PDA

Visualizza Versione Completa : Er forum der Lazio...



Cristianu
03-01-05, 17:40
E' da mesi che Nirvaneddu, stremato, tenta il rilancio del forum regionale "Lazio" da lui moderato... ha dato fondo ad ogni risorsa ormai: ha tentato di aprire discussioni su mostre, cronaca nera, gossip, politica cittadina, rave parties in cui ragazze precipitano misteriosamente "in vasca", voragini apocalittiche che si aprono improvvisamente per le strade della capitale... addirittura si è interessato della navigazione teverina e degli orari di apertura della metro romana... MA NIENTE DA FARE!
nonostante gli sforzi A UNISONOOO, à er forum der Lazio nessuno se ro fila!!! :mad:


Avete proposte?


Vediamo un po'...



1- chiamare i Tomisti a riempire "er forum" di migliaia cazzate inutili nell'arco di 3 giorni...
:-0003n



2- rinchiudere nel forum 3-4 forumisti presi a caso dal forum "Padania!" con 3-4 forumisti presi a caso nel forum "Destra Radicale"
:-01#63



3- cercare il disperso forumista Hieronimus e dargli in mano la moderazione (automaticamente confluirebbero decine di persone a prenderlo per "er culo")
:-00F



4- decuplicare il numero di post del forum "Lazio" trasferendo circa lo 0,1% dei posts contenuti nel thread "Tomisti per caso"
:-0f09b



5- istituire nel forum "Lazio" un corso gratuito e interattivo di Lingua Sarda, che attirerebbe migliaia di forumisti (per questo sarebbe necessario il numero chiuso)
:-00d09b



6- mandare a cagare Nirvaneddu, che proprone burinate che non interessano a nessuno!
:5





Votate!

Cristianu
03-01-05, 17:44
ovviamente io mandoa cagare Nirvaneddu er burino... :cool: :D

ildott
03-01-05, 19:14
Voto la 2...ma basta che non mi ci chiudi a me...mi farei un certificato di malattia!
:D :D :D

Cristianu
03-01-05, 19:30
Sul fondoscala si stanno facendo anche proposte alternative:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=1733287#post1733287


Flora e Lorel per esempio... :o ;)

Mr
03-01-05, 19:57
Verso l'agosto del 2001 nella vecchia Pol c'era un forum denominato "DS di Villafranca in Lunigiana" il quale aveva...una cinquantina di post accumulati.
Nell'arco di qualche giorno, una carica di forumisti volenterosi provenienti dal fondoscala fece fare al forum un'indigestione di 500 post che, poi, finita la carica, lo rese nuovamente inappetente fino alla morte :D

Nirvana
03-01-05, 20:00
caro Cristianeddu meriti il rilievo :D

Nirvana
03-01-05, 20:01
io ho votato x il corso di lingua sarda

Cristianu
03-01-05, 20:54
In Origine Postato da Mr
Verso l'agosto del 2001 nella vecchia Pol c'era un forum denominato "DS di Villafranca in Lunigiana" il quale aveva...una cinquantina di post accumulati.
Nell'arco di qualche giorno, una carica di forumisti volenterosi provenienti dal fondoscala fece fare al forum un'indigestione di 500 post che, poi, finita la carica, lo rese nuovamente inappetente fino alla morte :D




















schhhhhtttt, non svelare i miei piani segreti... :D :D :D

Cristianu
03-01-05, 20:55
In Origine Postato da Nirvana
caro Cristianeddu meriti il rilievo :D


e te ti meriti l'opzione #6... :cool: :cool: :cool:

Thomas Aquinas
03-01-05, 21:29
ci pensano i tomisteddi

Cristianu
03-01-05, 21:39
In Origine Postato da Thomas Aquinas
ci pensano i tomisteddi

:mad: :mad: :mad:

ahò sei de coccio!!!! al limite si direbbe tomisteddus!!!! La I per il plurale NON ESISTE nel Sardo, si mette la S come nello spagnolo!!!! :mad: :D :D







mi sa che qui c'ha ragione Nirvaneddu...
un bel corso di Lingua Sarda a sti qui non farebbe certo male...
poi la Lingua Sarda può sempre servire...
:zg1

Nirvana
03-01-05, 21:48
In Origine Postato da Thomas Aquinas
ci pensano i tomisteddi

non ci provate, faccio una strage di tomisti..... :D

Thomas Aquinas
23-01-05, 03:37
:eek: :eek: :eek:

Thomas Aquinas
23-01-05, 03:37
In Origine Postato da Cristianu
:mad: :mad: :mad:

ahò sei de coccio!!!! al limite si direbbe tomisteddus!!!! La I per il plurale NON ESISTE nel Sardo, si mette la S come nello spagnolo!!!! :mad: :D :D







mi sa che qui c'ha ragione Nirvaneddu...
un bel corso di Lingua Sarda a sti qui non farebbe certo male...
poi la Lingua Sarda può sempre servire...
:zg1

Ho capito, parola di Thommaseddu!

Cristianu
23-01-05, 12:41
In Origine Postato da Thomas Aquinas
Ho capito, parola di Thommaseddu!

In Lingua Sarda "Tommaso" si dice "Thomes" (con la E :D ), tra l'altro esiste un monumento megalitico importantissimo in Sardegna che porta quel nome, è una delle "domus de janas" [trad. "case delle fate"; dalle antiche leggende che le credevano popolate dalle "janas" ovvero le "fate delle rocce"], in realtà è una tomba antica, e si chiama appunto S'ena'e Thomes ovvero "La porta di Tommaso"... :D è molto imponente...

http://web.tiscali.it/indytre/archeologia/senaetomes/tomes.jpg

http://www.agrariogliastra.it/images/gita25nov2003%20039.jpg

http://web.tiscali.it/comunedorgali/images/36thomes_jpg.jpg

(effettivamente il circolo di pietre, i menhir, e la minuscola entrata nella nuda roccia dà proprio l'impressione della casa di una "jana", una fata delle rocce... ;)

Nirvana
23-01-05, 16:15
bella prova Cristià ;)

Cristianu
23-01-05, 16:35
In Origine Postato da Nirvana
bella prova Cristià ;)

Che vuoi Nirvaneddu? :D

Danny
05-08-05, 00:22
up

Cristianu
05-08-05, 01:11
z:f z:f z:f