PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto



Jaki
24-06-04, 07:50
Buongiorno e benvenuto al nuovo forum.

Guelfo Nero
24-06-04, 08:37
ma che simpatica novità...

Auguri. ;)


Guelfo Nero :)

Thomas Aquinas
24-06-04, 18:44
Benvenuto al nuovo forum e auguri ai moderatori.

Thomas

Augustinus
24-06-04, 23:47
Originally posted by guelfo nero
ma che simpatica novità...

Auguri. ;)


Guelfo Nero :)

Ti ringrazio, caro pier ... :) :) :)
Non ti nascondo che è stata una mia idea, al fine di conservare in questo sottoforum le schede sui santi, sulla teologia e sulla storia (i.e. controstoria), riservando al forum principale di CR più propriamente i temi di attualità e politica.
Spero che, al di là di certe divisioni ideologiche e religiose che ci separano, da parte tua e degli amici di TC non vi siano problemi a postare in questo nostro sottoforum.
Cordialmente

Francesco

Augustinus
24-06-04, 23:49
Un problema: quali comandi devo adoperare per trasportare i threads dal forum principale a questo? Qualcuno me lo può dire?
Vi ringrazio.

Francesco

Augustinus
25-06-04, 00:01
Originally posted by Jaki
Buongiorno e benvenuto al nuovo forum.

Ringrazio l'Amministrazione di POL per aver voluto assecondare la mia richiesta di aprire un sottoforum in Cattolici romani.
Una preghiera: potreste fornire a noi moderatori le indicazioni sulle modalità con le quali trasferire i threads dal principale e questo sottoforum? Vi ringrazio ancora e vi saluto

Augustinus

Bellarmino
25-06-04, 00:03
Originally posted by Augustinus
Un problema: quali comandi devo adoperare per trasportare i threads dal forum principale a questo? Qualcuno me lo può dire?
Vi ringrazio.

Francesco

Complimenti per l'ottima idea. Spero che questo spazio diventi in poco tempo un recipiente dal quale attingere temi e approfondimenti in difesa della santa religione cattolica.

PS
Per spostare un 3d procedi in questo modo:
- apri il thread da spostare
- in fondo al 3d troverai una form opzioni riservata ai moderatori
- all'interno vi troverai la voce: sposta/ muovi discussione
segui le istruzioni successive per indicare la nuova destinazione ed il gioco sarà fatto. :)
saluti
Bellarmino

Augustinus
25-06-04, 00:12
Originally posted by Bellarmino
Complimenti per l'ottima idea. Spero che questo spazio diventi in poco tempo un recipiente dal quale attingere temi e approfondimenti in difesa della santa religione cattolica.

PS
Per spostare un 3d procedi in questo modo:
- apri il thread da spostare
- in fondo al 3d troverai una form opzioni riservata ai moderatori
- all'interno vi troverai la voce: sposta/ muovi discussione
segui le istruzioni successive per indicare la nuova destinazione ed il gioco sarà fatto. :)
saluti
Bellarmino

Grazie, Ale, sei un amico ... funziona!!!
A proposito ho liberato la mia casella di posta pvt ...
Ciao

Francesco