PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao MAMMA



Danny
22-11-04, 10:50
In Memoria di Maura.
-----------------------------
Te ne sei andata in un giorno d’autunno
Come le foglie che cadono spazzate dal vento

Ti ricorderemo per la tua solarità, la tua bellezza
Per la simpatia e la dolcezza.

Cara Mamma, sarai sempre nel mio cuore

In vita sei stata l’angelo della nostra famiglia
ed ora ,come angelo nel cielo, veglia per sempre
su di me e su papà.

Con Infinito Amore

Tuo figlio Danilo

pensiero
22-11-04, 10:52
per la tua mamma da parte mia, danny coraggio

http://www.odla.nu/artiklar/images/bilder/rosa-blue-parfume.jpg

Liquid Sky
22-11-04, 10:55
http://www.mclink.it/mclink/polliceverde/images/rosa_w.jpg

lauraf
22-11-04, 10:57
una stretta al cuore...danny, ti abbraccio forte.

epixx
22-11-04, 11:03
Mi dispiace....
cerca di stare su, un abbraccio a te e alla tua famiglia.

Sgiar
22-11-04, 11:40
Anche se non ti conosco ti sono vicino, so che è brutto perdere una persona a cui vuoi molto bene.

Alberich
22-11-04, 12:13
Ti sono vicino

pcosta
22-11-04, 12:29
Sulla tua tomba bianca

Sulla tua tomba bianca
sbocciano i fiori bianchi della vita -
- oh, quanti anni sono gia' passati
senza di te - spirito alato.

Sulla tua tomba bianca
ormai chiusa da tanti anni,
la pace volteggia con forza insolita,
forza, come la morte - ineffabile.'

Sulla tua tomba bianca
risplende luminosa quiete,
come se qualcosa ci sollevasse in alto,
come se confortasse la speranza.

Sulla tua tomba bianca
inginocchiato con la mia tristezza -
oh, quanto tempo e' passato -
eppure oggi mi pare poco.

Sulla tua tomba bianca
o Madre - amore mio spento -
la mia bocca sussurrava esausta:
- A lei dona l'eterno riposo.

(K.W.)

marcejap
22-11-04, 12:34
Sabishi desu ne... E' un momento molto triste danny. Mi spiace veramente :(

Silvia
22-11-04, 12:36
http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/rose.gif

Silvioleo
22-11-04, 12:37
forza danilo qua siamo tutti con te;)

benelos
22-11-04, 12:42
Un forte abbraccio.

seurosia
22-11-04, 13:20
Un abbraccio forte danny.

Oli
22-11-04, 13:20
Un forte abbraccio anche da parte mia.

Sentinel
22-11-04, 14:06
Mi dispiace sinceramente, Danilo

Ciao MAURA

Nirvana
22-11-04, 14:07
Mi dispiace Danny, ti sono vicino

http://www.synergysolutions.it/images/fiore.jpg

Cristianu
22-11-04, 14:28
:( :( :(

http://www.odla.nu/artiklar/images/bilder/rosa-blue-parfume.jpg

Alessandra
22-11-04, 15:11
Quando è morta la mia mamma mi è venuto l'istinto di correre fuori sul terrazzo e guardare in alto nel cielo, e per giorni non riuscivo a togliermi l'esigenza di guardare in alto, avrei camminato sulle punte se questo fosse servito a toccarla, ed era istintivo protendere tutto verso l'alto. Perdonami quindi questo rilievo che oggi non viene messo per noi ma per tua madre. E' una cosa di ben poco significato, lo so, tutti gli abbracci che si ricevono in questi momenti ben poco possono, ma il loro ricordo ti rimarrà sempre nel cuore.

Carissimo Danny, continua ad essere come sei e non mollare un istante...un abbraccio con tanto, tantissimo affetto.

ErTigre
22-11-04, 15:22
sii forte

locke (POL)
22-11-04, 15:26
Un abbraccio.

Gigi

Cordiali Saluti

O'Rei
22-11-04, 15:29

benfy
22-11-04, 15:31
sii forte danilo un abbraccio condoglianze

roberto

UgoDePayens
22-11-04, 15:38
In circostanze come quesste è difficile esprimersi in un modo che non sembri banale o peggio.
Le mie condoglianze più sincere.

A.R.T.

Egol
22-11-04, 16:04
per quel che conta, siamo tutti con te!I primi tempi saranno duri, ma ricordati che devi continuare a vivere anche per lei!io non la conosceva, ma credo che non ti avrebbe mai voluto vedere triste!Quindi danny forza e coraggio: ricorda che ci sono sempre gli amici(quelli veri)che ti aiutano!

Egol

S.P.Q.R.
22-11-04, 16:10
Condoglianze

Sonic
22-11-04, 17:26
condoglianze e un forte abbraccio.

Manfr
22-11-04, 17:46
Mi dispiace moltissimo, Danny: un grandissimo abbraccio e, anche se lontano, sappi che sono con te.

Lollo87Lp
22-11-04, 18:02
Ti abbraccio forte, Danny. Riuscirai a superare questo momento, vedrai, e lo farai soprattutto per lei.

Gianmario
22-11-04, 18:02
Condoglianze

ARI6
22-11-04, 18:35
Condoglianze.

22-11-04, 18:43
Un'abbraccio.

Claudio P.

Dreyer
22-11-04, 18:51
L'eterno riposo dona a lei, o Signore; risplenda a lei la luce perpetua.
Riposi in pace.
Amen.


Ti sono vicino.

Ludovico

DD
22-11-04, 19:22
Condoglianze

Enrico1987
22-11-04, 19:44
Caro Danilo ti sono molto molto vicino anke xke ho sofferto anke io per la morte,dovuta allo stesso male ke ha colpito tua madre, di mio padre.
Forza. Sono con te.
Enrico

asburgico
22-11-04, 20:01
Riposi in pace.

Condoglianze.

blob21
22-11-04, 20:34
Condoglianze,caro Danny

Goyassel La Zucca
22-11-04, 20:42
.

Danny
22-11-04, 20:42
Grazie a tutti, grazie di esserci, e non lo dico per banalità ..ma perchè oggi non ci stò capendo più niente...

Mia mamma se ne è andata alle 3.00, quando è spirata io le tenevo la mano e le carezzavo la testa, sembrava una bambina che dormiva beatamente ...è spirata con serenità.... ma io quella immagine non me la scorderò mai nella vita.
La cosa piu difficile è stato dirlo a mio padre, che si era allontanato un momento per brigare delle cose, quando è tornato e gliel'ho detto fuori la camera .. ha gridato... gridato per il dolore di non esserci stato.. di non aver visto la fine della compagna di una vita...se il modo in cui è morta mia madre mi dà un senso di pace.. il fatto che papà non ci fosse mi fà disperare.. perchè per lui era importante...
Però l'ha vegliata sino a mezzora prima e forse da una parte non averla vista nel trapasso lo aiuterà...
Personalmente mi ha dato un senso di pace... ma piu passa il tempo.. e piu "realizzando" ciò che è successo... mi sento strano... non sò come dire..
sò solo che il via vai di amici e parenti che da oggi si sussegue a casa mia è frustrante.. da una parte vorrei che sparissero tutti in un istante...dall'altra ho paura che quando io e mio padre ci troveremo soli ... sarà peggio....

Ho scritto queste righe per sfogarmi un po'... lo sò che tanti han provato questi dolori.. ma per ora vivo "automaticamente"... Pratiche da sbrigare per organizzare il funerale, la chiesa, i parenti da avvisare... insomma .. non "realizzo" ciò che stà accadendoci.. ma ho paura di andare a dormire questa notte.. perchè il viso di mia madre che esala gli ultimi respiri della sua vita penso mi abbia segnato per sempre.. nel bene e nel male...

ma era mio dovere esserci e cosi è stato.

brunik
22-11-04, 20:44
Mi spiace moltissimo, Danny. Ti capisco, giusto due anni fa di questi giorni mancava mio papà.

Condoglianze.

Thomas Aquinas
22-11-04, 21:09
Dal profondo a te grido, o Signore; *
† Signore, ascolta la mia voce.
Siano i tuoi orecchi attenti *
alla voce della mia preghiera.

Se consideri le colpe, Signore, *
Signore, chi potrà sussistere?
Ma presso di te è il perdono, *
perciò avremo il tuo timore.

Io spero nel Signore, *
l'anima mia spera nella sua parola.
L'anima mia attende il Signore *
più che le sentinelle l'aurora.

Israele attenda il Signore, *
perché presso il Signore è la misericordia,
grande è presso di lui la redenzione; *
egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.

Ti sono vicino col pensiero e con soprattutto con la preghiera.

Cristianu
22-11-04, 21:38
In Origine Postato da danny78
Grazie a tutti, grazie di esserci, e non lo dico per banalità ..ma perchè oggi non ci stò capendo più niente...

Mia mamma se ne è andata alle 3.00, quando è spirata io le tenevo la mano e le carezzavo la testa, sembrava una bambina che dormiva beatamente ...è spirata con serenità.... ma io quella immagine non me la scorderò mai nella vita.
La cosa piu difficile è stato dirlo a mio padre, che si era allontanato un momento per brigare delle cose, quando è tornato e gliel'ho detto fuori la camera .. ha gridato... gridato per il dolore di non esserci stato.. di non aver visto la fine della compagna di una vita...se il modo in cui è morta mia madre mi dà un senso di pace.. il fatto che papà non ci fosse mi fà disperare.. perchè per lui era importante...
Però l'ha vegliata sino a mezzora prima e forse da una parte non averla vista nel trapasso lo aiuterà...
Personalmente mi ha dato un senso di pace... ma piu passa il tempo.. e piu "realizzando" ciò che è successo... mi sento strano... non sò come dire..
sò solo che il via vai di amici e parenti che da oggi si sussegue a casa mia è frustrante.. da una parte vorrei che sparissero tutti in un istante...dall'altra ho paura che quando io e mio padre ci troveremo soli ... sarà peggio....

Ho scritto queste righe per sfogarmi un po'... lo sò che tanti han provato questi dolori.. ma per ora vivo "automaticamente"... Pratiche da sbrigare per organizzare il funerale, la chiesa, i parenti da avvisare... insomma .. non "realizzo" ciò che stà accadendoci.. ma ho paura di andare a dormire questa notte.. perchè il viso di mia madre che esala gli ultimi respiri della sua vita penso mi abbia segnato per sempre.. nel bene e nel male...

ma era mio dovere esserci e cosi è stato.

sfogati quando e come vuoi, percorri la tua strada interiore a modo tuo, ma non perdere d'occhio la destinazione: essere felice, e concretizzare così l'amore che tua mamma ha riversato su di te :)

Forza! ;)

Pieffebi
22-11-04, 21:47
Condoglianze.

Fenris
22-11-04, 21:55
"Madre, tuo figlio è cieco e non lo sai,
forti le sue mani, ma tu non lasciarle mai..."

Forza e coraggio!

Esmor
22-11-04, 23:15
Condoglianze Danny. Ti siamo tutti vicini. :(

Marzia (POL)
22-11-04, 23:16
le mie + sincere condoglianze...so che nessuna parola è di consolazione adesso..ma ti sto vicino e comprendo il tuo dolore...

un abbraccio...

Jaki
22-11-04, 23:23
http://jaki.altervista.org/immagini/danny78.jpg

Sono profondamente rattristato da questa notizia e ti faccio le mie condoglianze con un forte abbraccio: la tua mamma ci sarà sempre e anche se non la vedrai la potrai sentire dentro di te in ogni istante della tua vita; quando gioirai e quando sarai triste, quando avrai le tue vittorie e quando avrai le sconfitte, ci sara', sempre.

Il_Grigio
22-11-04, 23:25
Coraggio Danilo, la terra le sarà leggera...

Alessandro.83
22-11-04, 23:39
In Origine Postato da danny78
In Memoria di Maura.
-----------------------------
Te ne sei andata in un giorno d’autunno
Come le foglie che cadono spazzate dal vento

Ti ricorderemo per la tua solarità, la tua bellezza
Per la simpatia e la dolcezza.

Cara Mamma, sarai sempre nel mio cuore

In vita sei stata l’angelo della nostra famiglia
ed ora ,come angelo nel cielo, veglia per sempre
su di me e su papà.

Con Infinito Amore

Tuo figlio Danilo

Mi dispiace, Danny. Ti sono vicinissimo.

Fatti forza. :(

Skepto
22-11-04, 23:56
Condoglianze.

demian
23-11-04, 00:24
un abbraccio....

Guelfo Nero
23-11-04, 00:53
:(

Credo che in un evento tanto doloroso e triste almeno tutte queste testimonianze di affetto e amicizia potranno in parte lenire il dolore.
Una prece per Lei e per voi che restate.

Guelfo

DrugoLebowsky
23-11-04, 00:58
http://bussola.supereva.it/fiori/crisantemo.jpg

ti sono vicino :(

marimari
23-11-04, 01:05
Condoglianze Danny!

enrique lister
23-11-04, 02:45
Condoglianze Danny.

Coraggio.

porcobollo (POL)
23-11-04, 04:37
http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/rose.gif

cristiano72
23-11-04, 06:14
http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/rose.gif

Un abbraccio.

Gli dei nascondono agli uomini
la dolcezza della morte,
affinché
essi possano sopportare
la vita.
Lucano

Naitmer
23-11-04, 06:24
Mi spiace!
specialmente perchè sei ancora giovane.:(

anton
23-11-04, 09:41
NON DISPERARE...... SARà SEMPRE ACCANTO A TE.... ANCHE SE NON LA VEDI.

Paolo82
23-11-04, 12:08
Capisco il tuo dolore Danny.

Un abbraccio,Paolo.

Alessandro.83
23-11-04, 12:18
In Origine Postato da danny78
In Memoria di Maura.
-----------------------------
Te ne sei andata in un giorno d’autunno
Come le foglie che cadono spazzate dal vento

Ti ricorderemo per la tua solarità, la tua bellezza
Per la simpatia e la dolcezza.

Cara Mamma, sarai sempre nel mio cuore

In vita sei stata l’angelo della nostra famiglia
ed ora ,come angelo nel cielo, veglia per sempre
su di me e su papà.

Con Infinito Amore

Tuo figlio Danilo

Questi sono quei momenti in cui penso che esiste un Dio... E che sia molto malvagio... :(

yota71
10-12-04, 01:59
Danny io come al solito sono sempre in ritardo


Condoglianze

derby
01-03-05, 10:39
eppure a volte li senti così vicini che puoi sentre il loro profumo, altre volte ti mancano terribilmente, più che altro manca la fisicità, mancano quelle cose che passavano quasi inosservate tipo il modo di ridere, il tono di voce...in quei momenti io chiudo gli occhi e instauro un dialogo mentale con chi amo e non è più qui, e devo dire che la cosa mi rende serena.

Sir Demos
16-03-05, 04:10
Mia mamma se ne è andata alle 3.00, quando è spirata io le tenevo la mano e le carezzavo la testa, sembrava una bambina che dormiva beatamente ...è spirata con serenità.... ma io quella immagine non me la scorderò mai nella vita. La cosa piu difficile è stato dirlo a mio padre, che si era allontanato un momento per brigare delle cose, quando è tornato e gliel'ho detto fuori la camera .. ha gridato... gridato per il dolore di non esserci stato.. di non aver visto la fine della compagna di una vita...se il modo in cui è morta mia madre mi dà un senso di pace.. il fatto che papà non ci fosse mi fà disperare.. perchè per lui era importante... Però l'ha vegliata sino a mezzora prima e forse da una parte non averla vista nel trapasso lo aiuterà... Personalmente mi ha dato un senso di pace... ma piu passa il tempo.. e piu "realizzando" ciò che è successo... mi sento strano... non sò come dire.. sò solo che il via vai di amici e parenti che da oggi si sussegue a casa mia è frustrante.. da una parte vorrei che sparissero tutti in un istante...dall'altra ho paura che quando io e mio padre ci troveremo soli ... sarà peggio....

Ti capisco in pineo ho 25 anni ancora da compiere e ho perso mia madre da neanche un mese... Morta per colpa di una malattia ancora incurabile... Morta dopo una lotta lunga dieci anni in cui credo abbia resistito solo per non lasciarmi così solo troppo presto... Morta dopo tante sofferenze, addormentandosi in un sonno tranquillo... Il primo pensiero è stato quasi di liberazione soprattutto per lei che aveva smesso di soffrire... Ma ogni giorno che passa si fa tremendamente più duro... Ma bisogna andare avanti... Scusami l'intrusione ma non ho resistito.

Danny
21-03-05, 23:58
Originally posted by Sir Demos
Ti capisco in pineo ho 25 anni ancora da compiere e ho perso mia madre da neanche un mese... Morta per colpa di una malattia ancora incurabile... Morta dopo una lotta lunga dieci anni in cui credo abbia resistito solo per non lasciarmi così solo troppo presto... Morta dopo tante sofferenze, addormentandosi in un sonno tranquillo... Il primo pensiero è stato quasi di liberazione soprattutto per lei che aveva smesso di soffrire... Ma ogni giorno che passa si fa tremendamente più duro... Ma bisogna andare avanti... Scusami l'intrusione ma non ho resistito.

tutto quel che hai detto è valido anche nel mio caso. 6 anni e mezzo di lotta. momenti alti e momenti bassi.
non potrò mai dimenticare tutto quel che ha vissuto, sofferto e patito e come dici tu, penso abbia resistito sempre e cmq per me, per un figlio unico tanto voluto e tanto atteso.

Questa notte saranno 4 mesi dalla sua scomparsa ed il dolore c'è sempre, ogni mattina quando mi sveglio ed ogni sera quando vado a dormire, tante volte penso come se ci fosse e poi mi rendo conto che non c'è più.. è un attimo..un momento, ma fa male. Soprattutto perchè lei era una persona molto Solare, allegra, dolce e la sua mancanza è enorme.

Spero sia in un posto migliore, dove non ci sono sofferenze.

Ti sono vicino, con il tempo piano piano passerà.... ci vorrà del tempo però.

Danilo