PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri



Pieffebi
27-10-04, 22:35
Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori di questo forum.

Saluti liberali

brunik
27-10-04, 22:44
Mi associo.

Ma Betelgeuse chi è?

UgoDePayens
27-10-04, 22:48
L'esperienza tua, Pieffe (parlo ovviamente a nome mio, ma mi pare di dire un'ovvietà condivisibile da tutti) potrebbe essere una garanzia di buona riuscita per la moderazione degli altri e mia.

Non far mancare a questo forum, al TUO forum, la tua autorevole presenza.

Per quanto mi riguarda colgo questa occasione per chiedere a tutti quanti i frequentatori del forum della cdl la massima collaborazione possibile.
Di moderazione non ho esperienza alcuna, ma per quel che potrò cercherò di essere il più "discreto" possibile. D'altronde qui mi pare il livello sia già alto, e la discussione non abbia più di tanto bisogno di essere moderata.

Un in bocca al lupo ovviamente mi pare doveroso anche ai miei nuovi colleghi. Su FreeFlag, per quel poco che lo conosco, so di non poter nutrire il benché minimo dubbio. Di Betelgeuse conosco poco persino il nick... ma spero che questa carenza sia quanto prima appianata ;)

Saluti conservatori.

pensiero
27-10-04, 23:20
oh perbacco, non me n'ero accorta....Betelllllllllllll......auguri speciali per te:D :D

pcosta
27-10-04, 23:24
In origine postato da brunik
Mi associo.

Ma Betelgeuse chi è?

su Betelgeuse garantisco io.
NON è comunista :D

pensiero
27-10-04, 23:31
In origine postato da pcosta
su Betelgeuse garantisco io.
NON è comunista :D


l'incontrario di te:D :D

krentak the Arising!
27-10-04, 23:36
Auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori! Soprattutto a UgoDePayens che conosco meglio degli altri due. :)

27-10-04, 23:45
Ottimo ma mi raccomando fate finta d'essere sempre normali utenti.. :D

Betelgeuse
28-10-04, 00:07