PDA

Visualizza Versione Completa : Festa dei Veneti : 5 settembre 2004!



DVD (POL)
03-05-04, 17:28
http://www.raixevenete.net/images/festa.jpg (http://www.raixevenete.net/festa_dei_veneti_5settembre2004.asp)

Ve spetémo tuti! :K

Mr
20-08-04, 20:21
se ghe n'o oja ghe vegno anca mi. n'gh'elo mia par caso da magnar e da ber?

Enrico1987
15-09-04, 17:00
fate ridere :eek: la lingua veneta..io direi ke è un dialetto...ed ha anke un brutto suono...io sn triste di essere veneto...preferirei mille volte essere di un'altra regione italica...ma nn del veneto...
xo, a differenza di quel ke magari kredete, ammiro la serenissima repubblica ke ha retto la mia citta dal 1404 al 1797(vicenza) e ke ha portato prosperità e bene a tutto il nordest x secoli. certo è ke quello è passato e voi lo disprezzate xke farlo rivivere con l'attuale cultura da grezzi arrikkiti quella repubblica veneta farebbe skifo...

PINOCCHIO (POL)
19-09-04, 18:17
In Origine Postato da Enrico1987
fate ridere :eek: la lingua veneta..io direi ke è un dialetto...ed ha anke un brutto suono...io sn triste di essere veneto...preferirei mille volte essere di un'altra regione italica...ma nn del veneto...
xo, a differenza di quel ke magari kredete, ammiro la serenissima repubblica ke ha retto la mia citta dal 1404 al 1797(vicenza) e ke ha portato prosperità e bene a tutto il nordest x secoli. certo è ke quello è passato e voi lo disprezzate xke farlo rivivere con l'attuale cultura da grezzi arrikkiti quella repubblica veneta farebbe skifo...

uno che a 17 anni è dei DS non mi ispira grande fiducia come uomo.
vuol dire che in partenza non ha nessun ideale.
A 17 se sei di sinistra dovresti essere almeno di rifondazione comunista. Probabilmente a venticinque aderirai alla margherità e a trenta all'UDC.
comunque sia un futuro in politica lo trovi di sicuro. :)

cmq a parte le tristezze , sei anche l'esempio di come funzioni il meccanismo dell'autorazzismo.
Riconosci la tua identità ma non la trovi confacente alle aspettative del modello culturale che ti hanno imposto.
Sei purtroppo in buona compagna in veneto e nella penisola italiana.