PDA

Visualizza Versione Completa : Importante: PARLAMENTO DI POL



legio_taurinensis
26-03-04, 12:07
Ciao a tutti, i fratelli meridionali...volevo aprire un topic in cui vi dico che io partecipo alla fantapolitica del "Parlamento di Pol" (se qualcuno di voi ci passa..) e sono a "capo" dell'unico movimento filo-meridionalista (Lega Federale Due Sicilie) e realmente dalla parte dei sudisti del forum.

Ci avviciniamo alle elezioni ormai, e chiedo a tutti i meridionalisti del forum, di votare in massa per me, dopo che nelle scorse elezioni fui escluso dopo l'1% che presi. Adesso, se vogliamo una massiccia presenza nel parlamento di pol del sud, bisogna votare per me, e per noi.


E poi, chiunque voglia può aderire al mio movimento e candidarsi per i seggi del parlamento, basta che me lo dica. Piu siamo e mglio è!


Saluti

legio_taurinensis
26-03-04, 16:24
"dal parlamento di pol"....



Salve, colleghi, compagni e compagne del partito...

alleati, amici o semplici simpatizzanti e militanti, oggi si apre un'era, una nuova vita politica per il paese-pol e per le anime libere di questo forum. Oggi chiudiamo la due giorni, della rinascita federalista e autonomista, popolare e democratica di questo forum. Il movimento, la Lega Federale che ha si cambiato nome e simbolo più d'una volta, ma che è rimasta sempre la medesima è qui, ed è tra voi e noi per rilanciare il futuro politico di questa nazione. Come si sa, l'unico e concreto nostro obiettivo che abbiamo è quello della libertà dei popoli, meridionali e non, del federalismo come unica soluzione, e unica via per la realizzazione di quella democrazia rappresentativa, che io vedo venire a meno qui. Verrà un tempo di cambiamento, io ne sono fermamente convinto, perchè i segnali stanno arrivando, e i popoli sono ben svegli qui e fuori. C'è voglia di democrazia, c'è voglia di libert...tutto questo ha un solo nome: federalismo, l'unica vera realtà che manca nelle nazioni di Pol. E' ormai da quasi un anno che siamo qui presenti, in lotta a battagliare contro i poteri forti di questo stato, per arrivare ad una svolta , che tarda a venire. Io ieri, notavo stupito come la svolta la nazione italiana, l'abbia fatta votando il federalismo in parlamento, e mi chiedo se non si debba fare lo stesso anche qui. Io mi risponderei, senza riserve Si!

Allora, approfitiamo di questo momento di crisi, per riavvicinarci al popolo, agli elettori...inizieremo una vasta campagna referendaria per arrivare al compimento delle riforme, e pensare che tutto ciò lo facciamo al di fuori di quel parlamento, marcato comunista che ci ha esclusi dalle precedenti elezioni. Ecco, poi probabilmente ci saranno le elezioni anticipate, e lì vogliamo arrivare forti e determinati, ma prima portandoci a casa almeno un'abbozzo di riforme cosituzionali.

Amici, colleghi e militanti, state certi il federalismo verrà...è scritto e contro la storia non si può andare, perchè è nel DNA dei popoli il desiderio di libertà e di indipendenza dalla schiavitù, e dal malfunzionamento.
Purtroppo POL, è ancora arroccata al vecchio potere comunista, e alla vecchia concezione centralista della politica, proprio come il paese italia. E' questo il danno, è questo che va superato.
Ma questo lo si raggiunge solo votando per chi davvero vuole il federalismo, e con lui il cambiamento.
Se saremo eletti in parlamento, proporremo una sfilza di proposte di legge, che comunque state certi arriveranno già da subito, sotto forma di proposte referendarie, perchè noi vogliamo dimostrare sopratuto ad una certa sinistra postcomunista, che non siamo gente che promette, per arrivare alla poltrona, e poi molla...noi non siamo come loro!

E allora verrà il cambiamento, perchè siamo sicuri, verrà...

io vi anticipo solo alcune delle battaglie referendarie, che da qui alla fine della primavera, andremo a lanciare:

Quello più importante a cui teniamo, e il primo che lanceremo, quello per il federalismo.

- Riforma del sistema amministrativo di POL, nomina di un presidente per ogni forum, con poteri ordinari che affiancherà i moderatori.

- Referendum per riformare il CSM, su base federale e con maggiori plebisciti popolari, è il popolo a nominare i giudici.

- Riforma della legge elettorale, abrogare l'abiura democratica del voto palese, una battaglia che portiamo avanti da tempo, a simbolo della nostra coerenza.

- Diminuzione dei ministeri pubblici, che non servono alla causa polista.

- Lotta alla concezione CLANDESTINA dell'immigrazione, quindi un referendum per difendere le identità civili e popolari, dei popoli di Pol...tutti.



Noi siamo con la gente, per la gente e per la democrazia, e lo dimostreremo coi fatti, e non con le parole come fanno i poltronai, state certi che i nostri obbiettivi li raggiungeremo tutti e presto, ma per fare ciò abbiamo bisogno del popolo, e dei vostri consensi altrimenti tutto ciò non sarà mai realizzabile. Meditate, perchè se volete il cambiamento, esso si chiama LEGA FEDERALE (Due Sicilie), il vento della modernità e della democrazia tornerà a soffiare in POl, tenetene conto.

Grazie a tutti, coloro che sono intevrenuti e che hanno seguito, nemici e alleati, la nostra convenscion...alla prossima,


W la libertà
W il federalismo
W il sud
W i popoli!