PDA

Visualizza Versione Completa : L'Italia non si deve dividere tra Sud e Nord, ma tra Est ed Ovest



Ichthys
10-04-04, 01:06
Chi lo ha detto che devono esistere due stati, uno del Sud ed uno del Nord? A me piace di pił Est ed Ovest. Infatti cittą come Roma, Firenze, Genova, Torino, Milano, etc. hanno una cultura pił di tipo occidentale, direi, tirrenica... mentre cittą come Venezia, Trieste, Rimini, Pescara, Bari, Messina, hanno una cultura pił di tipo orientale, dire, bizantina. :D

http://umbriel.supereva.it/alpinia.gif
Non so se ho battuto in fantasia i fanta-padani! :lol
Inventiamoci la prossima!

cacioepepe
10-04-04, 02:38
Stai commettendo una grave ingiustizia: noi siculi-occidentali discendenti di chiara stirpe fenice non abbiamo nulla a che spartire con quei luridi pezzenti greco-bizantini siculi-orientali ladroni. CHIEDO L'IMMEDIATA SECCESSIONE DALLA SICILA ORIENTALE, per permettere al mio popolo di RIUNIRSI finalmente con i nostri fratelli Sardi e Maltesi, anche loro fenici. Rivendico pertanto la nostra patria comune: W LA FENICIA!!! LIBERTĄ PER IL NOSTRO POPOLO!!!

HoChiMinh84
10-04-04, 11:01
Originally posted by Cacioepepe
Stai commettendo una grave ingiustizia: noi siculi-occidentali discendenti di chiara stirpe fenice non abbiamo nulla a che spartire con quei luridi pezzenti greco-bizantini siculi-orientali ladroni. CHIEDO L'IMMEDIATA SECCESSIONE DALLA SICILA ORIENTALE, per permettere al mio popolo di RIUNIRSI finalmente con i nostri fratelli Sardi e Maltesi, anche loro fenici. Rivendico pertanto la nostra patria comune: W LA FENICIA!!! LIBERTĄ PER IL NOSTRO POPOLO!!!

BENISSIMO DIVIDIAMO LA SICILIA IN 2: Sicilia Greca e Sicilia Fenicia!! in pratica abito nella Magna Sicilia?!?!

Satyricon
10-04-04, 15:29
Sotto certi punti di vista questa č una proposta storicamente pił fondata delle fantasie padane (ricordiamoci Ravenna bizantina e la storia della Serenissima)...;)

cacioepepe
10-04-04, 16:07
Originally posted by HoChiMinh84
in pratica abito nella Magna Sicilia?!?!

Esatto, state sempre a magną, ladrun!!!:D

HoChiMinh84
10-04-04, 16:43
Originally posted by Cacioepepe
Esatto, state sempre a magną, ladrun!!!:D

MA VA A LAVURA'.. Palermo Ladrona!!:D :D

HoChiMinh84
10-04-04, 22:02
allora dividiamo l'italia in 721mila staterelli cosģ siamo tutti pił contenti! provincia di catania indipendente!