PDA

Visualizza Versione Completa : Ma, ma... ma in questo forum mancano interi thread!



Ichthys
19-03-04, 00:06
:confused: :eek:
Ma che diavolo succede?
Sabotaggio!
Non so chi sia, ma credo che qualche esaltato che ha bisogno di POL per sentirsi Cristo in persona abbia accesso a tutti i forum. Capisco che in molti casi si è esagerato e posso comprendere il motivo di queste rimozioni scavalcando i moderatori, ma non comprendo come mai, ad esempio, non sia stata lasciata almeno la mia critica a Totila o le mie opinioni su etnonazionalismo e fascismo. Chiunque sia stato poteva benissimo evitare di "tagliare tutto", invece no!
A questo punto mi dispiace, questo gioco non mi piace affatto, pertanto do le dimissioni e abbandono le discussioni ritirandomi perfino da POL a tempo indeterminato.

P.S.
Mi piacerebbe sapere come mai questo misterioso personaggio non sia così premuroso col forum dei padanisti... e scommetto che non avrà nemmeno il coraggio di rivelarsi... spacciandosi magari per l'Amministrazione!

È UNO SCHIFO!

Ichthys
19-03-04, 00:33
Ora che ho ammesso dove si è esagerato... vorrei sapere dall'Amministrazione in pubblico o in privato o da chiunque altro come mai, invece, sulla fogna del forum Padania siano tollerati thread come questi:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=89490