PDA

Visualizza Versione Completa : Padani gente di merda



legio_taurinensis
25-04-04, 14:22
questo postano i padani nei loro forum, riguardanti la nostra mitica Etnia:

posted by Bely Mawyr:

Grottesco atteggiamento dei soliti fiancheggiatori della cloaca principale in campagna elettorale.
Lamentano l'atteggiamento di chiusura di questo forum che definiscono "enclave etnica dell'odio" (grazie, è una definizione che non mi dispiace) perchè non abbiamo accettato che l'insulto e lo sbeffeggio del principale venisse trasferito tout court e per il medesimo argomento anche qui da noi.

Terroni ... gente di merda ... e da chiusura.


-------------------------------

ECCO COME I BANANI ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRANO DI ODIARCI SPARANDO SENTENZE SENZA AVERE UN MINIMO DI ACUME STORICO. MA CHE CAZZO SAPETE VOI DI STORIA, PEZZI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO??!! IBRIDI INCROCI DI RAZZE INFERIORI...DA SEMPRE L'ETNIA MEDITERRANEA VI è STATA SUPERIORE, DAGLI ELLENI FINOA D OGGI, E VI SARà SREMPRE.

VI COLONIZZEREMO ANCORA....ESCREMENTI INDEGNI

Il_Grigio
25-04-04, 15:04
Originally posted by Emiliano
questo postano i padani nei loro forum, riguardanti la nostra mitica Etnia:

posted by Bely Mawyr:

[B] Grottesco atteggiamento dei soliti fiancheggiatori della cloaca principale in campagna elettorale.
Lamentano l'atteggiamento di chiusura di questo forum che definiscono "enclave etnica dell'odio" (grazie, è una definizione che non mi dispiace) perchè non abbiamo accettato che l'insulto e lo sbeffeggio del principale venisse trasferito tout court e per il medesimo argomento anche qui da noi.

Terroni ... gente di merda ... e da chiusura.

Fatti una doccia fredda, i "moderatori" non rappresentano tutti i padani; la generalizzazione ti porta al loro livello
, ed io non voglio essere considerato al loro livello.

Quindi n po di civiltà laddove gli incivili ti attaccano ed un po di misura contro chi misura dimostra di non averne.
Noi abbiamo una storia di civiltà e razionalità, non dimenticarlo MAI.

Saluti

parmigiano (POL)
25-04-04, 22:27
Originally posted by Il_Grigio
Fatti una doccia fredda, i "moderatori" non rappresentano tutti i padani; la generalizzazione ti porta al loro livello
, ed io non voglio essere considerato al loro livello.

....Noi abbiamo una storia di civiltà e razionalità, non dimenticarlo MAI.

Saluti

Giusto ! Non dimenticatelo, cercate di non rompere troppo le scatole, qui al nord, che ci siate voi a lavorare o ci arrivino dei albanesi ,o moldavi vi garantisco che non ne noteremo la differenza.

Il_Grigio
26-04-04, 10:47
Originally posted by parmigiano
Giusto ! Non dimenticatelo, cercate di non rompere troppo le scatole, qui al nord, che ci siate voi a lavorare o ci arrivino dei albanesi ,o moldavi vi garantisco che non ne noteremo la differenza.

Come al solito, non hanno capito una mazza.....:rolleyes: