PDA

Visualizza Versione Completa : Panico a Domenica In per una battuta su Berlusconi



oggettivista
18-04-09, 16:11
No comment :eek:

b79lEyKAPUM

mosongo
18-04-09, 16:21
Sarà al suo primo impiego

LEONIDA
18-04-09, 16:55
ha fatto bene, bisogna cominciare a trattare male gli ideologizzati e gli ignoranti, sono il male dell'Italia.

AlBeRtO
19-04-09, 18:05
Ideologizzato e ignorante potresti esserlo anche tu. Dipende dai punti di vista. Ideologizzato lo sei di sicuro in quanto fanatico religioso, ignorante non credo.

Comunque la sceneggiata di questa sguattera mette in evidenza quale sia la reale libertà di espressione nella nostra televisione pubblica. ;)

Daltanius
19-04-09, 18:12
non credo che rivedremo + Silvan alla Rai.

Ivan
19-04-09, 18:58
non credo che rivedremo + Silvan alla Rai.


...neanche a Mediaset,ma nessuno ne sentirà la mancanza.http://www.archeologia.com/forum/images/smilies/sleep.gif

trenta81
19-04-09, 19:12
se restava in silenzio non succedeva nulla

LEONIDA
19-04-09, 19:40
speriamo che qualche magistrato indaghi su Silvan.

17N
19-04-09, 20:02
speriamo che qualche magistrato indaghi su Silvan.


Leonida sei un fenomeno :D :D :D

MaRcO88
19-04-09, 20:10
eh ma alla tipa gli han fatto cenno da dietro le quinte di pararsi subito il culo

poi ke battuta ha fatto?io manco l'ho capita :D

Italicvs
19-04-09, 20:16
No comment :eek:

b79lEyKAPUM Quando si dice "servi"... :rolleyes:

Scipione
19-04-09, 21:09
Qui si nota l'insignificanza culturale di questa "conduttrice"......... Povero silvan! :eek:

oggettivista
19-04-09, 21:13
Speriamo che qualche psichiatra ti faccia una bella visitina... :eek:

povero :446:

gigionaz
19-04-09, 21:21
speriamo che qualche magistrato indaghi su Silvan.

SPERIAMO CHE QUALCHE MAGISTRATO INDAGHI SU SILVAN!

Cioè... ma all'idiozia di certa gente non c'è proprio limite!?

LEONIDA
19-04-09, 21:31
SPERIAMO CHE QUALCHE MAGISTRATO INDAGHI SU SILVAN!

Cioè... ma all'idiozia di certa gente non c'è proprio limite!?

di chi? la vostra che definite "serva" una donna solo perché ha difeso la verità e un grande premier?

questo vuol dire essere patologicamente idioti.

:)

gigionaz
19-04-09, 23:02
di chi? la vostra che definite "serva" una donna solo perché ha difeso la verità e un grande premier?

questo vuol dire essere patologicamente idioti.

:)

no. La tua. Che vedi SILVAN come attore politico.

Consiglio una seduta di diverse ore davanti ad uno specchio. E non guardare da un'altra parte, eh!?

LEONIDA
19-04-09, 23:07
no. La tua. Che vedi SILVAN come attore politico.

Consiglio una seduta di diverse ore davanti ad uno specchio. E non guardare da un'altra parte, eh!?

si come no certo....era una frase uscita per caso...
come se non vi conoscessimo....come cercate di propagandare con qualunque mezzo....comici sinistri a zelig, spettatori sinistri nel pubblico delle trasmissioni, pensionati pagati per fare propaganda sinistra sui pulmann...
una propaganda subdola, perché mimetizzata da "gente comune che parla casualmente male di Berlusconi"...
ma dddaaaaaii, gigio, ormai vi si conosce, eh!

:rolleyes:

gigionaz
19-04-09, 23:20
[...]....comici sinistri a zelig, spettatori sinistri nel pubblico delle trasmissioni, pensionati pagati per fare propaganda sinistra sui pulmann...
una propaganda subdola, perché mimetizzata da "gente comune che parla casualmente male di Berlusconi"...
ma dddaaaaaii, gigio, ormai vi si conosce, eh!

:rolleyes:

Paranoia? Bicchiere di bonarda di troppo?
A quando l'attacco di extraterrestri pagati dai comunisti coreani per far retrocedere il milan in serie b?

Secondo me sei un sinistro pagato per far fare pessima figura all'elettore di cdx.

Viaggiante
20-04-09, 09:39
:1214: Ma chi è questa qui?
Certo che una battuta così incredibilmente offensiva, una battutona così dissacrante, così mostruosamente caustica meritava la cacciata immediata del mago comunista, ma di più, la lapidazione in diretta da parte del pubblico.

Razionalista
20-04-09, 10:12
Thread aperto sul nazionale chiuso nuovamente su questo argomento. Dovrebbe essere riportato questo sul nazionale. E' una vicenda grave e assurda che non può essere censurata su PIR. Cazzo siamo in Internet!! Se deve essere come la TV, tanto vale guardar quella!

Occam
20-04-09, 10:39
Certamente il 3d parlava di TV, ma l'annunciatrice ha fatto riferimento ad un fatto di interesse nazionale quale la gestione dell'emergenza del terremoto.

Allora perchè non lasciarlo sul Nazionale?

garulfo
20-04-09, 12:31
speriamo che qualche magistrato indaghi su Silvan.

Leonida idolo!:408:

Prenotato per lo Zelig! :408:

Italianista
21-04-09, 21:07
:446: ormai la tv italiana ha poco da invidiare a quella nordcoreana... :446:

Shambola
22-04-09, 12:33
di chi? la vostra che definite "serva" una donna solo perché ha difeso la verità e un grande premier?

questo vuol dire essere patologicamente idioti.

:)

Posso diventare tuo fan su Facebook? Leggerti mi tira sempre su il morale! :446::446:

Hope
22-04-09, 15:30
Io detesto questa schiava dei poteri forti. Basta tornare indietro nel tempo e vederla conduttrice di A Sua Immagine, come si addolciva il Papa di turno e lodava l'operato di preti, missionari, e figuranti vari.
Ora che l'hanno messa a Domenica In, giustamente, si schiavizza al potente di turno che in questo periodo è Silvietto...

Insomma, di uno squallore e pietà assurda. Mi fa realmente pena. Mi va indigesta da un pò di anni a questa parte!

E poi il tenativo di riparare di continuo ad ogni minima battuta (che in questo caso non si capiva nemmeno) fatta ai leader del momento, per evitare problemi o ritorsioni fa vomitare.

Radical-chic
23-04-09, 10:46
ma che razza di battuta del piffero!

John Galt
23-04-09, 11:19
La tipa è di CL... E super raccomandata... E' passata da presentare il programma della CEI sulla Rai (quello coi preti) a Domenica In...

animale.marino
23-04-09, 14:59
La tipa è di CL... E super raccomandata... E' passata da presentare il programma della CEI sulla Rai (quello coi preti) a Domenica In...

che discorso da italiano medio.