PDA

Visualizza Versione Completa : Gli anziani e i computer: non pių in due mondi diversi!



Hieronimus
27-05-04, 15:11
Azione meritevole: fare entrare nel mondo informatico gli anziani...un mondo a loro sconosciuto purtroppo, ma menomale che c'č Zena! ;)

------------------------------------------------------------------------------
Settecento cittadini over 60 provenienti da tutta la Liguria riceveranno oggi in omaggio un personal computer. Hanno tutti partecipato ai corsi di informatica promossi dalla Regione Liguria. Il progetto, che a fine marzo aveva concluso il primo corso ai Magazzini del Cotone con la consegna dei primi mille computer, rientra in un accordo quadro della regione Liguria con i Ministeri dell'Innovazione e Tecnologie e dell'Economia e Finanze.

Hieronimus

Penelope (POL)
27-05-04, 22:46
ma la cosa mi sarebbe piaciuta!!!!

Anche il Comune ne organizza a Santa, ma

1 sono a pagamento

2 NON regalano un bel niente!

3 Che fine ha fatto lė'idea della Moratti di dotare gli insegnanti di un portatile naturalmente acquistandolo a prezzi speciali?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Hieronimus
28-05-04, 12:16
Originally posted by Penelope
ma la cosa mi sarebbe piaciuta!!!!

Anche il Comune ne organizza a Santa, ma

1 sono a pagamento

2 NON regalano un bel niente!

3 Che fine ha fatto lė'idea della Moratti di dotare gli insegnanti di un portatile naturalmente acquistandolo a prezzi speciali?
Qualcuno ne sa qualcosa?

No invece da genova dovrebbero partire tutti questi pc in regalo...

Sarebbe una bella idea, ma inutile...:D

Hieronimus

emiro
28-05-04, 22:30
ma a scanso di equivoci, il PC sia quello " normale" che il portatile me li sono comprati!
Ho fatto prima!

Invece sono utili i corsi che si fanno a scuola , corsi tenuti da nostri colleghi di Tecnica che sono bravi ed hanno fatto a loro
volta altri corsi pių impegnativi.