PDA

Visualizza Versione Completa : Share: Santoro batte Vespa 20 a 16!



Razionalista
17-04-09, 18:22
Interessante considerazione sui dati auditel di ieri sera:
Santoro re del prime time col 20,84% asfalta pure la De Filippi. Vittorioso pure con Vespa che totalizza "solo" il 16,16% in seconda serata.

Si spiega sempre di più la pericolosità del giornalista. Sbancare lo share con l'informazione non allineata in Italia sarà presto reato! o lo è già?

Shambola
17-04-09, 18:31
Il prossimo step mi piacerebbe che fosse..

http://www.lsdmagazine.com/wp-content/uploads/2009/02/howard-bill-peter-finch.jpg

“SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!”

Malandrina
17-04-09, 20:03
E soprattutto surclassa il concerto di Amici di MdF. Che gli italiani comincino a risvegliarsi dalla catatonia televisiva?

MaRcO88
17-04-09, 20:26
E soprattutto surclassa il concerto di Amici di MdF. Che gli italiani comincino a risvegliarsi dalla catatonia televisiva?

nn sperarci..credo sia dovuto al fatto che amici era finito , e questa era una puntata "epilogo"..

Malandrina
17-04-09, 21:17
Ah, ecco... Mi sembrava strano... :33:

Quello che francamente non riesco a spiegarmi è il quotidiano share astronomico di Uomini e Donne. Ma chi caspita riesce a guardare quell'abominio?

MaRcO88
17-04-09, 21:30
ah boh..

Razionalista
18-04-09, 10:19
Ah, ecco... Mi sembrava strano... :33:

Quello che francamente non riesco a spiegarmi è il quotidiano share astronomico di Uomini e Donne. Ma chi caspita riesce a guardare quell'abominio?

Io lo vedo sempre a spezzoni su blob... E' abominevole, ma visto a tranche piega dalle risate. Unico problema: urla degne di uno zoo