PDA

Visualizza Versione Completa : Un appello ai patrioti neoborbonici!



Totila
28-03-04, 03:03
Cacciate questo moderatore che con il tricolore infanga i gigli borbonici.
E' una vergogna che dei nazionalisti seguaci di Ciampi e della massoneria frequentino questo forum!:rolleyes:
FUORI!

Vincent
28-03-04, 03:18
Già, l'amico della Tuscia mi ha ricordato che è bene che tutto il popolo peninsulare, appenninico, sub-linea gotica, centro-meridionale (e di definizioni se ne potrebbero trovare a centinaia) si ritrovi dopo secoli di divisioni in un comune afflato di concordia e partecipazione. Welcome home, Totila.:)

legio_taurinensis
28-03-04, 12:55
io itchys lo rispetto, ma sono fermamente convinto che meridionalista non lo sia...

se mi vieni a dire moderatore, che il fascismo sia stato l'unico momento storico in cui il sud se ne sia visto bene, dici un'emerita strozata, scusa il termine. Perkè ti voglio rammendare che il fascismo è stata una creature della massoneria savoiarda, proprio come l'unità, e se c'è un territorio che ne ha trovato giovamento, quello è il nord di salò, non il sud.

Vassilij
28-03-04, 13:13
Originally posted by Emiliano
Perkè ti voglio rammendare che il fascismo ...



...:lol ......e i calzini non li rammendi? :D

legio_taurinensis
28-03-04, 13:14
vattene scheletro etnico padanogeno!!!

legio_taurinensis
28-03-04, 13:15
Avete poco da fare appelli padagni...

guardate cosa dicono di noi i nostri nemici gallici...soprattuto il signor WHEREWOLF:


http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=91206


Via i Padani dai villaggi del Sud!!!!! PULIZIA

legio_taurinensis
28-03-04, 14:28
ma non te ne puoi andare nel forum radicaldestro a postare questi scempi??

Langbarten
28-03-04, 16:49
Originally posted by PanzerJäger88
Pagliaccio sloveno morto di fame, perchè non te ne vai a rompere in coglioni in Carinzia, se hai coraggio? Là c'è un Haider pronto a farti un culo quanto una capanna!

http://www.crwflags.com/fotw/images/i/it-isr.gif

Va ad elemosinare meticcio unno-slavo!
ALALA'... w il seCESSO dei morti di fame!
:K :mad:

Trasa ... sei solo tu ... :D :rolleyes:
Una pizza al 4 e pedalare !!!!!!

Leborino (POL)
28-03-04, 18:06
Originally posted by Emiliano

se mi vieni a dire moderatore, che il fascismo sia stato l'unico momento storico in cui il sud se ne sia visto bene, dici un'emerita strozata, scusa il termine.

Mi dite chi, oltre il Fascismo, ha fatto qualcosa per noi, dopo l'unificazione forzata della penisola italica e la nostra perdita dell'indipendenza?
Saluti carlisti!

legio_taurinensis
28-03-04, 19:36
invece il Fascismo ha consegnato il sud nelle mani degli amerikani, tradendo l'impero per il nemico germanico, e fondando la Repubblica prepadana di SalòNICCO!!!!

bella coerenza e sopratutto grande amore per il sud...

fascisti via dal sud

legio_taurinensis
28-03-04, 19:49
dopo cosa fai mi pikki?

Ichthys
28-03-04, 21:13
Originally posted by Totila
Cacciate questo moderatore che con il tricolore infanga i gigli borbonici.


Che ne diresti se invece cacciassimo i CROATI provocatori che con la loro presenza infangano il suolo italico?

Ichthys
28-03-04, 21:15
Originally posted by Emiliano
...

fascisti via dal sud

Non ti permetto di dire questo così gratuitamente dopo che, per esempio, la mia città è stato costruita nuova di zecca proprio da loro, dai fascisti... e non solo la mia città.
Se i fascisti devono andarsene allora dovrebbero smontare tutto un po' dovunque e resteresti in una capanna, come quella in cui vive il pirata croato.

legio_taurinensis
28-03-04, 21:17
ci sono le camomille itchis

Ichthys
28-03-04, 21:17
Originally posted by Hobbit2
Mi dite chi, oltre il Fascismo, ha fatto qualcosa per noi, dopo l'unificazione forzata della penisola italica e la nostra perdita dell'indipendenza?
Saluti carlisti!

Bravo, domanda più che calzante... tu incarni bene lo spirito di questo forum.
Immagino che alla tua domanda sia molto difficile rispondere.

legio_taurinensis
29-03-04, 11:56
senti essere immondo, io non lecco il culo a nessuno...

e togli pure quel tricolore dal tuo sfondo, che non ti appartiene per niente, voi avete quello bello mazzonico di origine savoiarda...


W l'Italia del Sud, w le due sicilie!

legio_taurinensis
29-03-04, 13:27
va a farti un giro va...:K

legio_taurinensis
29-03-04, 22:14
trovati una donna se riesci...e scappatene un po via

Ichthys
29-03-04, 22:45
Questo thread non ha più motivo di restare aperto... visto l'andamento vergognoso della discussione.