PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 70 giorni da papà sono ancora vivo !



Antonio Banderas
10-04-04, 19:45
Rieccomi qua !
Mi avevano detto che con la nascita di un ciccio la vita cambiava, ma francamente non credevo così tanto !!! :eek:
Si può riassumere in questo modo: si lavora di più ma in compenso si trom... ehm di menowz
Avevo letyto da qualche parte che LSU aspicava che, quando sarà più adulto, Bandy Junior possa schierarsi dalla parte del sindacato (magari della CGIL) :ah
Spiacente deluderti LSU ma a soli 2 mesi ha già la mentalità imprenditoriale, infatti di cacca ne fa quantità industriali !! :D

Voglio salutarvi tutti perchè è tanto che non mi faccio vedere e spero che il ciccio sia buono come oggi e mi permetta di farmi cazzeggiare su pol in pò più spesso.
Un abbraccio a tutti
Ciao

P.S. la minimoto ancora no ma un macchina di plastica a pedali(modello BMW Z3 naturalmente) l' ha già anche se la userà quando avrà 3 anni !!! :D

Sant'Eusebio
10-04-04, 23:46
Congratulazioni al casto e religioso ( :lol ) neo papà!
Mi auguro che il Signor Ciccio Banderas prenda la strada giusta nella vita, e lasci da parte le aziende del cavolo: credo abbia le carte giuste per tentare di far carriera come moderatore, magari di un forum regionale :eek:
Ciao papà, tienici aggiornati :qi

Silvia
11-04-04, 08:54
Eheheh... non dubitavamo che ce l'avresti fatta... Congratulazioni! :-0001y

Antonio Banderas
11-04-04, 12:32
Originally posted by Sant'Eusebio
Congratulazioni al casto e religioso ( :lol ) neo papà!
Mi auguro che il Signor Ciccio Banderas prenda la strada giusta nella vita, e lasci da parte le aziende del cavolo: credo abbia le carte giuste per tentare di far carriera come moderatore, magari di un forum regionale :eek:
Ciao papà, tienici aggiornati :qi
Moderatore ??
meglio di no magari finisce per fare il Co.Co.Co. Moderatore (o moderatore a progetto) :D e quello lo abbiamo gia !
Per l' azienda quasi quasi ti do ragione, se gli deve riservare le amarezze che ha riservato a me è meglio che lasci perdere....
Accidenti non credo a quello che scritto :eek:
Saluti

Antonio Banderas
11-04-04, 12:34
Originally posted by Silvia
Eheheh... non dubitavamo che ce l'avresti fatta... Congratulazioni! :-0001y
Grazie Silvia anche se il ciccio ti mette a dura prova soprattutto per me che sono un dormiglione !!! :ronf

lsu
15-04-04, 17:11
Originally posted by Antonio Banderas
Rieccomi qua !
Mi avevano detto che con la nascita di un ciccio la vita cambiava, ma francamente non credevo così tanto !!!
Si può riassumere in questo modo: si lavora di più ma in compenso si trom... ehm di menowz
Avevo letyto da qualche parte che LSU aspicava che, quando sarà più adulto, Bandy Junior possa schierarsi dalla parte del sindacato (magari della CGIL)
Spiacente deluderti LSU ma a soli 2 mesi ha già la mentalità imprenditoriale, infatti di cacca ne fa quantità industriali !!

Voglio salutarvi tutti perchè è tanto che non mi faccio vedere e spero che il ciccio sia buono come oggi e mi permetta di farmi cazzeggiare su pol in pò più spesso.
Un abbraccio a tutti
Ciao

P.S. la minimoto ancora no ma un macchina di plastica a pedali(modello BMW Z3 naturalmente) l' ha già anche se la userà quando avrà 3 anni !!!

azzz... avevo scritto in questo thread ma, evidentemente, il post non figura perchè mi era saltata la connessione :(

:D ad ogni modo mi fa piacere rileggerti :p
e vedo che sei sulla buona strada: proletario, ti basta un passettino ancora e poi, tra una tessera comunista (a scelta Rifondazione o Comunisti Italiani) e un po' di volontariato alle Feste de L'Unità una tessera sindacale omaggio tutta per te non te la toglie nessuno!!!

lsu
15-04-04, 17:13
Originally posted by Antonio Banderas
...

P.S. la minimoto ancora no ma un macchina di plastica a pedali(modello BMW Z3 naturalmente) l' ha già anche se la userà quando avrà 3 anni !!! :D

;) scommetto che appena la prendi, la minimoto, gliela chiedi sempre in prestito!!! (così almeno guidi qualcosa di serio :D )

lsu
15-04-04, 17:15
Originally posted by Antonio Banderas
...
Saluti

A proposito: non ti ho detto che mi avevano segato la moto alla revisione.
Poi ci ha pensato il meccanico: un giretto alla vite dell'aria e la prova dei gas di scarico (l'unica che mi ha dato problemi) è passata.

E così altri due anni di Ténéré :D

Antonio Banderas
18-04-04, 11:38
Originally posted by lsu
A proposito: non ti ho detto che mi avevano segato la moto alla revisione.
Poi ci ha pensato il meccanico: un giretto alla vite dell'aria e la prova dei gas di scarico (l'unica che mi ha dato problemi) è passata.

E così altri due anni di Ténéré :D

Psst ....da quando ho acquistato la Thundercat il Leone è in vendita, se lo vuoi è tuo (ad un prezzo speciale) cosi anche tu potrai guidare qualcosa di serio .... :D
Saluti

Antonio Banderas
18-04-04, 11:39
Originally posted by lsu
;) scommetto che appena la prendi, la minimoto, gliela chiedi sempre in prestito!!! (così almeno guidi qualcosa di serio :D )

Plllllrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p

lsu
19-04-04, 19:43
Originally posted by Antonio Banderas
Psst ....da quando ho acquistato la Thundercat il Leone
http://www.mondosardegna.net/bronzetti/img/carretto.jpg
è in vendita, se lo vuoi è tuo (ad un prezzo speciale) cosi anche tu potrai guidare qualcosa di serio .... :D
Saluti


:eek:

non dirmi che ce l'hai ancora!

:confused:

yota71
29-04-04, 20:37
Io sono padre da un anno e mezzo e sono ancora quì è bello avere un figlio :)