PDA

Visualizza Versione Completa : NON mi sono dimenticato anzi...



parmigiano (POL)
14-03-04, 11:15
Eccomi qui! non mi sono dimenticato del forum E-R, solo il poco tempo ( e di tempo me ne serve tanto,non sono più svelto come una volta) e l'impegno per il "circolo" mi hanno fatto diradare le visite.
In verità una sbirciatina ogni tanto la davo.
E a LSU ,conoscendo le tue "possibilità" ti invito a postare su -circolo Gianfranco Miglio-,discutere su federalismo ...può farti bene!Chissa! forse ...

Sant'Eusebio
14-03-04, 18:02
Originally posted by parmigiano
Eccomi qui! non mi sono dimenticato del forum E-R, solo il poco tempo ( e di tempo me ne serve tanto,non sono più svelto come una volta) e l'impegno per il "circolo" mi hanno fatto diradare le visite.
In verità una sbirciatina ogni tanto la davo.
E a LSU ,conoscendo le tue "possibilità" ti invito a postare su -circolo Gianfranco Miglio-,discutere su federalismo ...può farti bene!Chissa! forse ...


Neanche un pasticcino, un bicchiere di vino, una pizzetta per inaugurare il forum? :eek:

;)

parmigiano (POL)
14-03-04, 21:21
Originally posted by Sant'Eusebio
Neanche un pasticcino, un bicchiere di vino, una pizzetta per inaugurare il forum? :eek:

;)
Potevo solo offrire pasticcini ....virtuali.
Aspettate ,nel giro di 30/40 giorni,sarà pronta la nuova sede del circolo a parma:allora si che voleranno i turaccioli , e la carbonella arderà che lè un piacere,e sarà affilata la lama dell'affettatrice.
Al momento buono ,sarete invitati.

=============================

ps. Se in emilia romagna,qualcuno si vuole attivare per aprire un circolo federalista(l'invito non è esteso a lsu,lui verrà solo a sgranocchiare ) posso inviare statuti e quanto serve per un circolo onlus.Il pvt è sempre a disposizione.

lsu
19-03-04, 17:38
Originally posted by parmigiano
Eccomi qui! non mi sono dimenticato del forum E-R, solo il poco tempo ( e di tempo me ne serve tanto,non sono più svelto come una volta) e l'impegno per il "circolo" mi hanno fatto diradare le visite.
In verità una sbirciatina ogni tanto la davo.
E a LSU ,conoscendo le tue "possibilità" ti invito a postare su -circolo Gianfranco Miglio-,discutere su federalismo ...può farti bene!Chissa! forse ...

:D Verrò sicuramente a trovarti: chiederò la vostra opinione circa il decentramento delle funzioni catastali dallo Stato ai Comuni. Ti assicuro che è un tema ricco di sorprese.

A presto! :)

lsu
19-03-04, 17:43
Originally posted by parmigiano
...
Aspettate ,nel giro di 30/40 giorni
...sarà affilata la lama dell'affettatrice.
Al momento buono ,sarete invitati.

...

http://www.someprim.com/frame/prodotti/generici/panifici03.jpg

lsu e Sant'Eusebio invitati e affettati... :eek:

parmigiano (POL)
19-03-04, 23:51
Originally posted by lsu
:D Verrò sicuramente a trovarti: chiederò la vostra opinione circa il decentramento delle funzioni catastali dallo Stato ai Comuni. Ti assicuro che è un tema ricco di sorprese.

A presto! :)
Bene bene,abbiamo dei baldi giovani neo ingenieri e anche un geometra, nonchè un artista appassionato di storia ,speciamente di "robe " dal 700 in poi ,Da quello che mi ha mostrato ,alcune mappe catastali che a prima vista bagnano il becco a molti compiuteristi,secondo me voi due avreste da "divertirvi".Per quello che riguarda i decentramenti pur riguardando temi federalisti,io veramente getto la spugna, avanti i secondi.

Sant'Eusebio
20-03-04, 17:24
Originally posted by parmigiano
...
Per quello che riguarda i decentramenti pur riguardando temi federalisti,io veramente getto la spugna, avanti i secondi.


I secondini, vorrai dire! :eek: Se va avanti così, in Italia presto si vivrà come se fossimo in galera!
Ciao ciao