PDA

Visualizza Versione Completa : che barba questo forun genovese!



vapore
27-04-04, 22:26
Ma non ci entra proprio mai nessuno?

Neanche per criticare un po' i nostri amministratori regionali o privinciali?

Sono così bravi?:D :D

Hieronimus
04-05-04, 19:07
Che barba? Al contrario è stupendo, uno dei Forum regionali migliori, per quanto riguarda la visitazione contenuta, è dovuta alla mancanza di Liguri...oltretutto io non lo sono neanche, ma ho deciso che verrò a visitarlo più spesso (e pensare che mi sono imbattuto in questo Forum solo per propagandare il movimento della destra Cricetale! :rolleyes: )
Saluti Quinqueterritoriali

Hieronimus

Penelope (POL)
07-05-04, 23:25
ma che movimento sarebbe quello che vorresti propagandare?

Non mi è chiaro!salutami Venezia ..città di siori, mia madre era
totalmente veneta avendo i discendenti da parte di padre Bellunesi di Quero e da parte di madre Travigiani del Montello !

Bellissimo anche il Veneto, in tutte le sue parti!
Tu poi sei di Venezia e si sa ,......città come questa sono uniche al mondo!
Salvatela!

Hieronimus
13-05-04, 13:21
Il movimento cricetale sta decadendo...gli altri membri non hanno voluto candidarsi e sto per lasciare la mia gabbietta...ci serviva una donna in ogni caso...volevo proportelo, ma mi sembrava troppo presto e poi non frequenti spesso il Forum...ti consiglioo di andare su Destra Radicale per capire meglio il movimento e tutte le sue dipartizioni.

Hieronimus
;)

Hieronimus
13-05-04, 13:29
Spero che altri visitino il Forum, ho segnalato i thread più interesanti ad altri forumisti, che solo perchè non sono Liguri non mettono piede in tale Forum, spero che le discussioni possano essere più scorrevoli...
Saluti

Hieronimus ;)

13-05-04, 14:14
Originally posted by Hieronimus
Spero che altri visitino il Forum, ho segnalato i thread più interesanti ad altri forumisti, che solo perchè non sono Liguri non mettono piede in tale Forum, spero che le discussioni possano essere più scorrevoli...
Saluti

Hieronimus ;)

Si, ho visto il tuo pvt Hieronimus, e devi credermi quano ti dico che a stento riesco a seguire i Forum principali, figuriamoci i Circoli o i Regionali, pur essendo un fierissimo Genovese!!!
;)

Hieronimus
14-05-04, 11:12
Originally posted by Yoruk
Si, ho visto il tuo pvt Hieronimus, e devi credermi quano ti dico che a stento riesco a seguire i Forum principali, figuriamoci i Circoli o i Regionali, pur essendo un fierissimo Genovese!!!
;)

Figurati, piuttosto ho visto che sei riuscito, malgrado i tuoi costanti impegni a scrivere la tua opinione sul thread aperto giusto pochi giorni fa! Come potrai vedere ti ho già risposto! ;)

18-05-04, 12:09
Originally posted by Hieronimus
Figurati, piuttosto ho visto che sei riuscito, malgrado i tuoi costanti impegni a scrivere la tua opinione sul thread aperto giusto pochi giorni fa! Come potrai vedere ti ho già risposto! ;)

Ho visto, ho visto! ;)

18-05-04, 12:10
Cerca di divenatare presto moderatore e stai in gamba! ;)

Ti ho risposto al pvt...controlla!

Hieronimus
18-05-04, 12:31
Originally posted by Yoruk
Cerca di divenatare presto moderatore e stai in gamba! ;)

Ti ho risposto al pvt...controlla!

L'ho guardato giusto ora e grazie ancora! ;)

Penelope (POL)
23-05-04, 21:48
io sono di destra , ma della destra rappresentata da Fini

però non disdegno ascoltare tutti
perchè ritengo che da ciascuno si possa imparare qualcosa!

Hieronimus
24-05-04, 08:41
Originally posted by Penelope
io sono di destra , ma della destra rappresentata da Fini

però non disdegno ascoltare tutti
perchè ritengo che da ciascuno si possa imparare qualcosa!

Uhm, noi vogliamo essere una destra mai esistita, una destra che simboleggi un pò tutte le destre, ma anche un pò di centro! ;)

Riformulo la domanda: Che ne dici di divenatare membro femminile ufficiale nel movimento? Saresti la prima donna con noi, e saresti utile nel candidarci. E secondo, mi trovo bene e quasi sempre sono d'acordo con te! ;)