PDA

Visualizza Versione Completa : Ci voleva!



I-BIMB
10-02-05, 17:35
Bravi, Bravi ad aprire questo forum.

Su Aviazione Civile ne sentivamo la necessità!

D.

Fenris
10-02-05, 18:13
In Origine Postato da I-BIMB
Bravi, Bravi ad aprire questo forum.

Su Aviazione Civile ne sentivamo la necessità!

D.

Basta che non facciate diventare questo forum il copia&incolla del vostro, altrimenti è inutile. ;)

Il_Grigio
10-02-05, 18:23
Magari postate di qua i TR con meno foto di aerei e più dettagli pratici per il viaggiatore....:cool:

Sarebbe molto apprezzato.

Puma (POL)
10-02-05, 18:58
Prevedo trecento posts in una sola mezz'ora. :cool:

Fenris
10-02-05, 19:11
In Origine Postato da Il_Grigio
Magari postate di qua i TR con meno foto di aerei e più dettagli pratici per il viaggiatore....:cool:

Sarebbe molto apprezzato.

Il copia&incolla dei TR era proprio quello speravo non facessero qui, a dire la verità. Che senso ha? Se uno li vuole leggere, va sul loro forum. Io ne ho letti un paio, sono strapieni di noiosissimi dettagli tecnici e non, addirittura le foto del pranzo e del cesso dell'aereo...

Il_Grigio
10-02-05, 19:30
In Origine Postato da Fenris
Il copia&incolla dei TR era proprio quello speravo non facessero qui, a dire la verità. Che senso ha? Se uno li vuole leggere, va sul loro forum. Io ne ho letti un paio, sono strapieni di noiosissimi dettagli tecnici e non, addirittura le foto del pranzo e del cesso dell'aereo...

Ehm.....

"Meno foto di aerei e più dettagli pratici per il viaggiatore"

Ho scritto così, no? :cool:

Fenris
10-02-05, 19:36
In Origine Postato da Il_Grigio
Ehm.....

"Meno foto di aerei e più dettagli pratici per il viaggiatore"

Ho scritto così, no? :cool:

Sì, ma i loro trip report non sono così, quindi o li riscrivono da capo (e dubito che ne abbiano voglia), o forse è meglio che li lascino nel loro forum. ;)

Il_Grigio
10-02-05, 19:40
In Origine Postato da Fenris
Sì, ma i loro trip report non sono così, quindi o li riscrivono da capo (e dubito che ne abbiano voglia), o forse è meglio che li lascino nel loro forum. ;)
Secondo me, nei loro viaggi, fotografano anche altro salvo poi postare solo le immagini attinenti a quel forum.
Se poi non è così, pazienza, posti tu la transiberiana (mica me lo scordo sai...) :cool:

Fenris
10-02-05, 19:42
In Origine Postato da Il_Grigio
Secondo me, nei loro viaggi, fotografano anche altro salvo poi postare solo le immagini attinenti a quel forum.
Se poi non è così, pazienza, posti tu la transiberiana (mica me lo scordo sai...) :cool:

L'ho già preannunciato, ci sono solo due ostacoli pratici: il primo è il tempo, il secondo è che non ho tutte le foto scansionate, e sono al momento privo di scanner. Oltretutto, prima di postare molte foto dovrei cancellare le facce. Insomma, non se ne parla a breve termine se volete anche le foto, ecco.

Liquid Sky
10-02-05, 19:46
In Origine Postato da Fenris
Basta che non facciate diventare questo forum il copia&incolla del vostro, altrimenti è inutile. ;)

Non credo vogliano farne una copia dell'altro, che è tecnico per ovvi motivi. Credo potranno arricchirlo di consigli ed esperienze per chi si accinge a partire, chi meglio di loro...;)

I-DAVE
12-02-05, 20:43
In Origine Postato da Fenris
Sì, ma i loro trip report non sono così, quindi o li riscrivono da capo (e dubito che ne abbiano voglia), o forse è meglio che li lascino nel loro forum. ;)

Wow, che considerazione!!! :D

Nei nostri TR siamo tecnici perché ci interessiamo del lato tecnico, ma se hai notato ultimamente sono pieni di particolare off topic, perché ci interessa anche quello che succede fuori dall'aereo ;)

Potrei mettermi a riscrivere il mio della Scozia, ma ho paura che venga fuori una cosa lunghissima... il problema che vedo è quello, riuscire ad essere concisi e al tempo stesso interessante. Un giorno in cui avrò mezza giornata libera mi impegno.

DaV

I-DAVE
12-02-05, 20:44
In Origine Postato da Il_Grigio
Secondo me, nei loro viaggi, fotografano anche altro salvo poi postare solo le immagini attinenti a quel forum.
Se poi non è così, pazienza, posti tu la transiberiana (mica me lo scordo sai...) :cool:

Infatti, di quest'estate ho 30 foto a tema aeronautico e 400 del viaggio vero e proprio...

DaV

Fenris
12-02-05, 21:28
In Origine Postato da I-DAVE
Wow, che considerazione!!! :D

Nei nostri TR siamo tecnici perché ci interessiamo del lato tecnico, ma se hai notato ultimamente sono pieni di particolare off topic, perché ci interessa anche quello che succede fuori dall'aereo ;)

Potrei mettermi a riscrivere il mio della Scozia, ma ho paura che venga fuori una cosa lunghissima... il problema che vedo è quello, riuscire ad essere concisi e al tempo stesso interessante. Un giorno in cui avrò mezza giornata libera mi impegno.

DaV

I racconti di viaggio qui vanno strabene, anzi, sono sicuramente interessantissimi. Sono i particolari tecnici che non sopno di interesse per quetso forum, questo è ciò che intendevo dire. :)

honeywell
13-02-05, 20:38
In Origine Postato da Fenris
Sì, ma i loro trip report non sono così, quindi o li riscrivono da capo (e dubito che ne abbiano voglia), o forse è meglio che li lascino nel loro forum. ;)
Infatti. E non ho capito per quale ragione dovremmo venire a postarli qui dentro, o in altri forum. :)
Non comprendo questo vostro timore :)

Oltretutto, prima di postare molte foto dovrei cancellare le facce
Avete voglia di togliermi una curiosità ?
Dietro ripetuto invito del nostro moderatore, ho cominciato ad esplorare un po' più a fondo i vari forum di POL. Che se non per linee generali, conosco ben poco.
Notavo una cosa in particolare ...
Come mai, su aviazione civile, ci si firma con nome e cognome, si inseriscono le proprie foto, si organizzano incontri dove ci si conosce di persona ...
... mentre in tutti gli altri forum, l'anonimato è d'obbligo, e molti utenti espongono i loro pensieri trincerandosi dietro un nick, quasi spaventati all'idea di lasciar trapelare, inavvertitamente, qualche dettaglio personale ?
A volte leggo le discussioni di tante persone, che da anni trascorrono le proprie giornate a ridere e scherzare tra di loro. E mi rendo conto che probabilmente non sanno nemmeno come si chiamino.
C'è qualche rischio per la sicurezza nazionale che mi sfugge ?
Siamo incautamente ingenui noi ?
Mi auguro che qualche utente più esperto, mi aiuti allora a capire verso quali pericoli vado incontro.

Non è una provocazione o una polemica; non fraintendete il mio tono, vi prego :)
E' solo una curiosità che ho sempre avuto; approfitto del benvenuto agli utenti di aviazione civile per parlarvene.

Ciao a tutti, e in bocca al lupo a questo nuovo interessantissimo forum :)
Matteo

Fenris
14-02-05, 02:30
Bè, io se mi limitassi a cazzeggiare sul fondoscala, o a scrivere su forum "neutri" quale il vostro, non avrei problemi a rivelare la mia identità. Ma quando si discute di politica, la faccenda si fa molto più "calda" (specie per chi ha idee poco "politically correct"), per cui credo che mantenere l'anonimato sia una questione di prudenza.

nordista
14-02-05, 03:14
[QUOTE]In Origine Postato da honeywell
Infatti. E non ho capito per quale ragione dovremmo venire a postarli qui dentro, o in altri forum. :)
Non comprendo questo vostro timore :)

Avete voglia di togliermi una curiosità ?
Dietro ripetuto invito del nostro moderatore, ho cominciato ad esplorare un po' più a fondo i vari forum di POL. Che se non per linee generali, conosco ben poco.
Notavo una cosa in particolare ...
Come mai, su aviazione civile, ci si firma con nome e cognome, si inseriscono le proprie foto, si organizzano incontri dove ci si conosce di persona ...
... mentre in tutti gli altri forum, l'anonimato è d'obbligo, e molti utenti espongono i loro pensieri trincerandosi dietro un nick, quasi spaventati all'idea di lasciar trapelare, inavvertitamente, qualche dettaglio personale ?
A volte leggo le discussioni di tante persone, che da anni trascorrono le proprie giornate a ridere e scherzare tra di loro. E mi rendo conto che probabilmente non sanno nemmeno come si chiamino.
C'è qualche rischio per la sicurezza nazionale che mi sfugge ?
Siamo incautamente ingenui noi ?
Mi auguro che qualche utente più esperto, mi aiuti allora a capire verso quali pericoli vado incontro.

Non è una provocazione o una polemica; non fraintendete il mio tono, vi prego :)
E' solo una curiosità che ho sempre avuto; approfitto del benvenuto agli utenti di aviazione civile per parlarvene.

Ciao a tutti, e in bocca al lupo a questo nuovo interessantissimo forum :)
Matteo [/QUOTE

Ho lasciato il Bel Paese tanti anni fa', ma mi sembra impossibile che possano esserci dei pericoli a svelare il proprio nome. Io l'ho fatto qualche volta apertamente, per trovarmi dopo con forti danni ai miei websites, opera di gente invidiosa.
Nel caso del forum Etno, nessuno mette il proprio nome, perche' le loro madri, spose e sorelle non possano scoprire quanto coglioni sono.

-N-