PDA

Visualizza Versione Completa : Kia Picanto



Il_Siso
21-07-04, 16:56
Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.

http://www.kia-club.ru/faq/picanto/kia0309101bmg.jpg

AIACE TELAMONIO
21-07-04, 17:21
Vuoi confrontarla con la matiz ? ma non scherziamo...la Picanto è DECISAMENTE piu' bella !
Se ci fosse stata una versione diesel l'avrei presa in seria considerazione paragonandola alla c2 che ho recentemente acquistato.

Il_Siso
21-07-04, 17:40
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Vuoi confrontarla con la matiz ? ma non scherziamo...la Picanto è DECISAMENTE piu' bella !
Se ci fosse stata una versione diesel l'avrei presa in seria considerazione paragonandola alla c2 che ho recentemente acquistato. Anche a me piace molto di più, dico che appunto per questo può avere un ottimo successo!

chance2004
17-08-04, 22:18
Originally posted by Il_Siso
Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.

http://www.kia-club.ru/faq/picanto/kia0309101bmg.jpg

delle due preferisco quella con gli stivali bianchi.

I-DAVE
31-08-04, 23:20
Quei cerchi sono proprio orripilanti..

qualcuno mi sa dire perchè i modelli base delle auto in genere montano copricerchioni plasticosi più brutti, sempre più brutti (a livello estetico) di quelli degli altri modelli? Perchè differenziare il disegno?Non è solo un inutile costo aggiuntivo per il produttore?

DaV

AZJumbo
01-09-04, 00:54
non capisco cosa vuoi dire DAV.

Sul discorso che siano bruttini è vero, ma tutti i copricerchi sono in plastica. Almeno credo.

Effettivamente se vuoi ruote f***e devi proprio andare coi cerchi in lega, sennò si intravede sempre il cerchiaccio nero sotto (o fai come me e vai in giro senza copricerchi, un vero bùrat!)

I-DAVE
01-09-04, 14:27
Originally posted by AZJumbo
non capisco cosa vuoi dire DAV.

Sul discorso che siano bruttini è vero, ma tutti i copricerchi sono in plastica. Almeno credo.

Effettivamente se vuoi ruote f***e devi proprio andare coi cerchi in lega, sennò si intravede sempre il cerchiaccio nero sotto (o fai come me e vai in giro senza copricerchi, un vero bùrat!)

Mmm, no, non intendevo il cerchio in lega.

Alcune auto, modello base, hanno un copricerchio diverso dal copricerchio del modello di allestimento o cilindrata superiore: è sempre in plastica e copre cerchio nero sotto, però cambia disegno. Mi ricordo benissimo ad esempio il cerchio di plastica della Golf 1.4 CL III serie: era diverso (e più brutto) di quello della Golf 1.4 GL o della 1.6 CL (sempre III serie)!! Altro esempio, la Fiat 500 nuova 700ED aveva il copricerchio diverso (e più brutto) di quello della 900 o 1.1... e avanti di qusto passo. Non capisco proprio il perchè...

DaV

Il_Siso
02-09-04, 11:24
Originally posted by I-DAVE
Mmm, no, non intendevo il cerchio in lega.

Alcune auto, modello base, hanno un copricerchio diverso dal copricerchio del modello di allestimento o cilindrata superiore: è sempre in plastica e copre cerchio nero sotto, però cambia disegno. Mi ricordo benissimo ad esempio il cerchio di plastica della Golf 1.4 CL III serie: era diverso (e più brutto) di quello della Golf 1.4 GL o della 1.6 CL (sempre III serie)!! Altro esempio, la Fiat 500 nuova 700ED aveva il copricerchio diverso (e più brutto) di quello della 900 o 1.1... e avanti di qusto passo. Non capisco proprio il perchè...

DaV Di modo che il modello si riconosca da subito e uno sia invogliato a prendere la versione più bella anche per questo piccolo particolare.

locke (POL)
02-09-04, 11:47
Originally posted by Il_Siso
Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.

http://www.kia-club.ru/faq/picanto/kia0309101bmg.jpg

Carina la macchina, la Kia lavora bene i nuovi modello sono belli, io avrei preso la Sorento se non avessi dovuto aspettare un anno di lista d'attesa, o pagate 7000€ per averla subito. Una particolarità da noi le kia (sorento sicuro penso anche le altre) le danno con 5 anni di garanzia, in Usa con garanzia ILLILITATA.

Cordiali Saluti

patatrac (POL)
17-09-04, 21:47
Originally posted by Il_Siso
Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.

http://www.kia-club.ru/faq/picanto/kia0309101bmg.jpg

Carinissima. La proponessero anche diesel, la comprerei subito.