PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto



Jaki
09-02-05, 23:06
Benvenuto al nuovo forum e saluti ai moderatori.

vlad84
09-02-05, 23:37
Auguri e Buon lavoro.

Thomas Aquinas
10-02-05, 01:21
benvenuto al nuovo forum :)

Silvioleo
10-02-05, 01:26
ciao ragazzi :)

marcejap
10-02-05, 02:29
Benvenuti nel conservatorio :)

http://www.conservatorio.net/

:D

UgoDePayens
10-02-05, 10:38
Adesso però diamoci sotto ragazzi! :cool:

Un grazie sentito all'amministrazione.

india9001
10-02-05, 11:18
GRAZIE ALL'AMMINISTRAZIONE... questo portale è veramente un'idea eccezionale.

AUGURI agli amici moderatori

Adesso costituiamo immediatamente le commissioni.

Posso partire?

UgoDePayens
10-02-05, 11:42
Quando lor signori moderatori vorranno... ;)
Magari ci vorrebbe anche una presentazione ufficiale, un thread di spiegazione su chi siamo, da dove veniamo... e dove vorremmo andare!

Gianfranco
10-02-05, 12:28
Saluti a tutti....auguri e complimenti!!!Ottima iniziativa;)

Templares
10-02-05, 13:18
In Origine postato da UgoDePayens
Quando lor signori moderatori vorranno... ;)
Magari ci vorrebbe anche una presentazione ufficiale, un thread di spiegazione su chi siamo, da dove veniamo... e dove vorremmo andare!

Grazie a tutti gli amici per il Benvenuto. Sono orgoglioso di essere mod. del circolo e spero che i nostri lavori procedano per il meglio.

Ora apro un po di thread.
Ciao a tutti.

LIBERAMENTE
10-02-05, 13:33
In Origine postato da templares
Grazie a tutti gli amici per il Benvenuto. Sono orgoglioso di essere mod. del circolo e spero che i nostri lavori procedano per il meglio.

Ora apro un po di thread.
Ciao a tutti.

Tanti auguri agli amici(?) conservatori. Mi auguro che questo forum possa avere tanto successo e arricchirsi di tanti nuovi forumisti.

LIBERAMENTE
10-02-05, 13:35
Ah... Tanti auguri ovviamente ai due moderatori. Templares, lo sapete, è mio fratello. Sono tanto orgoglioso di lui, anche se con tutta la gente che c'era non ho capito perchè avete scelto proprio lui... Mah. Misteri.
Auguri anche a Italosloveno.. Mettiamo da parte le incomprensioni??

italoconservatore
10-02-05, 13:35
Ringrazio anch'io l'Amministrazione e tutti coloro che ci hanno salutato in questo thread.

Siete tutti i benvenuti a discutere e criticare o appoggiare le nostre idee.

Visitateci spesso!

italoconservatore
10-02-05, 13:37
In Origine postato da LIBERAMENTE
Ah... Tanti auguri ovviamente ai due moderatori. Templares, lo sapete, è mio fratello. Sono tanto orgoglioso di lui, anche se con tutta la gente che c'era non ho capito perchè avete scelto proprio lui... Mah. Misteri.
Auguri anche a Italosloveno.. Mettiamo da parte le incomprensioni??

senz'altro, ti invito a partecipare alle nostre discussioni ma mi raccomando, sempre con rispetto, altrimenti dico a tuo fratello di frustarti a sangue! :D

LIBERAMENTE
10-02-05, 13:49
In Origine postato da Italosloveno
senz'altro, ti invito a partecipare alle nostre discussioni ma mi raccomando, sempre con rispetto, altrimenti dico a tuo fratello di frustarti a sangue! :D

Ok. Faccio il bravo bambino... Ma non perchè ho paura di mio fratello, intendiamoci... Lo spezzo in due a quello. Solo perchè mi sono proposto di fare il buono da ora in avanti..

O'Rei
10-02-05, 14:06
Eccomi, arrivo anche io:D

ilovethestates
10-02-05, 20:37
niente particolare benvenuto per l'unica donna del movimento? tutto questo non vi rende cavalieri...

india9001
10-02-05, 20:53
In Origine postato da LIBERAMENTE
Ok. Faccio il bravo bambino... Ma non perchè ho paura di mio fratello, intendiamoci... Lo spezzo in due a quello. Solo perchè mi sono proposto di fare il buono da ora in avanti..

Ma nn siete gemelli?? La forza nn dovrebbe essere uguale??!! Scusate, ke battutaccia :K :K :K

LIBERAMENTE
11-02-05, 12:47
In Origine postato da india9001
Ma nn siete gemelli?? La forza nn dovrebbe essere uguale??!! Scusate, ke battutaccia :K :K :K

Certo che siamo gemelli. Solo che io sono più forte. Sono nato prima, sono un centimetro più alto, sono più intelligente . Solo che lui è moderatore e io no. Non mi sembra giusto..

LIBERAMENTE
11-02-05, 12:50
In Origine postato da ilovethestates
niente particolare benvenuto per l'unica donna del movimento? tutto questo non vi rende cavalieri...


Un caloroso benvenuto sul forum dei conservatori ( strano che ti dia il benvenuto io che sono l'unico non coservatore..) alla forumista più bella e intelligente del pianeta Terra, nonchè mia mogliettina.

Tullio (POL)
13-02-05, 23:24
Porgo un gentile benvenuto ai conservatori di POL. ;)

UgoDePayens
02-03-05, 00:05
30 giorni e già passati i primi 500 messaggi. :D

Mi pare che possiamo essere moderatamente soddisfatti di come stanno andando le cose.

italoconservatore
02-03-05, 13:49
In Origine postato da UgoDePayens
30 giorni e già passati i primi 500 messaggi. :D

Mi pare che possiamo essere moderatamente soddisfatti di come stanno andando le cose.

indubbiamente; forse, una volta sistemato il movimento e verificata la popolarita' del forum, potremmo chiedere di spostarci in una posizione piu' importante su POL.

Templares
30-04-07, 21:24
Qualcuno di voi si dirà che roba è questa, il perchè di un up da parte del moderatore, un up insensato probabilmente che io definirei semplicemente romantico.
Cari amici del forum Conservatori e Conservatorismo, voglio riportarvi tutte alle origini, al thread che segnò la nascita di questo spazio, il sorgere di questa comunità.
Guardate i nomi amici, i nick di chi vi scriveva, e capirete come siamo nati,cosa stà dietro a quello che può apparire un semplice forum, ma è in realtà una casa di amici di vecchia data che hanno avuto nel tempo la fortuna di incontrare nuovi e meravigliosi compagni di avventura (passatemi il compagni ma non trovavo altro termine).
Conservatori di Politica Online, oggi a distanza di più di due anni voglio darvi nuovamente il benvenuto, rendervi partecipi di quell'evento che ha segnato la vita di tutti noi.
Se Ugodepayens, italianhawk, italoconservatore e il sottoscritto hanno tracciato la strada, utenti e lettori, voi l'avete percorsa al nostro fianco, affiancandovi spontaneamente e sorreggendoci nelle difficoltà: ringraziarvi è poco amici, e permettetemi di definirvi tali giacchè pur non condoscendovi fisicamente sento di conoscervi da sempre.
Siete la mia seconda casa, siete la mia seconda famiglia.
Il moderatore templares.

W. Von Braun
01-05-07, 13:01
Non nobis, Domine, non nobis,
Sed nomini tuo da gloriam.





Accompagno le belle parole di Templares rinnovando la mia amicizia e stima per tutti gli iscritti del gruppo Conservatori.
W. Von Braun

Fante d'Italia
02-05-07, 02:10
Complimenti e gongratulazioni agli Amici Conservatori.
In questo forum ho trascorsi molti piacevoli ed arricchenti minuti, e altri spero ne verranno.

merello
02-05-07, 08:06
Complimenti Templares..e ugo, mettilo interoil cantico dei 3 giovani!