PDA

Visualizza Versione Completa : Moderatori, ma che fate?



cm814
18-03-04, 01:05
Col rispetto per alcuni, come il cortese cuoreverde, DOVETE BUTTARE FUORI DALLE PALLE QUESTI FINOCCHI PADANISTI.

USATE LA STESSA MONETA DEL FORUM PADANIA.....

Viva il Regno, viva la civiltà merdionale!!!!!!!

Ichthys
18-03-04, 02:14
Originally posted by cm814
Col rispetto per alcuni, come il cortese cuoreverde, DOVETE BUTTARE FUORI DALLE PALLE QUESTI FINOCCHI PADANISTI.

USATE LA STESSA MONETA DEL FORUM PADANIA.....
...

Si, sarebbe il caso di fare così, ma ti ricordo che da noi è nata la civiltà che si è diffusa per tutta l'Europa, per cui lasciamo certi metodi preistorici ai discendenti (i "padanisti") dei barbari che si dipingevano la faccia con la merda di vacca.

Se ci andranno pesante valuteremo la possibilità di rispedirli in quella fogna nebbiosa di accattoni e di magnaccia che è il loro forum.

cm814
19-03-04, 00:38
Originally posted by Ichthys
Si, sarebbe il caso di fare così, ma ti ricordo che da noi è nata la civiltà che si è diffusa per tutta l'Europa, per cui lasciamo certi metodi preistorici ai discendenti (i "padanisti") dei barbari che si dipingevano la faccia con la merda di vacca.

Se ci andranno pesante valuteremo la possibilità di rispedirli in quella fogna nebbiosa di accattoni e di magnaccia che è il loro forum.

Lo so.... e infatti quella testa di cacchio di FRA DOLCINO, idiota tra i più emeriti di POL, quando non sa che dire colpisce le famiglie..... tra l'altro sbagliando.
Chi sa poi perché la moglie............. LAPSUS FREUDIANO?????:D :D

Ichthys
19-03-04, 00:39
Qualcuno ha sabotato il nostro forum.

cm814
19-03-04, 00:43
Originally posted by Ichthys
Qualcuno ha sabotato il nostro forum.

Ho visto.
Comunque, ricordiamoci che siamo in Italia considerati dei terroni....... sempre e comunque e in ogni luogo.
Scemi noi che ancora ci restiamo.

VIVA IL REGNO!

legio_taurinensis
19-03-04, 09:43
PERò COMINCIA A LEVARE SACRO ROMAGNO IMPERO DAL TUO AVATAR..CHE CON IL SUD CENTRA MOLTO POCO....


FATE BENE CMQ CENSURATE I BANANI, CHE IO SONO MESI CHE CI COMBATTO, E SONO SEMPRE STATO CENSURATO NEI LORO FORA ANCHE QUANDO DIFENDEVO CERTE USCITE DI BOSSI...

cm814
20-03-04, 18:17
Originally posted by Emiliano
PERò COMINCIA A LEVARE SACRO ROMAGNO IMPERO DAL TUO AVATAR..CHE CON IL SUD CENTRA MOLTO POCO....


FATE BENE CMQ CENSURATE I BANANI, CHE IO SONO MESI CHE CI COMBATTO, E SONO SEMPRE STATO CENSURATO NEI LORO FORA ANCHE QUANDO DIFENDEVO CERTE USCITE DI BOSSI...

Sbagli. L'ultimo grande imperatore del SRI governò proprio dal profondo SUD, da Palermo per l'esattezza.
Per me, poi, Carlo Magno è il padre dell'unica vera Europa possibile............

Hanno ragione a cesurarti. Tu essere umano che ci fa lì tra le scimmie antropomorfe? Ognuno resti a casa sua.
Viva il regno!

Tomás de Torquemada
20-03-04, 18:46
Ichthys, il "nuovo" avatar è carinissimo (:D)... però suggerirei di piantarla... L'amministrazione è venuta incontro alle tue proteste, e tanto dovrebbe bastare... :)

Satyricon
21-03-04, 17:25
Originally posted by cm814
Sbagli. L'ultimo grande imperatore del SRI governò proprio dal profondo SUD, da Palermo per l'esattezza.
Per me, poi, Carlo Magno è il padre dell'unica vera Europa possibile............

Su questo ti sbagli, l'Impero catto-germanico fu solo il colpo di mano di un Papa che usurpò l'antico diritto del Senato e del popolo romano ad eleggere l'imperatore (attestato dalla Lex Regia ritrovata da Cola di Rienzo), il vero continuatore dell'Impero Romano era Bisanzio (e non il medioevo alla Tolkien che tanto illude i "tradizionalisti" nostrani in realtà quasi all'opposto della civiltà romana), le pretese temporalistiche papali poi sono state particolarmente gravi (oltre che totalmente false in quanto già il Valla nel 1420 dimostrò falsa la donazione di Costantino base del potere papale).
D'accordo sulla grandezza di singoli esponenenti imperiali come Federico II colto sovrano ghibellino (il cui sogno era una imperialità sacrale, graalica ricalcata su quella di Bisanzio) un imperatore particolarmente lontano dalla cultura germanica (e vicino a quelle "mediterranee").
In una epistola ai romani del 1236 l'imperatore è esplicito nel dichiarare la sua volontà di restaurare un Senato di "patres conscripti", l'antico "populus" dei Quiriti e i fasci littori dei consoli cosa che nei suoi predecessori non vi è (legami all'elezione dell'imperatore da parte dei principi tedeschi e non del Senato).

Saluti

Tomás de Torquemada
21-03-04, 23:07
Originally posted by PanzerJäger88
Permettimi, fammi capire, che cosa Ichthys dovrebbe piantare quanto sono stati quei maiali leghisti a rompere i coglioni?
A proposito siamo sicuri che sia stata l'amministrazione a censurare ? S non sbaglio al momento, noi qui dovremmo essere in casa nostra e nessuno si deve permettere d'imporci una linea di condotta al di là di provocazioni che vanno e vengono!
ALALA' e lega MERDA!
Adesso sono io che non LA PIANTO!:mad:

Ichthys dovrebbe piantarla di essere offeso e ritirare le dimissioni da moderatore, considerando che l'amministrazione gli è venuta incontro:

1) censurando anche i thread che aveva indicato lui (chiedete conferma a POL se, come è altamente probabile, sono stati loro, no?);

2) addirittura mettendo in rilievo una critica a lei rivolta.

Ma era solo un consiglio, eh... Poi fate pure come preferite, io sopravviverò ugualmente... :D

legio_taurinensis
22-03-04, 14:37
il piu grande sovrano del sud, pezzo di scimmia babbuina è stato SOLO Federico II di Svevia, lui e solo lui e non chi era infangato con la roma imperiale e prefascista.

Satyricon
22-03-04, 19:30
Originally posted by Emiliano
il piu grande sovrano del sud, pezzo di scimmia babbuina è stato SOLO Federico II di Svevia, lui e solo lui e non chi era infangato con la roma imperiale e prefascista.

Mi sa che, come al solito, non hai capito un c...o!! complimenti per l'intervento profondo.
Federico II amava l'idea imperiale romana ma è inutile che lo spieghi ad un troll come te...

HoChiMinh84
23-03-04, 13:44
non ho capito ancora come fate a stare dietro ai leghisti, cioè persone che parlano in quel modo e che seguono un certo bossi (speriamo si riprenda, è sempre un uomo) non possono godere della vostra attenzione, ragazzi sveglia!!

-parola di catanese-

HoChiMinh84
24-03-04, 14:26
in effetti si nota una certa somiglianza :D :D

ho postato nel forum padano che la loro bella miss padania, che loro apprezzavano come "tipicamente padana" ha un cognome di agrigento e che suo padre si chiama carmelo... mi hanno "gentilmente" chiesto di non postare + eheh poveretti

Langbarten
27-03-04, 14:32
Originally posted by PanzerJäger88
:K
Salutamu

Che sarebbe l'equivalente di baciamo le mani :D
Sei proprio un maestro nelle espressioni venete saittone terrone :D

HoChiMinh84
27-03-04, 15:14
Originally posted by Langbarten
Che sarebbe l'equivalente di baciamo le mani :D
Sei proprio un maestro nelle espressioni venete saittone terrone :D

invece tu sei un maestro di espessioni siciliane, le hai studiate a scuola?

Ichthys
27-03-04, 15:25
Originally posted by Langbarten
Che sarebbe l'equivalente di baciamo le mani :D
Sei proprio un maestro nelle espressioni venete saittone terrone :D

Voi polentoni dite "baciamo le zampe"! :D

HoChiMinh84
27-03-04, 18:43
Originally posted by Ichthys
Voi polentoni dite "baciamo le zampe"! :D

:D :D :D eheh questa mi è piaciuta!! :D :D bravo ichthys

Ichthys
28-03-04, 21:53
Originally posted by PanzerJäger88
Lascia perdere Ichthys,perchè non inviti me all'incontro ? Ma stavolta l'indirizzo dammelo giusto, altrimenti come potrò farti il culo come un cappello di prete?
ALALA' al morAsinì
Ti dedico la foto del vostro ciccillo padagno e futuro erede di bossi!
http://www.strangecosmos.com/images/picturejokes/15573.JPG :lol :K

Chi è? Totila a mare? :D

Langbarten
28-03-04, 23:05
Originally posted by PanzerJäger88
Lascia perdere Ichthys,perchè non inviti me all'incontro ? Ma stavolta l'indirizzo dammelo giusto, altrimenti come potrò farti il culo come un cappello di prete?
ALALA' al morAsinì
Ti dedico la foto del vostro ciccillo padagno e futuro erede di bossi!
:lol :K

Rector, un nome un programma :D

Langbarten
29-03-04, 11:43
Originally posted by PanzerJäger88

PS= Ho scoperto che tu hai origini MERIDIONALI!! Qualcuno s POL ha "cantato"
:eek:
Indivina chi ? ...ALALA' al Jaguarì!
:lol

Tutto sta nell'intendersi su "meridione".
Se come scrivi sempre noi siamo "terroni dell'europa" posso anche ammettere di avere origini lombardo meridionali (BS e MN lo sono rispetto a Varès).
Ma se come invece credo tu individui le persone con la stessa precisione degli aereoporti mi sà che sei proprio in alto mare ... terùn d'un negher pizzaiolo :D