PDA

Visualizza Versione Completa : 06.01.2005 : il derby



Nirvana
06-01-05, 21:44
Olimpico sorvegliato speciale dalle forze dell'ordine in vista del derby di questa sera. Servizi di vigilanza sono stati avviati da ieri sera. I dispositivi di prevenzione sono stati messi in atto da polizia, carabinieri e guardia di finanza per monitorare le due tifoserie che, assicurano gli addetti ai lavori, si stanno comportando benissimo. Il grosso delle forze di polizia scendera' pero' in campo dalle 15 ispezionando l'area dell'Olimpico. Controlli anche nei punti nevralgici della capitale.(ANSAweb).

Nirvana
06-01-05, 21:44
Due tifosi sono stati accoltellati ai glutei poco prima dell'apertura dei cancelli sul lungotevere davanti al ministero degli Esteri. I due sono stati soccorsi dalla polizia e portati in un vicino ospedale dove sono stati medicati. Qualche piccolo problema si e' verificato nella zona della Curva Sud all'apertura dei cancelli. Molti tifosi, impazienti di entrare, hanno cominciato a spingere. Ne e' sorto qualche battibecco. La polizia e' intervenuta subito evitando che la lite degenerasse. (ANSAweb).

Nirvana
06-01-05, 21:46
Lazio (4-4-2): Peruzzi – Oddo, Talamonti, Giannichedda, E.Filippini – A.Filippini, Liverani, Dabo, Cesar – Rocchi, Di Canio

Roma (3-4-3): Pelizzoli – Mexes, Dellas, Ferrari – Panucci, De Rossi, Perrotta, Cufrè – Mancini, Totti, Cassano

Spalti gremiti, numerosi striscioni di reciproco sfottò: insomma, c'è clima da derby. Ovviamente giocando in casa la Lazio, i tifosi biancocelesti sono numericamente superiori

Consueto calore dalle due curve, che hanno devoluto parte dei soldi per le coreografie alle popolazioni colpite dal maremoto

Danny
06-01-05, 21:56
PLAGIO!!!!!!!:D

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=1743093#post1743093
:cool:

Nirvana
06-01-05, 23:32
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striscioderb/esterne062049130601211702_big.jpg

Nirvana
06-01-05, 23:32