PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti a casa propria



Ichthys
19-05-04, 00:06
Originally posted by Totila
Voi sapete come la penso: i fascio-terroni tricoloriti mi stanno dove voi sapete; ma oggi, guardavo il tripudio di tricolori per l'adunata degli alpini a Trieste; e guardavo i volti tricoloriti dei tre "padani" presenti sul palco:Gianfrankentein Finistein, Orango Giovannardi, e tale Berselli di AN e mi sono chiesto: "ma che cazzo di gente sono i triestini? Mentalmente che differenza c'è fra un fascio terrone e un fascio padano?"
Nessuna.

Ergo, lungi da me certo razzismo becero di origine pseudo-biologica.
Sono, però pienamente d'accordo sul TUTTI A CASA...PROPRIA.

Esatto, quindi che diavolo ci fa questo morto di fame slavo in Italia che si permette di insultarci? Inoltre detesto gli slavi razzialmente perché sono dei parassiti, non si lavano e puzzano di muffa.

Su quello che rappresentano slavi e mitteleuropei, ovvero, razze bastarde (risultato dell'incrocio selvaggio dei popoli barbarici più disparati) già se ne parlava ne LA DIFESA DELLA RAZZA...

http://www.enel.it/it/enel/magazine/golem/Immagini/cop_b1.jpg

http://www.esercito.difesa.it/root/Uniformi/img_uniformi/img_unif_unif/unif_1gm_ber.jpg http://www.esercito.difesa.it/root/Uniformi/img_uniformi/img_unif_unif/unif_1gm_ber.jpg
Buttiamoli fuori a calci nel sedere insieme ai muli austriaci!

W l'Europa romana!

legio_taurinensis
19-05-04, 11:22
Ma pensa a votarmi in congresso tu invece di lottare contro le scimme badane...:D

Fante d'Italia
20-05-04, 04:25
Ma proprio non ce la fai a tenerti tutto quel pattume sotto la lingua? Devi per forza nauseare, con le tue stomachevoli sequele, chi per disgrazia t'incontra?

Oltre tutto, anche tu, sei solo un figlio della pseudo cultura patria cominciata con la repubblica di salò; tanto è vero che sbraiti dell'Italia unita inalberando colori che, così come li mostri, mai sono stati simbolo dell'indipendenza e dell'unità italiane. Un pò di Storia, con la s maiuscola, gioverebbe a far ricordare che quel tricolore è simbolo dell'invasione straniera e delle repubbliche fantoccio ad essa conseguite. Repubbliche che mai significarono unità e che vennero eroicamente e sanguinosamente combattute dalle popolazioni di quella parte d'Italia occupata.

Il tuo tricolore inoltre, così come tu lo mostri, mi parla ancora tutt'altro che di unità, è piuttosto l'insegna di questi ultimi cinque-sei decenni di penosa, vergognosa, dolorosa e distruttiva cronaca italiana che induce a simpatia per il sogno etnonazionalista così ben esposto più sopra in questo stesso thread.

Pensala come ti pare ma deciditi a dar, di tanto in tanto, una pulitina ai tuoi denti e a spazzolati magari un pò anche la lingua.

legio_taurinensis
20-05-04, 09:28
Effettivamente non vedo e l'ho sempre detto, un nesso tra il tricolore massonico e cavouriano, con quello borbonico issato negli ultimi atti di vita del Regno Meridionale.

Io sostengo di essere sempre a favore di due tricolori, uno che identifichi il nord, ed uno per il centrosud con l'effige neoborbonica al centro.

Fante d'Italia
20-05-04, 15:03
E adesso, che il bubbone che hai nel cervello ti ha provocato un'altra crisi ed altro vomito, cosa credi d'aver risolto?
Vuoi che ti si chiami l'ambulanza o basta una cibalgina?
Il tuo tricolore per darsi un tono, ha bisogno di balle come quella che sventoli in Iraq in "missione umanitaria".

Ichthys
01-06-04, 23:41
Se hai proprio bisogno di un imbecille da prendere in giro ti suggerisco invece di rivolgerti a quel topo di fogna che va sotto il soprannome di Eomer-da.