PDA

Visualizza Versione Completa : Via i mangia polenta dalle strutture turistiche del Sud!!!



legio_taurinensis
28-03-04, 17:38
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.

Ichthys
29-03-04, 23:25
Vedi che agli imprenditori settentrionali non gliene frega niente degli sfoghi uterini di un 2% di leghisti. L'idea seCESSIsta finirebbe per rovinare i loro affari con le esportazioni dei prodotti e quindi sarebbero i primi a fare fuori la Lega. Quindi non mi porrei tanto il problema delle espulsioni dei "mangiapolenta" in generale, ma solo di qualche degenerato in "costume verde".

NOGARIBALDI
23-06-07, 08:03
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.

sono d'accordo, a parte che il turismo nin sicilia non esiste o meglio è frutto della soilita improvvisazione, e poi ovviamente è caratterizzato dagki emigrati che tormano dai parenti per le vacanze e estive (questo non è turismo ma al max aumento dei consumi). inoltre metterei un atssa tassa d'ingresso per tutti i polentoni che entrano da noi, tipo il dazio di una volta, così la smettono di utilizzarci come colonia estiva per poi insultarci per ogni cosa.la sicilia camperebbe e campa principalmente con le presenze straniere

Ferdinando IV
23-06-07, 08:34
Già dieci anni fa incominciando a lavorare per un programma politico con degli amici impostammo tutto il lavoro sull'INDIPENDENTISMO.

Per me come per altri NAPOLITANI con la stessa idea l' indipendentismo non significa solo avere un programma politico che prevede come punto d'arrivo assoluto o di una prima fase d'azione l'ottenimento della piena sovranità.

Indipendentismo è una mentalità.

Se sei indipendentisma ti regoli come se per te la Tua Patria fosse già distaccata dallo stato colonizzatore.

In questo caso l'indipendentista non si servirebbe di strutture turistiche gestite dai polentoni e si usufruirebbe di quelle condotte dai suoi connazionali. Non solo ma farebbe il passaparola invitado altri amici e conoscenti a fare lo stesso.

NOGARIBALDI
23-06-07, 09:31
Già dieci anni fa incominciando a lavorare per un programma politico con degli amici impostammo tutto il lavoro sull'INDIPENDENTISMO.

Per me come per altri NAPOLITANI con la stessa idea l' indipendentismo non significa solo avere un programma politico che prevede come punto d'arrivo assoluto o di una prima fase d'azione l'ottenimento della piena sovranità.

Indipendentismo è una mentalità.

Se sei indipendentisma ti regoli come se per te la Tua Patria fosse già distaccata dallo stato colonizzatore.

In questo caso l'indipendentista non si servirebbe di strutture turistiche gestite dai polentoni e si usufruirebbe di quelle condotte dai suoi connazionali. Non solo ma farebbe il passaparola invitado altri amici e conoscenti a fare lo stesso.


ma infatti io faccio così , a partire dai prodotti siciliani e meridionali in genere.
i polentoni ci invadono ancora mentre la gente locale "onesta "emigra al nord consumando ed impiegando le proprie capacità per gli altri, il sud ne esce sempre sconfitto

nando-
24-06-07, 15:30
...... c'è un problema.... le strutture turistiche meridionali sono di LORO PROPRIETA'.

NOGARIBALDI
24-06-07, 17:01
...... c'è un problema.... le strutture turistiche meridionali sono di LORO PROPRIETA'.

il problema non è solo questo,ma sta nel fatto che le amminstrazioni locali appoggiano questa situazione, quando invece potrebbero cominciare a favorire gli imprenditori volenterosi i locali, piccoli o grandi che siano

nando-
27-06-07, 18:14
il problema non è solo questo,ma sta nel fatto che le amminstrazioni locali appoggiano questa situazione, quando invece potrebbero cominciare a favorire gli imprenditori volenterosi i locali, piccoli o grandi che siano

Il fatto è che se aiutano gli imprenditori locali ad avere una attività solida e non "ricattabile" dalla politica assistenziale, chi cazzo li vota i politici locali?

La necessità sociale è l'arma del ricatto politico. MASTELLA DOCET.

ARTISTA
28-06-07, 21:36
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.

Hai ragione essendo costretti a bruciare "a munnezza vostra" per il quieto vivere nazionale siamo ancora più inquinati.:-0#09o
Per notizia la regione Emilia-Romagna accoglierà migliaia di tonnellate di immondizia napoletana, che saranno portati presso gli inceneritori di Granarolo Emilia, Ferrara e Faenza.
Bassolino ha trovato ascolto solo da Errani (potere della sinistra) :-:-01#19

iL Cane SciOlt0
28-06-07, 22:55
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.
Altro che grigio Po... pensa alla tua mezza italia che è una discarica a cielo aperto.
Voi meridionali non avete coscienza ambientalista e questa non è una colpa della gente del nord, ma solo vostra.
O cambiate atteggiamento o per voi la situazione sarà sempre peggiore, tempo un paio d'anni e vi ritroverete a bruciare i cassonetti come i napoletani...

ps. NON SONO ASSOLUTAMENTE UN LEGHISTA e non ce l'ho con voi: trovo importante e possibile un cambiamento di mentalità anche al Sud. Il rispetto dell'ambiente non è affatto una prerogativa padana.

NOGARIBALDI
30-06-07, 09:27
Altro che grigio Po... pensa alla tua mezza italia che è una discarica a cielo aperto.
Voi meridionali non avete coscienza ambientalista e questa non è una colpa della gente del nord, ma solo vostra.
O cambiate atteggiamento o per voi la situazione sarà sempre peggiore, tempo un paio d'anni e vi ritroverete a bruciare i cassonetti come i napoletani...



ps. NON SONO ASSOLUTAMENTE UN LEGHISTA e non ce l'ho con voi: trovo importante e possibile un cambiamento di mentalità anche al Sud. Il rispetto dell'ambiente non è affatto una prerogativa padana.

caro mio ti potrei dare lezioni di senso civico, anche perchè anche tu come gli altri tendi a generalizzare senza conoscere le cose.
vai vedere la situazione dei tuoi laghi è fiumi ecc e poi ne riparliamo.

cosa intendo per mentalità ambientalista?? quella di milano mestre o venezia e tutte le città del nord superinquinate???
io pago le tasse sui rifiuti quanto e più di te ma non ricevo i servizi, tu cosa faresti???

Gufo Reale
30-06-07, 13:55
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.

Proposta interessante, ma i soldi che hanno rubato allo Stato della Chiesa chi li restituisce?!:confused::i

NOGARIBALDI
30-06-07, 14:44
Proposta interessante, ma i soldi che hanno rubato allo Stato della Chiesa chi li restituisce?!:confused::i


??????????????????

Princ.Citeriore (POL)
30-06-07, 15:12
Proposta interessante, ma i soldi che hanno rubato allo Stato della Chiesa chi li restituisce?!:confused::i
Chi li ha rubati !
Così pubblicizzeranno più cetrioli e magari pure qualche cavolfiore o i carciofi e recuperano la millesima parte del bottino dei loro avi!

NOGARIBALDI
30-06-07, 17:42
io proporrei l'espulsione di tutti i rappresentanti padani, dalle NOSTRE strutture turistiche presenti in meridione.

Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.

Il turismo fatevelo a casa vosta, sulle grigie scogliere del Po, inquinato dalle zozzerie vostre.

giusto, partiamo dal vicesindaco di lampedusa che è leghista

Ichthys
30-06-07, 21:27
Chi li ha rubati !
Così pubblicizzeranno più cetrioli e magari pure qualche cavolfiore o i carciofi e recuperano la millesima parte del bottino dei loro avi!

Naturalmente ti riferisci ai Savoiardi.

Princ.Citeriore (POL)
30-06-07, 21:30
Naturalmente ti riferisci ai Savoiardi.
conosci altri che hanno pubblcizzato il nobilissimo ortaggio ?
e cmq il signorino in questione è un carignano, almeno così dovrebbe chiamarsi.

Princ.Citeriore (POL)
30-06-07, 21:34
Una bella risposta al razzismo antimeridionale, tornato in auge con il problema scorie.


I casi + gravi li potremmo segnalare al seguente sito:

http://europa.eu/scadplus/leg/it/cha/c10411.htm