PDA

Visualizza Versione Completa : Energia perenne, senza nucleare.



Tonino44
23-11-04, 01:47
Ho letto di un muratore che vorrebbe tornare al nucleare, e per fortuna di tanti che erano contrari; Piuttosto che lottare per delle nuove centrali sarebbe meglio lottare per far chiudere quelle che ci circondano. Ah! Dimenticavo i maestri delle manifestazioni sono grandi amici dei compagni francesi, quindi non se ne può fare nulla.
O meglio, avrei una idea per poter disporre di energie rinnovabili, eterne e non inquinanti, anzi..... rieducative.
Prendete un grande "dinamone"; tutto intorno su rotaie un bel tandem a 3-4-500 posti. poi prendete altrettanti galeotti e fateli pedalare: Sai quanta corrente? Sai quanta salute? Hai voglia!
Hai rubato? Bene Sei condannato a produrre 1 Megawatt.
Hai ucciso? Fin che campi devi produrre della corrente.
Sei un politico? Tranquillo a te nessuno ti tocca! O sto al buio o pedalo io, come al solito, d'altronde.
Tonino

Io Robert
23-11-04, 01:54
Però , sai che hai ragione Tonino , mi domando perchè non c'aveva pensato nessuno prima....:D

narvalo
09-09-06, 16:36
anche dalle palestre , non solo da lavori forzati,
si potrebbe ricavare un'immensa energia ...

testadiprazzo
23-09-06, 19:45
Però , sai che hai ragione Tonino , mi domando perchè non c'aveva pensato nessuno prima....:D

Mi dispiace ..ma l'idea è mia..e i post di un anno fa lo dimostrano..
Non cominciamo a rubare l'idea della centrale a fatica....di cui ogni paese dovrebbe essere dotato per far lavorare la massa lavoro in eccesso..
Dovrebbe cioè svolgere la funzione delle piramidi egiziane..cioè..far lavorare la gente e allontanarla dal vizio..
Questa idea..l'ho espressa nel forum di politica internazionale..e non ha avuto esito..anzi..possiamo dire che è stata seppellita dalla foga con cui si sbraitava per la riattivazione delle centrali atomiche..idea del tutto demenziale..ovviamente...:D

Io Robert
25-09-06, 14:56
Guarda in verità ti dico , mai nickname fu più aderente al contenuto di un post, sei veramente una testa di.... prazzo!ahaha
e anche pericoloso.