PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbene sì, ho fatto un viaggio grazie alla "rivista della seduzione"



asburgico
10-02-05, 00:54
Qualche anno fa io ed alcuni miei amici volevamo fare un breve viaggio per l'ultimo. Sentimmo dire che c'era un minibus che partiva da Reggio (Emilia) con direzione Bratislava. In tutto tre giorni. Ci mancava però un alloggio. Un mio amico si mise a cercare sul web e non so come (:rolleyes: ) gli capitò fra le mani il sito de "La rivista della seduzione" di Carlo della Torre (un sedicente latin lover che dispensa consigli a pagamento per rimorchiare ragazze in preferenza straniere). Su questo sito veniva riportato il numero di cellulare di un tizio di Bratislava che ci avrebbe potuto trovare un alloggio sicuro e senza fregature con sovrapprezzo per turisti. Telefonammo ed effettivamente il tale ci trovò una sistemazione scontata nell'hotel più famoso e grande della città, il Kiev. Dove una volta alloggiava la nomenklatura sovietica (e il Kgb che la spiava). Un palazzone in stile sovietico (appunto) con gli interni interamente colorati in sfumature di rosso, dalla tappezzeria alla moquette. Ne parla anche Magris nel suo "Tra il Danubio e il mare". Ne fummo veramente soddisfatti. Al nostro primo incontro una volta arrivati il "contatto" ci dotò tra l'altro di una mappa della città con tutti i posti migliori e a basso prezzo (bordelli compresi, ma io non ci sono stato).

Morale della favola: le vie per organizzare un viaggio sono infinite e passano anche per la rivista della seduzione, non limitatevi alle agenzie di viaggio che sono solo più costose e non mettono al riparo dalle fregature, anzi.

Alberich
11-02-05, 01:48
Concordo pienamente!

Nirvana
11-02-05, 15:11
in che percentuale si prendono fregature ?