PDA

Visualizza Versione Completa : nonostante...



Daniele (POL)
20-04-04, 22:34
..tu sia
la mia rondine
andata via
sei il mio volo a metà
sei il mio passo
nel vuoto

dove sei, dove sei
dove sei, dove sei, dove sei

l'unico amore
che rivevrei!

sai di vento
del nord
sai di buono,
ma non di noi
stessa luna a metà
sei nel cielo
sbagliato...

:-01#30

Marzia (POL)
20-04-04, 22:39
come è bella questa canzone...:)

Alessandra
20-04-04, 22:39
In Origine Postato da Daniele
..tu sia
la mia rondine
andata via
sei il mio volo a metà
sei il mio passo
nel vuoto

dove sei, dove sei
dove sei, dove sei, dove sei

l'unico amore
che rivevrei!

sai di vento
del nord
sai di buono,
ma non di noi
stessa luna a metà
sei nel cielo
sbagliato...

:-01#30

Dio santo Daniele, che ricordi col nostro Zac:-01#30

Marzia (POL)
20-04-04, 22:41
In Origine Postato da Alessandra
Dio santo Daniele, che ricordi col nostro Zac:-01#30

:confused: :confused:

Daniele (POL)
20-04-04, 22:43
In Origine Postato da Alessandra
Dio santo Daniele, che ricordi col nostro Zac:-01#30

zack...ci credi che mi manca???

e pure tanto...

Alessandra
20-04-04, 22:45
In Origine Postato da Marzia
:confused: :confused:

Zack era il moderatore del fondo con Lara, Jaki e la sottoscritta diverso tempo fa, ci ha fatto sognare con le sue poesie, nessuno sapeva che era Daniele, è stata una grandissima esperienza che ci ha fatto crescere tutti, non ti preoccupare niente filarini;)

Marzia (POL)
20-04-04, 22:46
In Origine Postato da Alessandra
Zack era il moderatore del fondo con Lara, Jaki e la sottoscritta diverso tempo fa, ci ha fatto sognare con le sue poesie, nessuno sapeva che era Daniele, è stata una grandissima esperienza che ci ha fatto crescere tutti, non ti preoccupare niente filarini;)

l'amore mio è molto romantico.,...:rolleyes:

Alessandra
20-04-04, 22:48
In Origine Postato da Daniele
zack...ci credi che mi manca???

e pure tanto...

Mamma mia Dani, giuro che c'ho la lacrimuccia, non me l'aspettavo questo ricordo:)

Daniele (POL)
20-04-04, 22:49
In Origine Postato da Alessandra
Zack era il moderatore del fondo con Lara, Jaki e la sottoscritta diverso tempo fa, ci ha fatto sognare con le sue poesie, nessuno sapeva che era Daniele, è stata una grandissima esperienza che ci ha fatto crescere tutti, non ti preoccupare niente filarini;)


che tempi...

Alessandra
20-04-04, 22:50
In Origine Postato da Marzia
l'amore mio è molto romantico.,...:rolleyes:

Romantico nin zo, ma un gran poeta sì;)

Alessandra
20-04-04, 22:51
In Origine Postato da Daniele
che tempi...

Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevano:D

Daniele (POL)
20-04-04, 22:51
In Origine Postato da Alessandra
Mamma mia Dani, giuro che c'ho la lacrimuccia, non me l'aspettavo questo ricordo:)

ho provato la stessa sensazione io...giuro..

Daniele (POL)
20-04-04, 22:54
In Origine Postato da Marzia
l'amore mio è molto romantico.,...:rolleyes:

non centra nulla il romanticismo in questo caso...;)

Marzia (POL)
20-04-04, 22:55
In Origine Postato da Alessandra
Romantico nin zo, ma un gran poeta sì;)

già...

Marzia (POL)
20-04-04, 22:56
In Origine Postato da Alessandra
Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevano:D

me lo racconti Ale???:)

Jaki
20-04-04, 22:56
In Origine Postato da Marzia
l'amore mio è molto romantico.,...:rolleyes:

beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa: :D ), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.


:)

Daniele (POL)
20-04-04, 22:57
In Origine Postato da Alessandra
Ma ti ricordi come venne fuori che eri tu Zack? Io so solo che molti non ci credevano:D

certo che me lo ricordo...eccome...mamma mia...

Marzia (POL)
20-04-04, 22:59
In Origine Postato da Jaki
beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa: :D ), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.


:)

già..questo penso lo sappiano tutti...e io so ke lui è molto orgoglioso di avere un amico come te...

Nirvana
20-04-04, 23:01
dobbiamo pregarvi o ce lo raccontate? :D

Daniele (POL)
20-04-04, 23:02
In Origine Postato da Jaki
beh io non so se sia romantico oppure no (e la cosa non mi interessa: :D ), posso solo dirti che Daniele è stato il mio primo amico qui dentro, leale, onesto, altruista... amico e questo non lo dimentichero' mai, comunque vada il futuro.


:)

grazie...
sono senza parole...

la stessa cosa è stata per me....se non ci fosse stato aaron nel passato a volte non so se sarei riuscito davvero ad andare avanti...e questo non lo dimenticherò mai...comunque vada il futuro!

:)

Alessandra
20-04-04, 23:06
In Origine Postato da Marzia
me lo racconti Ale???:)

Dunque dunque, Jaki ed io moderavamo il fondo e se non ricordo male dopo un pò abbiamo proposto la comoderazione a Lara e a Daniele che aveva cominciato a postare con il clone Zack, prestato da Jaki, proprio qui sul fondo. Scriveva nello stesso modo del primo post, anche quando non postava poesie ogni frase sembrava comunque una strofa di qualcosa di speciale, e lo era. Tutti si chiedevano chi fosse e mantenemmo il segreto fino all'ultimo, ma non ricordo proprio come lo dicemmo e chi, so solo che ci rimasero tutti di stucco perchè Daniele moderando il forum Ultra aveva la fama di duro:)

Daniele (POL)
20-04-04, 23:12
In Origine Postato da Alessandra
Dunque dunque, Jaki ed io moderavamo il fondo e se non ricordo male dopo un pò abbiamo proposto la comoderazione a Lara e a Daniele che aveva cominciato a postare con il clone Zack, prestato da Jaki, proprio qui sul fondo. Scriveva nello stesso modo del primo post, anche quando non postava poesie ogni frase sembrava comunque una strofa di qualcosa di speciale, e lo era. Tutti si chiedevano chi fosse e mantenemmo il segreto fino all'ultimo, ma non ricordo proprio come lo dicemmo e chi, so solo che ci rimasero tutti di stucco perchè Daniele moderando il forum Ultra aveva la fama di duro:)

già...zack..
era diventato il mio alter ego...

e quando rivelammo il tutto...nessuno ci voleva credere....:D

Marzia (POL)
20-04-04, 23:13
grazie ale...

Alessandra
20-04-04, 23:13
In Origine Postato da Daniele
già...zack..
era diventato il mio alter ego...

e quando rivelammo il tutto...nessuno ci voleva credere....:D

Ma chi lo disse alla fine? Te lo ricordi? Mi ricordo che ci facemmo una *riunione* in chat per decidere (ahaahahahahaaha)

Daniele (POL)
20-04-04, 23:15
In Origine Postato da Alessandra
Ma chi lo disse alla fine? Te lo ricordi? Mi ricordo che ci facemmo una *riunione* in chat per decidere (ahaahahahahaaha)


io....se non sbaglio (la regia conferma) fui io a rivelare tutto..tra lo stupore generale...

Daniele (POL)
20-04-04, 23:19
e poi...misteriosamente...così come era arrivato...zack sparì...e quel clone che aveva tanta voglia di diventare "l'utente principale" accantonò, forse temporaneamente, forse per sempre, i suoi sogni e i suoi desideri...

Marzia (POL)
20-04-04, 23:20
mi viene da piangere...

Alessandra
20-04-04, 23:20
In Origine Postato da Marzia
grazie ale...

Di niente, mi spiace molto adesso non tanto di Zack perchè Daniele è sempre Daniele sia che scriva col suo nick che con altro, quanto per il fatto che con la lontananza e gli obblighi vari da adempiere fuori casa è sicuramente meno sereno di un tempo, ma vediamola sul positivo, anche questo significa crescere ed è strafortunato che cresce insieme a te che, da quel poco che si può capire, sei una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, in primo luogo la schiettezza e sincerità che ti contraddistingue...uè non è una sviolinata, lo penso davvero.

Marzia (POL)
20-04-04, 23:22
In Origine Postato da Alessandra
Di niente, mi spiace molto adesso non tanto di Zack perchè Daniele è sempre Daniele sia che scriva col suo nick che con altro, quanto per il fatto che con la lontananza e gli obblighi vari da adempiere fuori casa è sicuramente meno sereno di un tempo, ma vediamola sul positivo, anche questo significa crescere ed è strafortunato che cresce insieme a te che, da quel poco che si può capire, sei una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, in primo luogo la schiettezza e sincerità che ti contraddistingue...uè non è una sviolinata, lo penso davvero.

grazie ale...mi credi ke mi hai fatto piangere???...

Daniele (POL)
20-04-04, 23:26
questo 3d è stupendo...

Alessandra
20-04-04, 23:27
In Origine Postato da Marzia
grazie ale...mi credi ke mi hai fatto piangere???...

Che serata stasera, chi se l'aspettava cribbio, da ricordare:-0003i, è questo quello che ho sempre amato di questo forum, emozioni con un niente solo apparentemente tale.

Jaki
20-04-04, 23:28
Zack.

Zack era il nickname di un mio amico che abita fuori Italia. Si era iscritto ma data la differenza di fuso orario ogni tanto veniva sul sito a notte fonda poi non venne piu' e chiese la cancellazione. Io gli chiesi se potevo utilizzare il suo nickname e quindi mi iscrissi.

In seguito via icq dissi a Daniele che se voleva poteva utilizzare quel nick che non aveva quasi mai postato e con quel nick Daniele divento' moderatore del fondoscala.

Sono sempre stato orgoglioso di cio' che Zack postava perche' inconsapevolmente dietro ad un nick prestato c'erano molte affinita' con la realta'.

Marzia (POL)
20-04-04, 23:31
In Origine Postato da Alessandra
Che serata stasera, chi se l'aspettava cribbio, da ricordare:-0003i, è questo quello che ho sempre amato di questo forum, emozioni con un niente solo apparentemente tale.

emozioni vere...la gente pensa tante volte ke internet è un ambiente freddo...qui nn è cosi...questo grazie a voi...grazie ragazzi...

Daniele (POL)
20-04-04, 23:35
In Origine Postato da Jaki
Sono sempre stato orgoglioso di cio' che Zack postava perche' inconsapevolmente dietro ad un nick prestato c'erano molte affinita' con la realta'.

:)

Alessandra
20-04-04, 23:36
In Origine Postato da Nirvana
dobbiamo pregarvi o ce lo raccontate? :D

Cucciolino adorato, chiedi a ti sarà dato...ehm detto:D;):D

Nirvana
20-04-04, 23:39
In Origine Postato da Alessandra
Cucciolino adorato, chiedi a ti sarà dato...:D;):D



vale la prima risposta :D

Nirvana
20-04-04, 23:40
In Origine Postato da Alessandra
Cucciolino adorato,


e visto il clima di coccole reciproche ci aggiungerei anche un duddu dadaddadda :D

Alessandra
20-04-04, 23:42
In Origine Postato da Nirvana
vale la prima risposta :D

E vada per la prima (ahahahahahahahaha)

Nirvana
20-04-04, 23:43
In Origine Postato da Alessandra
E vada per la prima (ahahahahahahahaha)



:D :D

Alessandra
20-04-04, 23:44
In Origine Postato da Daniele
questo 3d è stupendo...

Beh io chiamo il capitano Kirk che ce lo trasporti a nostro uso e consumo sul forum dell'esegesi;)