PDA

Visualizza Versione Completa : Brillante forumista a voi ben noto furoreggia in RAI-TV



brunik
07-10-04, 18:22
Amici,

apro questo thread per incassare i vostri complimenti alla mia persona.

Il "collage" sotto riportato, da me personalmente elaborato per il mio e vostro personale divertimento, è stato letto da Fassino a Porta a Porta di Lunedì 4 ottobre e da Floris, conduttore di Ballarò, in data martedì' 5 ottobre, ed ha sollazzato diversi milioni di italiani.

Stasera, quando tornate nelle vostre famiglie, fate una carezza ai vostri bambini: è il forumista Brunik che li benedice.

Ed ora, sommergetemi pure di affetto e di complimeti.

http://brunik.altervista.org/tasse.gif

ariel
07-10-04, 19:58
:-00002

anton
07-10-04, 20:47
CONGRATULAZIONI BRUNIK....:3c

MrBojangles
07-10-04, 21:53
Era solo questione di tempo; il vero talento, prima o poi, emerge...

Erwann
07-10-04, 22:38
E dove sarebbe il talento?:D

Qui al massimo devono ringraziare il "buon tempo" di chi non ha altro da fare...:D

MrBojangles
07-10-04, 22:49
In origine postato da Erwann
E dove sarebbe il talento?:D

Qui al massimo devono ringraziare il "buon tempo" di chi non ha altro da fare...:D

Lo so che per i bananas è una stranezza; ma esiste al mondo anche gente che legge, s'informa, s'istruisce...
Sai, tutte quelle cose DIVERSE dalla TV e dai videopoker.

UgoDePayens
07-10-04, 23:01
In origine postato da MrBojangles
Lo so che per i bananas è una stranezza; ma esiste al mondo anche gente che legge, s'informa, s'istruisce...
Sai, tutte quelle cose DIVERSE dalla TV e dai videopoker.

:rolleyes: Io non so se abbia fatto più magra figura Fassino o chi si vanta di avergli suggerito argomenti propagandistici evidentemente labili come i titoli di un quotidiano.

ago
07-10-04, 23:12
:-01#30

MrBojangles
07-10-04, 23:13
In origine postato da UgoDePayens
:rolleyes: Io non so se abbia fatto più magra figura Fassino o chi si vanta di avergli suggerito argomenti propagandistici evidentemente labili come i titoli di un quotidiano.

Non ti distrarre; potrebbe uscirti un tris...:K

Erwann
08-10-04, 00:10
In origine postato da MrBojangles
Lo so che per i bananas è una stranezza; ma esiste al mondo anche gente che legge, s'informa, s'istruisce...
Sai, tutte quelle cose DIVERSE dalla TV e dai videopoker.

Ca*zo, sei un genio!...:D

MrBojangles
08-10-04, 00:12
In origine postato da Erwann
Ca*zo, sei un genio!...:D

Ma no; ci vuol così poco.

Erwann
08-10-04, 00:18
In origine postato da MrBojangles
Ma no; ci vuol così poco.

Eh certo, ti basta la "mitica" terza narice...:D

brunik
08-10-04, 00:18
Grazie, amici, è bello sentirsi una squadra.

Il mio avvocato mi ha comunicato che è giunta l'ora di monetizzare.

Ora che ho raggiunto l'apice del successo, pensavo di emettere parcella a Pieffebi per ogni mio post su questo forum. Credo che 100 euro + IVA possa essere una cifra più che onesta, diciamo pure da amico. Per i post filoberlusconiani, 150 euro, tariffa piena.

Fatturazione mensile, pagamento RIBA a 30 giorni, il moderatore dovrebbe comunicarmi il codice ABI e CAB della banca d'appoggio.

Per gli arretrati, ho già dato incarico alla signorina che sta effettuando i conteggi.

Quando serve una opinione, il moderatore mi manderà per PVT l'oggetto della discussione, specificando espressamente se vuole un parere normale o filoberlusconiano.

Insieme faremo grandi cose, amici.

brunik
08-10-04, 00:44
Potrei risponderti sgarbatamente, ma oggi mi sento felice e realizzato e sarò magnanimo, perfino con te che sei pollista e pure interista, il massimo delle sfighe concentrate in una sola persona.

MrBojangles
08-10-04, 12:47
In origine postato da antonio
:lol :lol :lol :lol

:D

umberto (POL)
08-10-04, 13:27
In origine postato da brunik
Amici,

apro questo thread per incassare i vostri complimenti alla mia persona.

Il "collage" sotto riportato, da me personalmente elaborato per il mio e vostro personale divertimento, è stato letto da Fassino a Porta a Porta di Lunedì 4 ottobre e da Floris, conduttore di Ballarò, in data martedì' 5 ottobre, ed ha sollazzato diversi milioni di italiani.

Stasera, quando tornate nelle vostre famiglie, fate una carezza ai vostri bambini: è il forumista Brunik che li benedice.

Ed ora, sommergetemi pure di affetto e di complimeti.




Due domande: comeavrebbe fatto l buon Fassio ad avere la tua mirabile opera? Gliel'hai mandata via mail anonima firmata Brunik? :D

Secondo: la rassegna stampa che usi è quella della Camera dei Deputati?

brunik
08-10-04, 15:29
In origine postato da umberto
Due domande: comeavrebbe fatto l buon Fassio ad avere la tua mirabile opera? Gliel'hai mandata via mail anonima firmata Brunik? :D

Secondo: la rassegna stampa che usi è quella della Camera dei Deputati?

Nr.1 ) Non lo so. Io e Piero ci sentiamo ormai quotidianamente perchè anche lui mi deve dei soldi (mi ha mandato un bonifico di 1000 rubli, ma non mi basta), ma non ne abbiamo mai parlato. Comunque il collage sta facendo il giro di internet, ci sono parecchi blog che l'hanno ripreso.

Nr.2) Si.

brunik
26-10-04, 10:36
Amici,

vi consiglio di correre in edicola ed acquistarvi l'Unità.

Oltre ad essere esaurientemente informati sul trionfo comunista per 7-0 col 61% di voti alle recenti supplettive, potrete ammirarvi un intero paginone (pag. 5) dedicato alle opere d'arte di Brunik.

http://brunik.altervista.org/foto/unita.jpg

bom-bim-bom
26-10-04, 12:53
Mitico Brunik!! :D

brunik
26-10-04, 13:37
:K :K :K

UHEILA, CHI SI RIVEDE!!!

XT
26-10-04, 16:28
GRANDISSIMO BRUNIK :D :D

Ciao anche a Bim Bum Bam :p

Ruggero d'Altavilla
26-10-04, 16:36
Complimenti Brunik!

Ti manca il titolo di oggi 26.10.2004 su Repubblica.it: te lo scrivo io


Polo, vertice da Berlusconi - rinvio sul taglio delle tasse

Calderoli precisa: "Di fisco dovremo riparlarne"

(Forse è un refuso, ma temo che quel "dovremo" andrebbe scritto con due emme)


Informauro

Cirno
26-10-04, 16:47
...vabbene che in periodo di magra anche le cacche di mosca hanno un valore, ma insomma, Brunick, che hai fatto? Un collage di ovvia ovvietà.
Di creativo non ci vedo alcunché, di compilativo molto.
Fassino lo ha apprezzato? E' mitica la mancanza di spirito dei fratelli di sinistra.
Un vecchio proverbio delle mie terre diceva: in mancansa de cavai, aseni trota.

seurosia
26-10-04, 17:19
In origine postato da Cirno
[BUn vecchio proverbio delle mie terre diceva: in mancansa de cavai, aseni trota. [/B]
Sì, anche dalle mie parti si dice. Ma adesso fermati, perchè il troppo trottare potrebbe crearti dei problemi.

Ragioniamo!
26-10-04, 17:22
In origine postato da Cirno
...vabbene che in periodo di magra anche le cacche di mosca hanno un valore, ma insomma, Brunick, che hai fatto? Un collage di ovvia ovvietà.


E' da non credere, ma c'è ancora un sacco di gente che certe ovvietà non le conosce...
Per fortuna c'è brunik!

brunik
26-10-04, 17:52
In origine postato da Cirno
...vabbene che in periodo di magra anche le cacche di mosca hanno un valore, ma insomma, Brunick, che hai fatto? Un collage di ovvia ovvietà.
Di creativo non ci vedo alcunché, di compilativo molto.
Fassino lo ha apprezzato? E' mitica la mancanza di spirito dei fratelli di sinistra.
Un vecchio proverbio delle mie terre diceva: in mancansa de cavai, aseni trota.

Ecco, lo sapevo, adesso sei riuscito a rovinarmi la giornata.

Quando l'intera pagina 5 del Giornale sarà dedicata ad una tua vignetta lo vedrai come ti smonterò. Non si ruba così un'emozione.

Cattivo!

brunik
26-10-04, 17:54
In origine postato da XT
GRANDISSIMO BRUNIK :D :D

Ciao anche a Bim Bum Bam :p

Uheila, è tornato anche XT, direttamente dalla Sicilia !! Stiamo ricomponendo la vecchia guardia di guastatori del forum CDL, vedo.

:K :K

brunik
26-10-04, 17:57
In origine postato da informauro
Complimenti Brunik!

Ti manca il titolo di oggi 26.10.2004 su Repubblica.it: te lo scrivo io


Polo, vertice da Berlusconi - rinvio sul taglio delle tasse

Calderoli precisa: "Di fisco dovremo riparlarne"

(Forse è un refuso, ma temo che quel "dovremo" andrebbe scritto con due emme)


Informauro

Un giorno, con la raccolta delle dichiarazioni del Berlusca, pubblicheremo LA GRANDE STORIA POLLISTA DELLE TASSE e la allegheremo a Repubblica in 18 fascicoli settimanali. Una grande iniziativa editoriale, altro che la Storia di Montanelli del Corriere.

Aeroplanino (POL)
26-10-04, 18:13
In origine postato da Cirno
...vabbene che in periodo di magra anche le cacche di mosca hanno un valore, ma insomma, Brunick, che hai fatto? Un collage di ovvia ovvietà.
Di creativo non ci vedo alcunché, di compilativo molto.
Fassino lo ha apprezzato? E' mitica la mancanza di spirito dei fratelli di sinistra.
Un vecchio proverbio delle mie terre diceva: in mancansa de cavai, aseni trota.

GE-LO-SO GE-LO-SO!

Grande Brunik!!! Complimenti sei una star!! :p

Comunque resta il 7-0

pollisti...http://www.messaggiami.net/public/immagini_rubriche/totti%204%20e%20a%20casa.jpg

Cirno
26-10-04, 18:44
In origine postato da Aeroplanino
GE-LO-SO GE-LO-SO!

Grande Brunik!!! Complimenti sei una star!! :p

Comunque resta il 7-0

pollisti...http://www.messaggiami.net/public/immagini_rubriche/totti%204%20e%20a%20casa.jpg

...manca solo la sputata!

Cirno
26-10-04, 18:46
In origine postato da seurosia
Sì, anche dalle mie parti si dice. Ma adesso fermati, perchè il troppo trottare potrebbe crearti dei problemi.

...che spirito!!!
Chapeau. Con i buchi, s'intende: per le orecchie.

Cirno
26-10-04, 18:49
In origine postato da brunik
Ecco, lo sapevo, adesso sei riuscito a rovinarmi la giornata.

Quando l'intera pagina 5 del Giornale sarà dedicata ad una tua vignetta lo vedrai come ti smonterò. Non si ruba così un'emozione.

Cattivo!

Non vedrò mai (purtroppo per loro) le mie vignette sulle pagine del Giornale.
Anche perché non le invio ai quotidiani ed ai maggiorenti dei partiti.
Non lavoro per la gloria, ma solo per farmi una risata. E magari per farle fare a qualche amico. E anche tu sei mio amico, seppure di idee diverse.
E dunque ti chiedo scusa: la definizione di "ladro di emozioni" è molto poetica, lirica direi. C'è qualcosa di simile anche in una canzone di Peppino di Capri. Non voglio essere ladro di emozioni. E allora: cameriere, champagne!

brunik
26-10-04, 23:59
Infatti, è bene chiarire che io non ho inviato niente a nessuno. Quel collage (uno dei tanti che mi diverto a fare prendendo i titoli di giornale e che pubblico solo su POL) è stato ripreso da vari blog e ha fatto il giro di internet, si vede che è piaciuto perchè è stato mostrato anche a Ballarò il 5 ottobre.

http://brunik.altervista.org/foto/ballaro.jpg

beppe2
27-10-04, 09:50
Ottimo lavoro Brunik, mi sa tanto che se questa cosa prende piede il Banana cercherà di mettere le mani anche su Internet...

beppe2
27-10-04, 10:04
In origine postato da Cirno
...vabbene che in periodo di magra anche le cacche di mosca hanno un valore, ma insomma, Brunick, che hai fatto? Un collage di ovvia ovvietà.
Di creativo non ci vedo alcunché, di compilativo molto.
Fassino lo ha apprezzato? E' mitica la mancanza di spirito dei fratelli di sinistra.
Un vecchio proverbio delle mie terre diceva: in mancansa de cavai, aseni trota.

Ovvia ovvietà? Certo, come chi dice che IL RE E' NUDO. Quindi di grande efficacia (che è poi quello che conta).

Cirno
27-10-04, 10:20
In origine postato da brunik
[B]Infatti, è bene chiarire che io non ho inviato niente a nessuno. Quel collage (uno dei tanti che mi diverto a fare prendendo i titoli di giornale e che pubblico solo su POL) è stato ripreso da vari blog e ha fatto il giro di internet, si vede che è piaciuto perchè è stato mostrato anche a Ballarò il 5 ottobre.


...senti, non vorrei rovinarti la festa ma ricordi la favoletta della mosca cocchiera?
Il collage di titoli era una cosa talmente ovvia che chiunque disponga di una rassegna stampa poteva farlo.
E infatti, nota la sequela:
- la tua è: Stampa, Giornale, Stampa, Messaggero, MF, Stampa, Giornale, Libero.
- quella con cartellino finale e logo dei DS è: Giornale, Stampa, Messaggero, MF, Stampa, Giornale, Libero, 24Ore.
C'è qualche differenza.
Propendo per la casualità.

brunik
27-10-04, 10:49
Propendi pure, invidiossso.

:K :K :K

brunik
27-10-04, 10:53
Amici pollisti,

voi ben sapete che oltre ai fotomontaggi ho l'hobby dei sondaggi.

Per l'invidia di Cirno, guardate cosa dice Affari Italiani di me: il Brunik si dovrebbe studiare all'Università. Mica come il Cirno, che lo fanno fare da modello agli studenti di veterinaria per farli preparare allì'esame di Anatomia Pollista.


AFFARI ITALIANI, 20 ottobre 2004

Autocensura all'italiana/ Domenica si vota in sette collegi e i siti di sondaggi vengono oscurati. Che senso ha? Per fortuna c'è una via d'uscita...


Leggo su Affari che Kerry si avvicina a Bush, anzi lo supera. Poco prima avevo letto su Repubblica che gli americani hanno dubbi sulla validità dei sondaggi. Tutto molto interessante, ma sono pur sempre un italiano. E così clicco sul sito della presidenza del Consiglio il cui nome è www.sondaggipoliticolettorali.it. Sito prezioso, perché contiene tutti i sondaggi politici effettuati dagli istituti di ricerche autentici (c'è l'obbligo di inviarli alla presidenza del Consiglio prima della loro pubblicazione su giornali o riviste). Ma il sito è bloccato. Problemini tecnici? No, è bloccato perché domenica e lunedì 24 e 25 ottobre si vota in sette collegi italiani per le supplettive. Insomma, da milanese, scopro che lo scontro Zaccaria-medico della Lega impone il silenzio a tutti i sondaggisti. O meglio, non lo scopro, perché già lo sapevo. Ma almeno vorrei denunciarlo attraverso Affari.

Trovate giusto che si sappia tutto, ma proprio tutto su Bush e Kerry, ma fino alla prossima settimana ci sia il silenzio stampa su Berlusconi-Prodi , su destra-sinistra, sul governatore della Puglia, sul giudizio degli italiani a proposito della legge Finanziaria? Un silenzio ingiustificato. Forse qualcuno pensa che un sondaggio possa influire sul voto finale degli elettori del collegio 3 del capoluogo lombardo? E allora gli americani, campioni di democrazia, sono matti a nutrirsi di sondaggi fino al momento di entrare nella cabina elettorale?

No, si tratta dell'ennesima autocensura all'italiana. Autocensura stupida e inutile. Praticata comunque dal sito più ufficiale che esista, quello di Palazzo Chigi che ha persino oscurato, temporaneamente, i sondaggi dei mesi scorsi.

Che fare? Quando uno è proprio curioso, clicca su www.brunik.altervista.org, il sito intitolato Termometro politico e almeno ha il vantaggio di rileggersi i lavori di Ispo, di Swg, di Piepoli delle ultime settimane, opportunamente mischiati con i sondaggi americani. Un archivio importante, anche se non completo. Un sito che gli studenti universitari dovrebbero mettere tra i preferiti, perché contiene dati aggiornati e significativi sulla congiuntura economica italiana.

Prima di ritornare ad Affari, perché non fare un salto su agcom.it/sondaggi, il sito dell'Autorità per le garanzie della comunicazione, altro elemento vitale per la conoscenza di cosa fanno i ricercatori di mercato italiani? Ci andiamo e scopriamo che tra riti satanici e donne avvocato c'è proprio di tutto. Tranne la politica, ovviamente, quella fino a che non sapremo il successore di Bossi a Montecitorio ci è vietata.

ago
27-10-04, 10:57
:D

2-0

Avanti cosi'!!!

brunik
27-10-04, 10:59
In origine postato da Ago
:D

2-0

Avanti cosi'!!!

:K :K :K Voglio proprio vedere come fa il Cirno a distruggermi psicologicamente, stavolta.

Cirno
27-10-04, 11:30
In origine postato da brunik
:K :K :K Voglio proprio vedere come fa il Cirno a distruggermi psicologicamente, stavolta.

...ecco fatto. Ho clikkato su www.brunik.altervista.org ed è comparso il warning: impossibile trovare la pagina ecc. ecc.
Oskurato anche tu?
Sarebbe positivo, perché si sarebbero akkorti che esisti.
In ogni modo, da come me li descrivi sono sempre lavori compilativi. Basta avere tempo e voglia...a proposito, che lavoro fai?
Io non mi vergogno di dire che sono pensionato. Però un pensionato creativo.
Creativo è chi inventa qualcosa, non chi raccoglie e assembla il lavoro di altri. Come all'Università. Sai che differenza passa tra una tesi di laurea di ricerca ed una compilativa?

brunik
27-10-04, 11:36
Bravo, aquila, ora prova a riccliccarlo senza il punto finale che c'è nell'articolo, vedrai che il warning non lo trovi più.

Tutto, bisogna insegnargli, ai pollisti.

www.brunik.altervista.org

Cirno
27-10-04, 11:39
...questo AI è proprio sfigato!

Ruggero d'Altavilla
27-10-04, 14:15
In origine postato da Cirno
...ecco fatto. Ho clikkato su www.brunik.altervista.org ed è comparso il warning: impossibile trovare la pagina ecc. ecc.
Oskurato anche tu?

bla bla bla........................

Creativo è chi inventa qualcosa, non chi raccoglie e assembla il lavoro di altri. Come all'Università. Sai che differenza passa tra una tesi di laurea di ricerca ed una compilativa?


Chi raccoglie ed assembla il lavoro degli altri non è creativo, cioè non aggiunge nulla di nuovo.

Questo è il parere del plurilaureato (nonchè destriero) cirno.

Costui dunque non ha mai visitato una fabbrica, un cantiere edile, neanche un supermercato. Costui - nonostante le lauree - non deve aver mai sentito parlare di valore aggiunto.

Ma non solo: nell'impeto di invidia (leggetevi in proposito il saggio del prof. De Nardis), sbaglia addirittura nella domanda finale - che voleva saccente.
Allora corre l'obbligo di spiegare: intendeva "tesi sperimentale". Infatti è notorio che l'altro tipo di tesi (che questo destriero definisce "compilativa") comporta a volte una ben maggiore ricerca quantitativa, non confortata però da una ipotesi personale.

Brunik l'ipotesi personale ce l'ha, eccome. Provo a sintetizzare:
Siamo in mano ad uno che promette fieno a volontà e mantiene solo lo zuccherino. Per i destrieri, appunto.

Informauro

Cirno
27-10-04, 14:37
In origine postato da informauro
Chi raccoglie ed assembla il lavoro degli altri non è creativo, cioè non aggiunge nulla di nuovo.

Questo è il parere del plurilaureato (nonchè destriero) cirno.

Costui dunque non ha mai visitato una fabbrica, un cantiere edile, neanche un supermercato. Costui - nonostante le lauree - non deve aver mai sentito parlare di valore aggiunto.

Ma non solo: nell'impeto di invidia (leggetevi in proposito il saggio del prof. De Nardis), sbaglia addirittura nella domanda finale - che voleva saccente.
Allora corre l'obbligo di spiegare: intendeva "tesi sperimentale". Infatti è notorio che l'altro tipo di tesi (che questo destriero definisce "compilativa") comporta a volte una ben maggiore ricerca quantitativa, non confortata però da una ipotesi personale.

Brunik l'ipotesi personale ce l'ha, eccome. Provo a sintetizzare:
Siamo in mano ad uno che promette fieno a volontà e mantiene solo lo zuccherino. Per i destrieri, appunto.

Informauro

...di ricerca o sperimentale cosa cambia? sono definizioni convenzionali, che non intaccano il merito.
Ad ogni modo non mi sembra che Brunik abbia bisogno di zelanti avvocati difensori.
Che c'entrino poi i valori aggiunti e i supermercati non è agevole capire. A meno che il Nostro, riferendosi ai supermercati, non intenda sottolineare che l'applivazione alle confezioni di cibarie dell'etichetta con valore maggiorato, da parte di creativi quanto zelanti gestori, non costituisca un "valore" aggiunto. In un certo senso lo è.

Ruggero d'Altavilla
28-10-04, 12:31
In origine postato da Cirno
...di ricerca o sperimentale cosa cambia? sono definizioni convenzionali, che non intaccano il merito.
Ad ogni modo non mi sembra che Brunik abbia bisogno di zelanti avvocati difensori.
Che c'entrino poi i valori aggiunti e i supermercati non è agevole capire. A meno che il Nostro, riferendosi ai supermercati, non intenda sottolineare che l'applivazione alle confezioni di cibarie dell'etichetta con valore maggiorato, da parte di creativi quanto zelanti gestori, non costituisca un "valore" aggiunto. In un certo senso lo è.


Cosa c'entra un supermercato con il valore aggiunto?
Già la domanda denota la statura di chi la pone.

Informauro

MrBojangles
28-10-04, 14:29
In origine postato da informauro
Cosa c'entra un supermercato con il valore aggiunto?
Già la domanda denota la statura di chi la pone.

Informauro

:D

Si "adeguano" al capo...

Cirno
28-10-04, 15:08
In origine postato da informauro
Chi raccoglie ed assembla il lavoro degli altri non è creativo, cioè non aggiunge nulla di nuovo.

Questo è il parere del plurilaureato (nonchè destriero) cirno.

Costui dunque non ha mai visitato una fabbrica, un cantiere edile, neanche un supermercato. Costui - nonostante le lauree - non deve aver mai sentito parlare di valore aggiunto.


Informauro

Chi ha parlato di supermercati in relazione al valore aggiunto? Certo non io, anche se come battutaccia ci sta. Quanto all'essere definito "Destriero" mi sta bene. I ronzini sono altri.

MrBojangles
28-10-04, 15:13
In origine postato da Cirno
Chi ha parlato di supermercati in relazione al valore aggiunto? Certo non io, anche se come battutaccia ci sta. Quanto all'essere definito "Destriero" mi sta bene. I ronzini sono altri.

Ebbravo Sancho Panza,...:K

Anche se mi "somigliate" alla canzoncina del Mimmo Modugno in "Rinaldo in campo":

"Ma se siamo (rimasti) in tre!
Un somaro e due BRIGANTI
...un duettreeeeee..."

Alessandra
28-10-04, 15:20
In origine postato da brunik
Infatti, è bene chiarire che io non ho inviato niente a nessuno. Quel collage (uno dei tanti che mi diverto a fare prendendo i titoli di giornale e che pubblico solo su POL) è stato ripreso da vari blog e ha fatto il giro di internet, si vede che è piaciuto perchè è stato mostrato anche a Ballarò il 5 ottobre.

http://brunik.altervista.org/foto/ballaro.jpg

Ma il tuo nome l'hanno fatto? No, perchè in caso contrario io direi che è il momento di agire per la tutela del diritto d'autore:D

brunik
28-10-04, 18:00
Mi hai convinto, dobbiamo dare subito il buon esempio se no questi della Rai se ne approfittano e mi rubano tutte le idee.

Agiamo, avvocatessa, distruggiamoli questi plagiatori, tuteliamo il patrimonio artistico di Pol, cribbio!!

Cirno
28-10-04, 19:24
In origine postato da MrBojangles
Ebbravo Sancho Panza,...:K

Anche se mi "somigliate" alla canzoncina del Mimmo Modugno in "Rinaldo in campo":

"Ma se siamo (rimasti) in tre!
Un somaro e due BRIGANTI
...un duettreeeeee..."


...ho capito. Con te siamo in tre. Io sono uno dei briganti. E l'altro?

MrBojangles
28-10-04, 19:47
In origine postato da Cirno
...ho capito. Con te siamo in tre. Io sono uno dei briganti. E l'altro?

Io sono tra il "pubblico"...:rolleyes:

Lollo87Lp
30-10-04, 19:30
Brunik, grandioso.
Ti giuro che quando ho visto Fassino (a Porta a Porta) con quel foglio ci ho pensato.

peppe (POL)
30-10-04, 21:10
Nessuno sta notando una cosa fondamentale : se Fassino o Floris hanno bisogno di Brunik per essere qualcuno...l'Ulivo o la GAD sono proprio a terra...:rolleyes:

...ed io sono Napoleone Bonaparte,Cirno Carlo Magno,Mr.Bojangles Attila e pieffebbi il Faraone Cheope...

Da Fassino e Floris mi aspettavo qualcosa di più!

Citare un (simpatico ) forumista del POL come Fonte è solo ammissione di mancanza di argomenti e di intelligenza,ma su questo non avevamo dubbi (non della simpatia o dell'intelligenza del buon Brunik,ma del Fassino e del Floris...)...

:lol Floris:lol Fassino:lol ...

MrBojangles
30-10-04, 21:14
In origine postato da peppe
Nessuno sta notando una cosa fondamentale : se Fassino o Floris hanno bisogno di Brunik per essere qualcuno...l'Ulivo o la GAD sono proprio a terra...:rolleyes:

...ed io sono Napoleone Bonaparte,Cirno Carlo Magno,Mr.Bojangles Attila e pieffebbi il Faraone Cheope...

Da Fassino e Floris mi aspettavo qualcosa di più!

Citare un (simpatico ) forumista del POL come Fonte è solo ammissione di mancanza di argomenti e di intelligenza,ma su questo non avevamo dubbi (non della simpatia o dell'intelligenza del buon Brunik,ma del Fassino e del Floris...)...

:lol Floris:lol Fassino:lol ...

:confused:

Dalle grandi idee nascono i grandi programmi.
E le grandissime figure di merda.

Tu sai poco o nulla di marketing e di creatività, vero...?

peppe (POL)
30-10-04, 21:33
Sti cazzi!...

Se il Vostro MASSIMO è Bruinik (che ha me sta simpatico) ...
Visto che viene citato nientepopopdimeno che da Fassino e da Floris...

Siete alla cacca...

MrBojangles
30-10-04, 21:43
Floris e Fassino NON hanno citato brunik; hanno preso spunto da un'OTTIMA idea, casualmente avuta da brunik.
Ma questo lo sappiamo qui su pol.

E l'idea è di SBATTERVI in faccia (documentalmente; non a scoregge dalle orecchie) le MENZOGNE delle quali vi pascete.
DOCUMENTATE dai titoli dei VOSTRI quotidiani.

Geniale nella sua semplicità.
C'è da rammaricarci, semmai, che non se ne faccia un uso diffuso e sistematico; dell'idea.

Ma, non è che mi aspetto che tu possa capirle, certe "cose"...

peppe (POL)
30-10-04, 21:56
A sto punto Brunik fa il Leader del GAD e tu il Guardasigilli...vediamo quanti voti prendete...e,sopratutto,
se il csx ha le stesse idee di voi forumisti del POL c'è poco da stare allegri...

Piuttosto si vede che a Sinistra,come sempre,c'è una Massificazione del Pensiero,preoccupante per chi blatera di "democrazia e libertà" dalla mattina alla sera...c'è,piuttosto il solito Pensiero Unico del Partito che Tutto Spiega e Giustifica...

MrBojangles
30-10-04, 22:06
In origine postato da peppe
A sto punto Brunik fa il Leader del GAD e tu il Guardasigilli...vediamo quanti voti prendete...e,sopratutto,
se il csx ha le stesse idee di voi forumisti del POL c'è poco da stare allegri...

Piuttosto si vede che a Sinistra,come sempre,c'è una Massificazione del Pensiero,preoccupante per chi blatera di "democrazia e libertà" dalla mattina alla sera...c'è,piuttosto il solito Pensiero Unico del Partito che Tutto Spiega e Giustifica...

:D

Si; decisamente "ci sei"...

Cirno
31-10-04, 00:17
In origine postato da peppe
Nessuno sta notando una cosa fondamentale : se Fassino o Floris hanno bisogno di Brunik per essere qualcuno...l'Ulivo o la GAD sono proprio a terra...:rolleyes:

...ed io sono Napoleone Bonaparte,Cirno Carlo Magno,Mr.Bojangles Attila e pieffebbi il Faraone Cheope...

Da Fassino e Floris mi aspettavo qualcosa di più!

Citare un (simpatico ) forumista del POL come Fonte è solo ammissione di mancanza di argomenti e di intelligenza,ma su questo non avevamo dubbi (non della simpatia o dell'intelligenza del buon Brunik,ma del Fassino e del Floris...)...

:lol Floris:lol Fassino:lol ...

...hai perfettamente ragione. Io però continuo a pensare che Fassino &C. a Brunik non lo cagano manco per niente. L'idea di fare un collage di titoli è abbastanza ovvia, e Fassino&C dispongono di un ufficio che fa le rassegne stampa e i collage tutte le mattine.

brunik
15-11-04, 12:51
Amici, vi consiglierei di sentire con le vostre stesse parole l'On.le Rurelli che esalta in data 9 novembre il delizioso lavoro di Brunik che gira su questo forum da un po' di tempo.

Andate al minuto 22 e strabiliate. Dovete essere orgogliosi di chi, come me, tiene alto il nome del forum "CDL" nel mondo intero.

Spero che il sig. Frreflag voglia provvedere a quanto si fa normalmente in questi casi: un pubblico riconoscimento testimoniato da una targhetta nel logo del forum con la dicitura
SU QUESTO FORUM SCRISSE IL GRANDE BRUNIK.

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,4-811-811-CTY15-CID23540-0-0-0---1-1-ABB0,00.html

http://brunik.altervista.org/foto/rutellitasse.jpg

Cirno
15-11-04, 13:56
:-0003e :-0003t :-0005I

Kobra
15-11-04, 13:59
L'umile, il modesto, il sincero FreeFlag provvede immediatamente.

Il Fondoscala sarebbeè il posto più adatto per i megalomani del Suo calibro. Ma avendo rispetto per quanti lo frequentano e in attesa che POL attivi la sezione TRASH di questo forum chiudo il 3D accertato che su questo forum non sono permessi messaggi di carattere personale.

Ulteriori messaggi inerenti la sua vana, vana e spocchiosa vanagloria, verranno soppressi.

Saluti.

marcejap
18-11-04, 16:34
Originally posted by brunik
Grazie, amici, è bello sentirsi una squadra.

Il mio avvocato mi ha comunicato che è giunta l'ora di monetizzare.

Ora che ho raggiunto l'apice del successo, pensavo di emettere parcella a Pieffebi per ogni mio post su questo forum. Credo che 100 euro + IVA possa essere una cifra più che onesta, diciamo pure da amico. Per i post filoberlusconiani, 150 euro, tariffa piena.

Fatturazione mensile, pagamento RIBA a 30 giorni, il moderatore dovrebbe comunicarmi il codice ABI e CAB della banca d'appoggio.

Per gli arretrati, ho già dato incarico alla signorina che sta effettuando i conteggi.

Quando serve una opinione, il moderatore mi manderà per PVT l'oggetto della discussione, specificando espressamente se vuole un parere normale o filoberlusconiano.

Insieme faremo grandi cose, amici.


:lol :lol :lol :lol Un post da leggenda!