PDA

Visualizza Versione Completa : Quali Generi?

Sgiar
07-02-05, 23:39
Preferite leggere i manga o i fumetti occidentali?
E soprattutto quale genere preferite?

Sgiar
07-02-05, 23:44
Leggo solo manga.
I generi che di solito predilogo sono lo shojo-sentimentale- e lo shonen ai-le storie d'amore tra ragazzi-, ifatti, tra i miei manga preferiti ci sono Video Girl Ai, Mamalade Boy, Cortili del Cuore, Sailor Moon, Gokuraku Cafè ecc...

I-DAVE
10-02-05, 15:20
Leggo (o meglio, leggevo) entrambi.
Per il momento continuo a leggere "Get Fuzzy", la striscia giornaliera che appare su Metro (il giornale gratuito che distrbuiscono fuori dalla metropolitana), e a riprendere in mano, ogni tanti, i vecchi Topolini e i manga di Evangelion.

DaV

Il_Grigio
10-02-05, 18:42
A periodi...:cool:

Skepto
11-02-05, 03:19
Tipicamente solo occidentali, li sento in qualche modo più vicini alla mia sensibilità.

Sgiar
11-02-05, 13:28
In Origine Postato da I-DAVE
Leggo (o meglio, leggevo) entrambi.
Per il momento continuo a leggere "Get Fuzzy", la striscia giornaliera che appare su Metro (il giornale gratuito che distrbuiscono fuori dalla metropolitana), e a riprendere in mano, ogni tanti, i vecchi Topolini e i manga di Evangelion.

DaV

Bellissimo Eva:)
Hai l'edizione "vecchia" o nuova?

Orazio Coclite
12-02-05, 01:29
Leggo tutto.
Italiano classico, cartonato francese, manga giapponese, historietas argentina, et cetera.

Sgiar
12-02-05, 19:25
In Origine Postato da Orazio Coclite
Leggo tutto.
Italiano classico, cartonato francese, manga giapponese, historietas argentina, et cetera.

Per curiosità, quali manga hai letto o leggi tutt'ora:) ?

Orazio Coclite
12-02-05, 20:00
In Origine Postato da Sgiar
Per curiosità, quali manga hai letto o leggi tutt'ora?
Nomina un titolo uscito entro il 2002 e vedrai che lo avrò letto.

Danny
12-02-05, 20:28
Solo occidentali

Sgiar
12-02-05, 22:38
Nomina un titolo uscito entro il 2002 e vedrai che lo avrò letto.

Tutti, tutti?:)
Anche Kodoccha???

Orazio Coclite
13-02-05, 00:58
In Origine Postato da Sgiar
Tutti, tutti?
Anche Kodoccha???
No. Shoujo e bishounen li ho seguiti nei primi tempi (ricordi il mensile 'amici' edito dalla Star comics e le serie tipo 'Georgie'?) proprio perché erano una novità e presentavano anche interessanti evoluzioni grafiche. Ma dopo un po' sono diventati ripetitivi e noiosi e quindi, a parte casi eclatanti tipo Versailles no bara, ho ritenuto opportuno smettere di leggerli.
Per il resto ho praticamente tutto quanto pubblicato in Italia fino al 2001/2002. :D

Sgiar
16-02-05, 22:12
No. Shoujo e bishounen li ho seguiti nei primi tempi (ricordi il mensile 'amici' edito dalla Star comics e le serie tipo 'Georgie'?) proprio perché erano una novità e presentavano anche interessanti evoluzioni grafiche. Ma dopo un po' sono diventati ripetitivi e noiosi e quindi, a parte casi eclatanti tipo Versailles no bara, ho ritenuto opportuno smettere di leggerli.
Per il resto ho praticamente tutto quanto pubblicato in Italia fino al 2001/2002. :D

Si mi ricordo Amici:)
C'erano Sailor V, Saint Seya, Miracle Girls ecc...:)