PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri



Pieffebi
27-10-04, 22:35
Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori di questo forum.

Saluti liberali

brunik
27-10-04, 22:44
Mi associo.

Ma Betelgeuse chi è?

UgoDePayens
27-10-04, 22:48
L'esperienza tua, Pieffe (parlo ovviamente a nome mio, ma mi pare di dire un'ovvietà condivisibile da tutti) potrebbe essere una garanzia di buona riuscita per la moderazione degli altri e mia.

Non far mancare a questo forum, al TUO forum, la tua autorevole presenza.

Per quanto mi riguarda colgo questa occasione per chiedere a tutti quanti i frequentatori del forum della cdl la massima collaborazione possibile.
Di moderazione non ho esperienza alcuna, ma per quel che potrò cercherò di essere il più "discreto" possibile. D'altronde qui mi pare il livello sia già alto, e la discussione non abbia più di tanto bisogno di essere moderata.

Un in bocca al lupo ovviamente mi pare doveroso anche ai miei nuovi colleghi. Su FreeFlag, per quel poco che lo conosco, so di non poter nutrire il benché minimo dubbio. Di Betelgeuse conosco poco persino il nick... ma spero che questa carenza sia quanto prima appianata ;)

Saluti conservatori.

pensiero
27-10-04, 23:20
oh perbacco, non me n'ero accorta....Betelllllllllllll......auguri speciali per te:D :D

pcosta
27-10-04, 23:24
In origine postato da brunik
Mi associo.

Ma Betelgeuse chi è?

su Betelgeuse garantisco io.
NON è comunista :D

pensiero
27-10-04, 23:31
In origine postato da pcosta
su Betelgeuse garantisco io.
NON è comunista :D


l'incontrario di te:D :D

krentak the Arising!
27-10-04, 23:36
Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori! Soprattutto a UgoDePayens che conosco meglio degli altri due. :)

27-10-04, 23:45
Ottimo ma mi raccomando fate finta d'essere sempre normali utenti.. :D

Betelgeuse
28-10-04, 00:07
Un grazie di cuore al caro Pieffebi, alla dolce pensi e all'adorato pco che incontro con piacere dopo la parentesi in Hdmia;), e un saluto cordiale ai forumisti. Alcuni li conosco già, altri mi conosceranno in seguito.
Io mi sono sempre occupata poco di politica...la moderazione di questo forum è non solo un atto di fiducia da parte dell'amministrazione, che ringrazio, ma soprattutto una sfida ad occuparmi di una materia per me ostica, sfida non inutile se ne risulterà, come spero, un dibattito arricchito dalla presenza di una voce non sempre e non necessariamente allineata.
Ovviamente intendo rispettare in modo rigoroso la libertà di chiunque di esprimere le proprie idee. In questa libertà però non includo l'attacco personale nei confronti di chicchessia, particolarmente verso i forumisti della CDL che qui sono i padroni di casa. In altre parole qui non ci sono bananas, pomodoros o peperones, e nella lista dei vini l'insultum non è compreso.
Buon proseguimento a tutti. ;)

benelos
28-10-04, 00:11
Tanti sentiti auguri cara Betel, e complimenti.
Naturalmente auguri anche a Free e Ugo, ma potrei sapere chi è in quota AN?

pensiero
28-10-04, 00:17
RILIEVO.....RILIEVO....RILIEVO...

peppe (POL)
28-10-04, 00:18
Insomma i Nuovi Moderatori sono Ugo,Free e Betel...;)

Se ho capito bene,io SONO CONTENTISSIMO!

p.s. i miei personali ringraziamenti a pieffebi li ho fatti altrove...ma mi preme...Ripeterli!

Liquid Sky
28-10-04, 00:18
Auguri Betel :)

peppe (POL)
28-10-04, 00:19
Insomma i Nuovi Moderatori sono Ugo,Free e Betel...;)

Se ho capito bene,io SONO CONTENTISSIMO!

(leggo i post di tutti e tre da tempo)

unico appunto : più cattivismo!

p.s. i miei personali ringraziamenti a pieffebi li ho fatti altrove...ma mi preme...Ripeterli!

pensiero
28-10-04, 00:21
In origine postato da brunik
Mi associo.

Ma Betelgeuse chi è?


una mia amica..... e questo ti dovrebbe far preoccupare:D

peppe (POL)
28-10-04, 00:38
In origine postato da benelos
Tanti sentiti auguri cara Betel, e complimenti.
Naturalmente auguri anche a Free e Ugo, ma potrei sapere chi è in quota AN?

L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...

Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...

Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)

Più Convinzione e Cattivismo verso Forumisti di Sinistra di Cultura Infima e Vergognosa Educazione che vanno trattati per quello che Sono ( cioè Ignoranti e Maleducati ) non per quello che dicono o cercano di dimostrare di essere...(si spacciano per preparati ed informati ma,gratta gratta,a parte qualche raccomandazione non vedi niente...solo Sintomi di Depressione e Fallimento Ideologico Represso)

Quindi Convinti e Cattivi!

Mandare a Fare in Culo chi se lo merita NON E' REATO!

Il POL deve cambiare!

Moderati non significa scemi!

RISPONDETE A TONO!

(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...)

Kobra
28-10-04, 01:14
Buonasera a Tutti.

Credo sia doveroso anzitutto un ringraziamento a POL per la fiducia "preventiva" nei miei riguardi e un grazie sincero al grande PFB dal quale tutti, io per primo, abbiamo molto da imparare.

Non ho molto da aggiungere a quanto già detto da Ugo e Betel: per quanto mi riguarda a nessun forumista verrà impedito di scrivere ciò che pensa nel modo che più gli pare opportuno.

Quindi massima libertà di espressione e di opinione. Nel rispetto, però, delle regole del sito e degli altri forumers.
Inutile dire che gli insulti personali non avranno diritto di asilo in questa casa... senza distinzioni di appartenenza politica giacché un maleducato è tale sia a destra che a sinistra.

Sinceramente sono intimorito da questa responsabilità che ho accettato però volentieri nella speranza di poter contribuire affinché POL migliori sempre di più.

A POL e ai miei colleghi chiedo pertanto consigli e supporto. A voi tutti di aiutarmi/ci nel nostro impegno.

Grazie.


Freeflag

ARI6
28-10-04, 01:23
Auguri ai moderatori: ne avrete bisogno :)

Alessandra
28-10-04, 07:27
In origine postato da peppe
L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...

Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...

Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)

(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...)

Cioè, fammi capire, ogni volta che Pol ti legge, gli scappa la pipì? Interessante...

Fecia di Cossato
28-10-04, 08:45
Congratulazioni vivissime ai nuovi moderatori e soprattutto all'amministrazione la quale sicuramente ha fatto la miglior scelta possibile...

Sono assai felice che a 'moderare' il mio carattere non propriamente 'da agnello' sia un caro amico della 'vecchia PoL', affiancato da un giovane di grande valore ed equilibrio...

Ancora più felice però [felice e anche sopreso...] è scoprire che l'amica Betel non solo resterà fra noi, ma coordinerà la futura attività del forum...

Ancora auguri e... non una raccomandazione bensì un auspicio...

... il miglior moderatore è colui della cui presenza non ci si accorge...

:-01#59 :-00006


--------------

http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Silvioleo
28-10-04, 09:02
non vedo l'ora di farmi moderare tutto da betelgeuse:nu :D
a parte di scherzi un in bocca al lupo a tutti,in particolare all'amico Ugo...

Aeroplanino (POL)
28-10-04, 09:31
Auguri anche da parte mia.

Credo che proseguire nel solco tracciato da PFB manterrà a questo forum buona parte dei suoi abituali frequentatori. Quindi il mio consiglio è quello non stravolgere un forum che funzionava, a mio avviso, molto bene.

Riguardo al metro di insulti mi associo a Peppe. Credo che usare termini "impropri" nei confronti di quei forumisti con cui si discute da anni ci stia, nel senso... io non mi sono mai sentito offeso dagli improperi di Fecia o di Mustang, anzi, spesso mi hanno strappato qualche bella risata! Quindi lasciateglieli, per favore! :)

Invece credo sia fondamentale che si rispettino le persone che non frequentano questo forum ma che sono soggetto delle discussioni: dire Berlusconi mafioso o Prodi checca o insultare gratuitamente chi sale alla ribalta politica è, a mio avviso, sbagliato e molto maleducato. Così come l'apologia di fascismo, che alcuni infiltrati da destra, di tanto in tanto, cercano di buttare tra le loro righe. Questi esempi, oltre che di cattivo gusto, sono inoltre passibili di atti legali contro l'Amministrazione dei fora. E come vi ricorderete proprio la vecchia POL era finita sul banco degli imputati a causa dei soliti quattro scemi che comunque non lo capirono e non lo capiranno.

Auguri!

pensiero
28-10-04, 09:50
In origine postato da pensiero
RILIEVO.....RILIEVO....RILIEVO...

riquoto:(

Kobra
28-10-04, 09:56
Direi di no. Lasciamo che il fiume scorra placido al mare...

Ci sono argomenti molto più importanti.

Pieffebi
28-10-04, 13:17
Dimenticavo..... eccovi la famosa "Medaglia di Cartone"..... da moderatore di questo Forum, ora è vostra!
:D

http://magnificat.qc.ca/gifs/m-mir-c2.gif

Shalom:K

UgoDePayens
28-10-04, 13:26
In origine postato da Pieffebi
Dimenticavo..... eccovi la famosa "Medaglia di Cartone"..... da moderatore di questo Forum, ora è vostra!
:D

http://magnificat.qc.ca/gifs/m-mir-c2.gif

Shalom:K

Uaz... mi ricorda decisamente qualcosa. Altro che cartone, questo è oro.

Pieffebi
28-10-04, 13:43
Potrai notare una grande M (che sta per moderatore) che porta una grande croce , un cuore trafitto e un altro.....

E non è tutto oro quello .... che luccica!;)


Shalom:K

Dario
28-10-04, 14:06
In origine postato da peppe
L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...

Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...

Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)

Più Convinzione e Cattivismo verso Forumisti di Sinistra di Cultura Infima e Vergognosa Educazione che vanno trattati per quello che Sono ( cioè Ignoranti e Maleducati ) non per quello che dicono o cercano di dimostrare di essere...(si spacciano per preparati ed informati ma,gratta gratta,a parte qualche raccomandazione non vedi niente...solo Sintomi di Depressione e Fallimento Ideologico Represso)

Quindi Convinti e Cattivi!

Mandare a Fare in Culo chi se lo merita NON E' REATO!

Il POL deve cambiare!

Moderati non significa scemi!

RISPONDETE A TONO!

(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...) Il fatto che nessuno dei tre moderatori abbia trovato necessario dire qualcosa su questo post mi fa sperare bene per il futuro del forum della casa delle
libertà.... :D :D :D

Pieffebi
28-10-04, 19:17
Chi vive sperando........


Shalom:K

ARI6
28-10-04, 19:35
...morì votando (GAD) :D

Pieffebi
28-10-04, 20:44
:confused: Lerner?

Shalom:fru

Betelgeuse
28-10-04, 22:46
krentak, brunicuccio, ben, peppe, ari e Flo (;))

Manuel: siamo utenti, quanto normali è tutto da vedere...

pensi, eddài, non mi spaventare i clienti:D!!

peppe: non abbiamo neppure incominciato e già vai con gli appunti. Ah, l'è dura la vita del moderator...sul cattivismo puoi star tranquillo, se son cactus fioriranno.

UgoDePayens
28-10-04, 22:51
In origine postato da Betelgeuse


peppe: non abbiamo neppure incominciato e già vai con gli appunti. Ah, l'è dura la vita del moderator...sul cattivismo puoi star tranquillo, se son cactus fioriranno.

http://www.virtualmex.com/cactus.jpg

Betelgeuse
28-10-04, 22:53
In origine postato da Fecia di Cossato
Congratulazioni vivissime ai nuovi moderatori e soprattutto all'amministrazione la quale sicuramente ha fatto la miglior scelta possibile...

Sono assai felice che a 'moderare' il mio carattere non propriamente 'da agnello' sia un caro amico della 'vecchia PoL', affiancato da un giovane di grande valore ed equilibrio...

Ancora più felice però [felice e anche sopreso...] è scoprire che l'amica Betel non solo resterà fra noi, ma coordinerà la futura attività del forum...

Ancora auguri e... non una raccomandazione bensì un auspicio...

... il miglior moderatore è colui della cui presenza non ci si accorge...

:-01#59 :-00006


--------------

http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
sì, la vita fa proprio scherzi da suora a volte...:K

;)

Dreyer
28-10-04, 22:56
qualcuno ha detto "suora"?:confused:

:D :D :D

Pieffebi
28-10-04, 22:56
In origine postato da UgoDePayens
http://www.virtualmex.com/cactus.jpg

I cactus fioriti sono questi:
http://www.vlsilab.polito.it/~molino/photos/ucsd/sm_cactus2.jpg

Con Senescenza

Betelgeuse
28-10-04, 22:58
In origine postato da silvioleo
non vedo l'ora di farmi moderare tutto da betelgeuse:nu :D
non vedo l'ora di accontentarti.:D

UgoDePayens
28-10-04, 22:59
In origine postato da Pieffebi
I cactus fioriti sono questi:
http://www.vlsilab.polito.it/~molino/photos/ucsd/sm_cactus2.jpg

Con Senescenza

Azzz... vabbè mi accontenterò di provare a diventare un cactusone gigante :D

Sempre alla Senescenza piacendo ;)

Betelgeuse
28-10-04, 23:09
In origine postato da Aeroplanino


Riguardo al metro di insulti mi associo a Peppe. Credo che usare termini "impropri" nei confronti di quei forumisti con cui si discute da anni ci stia, nel senso... io non mi sono mai sentito offeso dagli improperi di Fecia o di Mustang, anzi, spesso mi hanno strappato qualche bella risata! Quindi lasciateglieli, per favore! :)

Come tutte le cose anche la moderazione va fatta cum grano salis. Un conto sono le offese, un altro le sane e salutari scazzottate coi vecchi amici, e meno amici ma non per questo odiati, di forum.
Perciò rassicurati, i flames non ti verranno tolti: parola di Betel. :D

Betelgeuse
28-10-04, 23:15
In origine postato da Dreyer
qualcuno ha detto "suora"?:confused:

:D :D :D
ettepareva:D

;)

Dreyer
28-10-04, 23:17
Betel, tu sei la mia lepre marzolina e io sarò il tuo cappellano matto...:D :D :D

Kobra
28-10-04, 23:23
In origine postato da Betelgeuse
ettepareva:D

;)

Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...

Betelgeuse
28-10-04, 23:29
In origine postato da UgoDePayens e Pieffe
http://www.virtualmex.com/cactus.jpg http://www.vlsilab.polito.it/~molino/photos/ucsd/sm_cactus2.jpg
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.
Ah, cosa sarebbe il mondo senza gli uomini...

pensiero
28-10-04, 23:33
In origine postato da Betelgeuse
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.
Ah, cosa sarebbe il mondo senza gli uomini...


ahahahahah.....credo che ci divertiremo, certo che si:D :D

Betelgeuse
28-10-04, 23:33
In origine postato da Dreyer
Betel, tu sei la mia lepre marzolina e io sarò il tuo cappellano matto...:D :D :D
Te sei matto anche senza cappello:D

pensiero
28-10-04, 23:33
In origine postato da Dreyer
Betel, tu sei la mia lepre marzolina e io sarò il tuo cappellano matto...:D :D :D


gira alla larga pretaccio:D

Betelgeuse
28-10-04, 23:34
In origine postato da FreeFlag
Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...
Provvedo subito.

Betelgeuse
28-10-04, 23:42
In origine postato da FreeFlag
Betel, mi scusi... A quanto sembra la Sua mail box è full e non si riesce a spedire alcun message...
Le ho appena inviato un messaggio ed anche la sua è colma...mettendoci insieme l'amministrazione ha avuto indubbiamente un'intuizione felice. :D

Dreyer
28-10-04, 23:42
In origine postato da Betelgeuse
Te sei matto anche senza cappello:D

infatti ho scritto cappellaNo...da bravo prete...:D :cool:

Pieffebi
28-10-04, 23:42
In origine postato da Betelgeuse
ci voleva proprio questa bella fioritura di cactus grandi e piccoli per terminare degnamente la giornata.
Ah, cosa sarebbe il mondo senza gli uomini...


Circa "la medaglia di cartone"...... sebbene la stessa (quella più sopra esposta) sia di mia scelta, in realtà la cosa fu "ideata".....durante una "storica" polemica fra amici, dal signor LUPO SOLITARIO, e da allora la considerai, nel mio intimo, il simbolo principale della mia moderazione di questo spazio, insieme, per un certo tempo, al titolo di maggiordomo (sempre frutto del battibecco, trascinandosi anche su altri siti siti, fra il sottoscritto e l'amico lupaccio).
Questo sia detto per doverosa precisione e per riguardo a chi non fosse a conoscenza di quelle antiche vicende forumistiche.

Portatela con orgoglio!;)


Senescentemente mi congedo.

ARI6
29-10-04, 01:10
In origine postato da Pieffebi
:confused: Lerner?

Shalom:fru

Probabile :D

Dario
29-10-04, 15:46
In origine postato da Pieffebi
Chi vive sperando..... Ne conosco molti di bananas che vivono sperando. E sicuramente la fine è vicina. Auguri!!!

:lol :lol :lol

Pieffebi
29-10-04, 16:47
Dariuccio bello....Dariuccio bello.... ma vai......nell'Ignore List!


Shalom

Dario
29-10-04, 16:54
In origine postato da Pieffebi
Dariuccio bello....Dariuccio bello.... ma vai......nell'Ignore List! Molto democratico. E un pò vendicativo.

Ai rancorosi..... :p :p