PDA

Visualizza Versione Completa : A Rapallo la febbre dei " santini" è alle stelle



emiro
28-05-04, 22:33
Mai vista una cosa del genere!

8 candidati Sindaci
18 liste che li appoggiano

Stamane al bar dove sono solito fare colazione ce n'erano una sfilza appesa alla traversa sopra il banco che faceva ridere!!!
( il bello è che c'è da piangere altro che!!!)

Pare che facciano anche la collezione!
Meno male che voto a Santa !

Penelope (POL)
28-05-04, 23:19
invece qui a Santa c'è la guerra fredda...

fatta di dicerie ( vere e false)

di maldicenze ( vere e false)

di sguardi malevoli

di atmosfera da mezzogiorno di fuoco

di battute da osteria

di ripicche gli uni verso gli altri

e basta.......non se ne può più!!!!

Spirit
29-05-04, 16:17
A Rapallo sono candidato anch'io, con poche speranze di raccimolar qualcosa, ragion per cui non mi son prestato alla battaglia dei santini che, in ogni caso, ritengo in sé sconcia e deplorevole...

Penelope (POL)
30-05-04, 00:06
1 - che sindaco appoggeresti

2 - in che lista lo appoggi?


Se sono troppo curiosa ....non rispondere e fai finta di niente.

Spirit
30-05-04, 04:28
Candidato sindaco Capurro, lista quella che ha per simbolo Il faro in campo giallo... Comunque la mia identità non è un mistero, sul forum di Santa mi conoscono quasi tutti....

Penelope (POL)
02-06-04, 23:20
io non ti conosco
non so cosa sei
e neppure cos'è la lista con il faro!

Al bar di via Frantini dopo le scuole ci sono tutti i santini in raccolta sindaco per sindaco lista per lista cercherò di rintracciarti
Ciao e in bocca al lupo!

Spirit
02-06-04, 23:55
Originally posted by Penelope
io non ti conosco
non so cosa sei
e neppure cos'è la lista con il faro!

Al bar di via Frantini dopo le scuole ci sono tutti i santini in raccolta sindaco per sindaco lista per lista cercherò di rintracciarti
Ciao e in bocca al lupo!

Non ho santini, però il nome è presente sui manifesti della lista che sono disseminati per tutta Rapallo.
Buona ricerca. :D

Hieronimus
03-06-04, 15:57
Originally posted by ZENA
Candidato sindaco Capurro, lista quella che ha per simbolo Il faro in campo giallo... Comunque la mia identità non è un mistero, sul forum di Santa mi conoscono quasi tutti....

non ti facevo un uomo politico...comunque in bocca al lupo, ma se vinci cosa farai? ;)
Saluti Liguri

Hieronimus

Spirit
03-06-04, 23:41
Originally posted by Hieronimus
non ti facevo un uomo politico...comunque in bocca al lupo, ma se vinci cosa farai? ;)
Saluti Liguri

Hieronimus

Non vinco perchè gioco fuori- casa e cerco semplicemente di aiutare la Lega Nord in quel di Rapallo... Nel caso fossi consigliere, come priorità metterei tutela dell'ambiente, e quindi creazione di aree verdi fruibili, difesa dalle polveri sottili, piani regolatori eco-radicali... Sicurezza, con l'ausilio di nuove tecnologie e con la promozione di una maggiore vigilanza sul territorio... Istruzione, con la valorizzazione e modernizzazione degli istituti esistenti, la creazione di nuove scuole professionali legate alla domanda del territorio, l'apertura della "provincia" alle strutture universitarie.... Politica comprensoriale, con la promozione della V provincia ligure, quella del Tigullio... Tutela della residenzialità, con la penalizzazione fiscale delle seconde case sfitte, il vincolo di un numero minimo di anni di residenza per l'assegnazione delle case popolari, incentivi fiscali al ripopolamento delle frazioni montane e al rilancio economico agrituristico... Economia: valorizzazione dell'artigianato, con la creazione di nuove aree e del "turismo" congressuale, attraverso la ristrutturazione o creazione di apposite strutture... Incentivo alla Democrazia reale con la proposta di affiancare a ogni assessorato una commissione composta da comitati civici, di quartiere, parti sociali, associazioni ambientaliste, culturali, venatorie, sul modello elvetico...
Queste a mio modo di vedere sono alcune cose fattibili e che mi piacerebbe, magari un giorno, poter realizzare...

Penelope (POL)
04-06-04, 01:00
sono amica di E. B................in quel di Rapallo ogni tanto lo vedo davanti alla scuola dove ha l'officina e chiacchieriamo
un po'.
Ciao e in bocca al lupo!

Spirit
04-06-04, 01:17
Originally posted by Penelope
sono amica di E.B................in quel di Rapallo ogni tanto lo vedo davanti alla scuola dove ha l'officina e chiacchieriamo
un po'.
Ciao e in bocca al lupo!

Siamo stati a cena insieme due mesetti fa...

Crepi il lupo!!!

Hieronimus
04-06-04, 12:43
Originally posted by ZENA
Non vinco perchè gioco fuori- casa e cerco semplicemente di aiutare la Lega Nord in quel di Rapallo... Nel caso fossi consigliere, come priorità metterei tutela dell'ambiente, e quindi creazione di aree verdi fruibili, difesa dalle polveri sottili, piani regolatori eco-radicali... Sicurezza, con l'ausilio di nuove tecnologie e con la promozione di una maggiore vigilanza sul territorio... Istruzione, con la valorizzazione e modernizzazione degli istituti esistenti, la creazione di nuove scuole professionali legate alla domanda del territorio, l'apertura della "provincia" alle strutture universitarie.... Politica comprensoriale, con la promozione della V provincia ligure, quella del Tigullio... Tutela della residenzialità, con la penalizzazione fiscale delle seconde case sfitte, il vincolo di un numero minimo di anni di residenza per l'assegnazione delle case popolari, incentivi fiscali al ripopolamento delle frazioni montane e al rilancio economico agrituristico... Economia: valorizzazione dell'artigianato, con la creazione di nuove aree e del "turismo" congressuale, attraverso la ristrutturazione o creazione di apposite strutture... Incentivo alla Democrazia reale con la proposta di affiancare a ogni assessorato una commissione composta da comitati civici, di quartiere, parti sociali, associazioni ambientaliste, culturali, venatorie, sul modello elvetico...
Queste a mio modo di vedere sono alcune cose fattibili e che mi piacerebbe, magari un giorno, poter realizzare...

Peccato, hai in progetto un bel programma! ;)

Penelope (POL)
05-06-04, 23:52
Originally posted by ZENA
Siamo stati a cena insieme due mesetti fa...

Crepi il lupo!!!

per questo, come me non riesce mai a dimagrire!!!!
Salutamelo!;)