PDA

Visualizza Versione Completa : Basta



legio_taurinensis
10-05-04, 17:32
on è possibile che le merde nordiche ci censurino sul loro forum, e qui hanno lo spazio di vomitare le loro cazzate.

moderatore fatti sentire

Ichthys
10-05-04, 17:39
Ad ognuno il suo.
Lasciate pure nei loro cessi quegli spazzalatrine, che alla vera pulizia etnika ci pensiamo noi.:D

legio_taurinensis
10-05-04, 17:43
si ma non permettiamogli di fare cio che vogliono nel nostro forum

Ichthys
10-05-04, 18:06
Originally posted by Emiliano
si ma non permettiamogli di fare cio che vogliono nel nostro forum

Intanto guarda o guardate dove ci sono gli altri maiali etnofancazzisti, come si permette di lamentarsi quell'analfabeta ubriacone, c'è anche la mia risposta (forse già censurata).
Riporto :

QUOTE]Originally posted by Der Wehrwolf
Invito i forumisti sopra citati a non inviarmi pvt contententi minacce. [/QUOTE]

Noi minacciare te ? Come osi fare queste illazioni ? Ma che ti sei ubriacato di vodka ? Siamo persone civili, NOI.
Sei tu che minacci la libertà di essere ITALIANI in CASA PROPRIA e la latinità tutta con le tue etnocazzate. Attenzione al vilipendio al tricolore. E' un reato passibile di denuncia.
In Fede I.M.R.D.S


Semplicemente patetico
:K

legio_taurinensis
10-05-04, 18:09
perkè tu cosa gli hai detto?

Ichthys
10-05-04, 18:24
Originally posted by Emiliano
perkè tu cosa gli hai detto?

Ecco il 3D delle stronzate pieno di censure :

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=98084&perpage=20&pagenumber=1

Ai loro insulti e provocazioni io e Panzer abbiamo risosto per le rime.
Quel vigliacco ha pure il coraggio di recitare la parte dell'aggredito.
E' solo un lurido verme.
Mi dispiace che Nazionalista Siciliano vuole abbassarsi al loro livello. Spero che impara a conoscerli bene. Sai com'è, se prima non vedi la merda o l'AIDS non sai che cosa sono, ma se li conosci li eviti ,se li eviti non t'infetti !
Pensaci bene.

:K

legio_taurinensis
10-05-04, 18:26
stai tranquillo che io sono lungi dall'essere fieri di loro.

Se a Nazionalista sta bene votare lega è una sua libera e giusta scelta.

A ME MANCO SE MI CADONO I TESTICOLI BESTEMMIO VOTANDO I CESSI DEL NORD.

:D

Nazionalista Siciliano
11-05-04, 01:38
Originally posted by Ichthys
Ecco il 3D delle stronzate pieno di censure :

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=98084&perpage=20&pagenumber=1

Ai loro insulti e provocazioni io e Panzer abbiamo risosto per le rime.
Quel vigliacco ha pure il coraggio di recitare la parte dell'aggredito.
E' solo un lurido verme.
Mi dispiace che Nazionalista Siciliano vuole abbassarsi al loro livello. Spero che impara a conoscerli bene. Sai com'è, se prima non vedi la merda o l'AIDS non sai che cosa sono, ma se li conosci li eviti ,se li eviti non t'infetti !
Pensaci bene.

:K

Ciao, come va?
mi spiace non essere presente ma il lavoro mi porta lontano dal forum.
Sintetizzo brevemente il mio pensiero:
So che è anacronistico parlare di indipendentismo, ma io pima di essere italiano mi sento siciliano!
mi piace sognare una sicilia indipendente, e rivalutare quelle figure andate nel dimenticatoi come giuliano..........
se ho scritto di votare lega è perche altenative serie federaliste non ne conosco..........poi qualche candidato siciliano nella lega ci sarà sicuramente...........
voi a chi voterete?
io cerco un movimento che lotti di fatto per garantire alla mia terra una autonomia che le spetta di diritto!
sicuramente a un partito di stampo nazionalista non posso votarlo
sicilia libera

legio_taurinensis
11-05-04, 10:23
Lega Sud Ausonia, autorevole movimento indipendentista o meglio autonomista per la causa meridionale.

Noi Meridionali, neonato movimento che vorrebbe ridare al sud la sua identità in un contesto federalista nazionale.


Democrazia Federalista Campana, altro movimento neonato di ispirazione federalista a sinistra.

Non credo che manchino i movimenti al sud...

Nazionalista Siciliano
14-05-04, 22:21
Originally posted by celtic
http://news.bbc.co.uk/media/images/38123000/jpg/_38123115_ap150riina.jpg

chi è il tuo mito??????

...........l'ignoranza....................
e maniero te lo scordi??????

saluti dalla sicilia