PDA

Visualizza Versione Completa : Un bagno col cane...



Hieronimus
10-07-04, 21:39
Cani e padroni in spiaggia insieme: ecco dove
La mappa di tutte le spiagge italiane dove gli amici a quattro zampe possono fare il bagno in tutta tranquillità

LIGURIA: Albissola Mare (Savona), 'Bau Bau Village' (Bagni Sport), Corso Bigliati, 11. Tel.019.480555,www.baubauvillage.it www.bagni-sport.it; Pietra Ligure (Savona), spiaggia libera e attrezzata nella zona a levante della città (ex Colonia Leonessa), info Comune di Pietra Ligure, tel. 019.62.93.11; Alassio (Savona), spiaggia attrezzata (gestita dalla Sezione Provinciale di Savona dell'ENPA); Varazze (Savona), 'Bagni Nautilus'; Laigueglia (Savona), 'Bagni Capo Mele', tel.0182.499200; Ospedaletti (Imperia), spiaggia attrezzata adiacente allo Stabilimento 'Baiaverde', raggiungibile da Via XX Settembre, passando dall'ultimo stabilimento balneare in direzione di Bordighera, oppure scendendo dall'Aurelia sotto il cimitero; Bordigheria (Imperia), Bagni 'Maoma' - Lungomare Argentina; Andora (SV), piaggia libera dedicata ai cani.
-----------------------------------------------------------------------

Non per essere antianimalista ma non sarà antiigienico far fare il bagno al cane nel mar ligure? :K
saluti in cagnesco (bau bau...Wof) :D

Hieronimus

11-07-04, 10:37
Si, trovo anch'io che sia anti-igienico, i cani infestano l'acqua ligure e nessuno dice niente contro questi animalisti della malora...:mad:

Ciao Hiero

Penelope (POL)
17-07-04, 00:47
sono più umani degli uomini...purtroppo sono questi che sono
fetenti..............!

E l'inciviltà non è della bestia ,. ma dell'uomo che se ne frega
e che spesso tratta la bestiola come un gioco, magari da cacciare quandonon serve più.

Del resto l'uomo è un animiale
ma quando se lo sente dire
diventa una bestia!:D :D http://www.animalinelmondo.com/utility/cani/CAanimali5.gif

Hieronimus
18-07-04, 20:56
L'uomo è un'animale a permettere che i cani facciano il bagno coi padroni...:rolleyes:
animalesco un pò come quel pitone che sconvolse mezza spiaggia...:D
Saluti striscianti :K

Hieronimus

Penelope (POL)
19-07-04, 22:11
comunque trovo giusto che , se non ci sono zone riservate, questo non accada!:(
C'è una scala di valori e in tale scala l'uomo viene prima della bestia!

25-07-04, 20:47
Zone riservate a chi? Agli umani? :D

Penelope (POL)
27-07-04, 23:47
:D :D :D

però rileggendo quello che ho scritto , non hai tutti i torti: anch'io ho dei dubbi su quello che volevo dire!
Mah! non fateci caso:
Comunque NON toccatemi gli animali !

Hieronimus
29-07-04, 22:04
Non te li tocchiamo mica, anzi, sono un'amante degli animali, dei cani in particolar modo, ma ditemi che necessità hanno di farsi una vacanza? :rolleyes:

Penelope (POL)
03-08-04, 15:18
.ma perchè sono parte della famiglia, del branco insomma!:) :)

emiro
05-08-04, 18:15
Ma guai a chi me lo tocca!

Però devo dire che io e la mia famiglia siamo molto attenti a non " disturbare " le priorità delgli uomini: vedi la pulizia in primis!:) :)