dentro che lascia molto a desiderare.

anton
23-02-04, 09:32
In Origine Postato da asburgico
Sì ma se il nido pende da una grondaia a 5 metri di altezza? Anch'io uso il prodotto di cui parla orso, è uno spray dal getto lunghissimo che permette di raggiungere distanze altrimenti impossibili.
=========
SIETE AMMALATI DI CONSUMISMO......DOVE LO AVETE SCOVATO QULLO SPRAY?? NELLE PUBBLICITà TELEVISIVE??:D

anton
23-02-04, 09:34
In Origine Postato da Alessandra
Ma non è che questo metodo sia un pò tanto pericolosetto?
======
L'HO FATTO CENTINAIA DI VOLTE,,,,,,,MAI SUCCESSO NIENTE........
SI PUò FARE ANCHE AVVICINANDO IL SOLO GIORNALE IN FIAMME AL NIDO.....

asburgico
23-02-04, 10:26
In Origine Postato da cciappas
=========
SIETE AMMALATI DI CONSUMISMO......DOVE LO AVETE SCOVATO QULLO SPRAY?? NELLE PUBBLICITà TELEVISIVE??:D


E' in vendita da anni sugli scaffali dei supermercati, almeno qui in Europa continentale. Cmq è l'unico metodo per raggiungere certi posti quindi non è certo un capriccio consumistico.

DrugoLebowsky
23-02-04, 11:34
In Origine Postato da Skarm
Ho uploadato le foto che ti dicevo nel post sui sogni premonitori sull'album di yahoo, ma ho il dubbio che non le visualizzi...
Quindi le riposto...

FOTO DA POLIZIA POLITICA SAUDITA
http://www.angelfire.com/vamp/satira/poliziasegreta.jpg


ma de che, questo pare un boia chi molla latitante in Paraguay negli anni '70 :D

Skarm
23-02-04, 16:30
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma de che, questo pare un boia chi molla latitante in Paraguay negli anni '70 :D

Cos'è un 'boia chi molla'? :D
Skarm

Skarm
23-02-04, 16:31
In Origine Postato da Paolo82
Minghia signor tenente,siamo usciti dalla centrale ed in costante contatto radio abbiamo preso la provinciale..

Stupenda sta foto,io la userei pr il passaporto..:D ;)

Hihihihi :D
Skarm

Skarm
23-02-04, 16:32
In Origine Postato da Alessandra
Ma già che ti stiamo analizzando, come mai ti firmi sempre?

Perchè avrei inserito la firma nel profilo...ma non me la inserisce! :(
Skarm