PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggi e morose



spantax
10-02-05, 19:48
Bello... un forum utile !

Dai datemi un consiglio per far passare il panico del volo alla mia morosa... dopo la Grecia lo scorso anno non ne vuol più sapere :( :( :(

Come si può fare a parte non viaggiare con lei ?

A me piace viaggiare con lei cacchio !!!

:confused:

Il_Grigio
10-02-05, 20:12
Puoi fare come me ed usare il sistema Mr T. .....:cool:

asburgico
10-02-05, 20:46
In Origine Postato da spantax
Bello... un forum utile !

Dai datemi un consiglio per far passare il panico del volo alla mia morosa... dopo la Grecia lo scorso anno non ne vuol più sapere :( :( :(

Come si può fare a parte non viaggiare con lei ?

A me piace viaggiare con lei cacchio !!!

:confused:

Beh prima dovresti dirci qual è il motivo per cui lei non vuole più salire su un aereo. Una fobia irrazionale o qualcosa causato da un brutta esperienza?

nordista
10-02-05, 20:49
In Origine Postato da spantax
Bello... un forum utile !

Dai datemi un consiglio per far passare il panico del volo alla mia morosa... dopo la Grecia lo scorso anno non ne vuol più sapere :( :( :(

Come si può fare a parte non viaggiare con lei ?

A me piace viaggiare con lei cacchio !!!

:confused:

Quando si tratta di volare non sono di certo il piu' corraggioso, ma mi sono adattato, anche perche' vivendo in America non c'e' alternativa.
Comunque, quale aereo e compagnia avete usato? C'e' molta differenza volare con un B-737 o un A-319 e volare con un B-777 o A-340. Il volo areo e' molto piu' sicuro di qualsiasi altro mezzo di trasporto, e (quasi) tutti gli incidenti avvengono con aerei o compagnie obsolete. Se mi dici dove da dove e dove vuoi andare, vedrai che c'e' una soluzione da non aver paura.

-N-

spantax
16-02-05, 14:45
In Origine Postato da nordista
Quando si tratta di volare non sono di certo il piu' corraggioso, ma mi sono adattato, anche perche' vivendo in America non c'e' alternativa.
Comunque, quale aereo e compagnia avete usato? C'e' molta differenza volare con un B-737 o un A-319 e volare con un B-777 o A-340. Il volo areo e' molto piu' sicuro di qualsiasi altro mezzo di trasporto, e (quasi) tutti gli incidenti avvengono con aerei o compagnie obsolete. Se mi dici dove da dove e dove vuoi andare, vedrai che c'e' una soluzione da non aver paura.

-N-

Insieme abbiamo volato con Volare 320 a Kos, poi con Md83 JetX da Forli ad Atene e poi con ATR42 da Atene a Samos. Senza grossi problemi, un pelo di paura ma niente più. Il ritorno su forlì chissà perchè è stato una tragedia. Nulla di che il volo, un pelo di turbolenza ma stop. Morale, panico ogni volta che si pensa ad un eventuale volo. In ogni caso vorrei andare in Nuova Zelanda e Australia con lei. Cosa mi consigli, barbiturici ?

:)

spantax
16-02-05, 14:46
In Origine Postato da asburgico
Beh prima dovresti dirci qual è il motivo per cui lei non vuole più salire su un aereo. Una fobia irrazionale o qualcosa causato da un brutta esperienza?

C'e stata una brutta esperienza con un Canadair Air Dolomiti da Verona ad Amsterdam anni fa, un volo con molta turbolenza (io non c'ero). Prima volava tranquillamente.